- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Calma
Partecipante@mairanna ma a me tutte dicono che se all’atto di fa fatica a perdere i chili…che poi mi sono sempre chiesto che senso avesse…mah! :unsure:
@laraffy sono contenta che vada tutto bene!!! Acete già pensato a qualche nome??? :whistle:
Mairanna
Partecipante@ibla solo tu sai trasformare le liti in smancerie romantiche ahah ti adoro :heart:
@alice @eleonora grazie, avete perfettamente ragione. Il problema è che mio marito fa un lavoro stagionale, da marzo a novembre non lo vedo, a casa non c’è, e perde l’abitudine anche a porre la tazza sporca nel lavandino (vabbè di suo non è e non è mai stato molto servizievole, lo sporco e il disordine non li vede mai!) dicembre e gennaio è sempre a casa…allora iniziano le liti dove dico “almeno adesso che sei a casa aiutami” e finisco per ottenere qualcosa le ultime settimane, quando sta per ricominciare la stagione lavorativa. Riparte la stagione e addio buone abitudini, torna a fare l’ospite che passa la sera solo per cenare, lasciare i panni sporchi e dormire.
Purtroppo il lavoro di cacca che fa ci condiziona tanto la vita, ecco perchè quest’inverno eravamo a Milano e abbiamo accettato la supplenza, se lui facesse un lavoro con orari più “normali” la nostra famiglia ne guadagnerebbe in stabilità! Solo che a trovarlo un lavoro in questi periodi!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipanteragazze quante belle notizie oggi :yahoo: :yahoo: , spero di darvela in questi giorni anche io la bella notizia :heart: ..
@mairanna quanto ti capisco , le litigate ne abbiamo fatte alcune anche noi durante questa ricerca , il nervosismo dopo tanti negativi ti porta ad essere più stressata e i mariti ne risentono altrettanto . Sicuramente anche loro ci soffrono per questi continui fallimenti, anche per una questione di virilità, magari non lo dimostrano ma sono sicura che anche loro ci pensano . Il fatto è che alcune parole bisognerebbe soppesarle prima di dirle ma siamo umani e alle volte , anche se molto spesso sbagliamo ma siamo capaci anche di parlare e chiarirsi per poi ricominciare insieme più forti di prima ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)ALICE1977
Partecipante@cla che bello…mi emoziono io per te sapendo che tra poco darai alla luce il tuo bimbo…
@marianna mi dispiace per la tensione che si è creata tra di voi, l’unica cosa che mi sento di dirti (se mi posso permettere altrimenti mandami pure a quel paese con tranquillità) è che se vuoi ottenere dei cambiamenti nel rapporto, potresti provare a cambiare il modo con cui dici le cose…esempio, se stai lavando i piatti e non ti aiuta, a mio avviso inutile che chiedi a lui in quel momento perché non ti raggiunge ad aiutarti, peggiori solo la situazione. Uno, perché tu sei già nervosa che a lui non viene spontaneo, due, perché il tono della voce riflette il nostro stato d’animo, in questo caso il nervosismo, perciò spesso quando ci viene fatto una richiesta con un tono nervoso non diamo il massimo di noi stessi nelle risposte, forse per difesa, o chissà perché…quello che ti suggerisco in questo caso, di lasciar perdere assolutamente in quel momento, fai finta di niente, e nel momento in cui siete rilassati e sereni affronti l’argomento…con un tono sereno e i nervi rilassati tutto cambia….ti auguro il meglioPer aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Loredana
PartecipanteGrazie ragazze x i vostri affettuosi pensieri :rose:
Cla benissimo x te e Roberto!! :yahoo:
Laraffy che meraviglia :heart: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
Membro@ely @arachi sono contenta contenta per voi!
@Mairanna coraggio siete entrati in un circolo vizioso di incomprensioni che forse si possono sciogliere se ognuno prova a dare un pizzico di ragione al l’altro. Alla fine entrambi state chiedendo un po di attenzioni l’uno all’altra, visti da fuori siete teneri sono piccole scaramucce d’amore.
