- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Giada76
Membro[quote quote=501948]buongiorno ragazze
tutto ieri ho avuto dolori alle ovaie, molto forti e anche mal di schiena zona lombare, non mi era mai successo, e avevo ed ho tuttora tantissimo muco, ma proprio tanto tanto, allora mi sono detta “provo a fare uno stick di ovulazione, se non sono incinta forse sto ovulando” vi allego le foto di quello di ieri sera (sopra) e quello di sta mattina (sotto). Purtroppo il mio compagno è partito ieri mattina per lavoro e starà via una settimana, l’ultimo rapporto lo abbiamo avuto domenica mattina..
comunque a questo punto spero tantissimo che tra 15 gg si sblocchi tutto o in un modo o nell’altro.
[/quote]
vabbè oggi è solo martedi…se lo avete avuto domenica e ieri avevi tanti dolori gli spermini potrebbero anche aver colpito nel segno! Se ieri il muco era egg domenica sarà stato magari watery ed è comunque fertile!!! Domenica come ti sembrava Ely?? sensazione di bagnato? hai notato come era il muco??
8elysa8
Partecipantebuongiorno ragazze :bye: :bye:
tutto ieri ho avuto dolori alle ovaie, molto forti e anche mal di schiena zona lombare, non mi era mai successo, e avevo ed ho tuttora tantissimo muco, ma proprio tanto tanto, allora mi sono detta “provo a fare uno stick di ovulazione, se non sono incinta forse sto ovulando” vi allego le foto di quello di ieri sera (sopra) e quello di sta mattina (sotto). Purtroppo il mio compagno è partito ieri mattina per lavoro e starà via una settimana, l’ultimo rapporto lo abbiamo avuto domenica mattina.. 😥 😥 comunque a questo punto spero tantissimo che tra 15 gg si sblocchi tutto o in un modo o nell’altro.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessandra (6 anni)Giada76
MembroBuongiorno bimbe ieri pomeriggio vi ho letto di corsa stamani leggo meglio così mi aggiorno sulle vostre novità, qui la temperatura è bassina rispetto agli altri cicli boh! ora vado a vedere lo spettacolo di mio figlio e dopo torno da voi!
Mairanna
Partecipanteciao ragazze buongiorno :bye:
12 pm e tb al mio valore minimo, in giornata stikko ma mi sembra prestino per l’ovulazione. Intanto ieri sera io e il maritino avevamo voglia di coccole ma ci siamo addormentati prima di Benedetta che non crollava mai…ha le duracell…di sto passo il fratellino arriverà quando sarà adolescente…e vabbè!
Qui oggi brutto tempo e come vi dicevo ce ne staremo in casa. Benedetta sta un pò acciaccata, congiuntivite, febbriciattola, raffreddore, nulla di grave eh e la pediatra ha detto che non ha nulla, gola spalle orecchie tutto a posto, quindi dobbiamo aspettare passi, e mettere gocce per congiuntivite, ma intanto ovviamente niente asilo da giovedì scorso….e la febbre l’ha avuta solo 2 fine settimana fa.
Buona giornata girls :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
Partecipante@mairanna spero che la tua piccola stia meglio!
@ely8 benvenuta :rose: mi sembra di averti già letta da qualche parte del forum. Dopo un aborto è difficilissimo riprendersi, ma vedrai che le cose andranno meglio! Un abbraccio!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)arachi
PartecipanteCiao ragazze!
@ely io la prima visita l ho fatta che ero praticamente a 6+2 l’embrioncino a me si vedeva….dai sn fiduciosa spero anche tu possa vedere quel puntino meraviglioso!@8elysa8 anche io farei c o me ti han suggerito nina ed ely ossia chiederei x far sbloccare il ciclo, a me era capitato a 19 anni che ho saltato ttt l estate…alla fine ho dovuto prendere una pillola x farmelo rivenire
Io credo che lo stress influisca molto sulla ricerca…dipende molto da noi capire cosa lo.provochi…a me ad esempio faceva stressare molto la temperatura l ho presa x due mesi cn andamento che faceva ben sperare e poi patatrac..insomma mi arrivavan le rosse prima che calasse la temp..rimanevo sempre cosi male…non lho più presa…poi sn passata ai stik..il mese che non ho badato molto neanche a quelli è arrivato!
