- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
PartecipanteCiaoooo a tutte!
@Mairanna gli esiti poi sono arrivati????
@Ibla che bello goditi ogni momento della gravidanza con la gioia e la felicità!
@Ely che dire il tuo Ale cresce che è una meraviglia…@Loredana non essere maliconica…si che è difficile ripartire con un neonato i ritmi e l’organizzazione…..ma hai 2 sono meravigliosi con te
@La Raffy come va con i due ometti…..e che coraggio a pensare già al terzo :wacko:
@Nina tesoro è sempre un piacere sentirti….anche io ero rimasta che parlavate di adozione…. :heart:A chi mi sono dimenticata scusate ma ho davvero 8000 cose da fare…. un forte abbraccio!!!!
Noi ce la caviamo alla grande…certo il da fare non manca ma ho una famiglia meravigliosa….ed oggi io e il mio amore festeggiamo 7 anni di matrimonio :rose:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Loredana
PartecipanteNina se non sbaglio avevi parlato di adozione? È un percorso difficile ma credo molto molto intenso e bello..non è assolutamente la stessa cosa , ma mi è capitato in passato di ospitare bimbi di Chernobil ed ho provato una gioia infinita a condividere la nostra vita , davvero ricevi un amore profondo!
Ibla complimenti x la tua grinta, fai bene ad avere la determinazione di realizzarti anche sul lavoro..purtroppo anche mio marito pretende molto o meglio non si accorge di tutto quello che faccio anche se sono a casa con Niccolò. .lavo stiro cucino faccio fare le lezioni al grande..faccio la spesa e ovviamente accudisco il piccolo senza tralasciare che lo allatto e questo porta via tante energie.. Nel tuo caso c’è anche la presenza del figlio grande, è assurdo il suo atteggiamento, chissà che il tuo compagno diventando nuovamente papà non si renda conto della situazione e tiri fuori ..la forza che ci vuole!
La malinconia. .stamattina di nuovo difficile ma poi siamo usciti ed è andata meglio 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
ModeratoreCiao sister’s :rose: vedo che nonostante il gruppo non essendo più tanto attivo comunque è rimasta una bella intesa tra alcune di voi e questo mi fa tantissimo piacere . Sono felice X ogni una di voi fortunate donne baciate dalla benedizione di fare la mamma ❤️ Chi è già mamma e stringe ora il suo piccolo é precioso gioiello, chi in stessa di questo meraviglioso ed indimenticabile momento e chi invece sarà ancora baciata dalla fortuna 🍀 io però fra due settimane compio 42 anni e se non sono riuscita prima non credo succederà a questo punto . Perciò non entrò quasi mai nel forum , non ci sarebbe senso X me 🙁 ma comunque ogni tanto passo x vedere le buone notizie e gioire con voi alla nascita dei mei tantissimi nipotini acquisiti nel sito :heart: vi voglio bene e prego al Signore X voi e le vostre famiglie ❤️🙏🏻 :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ibla81
MembroCiao Loredana! Prenditi il tuo tempo è normale non essere al top dopo il parto… per fortuna al corso Pre parto ci hanno avvertito! La società ci mette molto sotto pressione essere quasi tutti (compresa io) pensano che la depressione post parto sia una cosa che capita solo a poche donne essere che sia una cosa patologica. Invece è una reazione naturale del nostro corpo che dopo aver creato e faticato si prende una bella pausa fisica e mentale. La psicologa ci ha detto che fino a 6 mesi dal parto è molto comune sentirsi giù, che il recupero dipende da tanti fattori, nostri dell’ambiente e se ci vengono brutti pensieri un po troppo ricorrenti di confidarsi con qualcuno di cui ci fidiamo. Lei stessa, la psicologa, ci ha detto che la sera, dopo la nascita di sua figlia, aveva pensieri malinconici pure un po autolesionisti… allora ha deciso di reagire e ogni giorno si è imposta di uscire con la bambina per una passeggiata e pian piano si è risollevato.
Io sono contenta di sapere che queste sensazioni siano comuni perché non voglio colpevolizzarmi o vergognarmi se le avessi o se per esempio attraversassi uno di quei periodi che ti scoccia fare tutto… certo saprei di dover reagire ma senza sentirmi sbagliata, almeno!!!
Già lo so poi che il mio compagno è una persona molto attiva e pretende sempre molto da me quindi vorrei anche mettere in chiaro con lui che voglio i miei tempi e rispetto anche se non dovessi essere sfavillante e al top😉.
