- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ely
PartecipanteIo ho tanta tanta paura ke mi dia brutte notizie..mi sono informata su extrauterina, uovo cieco..aiuto!a me basterebbe vedere embrione non xforza sentire il battito!stanotte ho sognato ke mi veniva il ciclo😳😳😳😢😢😢
Mairanna vai di compitini..forza!distruggi il marito stanotte!😆😆
Rory io spero tanto di smettere di dover fare le beta xkè ogni volta è 1angoscia!quindi sono contenta xte sia xbeta ke xvisita!😍😍
Nina speriamo, mi rilaxerebbe tanto sentire il cuore!scusa se ti kiedo, ma tu a quanto l hai perso?
Elysa 6fortunatixima allora!sarebbe 1notizia stupenda sapere ke 6rimasta incinta con 1ciclo lungo!😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Rory88
PartecipanteGiada76
Membro[quote quote=502197]stick positivo
spero solo di essere in tempo girls, Benedetta è stata concepita con rapporto il giorno prima dello stick positivo. Il mese scorso con rapporto il giorno del positivo, non è andato a buon fine, non vorrei che per come sono fatta io fosse già tardi. Mannaggia a me che non ho acciuffato il marito ieri sera
colpa di Benedetta che ce la mette tutta per rimanere figlia unica
Io diciamo che non le aspetto per il 21 ma per il 19 conto di avere il responso….ho 35 test di gravidanza da consumare!
[/quote]
Eddai @Mairanna facciamo il tifo!!!
Mairanna
Partecipantestick positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
spero solo di essere in tempo girls, Benedetta è stata concepita con rapporto il giorno prima dello stick positivo. Il mese scorso con rapporto il giorno del positivo, non è andato a buon fine, non vorrei che per come sono fatta io fosse già tardi.
Mannaggia a me che non ho acciuffato il marito ieri sera :wacko: colpa di Benedetta che ce la mette tutta per rimanere figlia unica :whistle:
Io diciamo che non le aspetto per il 21 ma per il 19 conto di avere il responso….ho 35 test di gravidanza da consumare!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro[quote quote=502124]Rory mi sembrano buone e saggia la scelta dell’eco a fine mese 👍 @ely so di un’amica che con beta a 16mila non si è ancora visto il battito, perciò ti dico se non si vede non disperarti cmq è presto @giada in effetti è bassina, ma chissà che non sia un buon segno!
[/quote]
eh si chissà addirittura sulla app di fertility puoi fare un riscontro con le altre così vedi bene, perciò ho confrontato le tb prese fino ad oggi da gennaio e mai stata così, i rialzi dopo ovulazione e poi rimaneva sui 37,1 anche 37, 2 quindi ora che neanche arrivo ai 37 rimango perplessa però dai va bene non mi voglio fasciare il capo ancora di strada ce n’è da oggi al 14!!!
Giada76
Membro[quote quote=502115] @ely il medico di base mi aveva già preparato due ricette rosse! Quindi le rifarò sperando che ci sia il raddoppio. Da quello che ho capito, la cosa più importante è l’andamento nel tempo. Mentre un valore singolo non dice tutto.
@giada non sono un’esperta di tb nemmeno io, posso però dirti la mia esperienza. Nel po non ho mai avuto temperature altissime e spesso erano altalenanti. Ancora una settimana e avrai il tuo verdetto
[/quote]
@Rory cara io invece prendo la tb da gennaio ma nel po sempre alta (infatti la prima volta mi aveva fregata!) poi la s@@@@@a scende un pochino tipo 2/3 gg prima del ciclo, il giorno prima ha un picco che ti dà l’abbocco ed il giorno dopo bum va giù e rosse!!!! Quindi ora che sta sotto ai 37 mi confonde!!!! vabbè attenderemo altro non posso fare :wacko:Nina76
ModeratoreRagazze scusate gli errori ma oggi sono super di corsa emio cellulare da i numeri :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao sisters :rose: @rory sono buonissime :yahoo: :yahoo: @Ely8 benvenuta :rose: @ely io avevo le beta a 10.000 e ho visto il mio piccino con cuore pulsante :heart: ma tante ragazze che conosco no quindi non è una regola come hanno già dettole ragazze 😉 @8elysa8 quando rientra il maritoso cmq se ai avuto rapporti il fine settimana e ovuli entro domani sei coperta eccome :whistle: @giada infatti è un po bAssa un po :scratch: speriamo in un bel rialzo nei prossimi giorni :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️8elysa8
Partecipante@ely è praticamente da un mese che faccio gli stick tutti i giorni, forse anche più di un mese, e la linea di sinistra non l’avevo mai nemmeno intravista. E anche i mesi scorsi ho sempre fatto gli stick ma erano positivi per neanche mezza giornata, molte volte non beccavo nemmeno il picco, quindi non ho problemi di quel genere. Per curiosità l’ho rifatto ed è ancora molto evidente…mannaggia al mio compagno, non va mai da nessuna parte…proprio questa settimana :negative: :negative:
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Mairanna
PartecipanteRory mi sembrano buone e saggia la scelta dell’eco a fine mese 👍
@ely so di un’amica che con beta a 16mila non si è ancora visto il battito, perciò ti dico se non si vede non disperarti cmq è presto
@giada in effetti è bassina, ma chissà che non sia un buon segno!Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
Partecipante@ely il medico di base mi aveva già preparato due ricette rosse! Quindi le rifarò sperando che ci sia il raddoppio. Da quello che ho capito, la cosa più importante è l’andamento nel tempo. Mentre un valore singolo non dice tutto. :whistle:
@giada non sono un’esperta di tb nemmeno io, posso però dirti la mia esperienza. Nel po non ho mai avuto temperature altissime e spesso erano altalenanti. Ancora una settimana e avrai il tuo verdetto :heart:Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Giada76
Membro[quote quote=502103]Giada io nn ne capisco nulla di tb! Rory ma ti ha kiesto di rifare le beta? 8elysa8 ti ho kiesto xkè io ho l ovaio policistico e i miei stick erano quasi sempre positivi anke se in realtà non ero vicino all ovulazione!io ti consiglio rapporti a giorni alterni al- ti eviti l ansia da ovulazione! Peccato ke il marito è partito
[/quote]
Grazie @Ely ho messo grafico perché me lo ha chiesto @Mairanna!!! Ed a questo punto non la capisco più neanche io la mia…bassa così mai!!!! :wacko:
ely
PartecipanteGiada io nn ne capisco nulla di tb!