Auguro a tutte di trovare presto la tranquillità di cui avete bisogno e ancor di più il vs positivo! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Ely8
PartecipanteCiao a tutte!!! e’ molto che vi leggo e ho deciso di scrivere magari anche per istinto di compensazione visto che anche io sto cercando di beccare la cicogna!!!😜
Ho una bimba di 5anni, due as, di cui uno precisamente un mese fa a 7+2.. inutile dire che sto sotto un treno, ci avevo messo più di un anno con tanto di monitoraggi, stick, pompelmi, maca e chi più ne ha più ne metta!!! e il tutto è finito in poco…
adesso mi sto facendo il sangue amaro perché qua non si muove niente…beta ancora in circolo e l’impaxienza aumenta…aspettare non è il mio forte purtroppo!!!!
vorrei fare un augurio a tutte quelle che ce l’hanno fatta, a me date tanta speranza! Più positivi vedo e più mi dico “allora non sarà così impossibile”…ne ho bisogno perché sono proprio in fase negativa!!!
ma un augurio speciale va a chi sta cercando di beccarla, non molliamo!!!
per il resto mi riconosco molto in @ely, sarà il nome ma anche io sono un’ansiosa cronica senza speranza di miglioramento!!!
a breve tornerò dal gine a dare un’occhiata agli interni! Ho bisogno di vedere che qualcosa si smuove, che tutto riparta…non ne posso più di questa staticità..
un appello alla mia unica ovaia funzionante “SVEGLIATIIIIIIIIIII”
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo@Ely ho la prox visita con tamponi tra due settimane…e ho già iniziato a contare i giorni per rivedere i miei amori!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
@Mairanna mi spiace…povera cucciola….però il primo anno che frequentano una comunità (nido o scuola dell’infanzia) si fanno la scorta di anticorpi… Anche le insegnanti il primo anno fanno il mutuo tra fazzoletti e farmacie!!!!!Poi vai in discesa… :rose:
Buonanotte care… :bye:
Mairanna
Partecipanteciao ragazze
io sono sempre presissima dalla ristrutturazione ed ho di nuovo Benedetta malaticcia, quindi domani ce ne stiamo a casa
Sono all’11 pm vi ho letto, anche se non riesco a rispondere a tutte
@8elysa8 anch’io chiederei al gine di sbloccare il ciclo con qualche farmaco
@ely con beta a 12mila non credo si possa vedere già il battito, ma forse un puntino di embrione sìbuona notte girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteRory spero di non doverle fare +, dipende tutto dalla visita di mercoledi!ho 1ansia!non so cosa riuscirò a vedere, voi avete info?dite ke riuscirò a vedere l embrione?ho tanta paura!
Raffy in ke senso 2settimane??😣
Cla fantastico..sono sicura ke tornerete tutti insieme!ke bello😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Rory88
PartecipanteCla(twins)
Partecipante@Ely i bimbi non vedono l’ora di conoscere il fratellino :heart: la mamma invece inizia ad avere strizza per il cesario😨 ma non vedo l’ora di conoscere il nuovo ometto di casa!!! Il 16 sarò a 36+1 spero che il bimbo stia bene e che possa venire a casa con noi… :yahoo:
Le tue beta mi sembrano ottimeeeee :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivoely
PartecipanteDesy imbokka al lupo con la nuova gine!ricordati ke io ce l ho fatta con il clomid e con progynova xl endometrio..credici!😘😘
Alice tutto ok?