Forse stasera dormiamo nella casetta estiva 😍😍😍
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)arachi
Partecipante[quote quote=500476]grazie ragazze, so che sono momenti ma uff…vi ricordate che vi scrivevo che in questi due giorni liberi sarei voluta andare da qualche parte per staccare? E invece… Poi lui nei momenti di liti se ne esce sempre con frasi odiose (che poi dice di non pensare) del tipo ‘ah siamo messi male, chissà se dureremo’ frasi per ferire. Io invece non sono così, anche nella lite mantengo il controllo, non so dire cose che non penso per il solo gusto di ferire, e quindi mi chiedo come faccia! vabbè…
Quote dai mairanna sec me non lo fa neanche x ferire ma più x provocare una reazione…se poi dice ke non le pensa le cose…mi.spiace proprio sentire che sei giù…però vedo che solitamente noi donne dobbiamo essere superiori x il bene della coppia!…non è facile lo.so…ma vedrai che presto tornerete d amore e d accordo :rose:[/quote]
Sono mamma di Diego (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@ely evvivaaaaaaa :heart:
@laraffy che bello due maschietti!!! che emozione….
@cla Robertino è stato bravissimo!!! strafelice per voi!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
Partecipantegrazie ragazze, so che sono momenti ma uff…vi ricordate che vi scrivevo che in questi due giorni liberi sarei voluta andare da qualche parte per staccare? E invece…
Poi lui nei momenti di liti se ne esce sempre con frasi odiose (che poi dice di non pensare) del tipo ‘ah siamo messi male, chissà se dureremo’ frasi per ferire. Io invece non sono così, anche nella lite mantengo il controllo, non so dire cose che non penso per il solo gusto di ferire, e quindi mi chiedo come faccia! vabbè…
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteRagazze bene dai che dobbiamo tutte trovare il nostro momento di felicità! @ely mi.par bene!!le cose pian piano si faranno sempre più chiare!…all inizio è normale avere tanti timori..e poi è presto x dire qualsiasi cosa…sappi che noi tifiamo ttt x te!!…magari anche prox sett.non si vedrà granché ma l.importante è fare progressi e qui.ci sono ogni gg!!quindi avanti tutta!
@laraffi meraviglia due omettini!!!amori loro!
@cla forza che il piccolo Roberto è la ns mascotte!
@marianna cara.è normale con i mariti avere sti momenti…a periodi anche il mio è così..speriamo passi presto ti abbraccio!!@loredana non.sapevo del tuo passato mi spiace devi aver sofferto davvero tanto ti mando un grosso abbraccio…ce stato un.periodo che anche io non sn stata molto bene e col cibo avevo contrasti forti :rose:
@alice @rory @calma @giada @desy @nina a tutte tutte scusate se mi.sn dimenticata qualche nome vi mando un abbraccione
Sono mamma di Diego (7 anni)Rory88
Partecipante@mairanna ho letto ora, mi dispiace del brutto periodo con tuo marito. C’è da dire che i “periodi no”, li hanno bene o male tutte le coppie. La cosa importante è cercare un punto di equilibrio … secondo me, dovrebbe aiutarti di più! Cmq vedrai che passerà e presto tornerete sereni! :heart: :heart: :heart: e ovviamente agguerriti per spennare la cico! 😉
@nettle come va? :bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Rory88
Partecipante@laraffy ma che meravigliaaaaaaaa! Due maschietti :heart: :heart: Hai già iniziato a pensare ai nomi? Il maritino che dice? Sono davvero felicissima per te, te lo meriti proprio!
@nina fai bene a divertirti :good: ma il gine che dice?@cla benissimo per il tuo Roberto! Facci sapere la data del cesario. Tra non molto lo potrai stringere :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
Partecipante@cla ho letto ora, sono felicissima per Roberto, la tin è dura, dai che tra poco te lo spupazzi :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze, io mi sento una pezza, mi sfogo un pò con voi,
in questi giorni continuano i battibecchi col marito, anche oggi che è il suo compleanno. Gli ho detto più volte, in questo periodo, che sto sotto stress e ho bisogno di aiuto, ma da parte sua niente di niente. Vi racconto qualche episodio ma in una giornata ce ne sono tanti; l’altro ieri discussione in macchina dove mi dice che io la sera non lo accolgo con calore e non abbiamo mai tempo per noi, calcolate che la giornata tipo è lui che rientra alle 19,15 cena e alle 22 già dorme…ok, ieri sera preparo la cena, gli propongo di vedere un film, e lui si accomoda sul divano e mette il film mentre io sistemo cucina, senza propormi di aiutarmi e senza aspettarmi…questa mattina mi sveglio con la voglia di trascorrere una bella giornata, gli dico di portare la bambina all’asilo e lui “e poi cosa faccio due ore?” cavoli, hai una moglie con cui stare, una moglie affaccendata tra aspirapolvere e pulizie, ufficio tecnico che mi chiama per integrare la pratica edilizia, la nonna che mi chiama che non si sente bene e vuole compagnia, i muratori sul cantiere che mi chiamano per dubbi…ma non ti bazzica di dire “do una mano a mia moglie?” cmq infine la discussione è scoppiata anche oggi, quando dopo pranzo lui era sul divano e io a sistemare cucina e ad alzare i giocattoli della bambina, gli ho detto che poteva aiutarmi ed è sbottato dicendo che dico sempre le stesse cose.
Ora sono dalla nonna, almeno prendo fiato. Ovviamente in questi giorni di rimanere incinta non me ne importa proprio, rapporti praticamente non ne stiamo avendo e non siamo dell’umore…insomma sono quei giorni in cui si mette tutto in discussione.
Ma veniamo a noi e alle cose belle
@ALICE se ti hanno controllato il collo dell’utero e la bimba sta bene, non hai da temere :good: cmq dolorini vari in gravidanza ci sono sempre, per la toxo in allattamento sinceramente non lo so, ma non ne ho mai sentito parlare e tutte le mamme appena partorito si mangiano il prosciutto crudo, quindi mi fa pensare di no, altrimenti i medici avviserebbero come in gravidanza, però informati
@giada benissimo per i compitini :good:@calma sta serena che i kg della gravidanza vanno via presto, se allatti poi è una pacchia, dimagrisci a vista d’occhio
@arachi che bello :heart: è
@ely ma che bella camera spaziosa che si sta preparando questo cucciolo :heart: oddio ma che massacro con ste beta, ma perchè?? Rifiutati e aspetta la visita mercoledì prossimo, sarai a un’epoca in cui si inizia a capire qualcosa :good:
@nina dacci dentro :yahoo: :yahoo: io sono incrociatissima per te xxxxxxxxxxx@laraffy ma che gioia :heart: già ti vedo a correre dietro due piccoli birbanti che si arrampicano ovunque, preparati B-) @cla saprà dirti qualcosa! In realtà con i gemelli forse i genitori preferiscono 1 e 1 per provare entrambe le emozioni, ma i veri gemelli belli da vedere sono a coppie, 2 maschi o 2 femmine, complici al 100%, stupendi!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Cla(twins)
Partecipante@Arachi @Ely :yahoo: :yahoo: sono felicissima per le vostre visite….. @La rafdy che meraviglia 2 maschiotti come i miei….. @Nina grazie come sempre del pensiero è e tutte le altre….noi stiamo bene,questa mattina ho fatto le ultime analisi prima del cesario ….lunedì avrò il controllo dal mio ginecologo e credo che stabiliremo la data :heart: sono contentissima perché domani saremo a 34 settimane il Roberto è stato davvero bravo dopo l’emoragia di 3 settimane fa’pensavo di dover rivivere il calvario della tin come per i gemelli invece si è tenuto stretto stretto alla sua mamma il mio guerriero
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)ALICE1977
Partecipante@laraffy sono molto felice di sentirti così felice… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante@ely io sono molto molto ottimista per te, le beta crescono, la camera anche, si intravede anche un embrione….mi sembra sensato il consiglio ecografico tra una settimana, un pò meno rifare le beta con quella frequenza…. ma forse anche io al tuo posto farei la stessa cosa….
@nina ah ho pensato anche che poteva essere l’appendicite, anche perché il dolore era localizzato principalmente sul lato destro :wacko: :wacko: :wacko:, sono andata anche a leggere su internet… :negative: :negative: :negative: ma poi mi sono data una calmata cercando di non pensare al peggio, ma pensare al positivo…devo dirti che, anche se con fatica, pensare positivo nei momenti no funziona…Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivo@Ely e @Arachi ottimo!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze i miei supereroi sono due superpisellini!!!!!!! :heart: :heart: :heart:
Mi sento scoppiare dalla gioia…ho sempre detto che avrei voluto la femmina,mi sentivo fossero uno e uno…e quando mi ha detto che sono due maschietti non sono nemmeno riuscita a piangere tanto ero felice!!!!ma si può? ????
Mi ha confermato che continuano ad avere una bella crescita e sembrano più grandi rispetto all’epoca gestazionale….anche oggi ce li ha fatti vedere in 3d….che amori stupendi!!!! :heart: :heart:
Giada76
MembroAllora aggiornamento prima sono andata in bagno ed ho trovato una minuscola macchietta (da cercare con la lente) di sangue quindi a sto punto ho ovulato sicuro!!! Per fortuna ho compitato anche stamani B-)
Nina76
ModeratoreCiao sisters :rose: @ely che bello!! :heart: bisognA credere sempre 🙏🏻❤️ @Rory ho avuto quakche dolore venerdì scorso e ho pensato magari fossi ovulatorio invece da ieri seri mucco egg e anche questa mattina con la ricomparsa dei soliti dolori ovulatori :wacko: quindi è ufficiale sono al 51 pm e non ho idea di quando mi arriverrà il ciclo B-) nel fratempo ci di diverti a go go tanto sex e poco stress :yahoo: @Eleonora domani mattinase la tb è ancora a 37 fai un test!!! Sono tutta incrociata 🙅🏼🙏🏻🍀 @Alice secondo me può essere l’intestino io in passato sono finita un paio di volte in ospedale con paura x il dolore (nella mia testollina era una apendicite 😂😂😂) invece intestino!! Tu ai fatto la visita ieri ed era tutto a posto non ti deve preoccupare 😍 @cla come procede?? @ibla mi capita spesso di piangere tesoro ormai dal primo as mi basta una piccola cosa e piango un mare. Poi asciugo le lacrime e vado avanti conun sorriso nelle labra e nel cuore i miei piccoli angeli custoditi al sicuro da tutto questo dolore ❤️ Io credo che piangere faccia solo bene ti abbraccio forte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Lajolie
Partecipanteely
PartecipanteAh, mi ha detto ke si vedono anke echi embrionali!la dott.ssa di oggi era ottimista, xò bisogna sempre vedere come procede!foxe stata tonda tt era diverso!mercole sarò a 6+4
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Rory88
Partecipante@arachi :yahoo: :yahoo: :yahoo: quanta emozione! Sono felicissima per te :heart: Penso che mi commuoverò anch’io, quando sarà il mio momento. Pensa che mi sono commossa al primo monitoraggio, quando si è visto il follicolo dominante (ero convinta di non ovulare affatto). hihih Forse sono esagerata però hihi 😉
@calma 20 kg sono tantini, anche il gine aveva sgridato mia sorella al tempo. Bisogna fare le cose in maniera ponderata. Però il mettere su qualche kg fa parte della gravidanza, insomma sono kg di felicità (entro certi limiti, ovviamente) :heart:
@loredana non sapevo dei tuoi problemi passati, per fortuna ora stai meglio! Evviva la maternità!!! :good:
@ely evvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: certo che la dottoressa dell’altra volta è proprio stronza. Per fortuna, oggi non c’era lei.Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)