- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteBenissimo Ely :yahoo: :yahoo: passo passo andiamo avanti!! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteVisita fatta!la dott.ssa molto gentile e carina!mi ha detto ke le beta vanno beniximo, ke l altra dott.ssa ha sbagliato a valutare le beta!la camera si vede, si è allargata ed è cresciuta dopo solo 2gg, ma è ankora skiacciata e nn tonda, ma potrebbe ankora sistemarsi!ora devo rifare le beta domani e lunedi e mercoledi nuova eco con il mio gine!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteIo ho sofferto di anoressia per diverso anni in passato..proprio il desiderio di maternità mi ha fatta uscire da quel vortice oscuro. .non se ne esce mai completamente con la testa,ma durante la 1^gravidanza sono stata serena, mi controllavo con saggezza e pur facendo attenzione a spiluccare frutta durante la giornata piuttosto che pizzette o dolcetti vari..ho preso 16 kg che in 1 settimana dopo il parto ho perso subito!! Mangiando ovviamente. .xkè allattavo 😉 Mattia cmq di suo pesava già quasi 4kg :wacko: certo ora che sono più vecchietta non so se sarà altrettanto facile x il mio metabolismo :scratch:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Calma
PartecipanteSognonelcuore
Partecipante@arachi benissimo la visita!!!
@ely andrà benissimo anche la tua :heart:In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreALICE1977
Partecipanteragazze grazie mille delle vostre risposte…
@arachi felicissima per te…
@ely, penso che lo sai già: a quest’epoca gestazione è troppo presto per vedere l’embrione, se non mi sbaglio per vedere l’embrione le beta devono essere attorno a 10.000….sicuramente si vedrà la camera gestazione….in bocca al lupo per la tua visita…Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ely
PartecipanteGrande araki!braviximo fagiolino!
Io ho la visita trapokiximo..l appuntamento era xle 12.45 ma ho davanti 2persone, prima dell 1.30-2 nn saprò nulla!ke ansia!xfortuna nn cè la stexa dott.ssa della volta scorsa😥
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
Partecipantearachi
PartecipanteRagazze visita fatta ttt ok ora 6,5 cm cuore batteva si.muoveva e io non.ce l’ho fatta mi sn messa a piangere singhiozzando..x fortuna c’era una dott carinissima e mio marito che mi carezzava la testa…un pianto liberatorio…ero così tesa che sapere che invece è ttt ok è stata una gioia immensa…Infatti mi sn anche persa qualche immagine…che scemotta io!
Ely?? Laraffi?? Le vs visite?… :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Rory88
Partecipante@giada la tb decisamente ti conferma l’avvenuta ovulazione! :yahoo: Tra circa 14 giorni avrai il tuo verdetto, sono incrociatissima per te!
@alice mi dispiace per i tuoi dolori, ma sarà sicuramente la bambina o la stitichezza. Rilassati tanto al mare!!! In ogni caso, sei sempre vicina! Goditi la vacanza. Per la toxo, mia sorella ha ripreso a mangiare quello che voleva dopo il parto, ma ha allattato al seno per neanche 2 mesi. Poi non ne aveva più.
@ibla tesoro vorrei abbracciarti forte! Lo so che non è facile, ti capisco. Piangere cmq fa bene, almeno ti sei sfogata un po’. Avere il mare a portata di mano è una bella fortuna! :heart:
@ely news?Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Giada76
Membro@Alice vai tranquilla dopo il parto non ci sono più problemi!
Per le smagliature anche io usavo una crema comprata a base di olio di mandorle la pagavo una stupidaggine e funzionava bene, e comunque molto vuole dire anche l’elasticità della pelle non è per tutte uguali! Mia mamma ha ancora le smagliature ed io ho 41 anni!!!! io sulla pancia niente :whistle:
@Eleonora aspetta un altro pò semmai test!Per quanto mi riguarda stamani abbiamo fatto i :mail: la tb stamani è salita tantissimo!!! ieri era 36,60 oggi 36,87 a questo punto i giochi mi sa che sono fatti vediamo domani la tb ma con un salto così credo proprio che ci siamo! Almeno sono contenta di aver piazzato oggi perchè ieri sera dolore ovaia destra quindi il rapporto di oggi ci stava bene! In compenso in questi mesi ho scoperto che le mie ovaie si alternano sempre ciclo passato la sinistra con mooolto dolore che si estendeva anche alla gamba e questa volta la destra meno dolore ma più prolungato nel tempo.
Insomma vanno tutte e due!!!! 🙂
Buona giornata ora stiro poi pranzo poi riprendo mio figlio a scuola lo porto a mamma e via al lavoro e se non bastasse cena di classe stasera!!!! Sarà una lungaaaaa giornata!