Iris ankora momento no?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteCla ma manka pokiximo??tra poko vedremo il nostro nipotino..😍😍😍 robertino sta xarrivare, tra – di 1settimana! Kixà ke gioia e i tuoi ometti come si comporteranno..😍😍 nn vedo l ora io xte!ma xora è meglio ke ci stai tu!😂😂😂
Cercando come faresti senza di me??!!😅😅😅
Raffy manda tutti a quel paese!io ho mio marito: ma hai bevuto abbastanza? Ma non è meglio ke mangi quello? Non so se poxiamo andare al concerto..help me!pesantezza..
8elysa8 ti capisco perfettamente il periodo lavorativo fa skifo!ma pensa 1pokino +a te, io ho senpre mexo davanti il lavoro a me e ho sbagliato xkè non ottenuto nulla se nn incazzature!poi opto xil consiglio di nina, io dopo 70gg di ciclo e speranza ho preso il fartulan xkè non serviva niente andare avanti..ho fatto le beta e poi ricominciato!
Rory ora aspettiamo le tue!😍😍
Kixà alla mia eco di mercoledi cosa vedrò stavolta..speriamo ke sia tt ok, ho tanta paura!
Mairanna forza così!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteLe mie beta sono 11.854!😍😍😍 giovedì erano 4.605!se dopo i 1200 crescono ogni 3gg e dopo 6000 crescono ogni 4gg..direi ke vanno bene!
Mi hanno fatto penare fino alle 18.15😢😢
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Rory88
PartecipanteNina76
ModeratoreCla alla fine sarai tu la prima a presentarci il nostro nipotino??? :heart: Dani è al termine ma Aurora non si è ancora fatta sentire mi sembra che Roberto abbia più fretta :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Cla!!!!!ma in ogni caso manca pochissimo!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bravo Roberto che piano piano continua a crescere!!!!! :heart:
Eleonora
Partecipante[quote quote=501780]Eccomi di ritorno della visita…la placenta sembra reggere e Roberto anche se poco è cresciuto….ho chiesto per il cesario il 23 ma il mio ginecologo ha detto che potrebbe essere tardi…allora il 14 ho la visita di accrescimento del bimbi e probabilmente il 16 ho il vesario😨
[/quote] ho letto troppo tardi . Mamma mia allora sei prossima per il Cesario ? Vedrai che andrà tutto bene :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=501654]Ragazze mi dispiace davvero tantissimo per chi vuole lasciarci….ma capisco che se avete bisogno di staccare dovete farlo perché la tranquillità prima di tutto….come hanno detto altre adesso siamo tante pancine che hanno lottato come voi per arrivare a questo sogno…. io vorrei leggere di positivo per tutte voi…e sono sicura che chi prima e chi dopo ma tutte sarete pancine
sono affezionata ad ogni storia di ogniuna di voi!!!! Io oggi ho una visita di controllo e spero vada tutto bene….e che si decida la data del cesario….se vi fa piacere in serata vi aggiorno!!! Un grande abbraccio a tutte!!! @eleonora ti aspetto a Viareggio e spero ti porti tante tante tanta tanta fortuna
[/quote] speriamo @Cla che l’aria di mare mi porti bene dice fa tanto bene ai reomatismi , speriamo faccia bene anche alla fertilità . Te ancora in ospedale ? Come sta andando ? Roberto si tiene ben stretto ? :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Cla(twins)
PartecipanteEccomi di ritorno della visita…la placenta sembra reggere e Roberto anche se poco è cresciuto….ho chiesto per il cesario il 23 ma il mio ginecologo ha detto che potrebbe essere tardi…allora il 14 ho la visita di accrescimento del bimbi e probabilmente il 16 ho il vesario😨
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nina76
ModeratoreDai solo 15 giorni in più 😂😂😂😂 solitamente sei regolare!? Se la risposta è si forse sarebbe il caso allora di suggerire al tuo gine che tu il ciclo lo vuoi sbloccare anche perché più mesi passano più gonfia rimane al meno con me è così :unsure: fai una visita se si conclude che non sei incinta fatti prescrivere qualcosa x sbloccare questo benedetto ciclo no!? :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️