Per esempio io ora pulisco casa, gestisco le prenotazioni del camping che si intrecciano in modo complicato, faccio commissioni in giro e la spesa, pian piano pulisco gli spazi del camping, mi faccio km tra ikea e venditori privati per procurare tutto ciò che serve per le nuove casette e quelle vecchie… ma lui sembra non apprezzare mai davvero😕
il figlio continua a non fare nulla di nulla😮 ne a pulire ciò che sporca ne a contribuire col lavoro alla gestione dell’attività😥 mi sento un po in trappola perché ciò che faccio sembra non basti mai e se mi lamento col mio compagno un po’ non trovo comprensione un po so che lui ci soffre a vedere criticato il figlio… a volte vi giuro che mi fa tenerezza perché ci prova a stargli dietro ma è difficilissimo!!!
Per fortuna ho sempre saputo ritagliarmi i miei spazi e uscire anche da queste dinamiche brutte! So quanto valgo e sto già pensando a come rendermi un po più indipendente, tanto lavorare mi piace e alla fine ho sia capacità che risorse (risparmi miei e supporto della mia famiglia per un attivita’ mia) quindi… purtroppo se loro vogliono cuocere nel loro brodo che lo facciano, non sono preoccupata nemmeno per Stefano, so che il mio compagno sarà un bravo padre e che una mamma che prova ad essere indipendente gli farà solo che bene😉
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteLoredana
PartecipanteCiao Ilaria , sei sempre così attiva..che bello!chissà com’è cresciuta la tua panciotta :heart: io alterno sempre momenti di allegria a momenti di malinconia. .ma è normale , ci sono tante cose nuove in 4, cambiamenti , tanti pensieri e al tempo stesso tanta gioia e tante risatone.. :heart:
Ragazze come dice Ibla è bello sentirsi e tenerci in contatto su come procede la gravidanza o sulla nuova vita con il Cucciolo o Cuccioli come Laraffy :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroSalve ragazze! Vedo che il gruppo è un po fermo,ma è anche normale!
Seguo le Sisters che sono alla ricerca dagli altri gruppi, mi fa sempre piacere sapere come procedono le cose e mi ricordo bene gioie e dolori della ricerca… quindi massima solidarietà!
Ogni tanto però fa piacere anche passare da qui e sapere come va ad esempio alle prime mammine del gruppo, o a chi è in cerca e non partecipa agli altri gruppi di cicogne. Magari una botta di vita al gruppo lo daranno proprio i positivi di queste ultime? Io lo spero tanto!
Qui ci stiamo godendo il risveglio primaverile e io ho molte energie! Riesco a fare tantissime cose senza dolori ne stanchezza. Certo non esagero ma mi sento e sono molto attiva!
Dalle analisi e dalle visite sembra tutto a posto!
Un bacio a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ely
PartecipanteNoi c siamo sposati direttamente in location il 4/7/15 alla beautiful xò purtroppo nn era poxibile farlo religioso, quindi ha solo valenza civilmente. Il 7/7 caremo il battesimo e il matrimonio religioso quindi c tokka il corso anke se abm 1figlio e siamo sposati da 3anni😅😅
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze, esiti ancora nulla, credo che ci siano buone probabilità che arrivino domani…speriamo in bene
@Loredana è tosta stare a casa sole solette a crescere i bimbi, non è tutto rose e fiori. Anzi sono tanti doveri e fatiche, intervallati da momenti di gioia. Poi molto lo fa il bimbo che ti capita. Io ho sempre una gran rabbia. E’ vero che purtroppo almeno uno dei due deve lavorare, altrimenti come si fa, ma i figli ci eravamo proposti di crescerli in 2, e invece di fatto li cresco da sola.
@Ely il corso per fidanzati? Di cosa si tratta? che amore che è Ale :heart:Buona domenica girls :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroBrava Loredana! Pure io penso che cercherò di uscire col bimbo de dovessi sentirmi un po giù o isolata! Infatti tanti piccoli acquisti li lascio per dopo la nascita anche come scusa per dover poi uscire.
I cuccioli quasi tutti bene! Tre non sono tornati… Oggi finalmente il mio compagno e il figlio hanno fatto la recinzione!
Fa già tanto caldo e c’è un sole fortissimo!
Io ieri mi sono andata a pulire una delle casette che abbiamo ristrutturato l’anno scorso, era solo molto impolverata, ci ho messo dentro un po di cose mie e ora ho un posto tutto mio! Ora sono qui bella spaparanzata! Alla fine tra il mio compagno che cerca di infilare in casa e in veranda quanti più cani possibile e il figlio che non alza un dito mai per me era davvero stressante stare li con loro!
Ora ho il mio bagno, il mio frigo il mio lettone e il mio divano! Posso fare colazione fuori in veranda dove c’è la cucina ma mancano i fornelli per ora.
Oggi ho pulito alcune parti delle casette accanto (alla fine levare polvere, ragnatele, lumachine a me non pesa anzi mi da soddisfazione e mi vengono tante idee per migliorare queste casette). Poi mi sono impietosita e ho pulito pure la casa sopra (ci vuole mezz’ora è minuscola) e gli ho messo delle lenzuola belle fresche di bucato al mio compagno… perché ieri ho dormito qui nella mia “nuova” casetta😅 e non voglio farlo sentire abbandonato… ma ho bisogno del mio spazio e respirare il pulito!!! E non vedere un macello dopo 5 minuti che ho pulito😈 uff…
Oggi sono stata da una signora in campagna che ha il forno a legna, le capre e l’orto e mi ha regalato mezza teglia di cannelloni di ricotta, poi ho comprato pane fatto in casa, formaggio (ma io non lo mangio lo so che non posso!) e un calzone ripieno!!! La ricotta dei cannelloni e del calzone è cotta nel forno quindi è ok.
Un bacio a tutte le care sisters!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!noi stiamo benone!oggi splendida giornata di sole..la 1a maglietta corta di ale🤣🤣!il mio pikkolo cresce, ma siamo solo a 4.670kg😂😂!continuiamo ad andare in piscina e mercoledì ha fatto il 1′ sott’ acqua 😍😍!siamo 1pokino impegnati xké ho festeggiato i miei 30anni🤤 e abbiamo iniziato il corso fidanzati 2volte a settimana 😥!ho kiamato il capo e xora ho preso 2mesi, nn l ha presa bene..ma il mio bimbo è +importante!😍 ora deve farmi sapere se utilizzare le ferie o maternità facoltativa.
Marea 1abbraccio!ti posso solo dire ke dei nostri amici cercavano da 4anni e finalmente ce l hanno fatta con qualke aiutino!gli avevano detto ke erano 2, invece é solo 1, ma va beniximo csí!forza..positivi
Mairanna si vede la pancetta?benedetta come l ha presa?
Rory hai davvero ragione..svegliarmi e vedere i suoi sorrisi é il risveglio +bello!😍😍
Ibla certa gente davvero è tanto cattiva ke nn c sn parole!anke il mio cagnolino quando ero pikkolo me l avevano avvelenato..ho pianto tantiximo!😭
Cla come va con i tuoi ometti?
Laraffy ank io penso al bis..ma ankora niente capoparto, nonostante nn allatto+ xmastite e ascesso
Baci a tutte!😘😘😘
Vi mando il mio ometto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteMarea immagino lo sconforto..ma forza e coraggio!!il tuo bimbo arriverà!
Mairanna arrivati gli esiti del test?in effetti Niccolò è sempre stato Avanti di 7 gg..all’inizio pensavamo alla femminuccia x i sintomi completamente diversi..invece poi alla morfologica abbiamo chiaramente visto Niccolò 😅cmq sia maschio o femmina l’importante è il risultato del test :good:
Rory che belli che sono questi pupi, con una loro risata cancellano tutta la stanchezza della giornata :heart:
Ely come stai?parlato col capo x le ferie?
Ibla come stanno ora i tuoi amori pelosi?per la legge di causa effetto queste persone non possono aspettarsi il bene :negative:
Noi tutto bene , a parte il raffreddore preso dal fratellone, x fortuna il mio latte sembra dare i giusti anticorpi..x il resto ha già compiuto 3 mesi ed è arrivato quasi a 7 kg!!io a volte cedo un pò alla malinconia..sono sempre stata debole su quel tasto, ora molto molto di più. .quando mi rattristo mi dò una scrollata, mi vesto ed esco con lui a passeggio 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Rory88
PartecipanteCiao ragazze, come state? Qui tutto bene! La mia cucciola cresce bene :heart: . È una gioia immensa, tutte le mattine mi sveglia con un sorriso immenso!
@laraffy con due immagino sia molto più impegnativo. Che bello che inizi le pappe! Wow sembra ieri che scrivevi che erano nati. Quando pensi di iniziare la nuova ricerca? Anche a me piacerebbe, ma visto il cesario mi hanno detto di aspettare :scratch: .
@mairanna novità? Che bello che procede tutto bene.
@ely il tuo piccolo? Alla fine hai ripreso a lavorare?@marea prima o poi vedrai che arriverà! Te lo meriti tesoro.
un abbraccio a tutte
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze
Ibla mi spiace tantissimo per i cuccioli.
Ragazze sono stati giorni intensi, vi racconto un pò.
La settimana scorsa avevo eco prenotata all’ospedale e una privatamente, perchè in un secondo momento avevo deciso di non farmi seguire più dall’ospedale.
In realtà il giorno dell’eco ho deciso di andare cmq a dare una sbirciatina. Il gine guardando il tubercolo decide di azzardare il sesso e dice femmina. Il giorno dopo avevo eco privata…e per fortuna che l’ho prenotata perchè in ospedale fanno eco molto superficiali, non guardano nulla! Cmq il gine privato fa “da quando sono usciti i test del dna hanno tolto a noi ginecologi tutto lo sfizio di scoprire il sesso” e si mette a guardare tra le gambine…è stato un bel pò e dice “secondo me arriva il maschietto”
ahahahah insomma a chi credere? Se devo dare credito a uno dei due, direi che quello privato è molto più scruploso, quindi scommetterei su di lui. Altra cosa che mi fa pensare che sia maschio è che nonostante io sia super certa dell’ovulazione, questo bimbo è sempre avanti di 4 giorni, e in genere sono i maschietti a crescere più grandi.
Cmq oggi ho fatto il prelievo per il G-test e mi hanno detto che tra venerdì e lunedì dovrei anche sapere…che ansia :wacko: :wacko: :wacko: incrociamo le dita ragazze.
Sabato abbiamo avuto una bellissima festicciola di compleanno per la mia peste :heart: 3 anni….il tempo vola.
@marea per quanto riguarda te, già sai. Sei sempre nei miei pensieri, e ti abbraccio forte
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=650463]Salve ragazze! Ieri è stata una giornata difficilissima e stancante perché, come ormai succede spesso, qualcuno cerca di avvelenare i cani che stanno sul nostro terreno. Erano sul prato pochi minuti prima, poi ne è entrata una in casa tremando…poi un altro… poi siamo corsi corsi cercare gli altri….uno dei cuccioli tremava ed era tutto sudato. Corsa al vet più lontano che però fa emergenze… questi 3 li abbiamo salvati ma due non li abbiamo più trovati! Una giornata orribile e stancante in cui non mi sono fermata un attimo! Ho pianto un sacco…
[/quote]
Che incivili!!! :negative:
Non mi capacito di certe cose….
Ibla81
MembroSalve ragazze! Ieri è stata una giornata difficilissima e stancante perché, come ormai succede spesso, qualcuno cerca di avvelenare i cani che stanno sul nostro terreno. Erano sul prato pochi minuti prima, poi ne è entrata una in casa tremando…poi un altro… poi siamo corsi corsi cercare gli altri….uno dei cuccioli tremava ed era tutto sudato. Corsa al vet più lontano che però fa emergenze… questi 3 li abbiamo salvati ma due non li abbiamo più trovati!
Una giornata orribile e stancante in cui non mi sono fermata un attimo!
Ho pianto un sacco…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)M_area
PartecipanteCiao @Ely.. grazie @Ibla!!
Sono qui: https://sempreattesa.blogspot.it/
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!ely
Partecipanteely
PartecipanteMarea piango con te!nn capisco davvero!in queste situazioni mi faccio davvero tante domande..ma davvero esiste 1dio???!!!xkè nn vuole far arrivare i bimbi a ki li desidera e poi li fà arrivare a ki li abbandona????!!!😭😭😭☹☹☹
Ti dico solo di nn mollare mai..magari concedetevi 1bel viaggio..ve lo meritate!t abbraccio fortiximo..1bacio!so ke diventerai mamma..ne sono sicurixima!😚😚😚😚😚😚😚😚
Dove lo trovo il tuo blog???
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroTesorina non ho parole! ti seguo con affetto sul Blog… la vita ci mette molto alla prova😢
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)M_area
PartecipanteCiao ragazze. Vi mando un abbraccio dal mio lago di lacrime. Grazie per chi continua a stare incrociata, ma non serve a nulla. Nuovamente delusi.
Purtroppo con ben 4 giorni di anticipo mi è arrivato un bel ciclo gonfio e rosso.. il centro ha detto che devo fare cmq le beta venerdì, ma questa è la prassi in questi casi.
Sono molto arrabbiata. E’ davvero un periodaccio e speravo che qualcosa iniziasse a girare bene per noi. Riusciremo a stare a galla, ma abbiamo bisogno di vivere non di sopravvivere.
Vi saluto, ho bisogno di aria. Mi prendo il mio ennesimo periodo di stop dal forum. Se volete sapere come sto, mi trovate sul blog. Quella ormai è la mia valvola di sfogo e la mia “terapia”.
Una carezza a tutte le pancine e ai pupi. Un bell’abbraccio a chi come me, ancora non ha perso la speranza..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteLaraffy complimenti x i tuo Cucciolotti , comprendo il tuo desiderio di una nuova maternità :heart:
Mairanna in bocca al lupo x la tn..mi spiace x la tua amica😔anch’io mi sarei fatta prendere dall’ansia e avrei fatto come te..che bello una bimba, avete già pensato al nome? 😉
Marea tsnti tanti tanti tanti incrocini x te :rose:
Noi ieri bilancio di salute..2 mesi e mezzo , 6.6 kg e 60 cm..come il fratellone :whistle: venerdì primi vaccini, speriamo bene :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
Partecipantebuongiorno ragazze
3 anni fa era da poche ore nata la mia cucciola :heart: e chi se lo dimentica!
Io ragazze oggi alle 18 ho la vera eco per tn privatamente, ma inizialmente avevo prenotato all’ospedale per ieri. Avevo intenzione di non andare, ma ieri mattina mi è arrivata una brutta notizia. Una mia amica che era una settimana avanti a me, alla tn non ha trovato più il battito, e vi dirò che fino ad ora era andato tutto bene. E’ stato uno shock, sono andata un pò in paranoia, e così ho approfittato dell’eco già prenotata.
5,6 cm di pupo sgambettante…anzi forse pupa :heart: il gine ha detto che non è una diagnosi, ma più una scommessa, ma a lui sembra femmina. In effetti le eco nel pubblico sono molto superficiali, “feto vitale, gambe e braccia, nessun distacco” 3 minuti e 4 parole…dopo un eco così sarei passata cmq al privato.
E niente, stasera la rivedremo :yahoo: :heart:
Laraffy che bello e complimenti per il coraggio…io mi sa che dopo questa mi fermo, a me le gravidanze sono pesantissime, sciatica e dolori alle gambe che non ho mai in altre fasi della vita 🙁 domani ne parlo col gine, faccio fatica pure a camminare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!!!! :bye: :bye:
Leggo con piacere le vostre notizie! Noi tutto bene,Enrico e Giorgio sono di una solarità pazzesca….hanno momenti tosti altrimenti vanno avanti a sorrisoni sdentati!!!!! :heart:
Domenica abbiamo fatto il battesimo ed è stato tutto stupendo….è stato bellissimo sentire l’amore di tutte quelle persone per i miei bambini!!!!! :heart:
Spesso mi commuovo guardandoli…penso a quanto dolore ho vissuto,a quante lacrime ho sentito scorrere in tutti questi anni…ed ora ci sono loro!!!e mi sembra d’averli da sempre!!!!!!
Ci sono giorni in cui mi sento veramente stanca e divento intrattabile,ma sono sempre felice e felicemente innamorata dei miei cuccioli!!!!
Ho un pochino di paura di non farcela ma se tutto va bene tra qualche mese si riapre la caccia per allargare la famiglia!!!!! :heart: :heart: :heart:
E spero che nel frattempo la lista d’attesa qui si sia svuotata!!!! :rose:
Un abbraccio a Nina,Eleonora, M_area….di cuore davvero!!!!
Uno un pochino meno stretto alle pancine e panciotte….
E tanti bacini a tutti i cucciolini!!!!!!
Noi nel weekend iniziamo con le pappe…stiamo diventando grandi!!!!
Si stanno svegliando….pausa finita!!!!😉
Ciao carissime!!!!
elas
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Passo per un saluto veloce: nonostante abbia iniziato l’ottavo mese sono sempre di corsa per cercare di chiudere tutti i lavori che ho in ballo prima dell’arrivo del cucciolo…che speriamo non anticipi troppo che ho appena iniziato a preparare le cose per me per la valigia!!! Appena esce il sole laverò anche body e tutine, ma devo ancora decidere se usare il detersivo che uso normalmente o comprarne uno apposta (e possibilmente più ecologico). Consigli?
@ibla splendida panciotta!! @m_area sei sempre nei miei pensieri @Mairanna in bocca al lupo per la tn, facci sapere!!
Un abbraccio a tutte, mamme, pancine e cacciatrici :rose: