-
ely
PartecipanteQuesti papà😍😍😍😍!
Ho appena fatto prelievo xbeta e tiroide, risultati questa sera!speriamo bn!nn vedo l ora di lunedì!
Calma xò kixà ke emozione😍😍😍
Arachi ke lavoro fai?sanno ke 6 incinta?
Buona giornata a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno fanciulle!
@nina bentornata ti sento carica e positiva!..i tuoi mici che spettacolo!Per bikka mi spiace che se ne sia andata così…non credo che nessuno abbia colpe…ovviamente siamo ttt libere di dire la ns e ci sta che se quello.che dico a qualcuna di voi può non andare bene mi venga detto!…apprezzo la schiettezza di tutte…finché non.si passano ai commenti offensivi ttt ok…sto giro non ho colto offese da nessuna parte…
Ely tuo marito dolce!…anche il mio sulle cose da mangiare soprattutto!…però per i lavori di casa non è che si sta offrendo molto più di quello che faceva prima 😉 :whistle:
Io ieri brutta gg lavorativamente parlando ho preso nervoso…pianto insomma la sensazione è stata quella del accoltellamento alle spalle…e questo è quello che succede quando uno fa al meglio il proprio lavoro perché fino dieci gg fa sei brava di qua di la e oggi mi metti i bastoni tra le ruote…spero sta cosa si risolva e magari vi racconto meglio cosa è successo…il fatto è che sta cosa non.ci.volevs x il mio bimbolino/a…non voglio influisca…voglio star serena e tranquilla ma quando il mondo attorno a te fa ttt per far andare contrariamente le cose come si fa????
Poi giusto ieri sera mi son.imbattuta in un articolo che diceva no ansia e stress in gravidanza…e grazie fosse x me no ma non posso e non.voglio farmi mettere in anticipata x colpa di str…zi…io voglio solo lavorare tranqui…
Cmq scusate lo sfogo, x fortuna è venerdì mi è anche venuto raffreddore ma x il weekend andiamo un po al mare!…penso a questo e a ognuna di voi mando un grosso abbraccio!! :rose: :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)Calma
PartecipanteAnonimo
Inattivoely
PartecipanteCiao ragazze!
Nina bentornata..ci 6mankata tanto!adexo aspettiamo ke tornino sia bikka ke marea!vogliamo sapere dell eco bikkaaaaa!
Ke belli questi animaletti!
Mio marito strexante..non mangiare questo, non bere quello, non tirare sù questo..😣😣😣
Rory faccio il tifo xte!
Calma mi hanno detto ke ha 7settimane si sente il cuoricino!quando la proxima visita??
Loredana tu come 6 mexa a sintomi?
Buona notte a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
Moderatore:bye: :bye: @Rory il sui destino sarà bellissimo e sano :heart: altro che le rotture di scattole del calore :whistle: tutti i 5 hanno vissuto in strada , hanno già patito la famme e hanno conosciuto la cattiveria umana, non sopporterei pensare che vano in giro a fare cuccioli x soffrire come loro hanno sofferto 😥 quindi a casa mia tutti senza palle e sistemate anche le femmine 😉 cmq i miei non sono mica magri sai? Soltando due pesano 3.5 e 4 li altri sembrano in forma ma sono oltre 6 chili :wacko: la mia veterinaria mi brontola sempre che li devo mettere a dieta ma x me non sono poi così ciccione 😻😻😻😻😻 io invece trovo i tuoi rapporti buonissimi! Se la becchi molto provavelmente sarà una femminucia :yes: baci bimbe anch’io vado a nanna 😴😴😴😴 :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteAh sì sì test ultimo fatto ieri, super candido, ma dalla tb già avevo previsto, aspetto solo che inizi, e conto in domani :good:
Girls vado a letto, buonanotte :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
Partecipante@iris @nina speriamo, perché la gine mi ha detto che secondo lei è difficile avendo avuto rapporti troppo tardi :unsure: boh … vedremo! Tanti incrocini per noi! :heart: ragazze ma i vostri gatti sono stupendi!!! Anch’io ho un debole per loro! @iris ma i cuccioli pensate di tenerli? @nina ahah mi fa ridere che ti guarda male per la sterilizzazione! Povero avrà capito il suo destino B-) Io ne ho solo uno, ma é grosso come 3 gatti messi insieme!
@mairanna anche io ho sentito che la durata della po puó cambiare, non di molto ma di 1/2 giorni sí! Domani mattina provi a fare il test?
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nina76
ModeratoreHo aggiunto lafoto del 5 elemento :heart: è un po arrabbiato con me perché lo portato a sterilizzare lunedì e mi guarda un po diffidente dopo che se ne accorto che li mancano le palline :yes: loro oltre ad occupare il divano lo stanno distruggendo ahahhahah mio amore non riesce più a guardare i nostri divani ogni volta mi dice che spreco di soldi ihihiihi ma loro sono i miei bambini gli adoro non posso fare a meno di curarli e amarli con tutto mio cuore e mio amore lo sa quindi chiude sempre l’occhi e mi lascia essere felice con i miei bambini miciosi :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreRory ma che dice? i cuoricini ci sono eccome!!! se poi farai tombola non sappiamo ma la possibilità c’è stai tranquilla 😉 tanti incrocini anche a te :rose: Mairanna la fl di solito ha una durata più o meno uguale ma può variare di uno o due giorni ed normalissimo! io avevo una fl di 15 giorni al inizio della ricerca poi man mano che sono “invecchiata” ho notato che tante volte il ciclo mi arrivava il 14 e un paio di volte addirittura il 13 po, dalla tb ho capito che l’ovulazione non era stata ottimale nel mio caso gli ovetti non sono più tanto buoni e infatti dalla tb noto la grande differenza tra i miei primi grafici ad oggi. Forse tu ai avuto una buonissima ovulazione infatti ai una tb bella alta che solo a vederla mi viene un super caldo :wacko: e quindi ai prodotto più progesterone ciò spiegherebbe tranquillamente il fatto del ciclo non essere ancora arrivato perché è il progesterone a determinare l’arrivo o meno delle malefiche :good: purtroppo dal calo accentuato non possiamo sperare tanto in una gravidanza, certo in questi anni nel forum ho visto di tutto e di più e ho capito che non sempre l’ovvio è poi così ovvio 😉 ma ai fatto un test se non sbagli ed era bianco come la neve giusto? allora una ottimale produzione di progesterone spiego tutto secondo me :yes: iris io sono una grande appassionata degli animali in particolare i mici :heart: i tuoi sono meravigliosi :heart: :heart: :heart: nella foto manca ancora uno.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Nettle brava…mi ero scordata di rispondere a @Mairanna….
Ovviamente non posso parlarti da mamma ma solo da insegnante…per anni ho lavorato con i bimbi dai 2 ai 3 anni,spesso ho preso io la sezione dei “piccolissimi” perché è considerata quella “pesante”! A me piace dire che è diversamente pesante, e soprattutto che da gratificazioni diverse… vuoi mettere quando collabori con la famiglia e togli il pannolino??quando mangiano serenamente?quando arrivano sorridendo al mattino e ti dicono che hanno buttato il ciuccio o che hanno dormito da soli???
Richiedono un sacco di energie, devi tenere le antenne alzate ogni momento ma….ma quanti stupendi ma ci sono?
Mettersi in discussione è normale…tranquilla!😘
iris85
Membro@mairanna forse l’ovulazione effettiva è avvenuta al primo rialzo e dopo lo stick positivo quindi oggi saresti al 14po e domani arriva il ciclo?!?!? non sò se mi sono spiegata
iris85
MembroMairanna
Partecipante@nina benissimooooooooooooooooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: fagli vedere cosa sanno fare le 40enni!!!
Ora vi faccio le mie domande da cioè B-)
Questo è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27903-77443b2c
Normalmente al 14esimo inizia il nuovo ciclo, sto mese ancora nessuna traccina. Ho chiesto ad Elena e anche lei conferma che l’ovulazione è piazzata bene.
E allora come si spiega questa fase luteale improvvisamente più lunga?????
@nettle grazie, questi bimbi veramente ci spingono a superare i nostri limiti…teniamo duro!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
Partecipante@ibla che belli i cuccioli :heart: ci mandi una fotina??? Io adoro gli animali! Io e mio marito conviviamo con un gatto super ciccione, ma al momento è il nostro bambino! Lo viziamo un sacco! Ahaha
Giusto per farvi capire meglio, questo è il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27989-2a1a7b49
Che dite? Ho qualche speranza??? Tenete conto che ho avuto rapporti il venerdì della seconda faccina ed era molto tardi (tipo le 23:00). Lo stick era positivo quando fatto alle ore 19:00! Poi alle 22:00 era negativo! Quindi sono sicura di aver avuto rapporti dopo il picco 🙁 Sisters esperte di tb e stick che dite???
grazie di cuore in anticipo :rose:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Rory88
Partecipante@nina sono felicissima per i tuoi esami! Evviva :yahoo: ora puoi tornare più combattiva di prima. Mi unisco a te alla richiesta di piume! Anche se qst mese ho davvero poche speranze, il maritino era via nei giorni sbagliati! Uffi
@calma non lo sapevo, beh comunque tra non molto lo sentirai! :heart:
@iris anche secondo me l’ovulazione è puazzata giusta!Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nettle
Partecipante@mairanna non sei una pessima madre e neppure Benedetta é chissà cosa…ha due anni. É il periodo peggiore…tieni duro.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo@Ibla che emozione stupenda….tienici aggiornate… :heart: :heart:
Nina76
ModeratoreSecondo me ovulazione confermata :good: cuoricini piazzati benissimo 😉 in questo caso non rimane che aspettare ancora qualche giorno 😉 tanti incrocini cara 🙅🏼🙏🏻🍀 @ibla che amoreee :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️iris85
Membro@Nina niente clomid sto mese ed in teoria dalla tb dovrei aver ovulato :wacko:
che dite??? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28016-e8cd7d58
Ibla81
MembroÈ nato un cucciolo!!! Testolina bianca e corpo color miele…forse è uno solo!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nina76
Moderatore@iris anch’io il mese scorso tantissime fitte fastidiose alle ovaie ma a quanto pare erano solo i tentativi di far sccopiare il follicoli ma non riuscito perché è diventato una ciste :wacko: fai ancora dei controlli ecografici? Con cloomid ai chiuso? @Rory ti comfermo anch’io il progeffik fa alzare la tb :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️