- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteIris una lieve linea si vede..dai dolori che avevo io pensavo proprio al ciclo ,spesso a sn e a volte in centro zona utero come punzecchiature(che non avevo mai sentito).. i dolori erano così forti che avevo anche indossato l’assorbente 2 sere prima del testi..poi quello che mi ha fatyo pensare era che andavano e venivano.. io incrocio tutto x te , 🍀🍀🍀🍀aspetta altri 3 giorni almeno e con la prima pipì fai un test classico e in questi giorni non strafare ..appena hai la certezza del test al 13/14po potresti sentire il Gine in modo che ti segua da subito con quello che ti setve…tu prendevi anche progesterone?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Giada76
Membro@Ibla premetto che lo zucchero non ne metto neanche una bustina al bar anzi spesso la dividiamo con il mio fidanzato, stamani però l’ho bevuto senza e :whistle: è andara bene non mi ha fatto tanto schifo!!! Per lo zenzero un ginecologo mi consiglio’un prodotto per le nause che lo contiene forse nausil o qualcosa del genere. @Iris io di stick non ci capisco niente ma se le altre ti dicono che va bene allora sii positiva!!! Tanti incrocinu per te!!!!
iris85
MembroGrazie ragazze per il supporto….è anche vero che ieri mi sono strapazzata un po tenendo in braccio a turni i gemelli di mia nipote….magari il mal di schiena è anche per quello….ora non so se andare dal gine in ospedale domani e parlare con lui ma è tanto presto che può mai dirmi?…so che dovrei essere felice…ma la paura oscura ogni cosa….scusatemi….
@Eleonora mille incrocini anche per te :heart:ALICE1977
Partecipante@iris premesso che non ho mai avuto un extrauterina, ma da quello che sapevo io, in caso di extrauterina i dolori si sentono molto più avanti, sicuramente non al 10 po….io starei serena sotto quel punto di vista….e a dirla tutta sarei al settimo cielo….pensa che andrà alla grande…per essere a 10 po hai la linea più marcata di quello che avevo io….io gioisco per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:….e incrocio le dita per le altre…
ragazze scherzando ridendo sono entrata al sesto mese :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=498998]buongiorno
ho bisogno del vostro aiuto…sono nel pallone più totale…ho paurissima….ho fatto test stamattina al 10 po….ho paura che vada di nuovo tutto male….questi dolori non mi lasciano e mi sembrano concentrati a sinistra e quindi ho paura di una extrauterina….ma un pò di tranquillità mai?!??!
[/quote] @iris anche io da 3 giorni dolori concentrati a sinistra pensa che mi fa male anche ad aggiaccarmi , un dolore continuo non a intermittenza . Venerdì erano molto forti invece in questi 2 giorni ci sono sempre ma abbastanza sopportabili .. il dolore nel descrivertelo è uguale allo stesso durante l’ovulazione preciso in più da ieri perdite acqua la mattina , abbondanti da cambiare lo slip. La linea del tuo test si vede anche se così chiara quindi qualche cosa di buono c’è :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=499025]Eleonora a che po sei??? Tantissimi incrocini!!! Iris io la linea la vedo eccome!!!! Oh mamma!!!
<p style=”text-align: left;”>[/quote] ciao @Cercandoilsole sono al 9 po
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteEleonora a che po sei??? Tantissimi incrocini!!!
Iris io la linea la vedo eccome!!!! Oh mamma!!! :heart: :heart: :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoCalma
Partecipante@ibla anch’io sapevo che si usa per le nausee gravidiche…e me lo sono pure comprata, lo zenzero disidratato che io adoro…si sa mai mi servisse! :whistle: perché dici che è sconsigliato?
@iris85 io la vedo la linea… :yahoo:
Sai che tra l’altro hai un nome bellissimo che a me piacerebbe se dovessi avere una femmina mentre mio marito preferisce un nome simile..Ines.. :unsure:
Eleonora
Partecipante[quote quote=499002]Buongiorno bellezze! @eleonora ho anche le dita dei piedi incrociate!!!!!