Rory ma ti ha kiesto di rifare le beta?
8elysa8 ti ho kiesto xkè io ho l ovaio policistico e i miei stick erano quasi sempre positivi anke se in realtà non ero vicino all ovulazione!io ti consiglio rapporti a giorni alterni al- ti eviti l ansia da ovulazione! Peccato ke il marito è partito
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Giada76
Membro@Rory ottimo direi!
@Ely stai serena andrà tutto bene!@Mairanna stendi tuo marito e :mail: !
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28393-f421dcec
Questo è il grafico mai avuta così bassa, di solito nel po stiamo sui 37,1/37,2 boh
8elysa8
PartecipanteRory88
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=502062]Elisa benvenuta!bella roba exere ansiosa come me..costantemente in crisi😅😅![/quote]
Che bello sentirsi capite :heart:
ely
PartecipanteGrande rory!le mie erano 244 a 4+2 e 448 a 4+4..quindi le tue sono stupende!😍😍😍 quando avrai la 1° visita??
Io domani avrò la visita alle 8, ho 1ansia oscena..speriamo ke sia tutto ok!spero ke si veda tutto bene, camera, sacco vitellino ed embrioncino!mairanna è vero ke con 12.000 magari non si vede embrione, ma ora di domani dovrei già exere a 18.000 più o meno..magari sono fortunata!speriamo
Elisa benvenuta!bella roba exere ansiosa come me..costantemente in crisi😅😅!
8elysa8 dai ke si sblokka il ciclo e magari riesci pure a bekkare la cicogna!tu hai l ovaio policistico??
Raffy dai ke tra poko rivedi i tuoi ometti!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=502034]Ragazze beta ritirate! Sono a 541 U/l. Come vi sembrano? Il prelievo l’ho fatto ieri che dovevo essere a 4+2! La gine dice che sono bellissime
non ci capisco più niente dall’emozione. Domani rifaccio il prelievo!
[/quote]
Benissimo! Sono contenta per te. A quando la prima ecografia? :rose:
Rory88
PartecipanteRagazze beta ritirate! Sono a 541 U/l. Come vi sembrano? Il prelievo l’ho fatto ieri che dovevo essere a 4+2! La gine dice che sono bellissime :yahoo: non ci capisco più niente dall’emozione.
Domani rifaccio il prelievo! B-)
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
Partecipante@giada facci vedere il grafico
@8elysa8 verifica l’ovulazione anche con la tb, ricordo che un periodo l’hai presa ed era più o meno sempre uguale, se ora la media delle temperature è più alta di 0,3/0,4 gradi ti conferma che l’ovulazione è avvenuta e almeno si sblocca tutto. Ely cmq con i compitini di domenica potresti benissimo essere coperta, da domenica mattina a ieri sera sono meno di 48 ore!
Io invece già mi pento di non aver svegliato il marito ieri sera ed essergli saltato addosso, porca paletta, anche se lo stick ancora non mi sembra positivo. In linea di massima credo che stasera saremo ancora in tempo…speriamo… e vedremo, ultimo compitini venerdì sera, troppo tempo!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze abbondante muco egg solo al 12 pm :yahoo: :yahoo: mi sa che si ovula e che finalmente il ciclo è tornato a una durata normale, che gioia!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro[quote quote=502004]@giada76 domenica non ho notato niente di strano, i dolori sono cominciati ieri mattina…vabbè anche se non l’ho beccata spero che almeno si sblocchi il ciclo
[/quote]
ok pero Ely di solito il muco ha un suo andamento cioè dopo il ciclo è secco/appiccicoso poi diventa watery, poi creamy infine egg, da watery a egg è comunque piuttosto fertile e potrebbe aver mantenuto bene gli spermini!!! dai dai non voglio illuderti ma pensare positivo per te!!! :rose:
8elysa8
Partecipante@giada76 domenica non ho notato niente di strano, i dolori sono cominciati ieri mattina…vabbè anche se non l’ho beccata spero che almeno si sblocchi il ciclo
Sono mamma di Alessandra (6 anni)