- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreGrazie bimbe :heart: @calma sono strafelice x te :heart: @ely le tue beta sono perfette! Adesso tu pensa a goderci questi splendidi 8 mesi tutto il resto è nelle mani del Signore :rose: mi servono piumetteeeee ma tanteeeee chi me li manda??? :whistle: @Mairanna lui si ma il nostro accordo era lasciare a fine 2017 invece settimana scorsa alla visita mi sono sentita meno di una kakka 💩💩💩 sono uscita dalla visita che mi ballavano in testa le parole sentite . Mi sono sentita in colpa x i miei piccoli angeli ed stato bruttissimo 🙁 in più sentirmi dire che le mie ovaie se ne stano andando mi ha fatto tantissimo male. Per due tre giorni stavo malissimo poi mi è passato e vedendo il referto che mi doveva arrivare solo il 30 ( chissà perché arrivato due giorni dopo il prelievo 😉 )ho avuto la certezza che quella dottoressa si sbaglia io sono ancora nel gioco e c’è la farò :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️iris85
MembroLoredana
PartecipanteNina buonissime analisi..vai con determinazione a buttar giù i kili in più, sono sicura che il sogno che cusyidisci nrl cuore e l’entusiasmo di questi bei risultati ti hanno caricata a modo :good: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Calma
PartecipanteNina76
ModeratoreQuindi vi aggiorno …. tutte le analisi sono pronte e a quanto pare la signora qui c’è ancora legna da bruciare :whistle: tutte i parametri in linea con i riferimenti quindi non sono un caso disperato come mi ha voluto far credere la dottoressa settimana scorsa 🙁 posso ancora farcela! :yahoo: continuo con la dieta e appena elimino questi benedetti 15 chili via con la stimolazione.. certo da un altro gine eh! sono mica masochista di tornare in quella 😉 nel frattempo continuo i miei integratori di inositolo indicati dal medico ovviamente e anche vit D che purtroppo è molto bassa , la integro da due mesi non oso pensare com’era prima :unsure: avete scritto tantissimooooooooo ma ho letto proprio tutto :yes: le mie sisters a fare di nuovo batte becco ahhaha tutto nella norma, siamo donne e ci sta 😉 LaRaffy non ai detto nulla che io non avessi detto 😉 quoto in pieno! idem Mairanna Cercando e Alice volevo solo aggiungere che la sofferenza in una persona dovrebbe portare tutt’altro da ciò che abbiamo visto qui. Lo dico perché qualcuna ha detto proprio questo, anch’io ho un brutto caratterino, ho perso 4 bimbi e reagisco in maniera diversa quando mi confrontano, cerco sempre di ragionare e torno indietro quante volte siano necessarie . Non voglio giudicare nessuno, vorrei che questa discussione finisse qui e perciò vi dico che non dovete sentirvi in colpa perché se ne andata. E stata una sua decisione, poi quando la testa si raffredda magari ripensa e capisce che non c’è avete con lei ma avete cercato soltanto di farla ragionare tutto qui :unsure: se ci tieni veramente al gruppo a noi tornerà di sicuro e con calma ne parleremo come sisters che siamo :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Rory88
PartecipanteMairanna
Partecipante@ninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per te c’è sempre posto, la tua seggiolina è libera :heart: ma è tuo marito che vuole che stacchi? Anche il mio rompe :whistle: dice che non mi rendo conto di quanto tempo dedico al web…vabbè
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreCiao sisters :rose: non riesco… proprio non riesco stare lontana da voi :whistle: io ci provo ma un paio di volte sono venuta a sbirciare 😉 se devo proprio lottare così x non venire a trovarmi allora credo non sua un stacco che fa x me in questo momento :yes: come ha detto CercandoIlSole sono anch’io una sister dipendenti ihihiihih mi mancateeeeeeeeeeeeeeee :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Giada76
MembroSalve a tutte ragazze! qui si avvicina il periodo fertile, muco acquoso e quindi :mail: da bravi scolaretti! ieri e oggi domani vedremo se sarà possibile!!!
Ibla81
MembroIl fatto del bicarbonato mi pareva troppo bello per essere vero, lo uso pure io ma non pensavo agisse sui prodotti chimici ma solo su germi e batteri, ottimo perché temo più i pesticidi dello “sporco comune”.
Qui sono iniziate le doglie della simil pincherina del figlioccio (in paese da una settimana…sob!!! Ennesima occasione persa di prendersi responsabilità e soddisfazioni).