@ibla sai che,oltre ad avermi fatto venir voglia di granita
, in ospedale consigliano qualche pezzettino di zenzero x la nausee gravidiche? Ma non solo nel mio…un po in tutta la zona…. @iris la linea si vede,sei solo al 10’….perché questi brutti pensieri???dobbiamo essere positive…preferisci che aspetto ad esultare x te????
Io avevo mal di schiena fortissimo,nella zona lombare, e pensavo fosse riacutizzazione della malattia….ci ho pensato dopo che l’avevo avuto anche x le bimbe….Non tutti i dolorini sono negativi!!
[/quote] :heart: :heart: :rose:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=498997] @eleonora che sia un estate di pancia!!!! Stai serena ma riguardata😍 ci conto un sacco! Andrea sarà un ottimo fratellone grande. @giada 76 per lo zucchero i medici alla TV dicevano di provare a ridurlo pian piano per abituare il gusto. Io pure sto provando e non vi dico ieri la bava, stavo per cedere alla vista dei turisti con le coppe giganti di granita al pistacchio con la panna😣 ma ce la ho fatta!!! Minuto sforzandosi di fare come ma sorella che mangia una mela e un altro frutto se lo ha con lo yogurt e un caffè senza zucchero. Ma amo pure io la colazione dolce classica… Il signore svizzero che sta da noi mi ha offerto un latte di riso con un goccio di latte di mandorla, un cucchiaio di polvere di carruba, una spolverata di zenzero e cannella. Per una cosa così si può pure rinunciare al caffè (però zenzero in gravidanza è sconsigliato eh). La carruba regola i grassi nel sangue e la cannella gli zuccheri. Ed era buonissima! La gine del ps amica di mia zia si è raccomandata che devo mangiare tante carote e mele. Ho sentito che le carote vanno mangiate con l’olio per assimilare meglio i nutrienti. Comunque tutto ciò va fatto per la propria salute e con serenità, ho visto donne mangiare la qualunque e non avere mai problemi, forse gioventù forse fortuna, comunque bimbi stupendi 😉 Il mio “ciclo” è stato di circa 3 goccine minuscole di cui solo una rossa…???
[/quote] grazie @Ibla sei un tesoro , speriamo in bene ho voglia propri di pancia :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
MembroAnonimo
InattivoDimenticavo…@Ibla sei sicura fosse ciclo????🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Anonimo
InattivoBuongiorno bellezze!
@Eleonora ho anche le dita dei piedi incrociate!!!!! :rose:@Ibla sai che,oltre ad avermi fatto venir voglia di granita :whistle: , in ospedale consigliano qualche pezzettino di zenzero x la nausee gravidiche? Ma non solo nel mio…un po in tutta la zona….
@Iris la linea si vede,sei solo al 10’….perché questi brutti pensieri???dobbiamo essere positive…preferisci che aspetto ad esultare x te???? :heart: Io avevo mal di schiena fortissimo,nella zona lombare, e pensavo fosse riacutizzazione della malattia….ci ho pensato dopo che l’avevo avuto anche x le bimbe….Non tutti i dolorini sono negativi!!iris85
Membrobuongiorno :bye:
ho bisogno del vostro aiuto…sono nel pallone più totale…ho paurissima….ho fatto test stamattina al 10 po….ho paura che vada di nuovo tutto male….questi dolori non mi lasciano e mi sembrano concentrati a sinistra e quindi ho paura di una extrauterina….ma un pò di tranquillità mai?!??! 😥 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ibla81
Membro@Eleonora che sia un estate di pancia!!!! Stai serena ma riguardata😍 ci conto un sacco! Andrea sarà un ottimo fratellone grande.
