- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoGiada76
Membro@Ely lacrimuccia per te troppo bello!!
Noi anche se mio figlio è grande abbiamo il problema di non vivere insieme e turni spesso opposti…quindi cerchiamo di incastrare il tutto…delle volte quando mio figlio va dal padre, altre volte quando va dagli amici o esce un po’…oppure o io o lui entriamo/usciamo un po’ prima dal lavoro! Speriamo che definisca sto trasloco perché così è sempre un appuntamento e quasi mai una cosa venuta sul momento ed è veramente brutto!
Cla(twins)
Partecipante@Ely…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: È bellissimoooooo :heart: Ora ti voglio tranquilla più che mai…..il tuo fagiolino è con te e ti accompagnera per 9 mesi…..
Concordo con @cercando,anche io e mio marito non abbiamo mai perso la nostra intimità nonostante i bimbi….certo non è come prima ma appena i bimbi dormono la sera la coccole sono tutte per noi😍
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Mairanna
Partecipante@elyyyyyyyyyy che bello, che bel trilocale che si è preparato l’inquilino :yahoo: :yahoo: ora basta pensieri ansiosi :good: la datazione della gravidanza si trova?
@cercando mio marito esce alle 6 rientra alle 19, il tempo è dalle 19 fin quando non ci addormentiamo e Benedetta in quell’orario è perennemente sveglia. Sarebbe da tirare giù dal letto alle 6 al mattino così vedi come crolla prima alla sera. Magari potesse tornare nella pausa pranzo, sarebbe l’orario ideale!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=502348]Ecco il mio fagiolino!tt a posto..si è visto il battito😍😍😍
[/quote]
Oddio Ely!!!! 😍😍😍😍 adesso prenderei questa meravigliosa foto e andrei da quella simpaticissima ginecologa a farle vedere che quando ci credi fortissimo, le cose belle succedono!!!! :yahoo:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCercandoIlSole81
PartecipanteBuongiorno girls! Sono incrociatissima x le neopancine e ancor di più per chi aspetta il giorno X! Non siamo lontane dal farcela tutte!!!
Marianna è davvero orribile quello che sta succedendo alla tua amica, onestamente ora che sono mamma queste cose mi fanno molta più paura, penserei solo ai miei poveri bambini 😥
Comunque volevo rassicurare tutte che anche con i figli si può avere una felice vita sessuale 😂😂😂😂 non tutti sono come Benedetta-Terminator😂😂😂😂 scherzo Marianna, immagino non sia facile!! Noi abbiamo sempre preferito la pausa pranzo come momento “robe” (entrambi con 2 ore di pausa), e tutt’ora la sfruttiamo alla grande appena il nanetto va a fare il pisolino. Spero che anche il secondo ci faccia questa grazia perché la sera siamo entrambi molto stanchi e al mattino entrambi molto orsi (non sempre dai….🐷). L’importante è comunque provarci sempre sempre!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoely
PartecipanteMairanna
Partecipanteche bello Giada, dai speriamo :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipanteragazze allora sono incrociata per voi, per la visita di Ely e le beta di Rory.
Sì io ci sono, il periodo è quello giusto, ora non so se l’ovetto è stato sganciato ieri, se sarà sganciato oggi o domani, ma questi sono i giorni giusti. Stasera vedo di piazzarci di nuovo i compitini. Ora vi faccio fare due risate, ma la cosa sta diventando tragica…Benedetta che se non passano le 23 non si addormenta, mio marito che si alza alle 5,30 e quindi praticamente non abbiamo tempo per i rapporti. Poi se si è addormentata da poco ci sente e si sveglia…dovremmo anche aspettare un pò che vada a sonno pieno. Morale della favola, la settimana scorsa nel silenzio si è alzata una vocina che faceva “salta salta salta” e ieri sera improvvisamente è scoppiata a ridere…quindi zero atmosfera, compitini sempre di fretta 🙁 che brutto ragazze non potete capire come mi manca avere un pò di tempo per godere di mio marito, per carità adoro mia figlia, ma come si fa a trovare il tempo per la coppia quando ci sono i figli?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro[quote quote=502340] @giada benissimo per la tua tb in salita. Dai che mi raggiungi tra le mamme di febbraio
[/quote]
Magari!!! Ti svelo una cosa…un po’ di tempo fa mi sono messa sul letto musica rilassante in sottofondo ed ho immaginato il mio bambino…mi è venuta in mente una data…e sarebbe proprio a febbraio…Chissà… :heart:
Rory88
PartecipanteRory88
Partecipante@mairanna a distanza di giorni si posso sbiadire! Comunque sono super positivi :good:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Rory88
Partecipanteely
PartecipanteMairanna dopo sbiadiscono..2°me c 6!
Arachi imbokka al lupo anke a te!
Nina povera, mi dispiace averti fatto pensare a cose tristi!ke incubo, non poxiamo exere felici neanke nei sogni!
Io sto andando dal gine, ansia e paura😭😭
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteNina che incubo! Questo la dice lunga sulle tue preoccupazioni cara
Ecco la foto degli stick, ieri sera e stamattina. Visti in foto quello di ieri non sembra neppure positivo.
Io stasera ho una festa di 2 anni. Questa mattina mi sa che vado dalla parrucchiera con Benedetta che smonterá il negozio, almeno mi svago un attimo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno ragazze
@marianna mi spiace tanto per la tua amica….queste storie dovrebbero insegnare cosa sn le priorità della vita soprattutto a chi è così cattivo da far di tutto x rovinarcela…povera ragazza e poveri marito e figli… mi spiace proprio 😥
@ely in bocca al lupo x la visita! Anche io pomeriggio rivedo il gine!…aiuto….
@nina certi sogni sn talmente realistici che fai fatica a non pensarci durante il giorno poi…hai fatto bene a prenotare il weekend!!!! 😉 spero proprio porti bene!Baciotti a tutti belle!
Sono mamma di Diego (7 anni)Giada76
Membro@Mairanna non scoraggiarti! Anche io già sveglia mi preparo per andare al lavoro. Mi dispiace per quella ragazza accidenti la vita è proprio boh non saprei neanche come definirla ingiusta?
La mia tb stamani salita a 37,07 vedremo!
Buona giornata a tutte!
Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze,
mi sono addormentata dopo mezzanotte e ora sto già bevendo il caffè. Questa ragazza non l’ho conosciuta qui, ma su un gruppo di facebook di mamme di aprile 2015, per lei era la seconda bambina. Poi ci siamo sentite quotidianamente, lei mi chiedeva consigli su come beccare l’ovulazione perchè era in cerca del terzo che non arrivava, mentre le prime due gravidanze erano arrivate al primo colpo. Un paio di mesi fa ha fatto una visita ginecologica ma la gine non ha capito niente.
Poi le sono cominciati i dolori al ventre, e hanno capito cosa fosse solo un mesetto fa, un carcinoma al quarto stadio, un tumore partito dalle ovaie, che si è diffuso al fegato e non so dove. Ha fatto in tempo a fare una chemio che non è servita a nulla perchè troppo tardi, qeusto solo una settimana fa, poi è tornata a casa dall’ospedale, ma ieri ho saputo che ricoverata oramai in stato di incoscienza, non riconosce più marito e figli, dorme sempre ed è alimentata col sondino, tutto ad una velocità lampo, io non ci posso credere.Ragazze cmq io ieri un compitino l’ho piazzato, credo che il vero giorno dell’ovulazione dovrebbe essere oggi, ho fatto lo stick e mi sembra più evidente di ieri, e la tb non è ancora schizzata come dovrebbe. Vabbè non mi resta che aspettare, ma non so, non mi sento molto positiva, credo sarebbero stati fondamentali i rapporti l’altro ieri, lo avevo intuito che l’ovulazione era vicina, ma non ci ho voluto credere perchè troppo presto, mannaggia a me
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroRory88
PartecipanteNina76
Moderatorerory 0000000000000000 sintomi :wacko: solo un pochino di male al seno ma qusto succede ogni mese 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreEly ho perso 4 il primo biochimica alla 6 settimana, il secondo alla 13 settimana, il terzo alla 10 e il 4 alla 6 settimana. Non c’è una regola tesoro :unsure: se è destino non possiamo mica fermare sai? bisogna solo pregare tantissimo e sperare che vada tutto bene 😉 Mairanna mi spiace tantissimo 😥 ma è una ragazza conosciuta nel forum? io ragazze sono al 6 po e non credo di avercela fatta :negative: in più questa notte ho sognato che facevo un test di gravidanza e la seconda linea mi è apparsa subito che più forte io non avevo mai visto nemmeno qui nel forum, ero al settimo cielo nel sogno e aspettavo con ansia mio amore x raccontarlo che qusta volta ero sicura fosse quella giusta invece mi viene da andare in bagno mi siedo x fare la pipì e noto nella mutanda un abbondante muco appiccicoso metto la mano x evitare di farlo cadere x terra e mi trovo a guardare in palmo della mano un piccolo embrioncino ormai tutto formato è stato un colpo e mi sono svegliata che piangevo 😥 ache palline nemmeno in sogno riesco a gioire come si deve uff B-) adesso x non lasciarmi trascinare dalla tristezza mi sono messa al computer e ho prenotato qualche giorni in spa così il nostro anniversario di 10 anni di matrimonio la passeremo con tanto relax e vicino vicino come piace a me :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Rory88
Partecipante@ely non documentarti troppo su cose che, fino a prova contraria, non ti riguardano. Stai tranquilla e vedrai che domani avrai tutte le tue risposte. Mi ricordo male, oppure già la settimana scorsa si erano visti degli echi embrionali!?!? Ti mando un mega abbraccio e domani ti penserò tanto! :heart:
@mairanna che brutta notizia mannaggia 😥
@laraffy novità sui nomi dei due piccoli eroi?
@nina tu a sintomi come sei messa!?!Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteOh mio dio😢😢😢😭😭😭..ke tristezza la vita!ma x cosa??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteSono distrutta, ho appena appreso che un’amica di 32 anni che ha condiviso con me la gravidanza è in fin di vita. Penso ai figli che lascia senza madre e piango
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)