Mi fa una tenerezza non trova pace…mi lecca…è da un paio di giorni che mi cerca tanto se mi sdraio mi mette mulino tra seno e ascella. Ogni tanto ha la contrazione e forte e guaisce…trema, ansima…saranno stupendi i cuccioli sarà facile trovare padroncini. Cani piccoletti e super intelligenti, da circo…😉
Io da ieri giusto un paio di gocce rosa chiaro, oggi sono a 28 gg sabato o lunedì mattina esami ormonali yuppiiiii 😆
@Mairanna colpo di coraggio e week end senza rimorso!!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipante@rory sì la altera
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro[quote quote=497940]Grazie di cuore @alice…
Il mio è stato un caso più unico che raro…non preoccuparti! Fino ad un anno fa non avrei mai pensato di poter reagire così,il dolore è stato devastante ma ho fatto una promessa alle mie bambine mentre ero ancora in ospedale: non avrei sprecato la mia vita perché sarebbe stato come sprecare le loro….Vivo anche per Carlotta e Melinda che non hanno avuto il tempo di affacciarsi alla vita!!!
Le promesse vanno SEMPRE mantenute…
[/quote] :heart:
Rory88
PartecipanteCiao ragazze
@calma ma che bello :yahoo: sono felicissima per te! Hai sentito anche il cuoricino? :heart:
@bikka torna che manchi a tutte :heart:
Ho un dubbio: il progesterone preso per via vaginale, può alterare la tb!?! La gine me lo sta facendo prendere, ma dovró fare per forza il test per capire quando è se smetterlo. Fino a quando lo prendo, il ciclo non arriverà sicuramente.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
PartecipanteE tanto per aggiungere un modo di fare differente dai vostri ( :whistle: tanto per cambiare) io molto spaventata di prendere la toxo in gravidanza, usavo solo acqua in abbondanza per le verdure, scelsi di evitare l’amuchina in quanto cmq chimica, ma mangiavo pochissime verdure crude preferendo le cotte, insalata mai al ristorante. Praticamente salumi non ne mangiavo per il terrore che l’affettatrice potesse essere “infettata” da altri salumi; un paio di volte che ho avuto desiderio folle di cotto, lo compravo in vaschetta, in testa mia dicevo “avranno affettato enormi quantità di cotto, che sarà pulita e non sporca di altri salumi tipo salame” e neppure me lo godevo, piccole quantità, giusto per togliermi lo sfizio.
Ora mi rendo conto che ero eccessiva, non ho preso la toxo in 30 anni senza fare nessuna attenzione e sono cresciuta tra la terra e i gatti, ma ovviamente la mia panzotta era la cosa a me più cara e avrei fatto di tutto per proteggerla.
Vale la regola, fate ciò che vi rende serene.
Ragazze pronta a ricominciare a patto che sto ciclo si sbrighi, sono impaziente che arrivi :wacko: in realtà in questi giorni mi sento una cacca, esausta, esaurita, ci sarà anche un pò di sindrome premestruale ma non mi sento per nulla in forma, tanto da chiedermi come mi viene di volerne un altro. Le cose a cui pensare sono tante, mi sento per lo più sola che il marito è fuori tutto il giorno, non mi va di lamentarmi del mio ruolo di mamma, ma con Benedetta ci sarebbe da sclerare e perdere la pazienza ogni 5 minuti. Fa solo guai…di continuo, la trovo arrampicata ovunque, butta tutto per terra, i soprammobili non esistono più, lavi il pavimento e dopo 5 minuti acqua ovunque…oggi non l’ho mandata a scuola, perchè ieri al ritiro l’ho trovata in lacrime e allora volevo coccolarla un pò, ma sono stata sul punto di perdere la pazienza decine di volte. La mando a scuola e non sto tranquilla al 100%, non la mando e impazzisco..mi fa sentire una cattiva madre…poi però si è addormentata sul mio petto, e mi consola, capisco che lei mi ama più di ogni altra cosa al mondo, e ritrovo la pace.
Da lunedì a mercoledì ho il marito in ferie finalmente! L’ideale sarebbe andare fuori, ho veramente bisogno di staccare, ma con i lavori da seguire non credo di riuscire…vi farò sapere
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ALICE1977
Partecipante@cercandoilsole la paura è irrazionale, illogica…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)elas
PartecipanteCiao ragazze, passo di corsa a salutarvi…ogni giorno che passa mi si aggiungono impegni, non ce la faccio più.. per fortuna ancora poche settimane e avrò nuovamente una vita!! Nel frattempo avevo disattivato le notifiche perchè mi arrivavano mail ogni minuto…e quante robe mi sono persa!!! Sperando di non far torto a nessuno per aver perso dei pezzi vi dico che son felicissima che @Cla e Robertino bello comodo nella panza tornino a casa a fare incetta di coccole!! Benissimo anche @Calma ed @ely, e per la panza di @Loredana che inizia ad affacciarsi! :yahoo: :yahoo: Poi non avendo letto tutto tutto mi son persa la discussione beta integratori e roba simile ma spero tanto che @bikka e il piccolo guerriero stiano bene e tornino da noi. Un abbraccio grande anche a @Nina e @M_area, spero di leggervi al più presto e di gioire insieme :heart:
Ah, in tutto questo ieri mi è arrivato il ciclo…tra i mille impegni non mi sono nemmeno accorta che anche maggio è andato!!!
