- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno!
@Calma un conto se fosse la prassi di tutti i giorni…ma per una volta!
@Eleonora :rose:@Loredana,,x il problema stitichezza: l’anno scorso un dramma…adesso il problema c’è ma abbastanza contenuto!però ogni mattina estratto di pera, 3-4 kiwi a settimana (non oltre perché temo di arrivare a non sopportarli più!) e ogni tanto mela cotta…
Dovrei bere di più ma con le nausee era un disastro….da un paio di giorni ho aumentato un pochino…spero di arrivare ai 2 litri!!!ora sono loooontanaaaaaa….. :negative:
Calma
PartecipanteBuongiorno sisters!
Io stamattina primo prelievo per i soliti controlli. Un’ora di coda ma alla fine ce l’ho fatta e mi sono premiata con la colazione al bar; so che non si dovrebbe fare ma ho preso cappuccino senza zucchero e brioche integrale alle arance amare, insomma forse le cose meno peggio del bar, ma oggi ci stava proprio. Non c’è l’avrei fatta a fare altri 15 minuti di auto a stomaco vuoto!
@eleonora il tuo grafico è davvero bello e i sintomi pure. Aspetta qualche giorno ancora ma se resta così alta è un buon segno!Loredana
PartecipanteEleonora il tuo grafico è piuttosto stabile nel po il che fa ben sperare..io il mese scorso ho chiuso l’interruttore della tb xkè mi dava ansia ma i sintomi sono stati zero dolore al seno , solo dal 1 po al 4 po poi più niente,dolori mestruali dal 10 po.. che andavano e venivano, sonnolenza la sera dal 12 po e sensazione di pace col mondo e con me stessa,serenità interiore 😉
Tanti 🍀🍀🍀🍀 e piumette ovviamente :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno bimbe , ho un sentore , se mi sbaglio prenderò una bella mazzata tra capo e collo , ma ci sono alcune cose che mi fanno sperare un po . Vi allego il mio grafico con 4 giorni di temperatura stabile a 37 .. premetto che questo mese non ho avuto sintomi di alcun genere , mi sento benissimo , se non fosse che ieri al 7 po verso le 13 ero sul divano e sono iniziate Delle leggere pungicate nella parte sinistra , dopo un po si sono accentuate fino ad arrivare ad essere così forti che nel chinarmi per mettermi le scarpe mi faceva un dolore assurdo , come mi piegavo mi dava la fitta un po come quando inizia l’ovulazione che il dolore si accentua sempre di più .. sono andata a letto portandomi dietro il dolore. Un’altra cosa particolare è il fatto che sono almeno 5 notti che mi sveglio alle 3:25 spaccati per andare in bagno , occhi sbarrati e via in bagno .. questo mese mal di testa nemmeno l’ombra , di solito dopo l’ovulazione avevo una forte emicrania .. ora non mi vorrei fissare tanto con queste cose ma la temperatura basale è diversa da tutte le altre misurazioni ..https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28216-60b731b6
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteLoredana
PartecipanteBuongiorno ragazze :whistle:
Ho scritto poco xkè sono giornate molto impegnative..da giovedì che non ho tregua x gli impegni vari più il lavoro. .stamattina sono al lavoro e ho già sistemato tutti i nuovi arrivi così mi riposo un pò tra un cliente e l”altro..oggi mi riposerò un pò a casa invece xkè stasera un amico mi ha chiesto di dargli una mano xkè fa la degustazione dei suoi vini in cantina con apericena..speriamo di farcela :wacko: lunedì andrò al consultorio e spero mi daranno l’agenda della gravidanza con l’ appuntamento x la 1^eco :yahoo: io continuo con qualche doloretto, stanchezza , nausee e giramenti che si accentuano col caldo e tanta stitichezza 😟la tensione all’addome dopo i pasti invece è diminuita e va meglio quando mangio..Nina ..magari fossero gemelli.. :heart: :heart: vedremo 😉
Buon sabato a tutte :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteAh..ok, ho sentito ke lo fanno su sky!
Mairanna io l ho preso qualke settimana fa calendar girl..è 1cagata, ma carini dai
Buona notte ragazze!😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoStanno trasmettendo le repliche ma stasera le prime due puntate nuove…un pochino delusa…. @Ely è tutto sottointeso…non vedi nulla di che!Ai tempi erano le inquadrature di Bob un po inquietanti…soprattutto pensando che era proprio così,non truccato x le riprese!!!! :wacko:
Buonanotte sisters… :bye:
Ibla81
Membro@ely io volevo fare così ma cade proprio domenica il 4 giorno quindi vado il 5 che poi potrebbe pure essere il 4 in realtà ma pure pure il 3 dato che ancora flusso grosso non ne vedo.
Si Twin Peaks è un horror abbastanza sottile…ti fa paura per l’atmosfera poi non succede un cavolo per tutto il film.
Ma stanno facendo le puntate vecchie perché deve partire la nuova serie o c’è proprio la nuova serie pronta?
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze ma chi leggeva calendar girl?
Io ho iniziato il primo ma è troppo una cavolata per i miei gusti, non so se riuscirò a finirlo.
Forza Ninaaaaa andiamo insieme :yahoo:
Ragazze la casa continua, siamo agli impianti, ci vorrà tempo, ma nella mia testa prende forma ogni angolo :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteIo non ho mai visto quel telefilm..è tipo horror?
Ibla mi fai morire😂😂😂😂 stai alla larga dal telefilm!xil giorno degli esami aspetta il 4° giorno
Nina il range va da 0.35 a 5.00, quindi sono nella via di mezzo!speriamo ke lune mi dia buone notizie, ho letto delle brutte cose sul tsh alto ke si somma pure al dato delle beta!😔😔
Mairanna super positiva!la tua casa va avanti?
Elysa dove 6 finita?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo@Ibla 😂😂😂😂😂 Cmq questa puntata è noiooooooooosa……che delusione….
Ibla81
Membro@ely si le tue crescono, quasi raddoppiano, e hanno questo andamento costante. Le mie erano molto più basse e dimezzavano quindi sei in un’altra situazione. Sorridi😉
@LaRaffy io morivo di paura😅 andavo a letto terrorizzata dovevo leggere almeno una storia di Topolino per cambiare sensazione e prendere sonno. Mi piace troppo ma secondo me mi bloccherebbe l’ovulazione😮😰 come le galline se si spaventano!
Uffi il mio ciclo da ieri poche gocce devo fare gli esami ormonali dal 3/5 giorno…domani sono al 3 ma un po falsato dal fatto che il flusso non è partito bene…forse per andare sul sicuro faccio lunedì mattina che sarei al 5. No?
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ely
PartecipanteGrazie ragazze!adex nn vedo l ora di lune xvedere se dall eco si riesce a vedere qualkosa..spero tanto in buone notizie!
Raffy tranky, siamo libere di dare ognuno le proprie opinioni!
Inattivo@Nina giusto due parole…secondo me non cambia idea lo stesso ma come mi dispiaceva pensare che avesse travisato qualcosa detto da me,non vorrei che le altre pancine travisassero l’atmosfera che c’è in questo gruppo!!! Bho…è cmq una montagna su un granello di sabbia… :unsure:
È iniziato Twin Peaks….che tuffo nel passato!!!!per chi ha più o meno la mia età!!!!!! :wacko: :wacko:
Nina76
Moderatoreely anch’io credo sia nella norma :yes: se guardi i valori di rif. va dal 3,500 al 5,500 da questo ho capito che ai un valore proprio basso e va benissimo così 😉 certo te lo confermerà il tuo medico di base oppure il tuo gine ma io starei tranquilla :good: Mairanna allora ripartiamo insieme :whistle: 8elysa8 allora? ci sono novità 😉 LaRaffy io giro parecchio nel forum, grazie x la risposta veritiera che ai dato di là 😉 Loredana quando ai la visita? tutti questi sintomi così presto mi fa pensare a una bella doppietta :heart: chissà 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ALICE1977
Partecipantead esempio il mio valore adesso (dopo assunzione di eutirox) è:
S-TIREOTROPINA (TSH) 1.88 μU/mL 0.250 – 5.000 ECLIA
ma vedi che i miei valori di riferimento sono diversi dai tuoi…..
ti suggerisco di sentire l’endocrinologo….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante@ely come sospettavo,
il tuo valore di tsh è perfetto, il link che ti ha girato elena si riferisce a range di normalità di rsh come sotto:
0.250 – 5.000
Il tuo laboratorio invece ha valori diversi, che a fartela breve vuol dire che il tuo valore di TSH è normale per essere al primo trimestre di gravidanza…comunque senti il medico…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Mairanna
Partecipanteciao ragazze :bye: qui finalmente arriva piano piano il ciclo
mi sento calmissima finalmente.
Monitorando il ciclo mi rendo conto che nel po ho una stanchezza assurda, nel pm mi sveglio bella carica di energie e più serena. Sarà proprio la fase luteale a farmi sentire una pezza??
@ely cmq l’andamento di crescita è sempre lo stesso. Restiamo incrociate :good:@8elysa8 novità?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipantePrima tutti i gg 25, lunedì il gine mi ha detto di fare 1giorno 25 e l altro 50.
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ALICE1977
Partecipanteely
PartecipanteProva a girarteli!il tsh xò è in generale, non relativi alla gravidanza. Elena mi ha mandato il link dove nel primo trimestre dovrebbe exere maximo 2.5!
Io 2mesi fa avevo 1.09..dopo 2mesi di eutirox, prima invece 4.56
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ALICE1977
Partecipanteely
PartecipanteVi riporto la rx di elena:
il TSH però va valutato dal medicoqui i riferimenti dell’endocrinologaPurtroppo è altimo, mi aumenterà il dosaggio! Xle beta mi ha detto ke vanno bene, xkè + o – hanno lo stexo ritmo di crescita..I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)