@Giada 76 per lo zucchero i medici alla TV dicevano di provare a ridurlo pian piano per abituare il gusto. Io pure sto provando e non vi dico ieri la bava, stavo per cedere alla vista dei turisti con le coppe giganti di granita al pistacchio con la panna😣 ma ce la ho fatta!!! Minuto sforzandosi di fare come ma sorella che mangia una mela e un altro frutto se lo ha con lo yogurt e un caffè senza zucchero. Ma amo pure io la colazione dolce classica…Il signore svizzero che sta da noi mi ha offerto un latte di riso con un goccio di latte di mandorla, un cucchiaio di polvere di carruba, una spolverata di zenzero e cannella. Per una cosa così si può pure rinunciare al caffè (però zenzero in gravidanza è sconsigliato eh). La carruba regola i grassi nel sangue e la cannella gli zuccheri. Ed era buonissima!
La gine del ps amica di mia zia si è raccomandata che devo mangiare tante carote e mele. Ho sentito che le carote vanno mangiate con l’olio per assimilare meglio i nutrienti.
Comunque tutto ciò va fatto per la propria salute e con serenità, ho visto donne mangiare la qualunque e non avere mai problemi, forse gioventù forse fortuna, comunque bimbi stupendi 😉
Il mio “ciclo” è stato di circa 3 goccine minuscole di cui solo una rossa…???
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eleonora
Partecipantebuongiorno ragazze e buona domenica, stamani temperatura ancora a 37 e perdite acquose che forma una chiazza bagnata rotonda con una striscia di muco lattiginoso sugli slip abbondante come ieri mattina .. di solito nel po avevo o muco cremoso pastoso o appiccicoso , invece questa volta acquoso al mattino e quasi assente o secco nel pomeriggio fino a scomparire la sera . mha che sarà!!! speriamo che l’appuntamento con il centro PMA abbia portato bene 😉
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)elas
PartecipanteCiao ragazze belle!
Io stasera sono andata a vedere le lucciole, erano tantissime!!! Proprio stupende, ci voleva una serata rilassante con il mio amore! @eleonora io non ho mai preso la tb, ma sono super incrociata per te :good: @mairanna bello sentirti serena!! @angy mi spiace ma non so rispondere alla tua domanda…ma nel dubbio mi incrocio tutta per te!!
Baciotti a tutte tutte tutte :bye:
Mairanna
Partecipante@eleonora si, ha un andamento differente. Mi incrocio 🍀🍀🍀
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=498902] Eleonora c’è una bella differenza tra i tuoi grafici
tanti incrocini
[/quote] :heart: :heart: :heart: :heart: speriamo.on bene @Nina
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Giada76
MembroCiao bimbe belle! Stamani ho lavorato qui da me c’era la festa del pane, gnam gnam c’erano tante prelibatezze e il mio compagno ha comprato 3 pezzetti con segale, zenzero e semini vari erano buonissimi! Infatti oggi pomeriggio ci sono andata di nuovo ed ho preso un pezzetto con le carote inutile dirvi che ci siamo fatti una bella scorpacciata! Io praticamente tutte le mattine colazione al bar :whistle: quando ero piccola mia mamma me la faceva fare solo quando facevo le analisi del sangue ed ora che sono “grande” e decido io sempre colazione al bar!!! qualche volta a casa ma non sempre perchè se la faccio a casa la faccio troppo presto e poi mi viene fame troooppppooo presto e devono farne un’altra :wacko: !!! io lo zucchero bianco non lo uso più uso quello di canna ma in effetti sarebbe meglio toglierlo del tutto!! Ci proverò ed ora finchè mi dura userò per colazione il pane che ho comprato oggi magari con un velo di miele o marmellata. Ah dimenticavo oggi :mail: muco tra l’acquoso ed egg, la tb in discesa mi sa che ovulazione si avvicina vediamo domani. Però domani niente lavoro tutto il giorno e da lunedi con il socio siamo in turni opposti vediamo un pò come possiamo organizzarci!!!
Buona serata!
Nina76
ModeratoreEleonora c’è una bella differenza tra i tuoi grafici 😉 tanti incrocini :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipante[quote quote=498884]Ciao ragazze
Come siete diligenti con l’alimentazione, io invece raramente mi freno purtroppo, anche se la colazione al bar non la faccio quasi mai. @arachi mi spiace, eppure nel pubblico dovrebbe essere più facile, cioè se tocca a te l’avvicinamento tocca a te! di solito esistono graduatorie e possono fare ben poco. Quindi il pancino ancora non si vede se non l’hai detto a nessuno? @eleonora se ti va mostravi uno dei tuoi grafici precedenti, in cosa noti la differenza? osservando i grafici da gravidanza ho notato che a partire da 9/10 po c’è di solito un innalzamento che segue l’annidamento che avviene appunto intorno a 7 po. Nei tre mesi che ho preso la tb io appunto non l’ho mai visto quindi se lo vedrò pensiero positivo
Io ragazze tutto bene, cerco un po’ di tempo da Benedetta che è in fase di mammite acuta, per dedicarmi alla benedetta scelta di rivestimenti, sto facendo anche dei rendering per chiarirmi le idee
[/quote] la differenza la vedo sia dai 3 rialzi avuti subiti dopo l’ovulazione al 1 po da 36,5 e andata a 36,8 subito , dal fatto che sono 4 giorni di temperatura a 37 cosa che io di solito ho massimo 39 ,che nel 6/7 po inizia a calare a 36,8 36,7 , il fatto che non avevo nessun sintomi, nemmeno un fantasintomo e ieri tutto il giorno dolore forte nella parte destra da non potermi nemmeno chinare per mettere e legare le scarpe . Il seno da ieri si è gonfiato non è dolorante ma gonfio , anche oggi dolore all’ovaia sinistra come quando si sta per ovulare proprio uguale .. non so c’è qualche cosa di diverso ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreMairanna tesoro magari fossi stata diligenti tutt ala mia vita 🙁 purtroppo 40 anni di alimentazione non controllata mi hanno portato ad una grave obesità :negative: il fast food non è mai stata una mia passione ho sempre mangiato abbastanza “salutare” ma con abbinamenti sbagliati e porzione non adatte al mio metabolismo non mi ero mai interessata in capire a fondo le cose e mi chiedevo sempre come mai sono arrivata a pesare tantomangiando quello che mangiavo io, x me non ha mai avuto un senso :wacko: invece da quando ho iniziato a preoccuparmi con le piccole cose, ho scoperto delle intolleranze alimentari che mi hanno fatto capire un pochino il perché sono arrivata fin qui, ormai è ora di cambiamenti se voglio avere un futuro sereno :yes: c’è la metto tutta questa volta :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Come siete diligenti con l’alimentazione, io invece raramente mi freno purtroppo, anche se la colazione al bar non la faccio quasi mai. @arachi mi spiace, eppure nel pubblico dovrebbe essere più facile, cioè se tocca a te l’avvicinamento tocca a te! di solito esistono graduatorie e possono fare ben poco. Quindi il pancino ancora non si vede se non l’hai detto a nessuno? @eleonora se ti va mostravi uno dei tuoi grafici precedenti, in cosa noti la differenza? osservando i grafici da gravidanza ho notato che a partire da 9/10 po c’è di solito un innalzamento che segue l’annidamento che avviene appunto intorno a 7 po. Nei tre mesi che ho preso la tb io appunto non l’ho mai visto quindi se lo vedrò pensiero positivo
Io ragazze tutto bene, cerco un po’ di tempo da Benedetta che è in fase di mammite acuta, per dedicarmi alla benedetta scelta di rivestimenti, sto facendo anche dei rendering per chiarirmi le idee
[/quote] questo era il famoso grafico che all’8 pomi aveva fatti vedere una linea nel test gravidanza ma la sera dopo forte dolore da ciclo e niente più linea https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24241-20ced38b
[/quote]questo di novembre https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24801-2b75f3c4
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)