- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Calma
PartecipanteEleonora
PartecipanteBuongiorno sisters stamani temperatura ancora ferma a 37 e sono al 10 po il giorno x è il 2 giugno , speriamo che non scenda più :heart: .. @Iris mi spiace tantissimo , comunque la linea leggera ieri c’era , non so cosa dirti :scratch:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
Membrostamattina test bianco…aspetto a sentire il ginr e a fare le beta…..non farò mai più test così precocemente….
un abbraccio a tutte
Nina76
ModeratoreAlice scusami mi ero persa il tuo messaggio 😳 sono stra felice x te :heart: so cosa ai dovuto sopportare x arrivare fin qui e non vedo l’ora di vedere quello bellissimo abitino indossato dalla tua meravigliosa bimba :heart: io finalmente lettone giornata bellissima tra giardino e orto sono molto stanca adesso nanna nina che non è ancora finita domani mi aspettano lavori nel bagno e sono già in pensiero. Notte bimbe 😴😴😴
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Ely a che ora hai la visita??poi aggiornaci!!
@Iris secondo me è un bel positivo!per vederlo più scuro aspetterei martedì ma vedi tu!!! :heart:@Alice che bello che sei al sesto mese….queste settimane sono quelle che mi spaventano di più ma voglio continuare a pensare positivo….I miei bambini sono più forti di me e nasceranno a termine forti belli e sani! :heart:
@Mairanna a settembre ho sognato che dopo tanta fatica (sentivo proprio affaticamento fisico) prendevo tra le braccia un maschietto sorridente…e un maschietto c’è…. A fine febbraio ho sognato di leggere il tuo positivo…si realizzerà anche questo!!!! :rose:
Buonanotte ragazze belle!!!!
Riempiamo questo gruppo di pance!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mairanna
Partecipante@iris non ti aspettare grossi cambiamenti da un giorno a un altro
Buonanotte ragazze :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteEly..si si fitte che vanno e vengono 😉 in bocca al lupo x domani :good:
Bene Iris.allora aspettiamo tue belle news :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
Membroely
PartecipanteIris si vede 1bella ombra ke promette beniximo..ke bello😍😍😍!dai ke siamo tutte vicine!ora ke farai??subito beta o aspetti e rifai 1altro test tra qualke gg??😍😍😍😍😘😘😘😘
Ibla oggi è il 1° giorno di vero ciclo?allora aspetta il 2-3gg!riparti alla grande!😘😘
Marea..come stai?spero ke tu sia +serena!😘
Alice 6 avanti di brutto..dai ke vogliamo vedere la nostra nipotina!
Cla come stai?procede tutto bene?
Io domani visita..ansiaaaaa
Loredana anke tu ogni tanto hai fitte su 1lato?durano poki secondi, ma sono frequenti!
Nina sarebbe belliximo xil comple del tuo amore!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
Membrograzie ragazze mi avete risollevato un pò il morale :heart: :heart: se non avessi queste fitte sarei molto più tranquilla….non sò se andare dal gine domani…magari mi segna qualcosa per aiutarmi e riesco a stare più tranquilla boh….tanto devo comunque andare in giro per commissioni….
@Nina se andrà tutto bene questo miracolo sarà il frutto di quell’unico rapporto che sono riuscita ad avere la mattina!!!! Quindi non mollare :good:Nina76
Moderatore:unsure: Magari :heart: :heart: ioforse ho ovulato venerdi ma un unico rapporto perché ero parecchio giù questi giorni il maritino è rimasto un po così così ma non mi andava :wacko: non spero più di tanto ma non lo escludo neanche 😉 però giugno c’è la metto tutta vorrei tanto fare un bellissimo regalo di compleanno a mi amour a metà luglio :heart: chissà come sarebbe bello tutte le sisters con pancione :yahoo: questo include anche quelle che non si fanno sentire anche da un po come @Petit :rose: a proposito com’e andata l’intervento??? Qualcuna sa notizie di clo? :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=499091]Ragazze cmq questo è il periodo delle veterane
svuotiamo le sisters e tradferiamole tra le pance!
Daiiii! !!! Tutte pancine!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ibla81
MembroPer fortuna si è sbloccato il ciclo non starei tranquilla con perdite rosa a inizio gravidanza, sono anche rh negativo non so se influirebbe negativamente
all’inizio. Ma adesso per gli esami ormonali come mi regolo? Conto oggi giorno 1?
Allora cannella poca e solo nel Pm grazie Nina! Sullo zenzero ho sentito pro e contro grazie per aver chiarito😉
@Iris sono contenta che tu sia più tranquilla hai avuto molti periodi tristi mi ricordo e ora ti meriti un pochetto di serenità pure tu!@Alice e @Cercandoilsole è proprio bello quando si arriva a constatare che il tempo vola e la gravidanza va avanti senza problemi😊
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze cmq questo è il periodo delle veterane :yahoo: svuotiamo le sisters e tradferiamole tra le pance!
@nina mi incrocio anche x te 🍀Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Calma
PartecipanteMa infatti io sono super positiva per Iris! L’ho anche scritto che non ho capito perché è venuto questo dubbio è partito tutto questo discorso!!
