Ragazze io vi consiglierei ‘il mio bambino, tutte le risposte’ è più un manuale con consigli pratici e magari è da prendere più verso la fine della gravidanza, ma x me è stato di aiuto, mi ha aperto gli occhi su cose sulle quali non avevo mai riflettuto.
Quando Benedetta è nata non dormiva mai e piangeva e tutti ‘hai poco latte ha fame coliche’ leggendo il libro che diceva che un neonato dorme 16/18 ore al giorno ebbi un’illuminazione, mia figlia era stanca e non dormiva!
Ho iniziato a lavorarci e quando dormiva era un’altra bambina…tra nonne zie cognate tutte con 2 o più figli, nessuna mi ha aperto gli occhi sul fatto che mia figlia dormisse poco e piangeva per stanchezza, l’ho dovuto leggere in un libro.
Come romanzino soft c’è ‘cosa aspettarsi quando si aspetta’ che però non ho letto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)