Ibla81
MembroBuon giorno! Qui fantastica giornata vedrò di farmi passare la malinconia lavorando all’aperto! Devo preparare una tenda da campeggio per una ragazza che viene di pomeriggio e due roulotte per 7 ragazzi domani. Poi ho da fare mille mila lavatrici per rinfrescare le lenzuola che sono state un anno chiuse negli scatoloni. E qua e la continuare il nostro mini trasloco😥
Il cucciolo in pochi giorni è diventato cicciottone, era nato molto più magrolino e lungo dei fratelli nati in autunno. Ora è bellissimo 😍
Ieri mi veniva ancora da piangere e sono stata a fare una passeggiata al mare, ho raccolto tantissimi capperi.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ALICE1977
Partecipanteuna altra domanda: ma anche durante l’allattamento bisogna stare attenti per la toxo?
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
PartecipanteMairanna
PartecipanteAlice e l’ultima visita interna quando te l’hanno fatta?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ALICE1977
Partecipante@loredana grazie….vado da Milano in Liguria….in una spiaggia privata dove dovrei stare tranquilla…secondo me o è la stitichezza o la bambina che si muove davvero tanto…ogni volta che si muove tanto sento dolore… in più il mal di schiena che non aiuta….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Loredana
PartecipanteAlice magari al mare ti rilassi , fai una vita più tranquilla e si risolve tutto ..altrimenti Dove vai al mare ?informati subito sull’ospedale più vicino..ma secondo me è la bimba che su fa il suo spazio..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ALICE1977
Partecipanteio da due giorni che ho dolore alla schiena e anche al basso ventre….non so se è perché la bambina si muove tanto o altro, ma a volte ho anche dei dolori forti, comunque sono dolori che vanno e vengono….ieri alla visita di controllo all’ospedale, mi hanno fatto un ecografia di controllo di 1 minuto (nel vero senso della parola) e hanno detto che va tutto bene…il battito c’è, la bambina si muoveva, secondo la dottoressa sono problemi intestinali…ma a me più che problemi intestinali sembrano dolori simil ciclo….
stasera dovrei partire per il mare e non so che fare…allontanarmi dagli ospedali mi mette un pò di agitazione….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Rory88
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@cercandoilsole ancora grazie. Le cause delle biochimiche possono essere le più diverse. Nel mio caso penso fosse dovuto al mio endometrio che era troppo sottile. Questo mese è cresciuto, ma non di molto … all’ultimo monitoraggio era circa a 8. Spero davvero che presto arrivi il mio positivo. Con l’ovaio micropolicistico devo avere anche moooooolta più pazienza, visto che ho cicli lunghissimi anche di 38/40 giorni. Mi deprimo pensando che ogni 3 cicli di una donna normale, sono forse 2 miei. Ho molte meno possibilità in un anno. 😥
@ely forza tesoro!!!! Hai fatto benissimo a fare la lista dei segnali positivi, anch’io la faccio e mi aiuta a tirarmi un po’ su di morale. Facci sapere come va oggi!@calma io ancora nessuna gravidanza, ma mia sorella ha sempre usato l’olio di mandarla la sera. E una crema super-idratante la mattina, in modo da essere meno unta (lei ha lavorato fino all’ottavo mese, compreso). Ti posso dire che ha funzionato bene, perché non ha più smagliature di quante ne aveva prima della gravidanza. Anche lei è normo-peso e ha messo su 20kg in gravidanza! Nel giro di 6 mesi li ha persi tutti ed è tornata come prima. 😉
@eleonora condivido il pensiero di @loredana, aspetterei ancora un paio di giorni e rifarei il test. Sono incrociatissima per te! :rose:@laraffy non vorrei ricordarmi male, è oggi che hai la visita?
@nina come va? Sei nel pm o nel po?Un abbraccio a tutte
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Loredana
PartecipanteCalma
Partecipante@loredana lo metti mattina e sera? Io per ora il burro di mandorle solo alla sera, al mattino una crema corpo sempre naturale ma leggera..
Loredana
PartecipanteCalma io uso olio di mandorle ..aspetto 1 minuto prima di indossare la maglia e non unge :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteEleonora aspetta ancora un paio di giorni e rifai il test :heart: :heart:
Ely io sto facendo come x la 1gravidanza e anche se è molto difficile , xkè in Mamme del di gennaio il 90%ha già fatto eco visita esami , aspetterò i tempi dell’ospedale..lunedì sarò nell8^sett. e mi daranno l’agenda della gravidanza con tutti gli esami esenti da fare, potrò parlare anche con un’ostetrica che mi darà tutte le informazioni sui test prenatali, dove prenotare eco e gine..x mia esperienza l’ostetrica è stata la mia salvezza durante il parto, il gine primario tra l’altro venuto solo in extremis e x darmi 2 punti, scorbutico e senza rispetto. .quindi l’ascolterò x bene e poi comincerò a fare gli esami e a prenotare eco ma prima della 10^Non credo che mi diano appuntamento. .io sento il mio fagiolino che cresce dalle nausee, dalle voglie (mai avute con Mattia. ., mi riposo il pomeriggio, me lo accarezzo quando metto l’olio sulla pancia e Prego xkè stia bene e vada tutto bene :heart: tra un’ansia e l’altra passano i giorni e cmq averne uno grande da accudire ti occupa già molto tempo 😉
In bocca al lupo x oggi Ely :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)