Eleonora
Partecipante[quote quote=499078]Ciao bimbe
per me oggi giornata di lavori intensi tra giardino e orto sono già cotta
Ma non è ancora finita quindi ho deciso di farvi un salutino veloce e cosa trovo?? Mi volete lasciare sola solita ho capito tutto
iris si vede eccome!!
non avere paura al 10 po vedere la seconda linea è guà un miracolo ❤️❤️❤️ Poicè vero cosa hanno detto le ragazze x una geu le beta sono basse e solitamente non raddoppiano come si deve e il dolore appare dopo qualche settimana quando il piccolo inizia a crescere e la tuba non ha più spazio tu stai serena tra un paio di giorni ripete il test e mandaci una valanga di piumette
Ibla fai un bel test! Non aggiungo altro
Eleonora sicura che resisti a fare un bel test!?
A quanto pare ne avremo da festeggiare nei prossimi giorni
ragazze il zenzero è controindicato in gravidanza solo se la donna ha problemi con la pressione anzi è contro indicato a tutte le persone che hanno la pressione alta perché tende a alzare la pressione ma se uno gravida o meno questo problema non ne ha può e deve assumerlo perché ha delle importanti proprietà incluso alleggerire le nausee in gravidanza
già la canella che ha anche tantissime proprietà in gravidanza è contro indicata perché può favorire l’aborto
[/quote]@Nina resisto perché non li ho hahahahha .. comunque se c’è e se tutto va come deve andare nessuno lo porta via di lì .. aspetto ancora un paio di giorni per vedere come si comporta la temperatura .. io sinceramente sono positiva mi sento che c’è qualche cosa .. oggi pressione che struscia per terra misurata a casa di mia suocera la massima l’ho a 65 e la minima 56 , il cuore a 87/90 battiti .. infatti mi sento un cencio in più ho anche un leggero mal di testa ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
Partecipante@calma non ti so dire se ci sono anche casi di extraut con beta alte, questo è quello che raccontavano alla ragazza ricoverata con me quando ho dovuto fare raschiamento e a lei sospettavano geu. La tuba non è un ambiente favorevole, quindi per questo le beta dovrebbero essere basse perché l’embrione da fatica ad attaccarsi, ma perché nn dobbiamo pensare positivo??? :good: :good: dai @iris :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)iris85
Membro@Loredana non prendo nulla ne progesterone ne questo mese clomid….mi sento miracolata
Grazie davvero a tutte :heart: pensavo extrauterina perche il dolore eembra oocalizzato verso un lato ma fa quello che ku avete detto un pò mi sono tranquillizzata siete preziose grazie mille :rose:
Nina76
Moderatore@Sore82 ai sempre un dolce pensiero x me grazieeeeeee :rose: :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao bimbe :rose: per me oggi giornata di lavori intensi tra giardino e orto sono già cotta :wacko: Ma non è ancora finita quindi ho deciso di farvi un salutino veloce e cosa trovo?? Mi volete lasciare sola solita ho capito tutto :whistle: iris si vede eccome!! :yahoo: non avere paura al 10 po vedere la seconda linea è guà un miracolo ❤️❤️❤️ Poicè vero cosa hanno detto le ragazze x una geu le beta sono basse e solitamente non raddoppiano come si deve e il dolore appare dopo qualche settimana quando il piccolo inizia a crescere e la tuba non ha più spazio tu stai serena tra un paio di giorni ripete il test e mandaci una valanga di piumette :yahoo: :yahoo: Ibla fai un bel test! Non aggiungo altro 😉 Eleonora sicura che resisti a fare un bel test!? 😉 A quanto pare ne avremo da festeggiare nei prossimi giorni :heart: ragazze il zenzero è controindicato in gravidanza solo se la donna ha problemi con la pressione anzi è contro indicato a tutte le persone che hanno la pressione alta perché tende a alzare la pressione ma se uno gravida o meno questo problema non ne ha può e deve assumerlo perché ha delle importanti proprietà incluso alleggerire le nausee in gravidanza 😉 già la canella che ha anche tantissime proprietà in gravidanza è contro indicata perché può favorire l’aborto :negative:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Calma
Partecipante@mairanna io sapevo diverso da te e cioè che nelle extra si possono avere beta molto alte.. ma a parte questo non sono certo le beta che dicono se la gravidanza è extrauterina o normale.
@iris mi sono persa qualcosa? Perché credi che possa essere una extra? Solo per i dolori? Secondo me è presto, sono solo dolori come da ciclo, che ci sono spesso nelle prime settimane!Ibla81
MembroMairanna
Partecipante@iris la linea c’è :yahoo:
E al 10 po cosa volevi di più? Anche Benedetta era appena un’ombra.
Il gine l’unica che può farti fare sono le beta e fartele ripetere finché non arrivano a 1000 che a quel punto qualcosa nell’utero dovrebbe vedersi….ma cadere nel vortice delle beta non fa mai bene. Nelle extrauterine difficilmente salgono molto e tendono a salire e scendere per la serie 500 poi 700 poi 450 poi di nuovo 600.
I dolori da ciclo in gravidanza sono normalissimi. Il mio consiglio è, attendi una settimana affinché le beta siano sopra i 1000 e poi fai un eco e ti accerti che sia in utero. Nel frattempo se hai dolori che ti sembrano anomali vai al ps o chiami il gine
Io sono molto fiduciosa, un’extrauterina dovrebbe portare beta basse, a 10 po neppure si colora il test, se si colora così presto è perché va tutto bene :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteEleonora anche x te tantissimi🍀🍀🍀🍀🍀 😉
Alice .. il tempo vola davvero :heart: e vedrai gli ultimi mesi come passeranno :yes: almeno x me è stato così con Mattia..però non passavano più le ultime settimane..ho partorito all’estremo..alla 42^..pensavo di scoppiare x l’ansia e la pancia :whistle:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)