Baciotti a tutte e non provate nemmeno a sparire mentre non ci sono, che io ho bisogno di voi.. :whistle: :rose:
CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=498004]
personalmente uso l’amuchina e dopo risciacquo la frutta e verdure mille volte, nel dubbio ho optato per la soluzione “estrema”…ma io ho il terrore della toxo…ma non solo a casa mia, anche a casa dei miei e a casa dei miei suoceri ho portato l’amuchina….
ho terrorizzato talmente tanto mia suocera che lei quando devo andare a mangiare a casa sua lascia la frutta e verdura in ammollo con amuchina per tutto il pomeriggio….
ad onere del vero devo dire che il mio ginecologo mi ha sempre detto che basta il bicarbonato…
[/quote]
Infatti…. l’amuchina è candeggina diluita, se proprio psicologicamente non riesci a farne a meno per far bene dovresti lavarle in bicarbonato 😉
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoALICE1977
Partecipante[quote quote=498003]personalmente uso l’amuchina e dopo risciacquo la frutta e verdure mille volte, nel dubbio ho optato per la soluzione “estrema”…ma io ho il terrore della toxo…ma non solo a casa mia, anche a casa dei miei e a casa dei miei suoceri ho portato l’amuchina….
ho terrorizzato talmente tanto mia suocera che lei quando devo andare a mangiare a casa sua lascia la frutta e verdura in ammollo con amuchina per tutto il pomeriggio….
[/quote]
ad onere del vero devo dire che il mio ginecologo mi ha sempre detto che basta il bicarbonato…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipantepersonalmente uso l’amuchina e dopo risciacquo la frutta e verdure mille volte, nel dubbio ho optato per la soluzione “estrema”…ma io ho il terrore della toxo…ma non solo a casa mia, anche a casa dei miei e a casa dei miei suoceri ho portato l’amuchina…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ho terrorizzato talmente tanto mia suocera che lei quando devo andare a mangiare a casa sua lascia la frutta e verdura in ammollo con amuchina per tutto il pomeriggio…. :yes: :yes: :yes: :yes:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)CercandoIlSole81
PartecipantePerché ti suona strano Ibla? Il bicarbonato non è borotalco, fa la sua brava reazione chimica e toglie sporcizia, sostanze chimiche e schifezze varie. Poi se uno non vuole usarlo non lo usa e fatti suoi :whistle: e sì, ribadisco, andrebbe fatto SEMPRE, non solo in gravidanza.
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoIbla81
MembroAnche io ho letto di questa cosa del bicarbonato per eliminare i pesticidi e mi suonava molto strana, però chissà! Fatto sta che mio nipote se mangia le fragole lavate bene e lasciate a mollo col bicarbonato non ha problemi, altrimenti reazione allergica. Chi lo sa? Voglio chiedere a qualche esperto. Io anche con ciliege,fragole limito il consumo e uso bicarbonato sono frutti presi normalmente d’assalto da uccelli e insetti, si deteriorato in breve tempo quindi al supermercato ve li trovate pieni di antimuffa e nel campo irrorate tanto con anti lumache/pesticidi/ormoni… queste sostanze sono interferenti endocrini ovvero disturbano i nostri amati ormoni. Per fortuna oggi ci sono tanti piccoli contadini che ci mettono la faccia e vendono a privati la roba genuina meglio che il supermercato che spesso truffa, fatemelo dire che sono nell’ambiente agricolo. Questi contadinelli li trovate su internet o Facebook cercando con parole chiave come “genuino” “autocertificato” “gas” e andando almeno una volta di persona a verificare poi ci sono punti di consegna nelle città.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Calma
Partecipante@mairanna la firma la metterei ma devo capire con quale dpp!
Per il resto, non so chi diceva del bicarbonato per pesticidi ecc..secondo me non ha senso se no andrebbe fatto anche normalmente. Oltre a lavare bene o sbucciare non credo che per i pesticidi si possa fare qualcosa né credo che il bicarbonato li elimini, ma è un mio pensiero!
CercandoIlSole81
PartecipanteEly, io le fitte le ho da 33 settimane! Stai serena 😊
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo