- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivoely
PartecipanteCiao ragazze!è stata 1mattinata super impegnativa!
Prima di tutto mi dix tantiximo xki ha visto il ciclo (marea e nettle)..so cs significa!
Marea mi dix troppo ke vaivia..sai ke ci tengo molto a te!xò se ti fa stare meglio, è giusto ke tu lo faccia!😘😘😘❤❤ non pensarci è impoxibile, ma rimanere incinta cn il kiodo fixo è poxibiliximo..io ne sono l esempio!
Grazie desy..tu come 6mexa?a ke po?
Rory io con kirofert avevo l eritema ke mi veniva dovunque, ma dopo aver preso antistaminiko prima ogni gg, poi ogni 2 e poi basta..il corpo si è abituato!nn ti dico d fare come me, io sono capa tosta!😅
ora vi aggiorno: ovviamente nn si è visto nulla, abbiamo fixato 1appuntamento xlune proximo e lì dovrebbe vedersi qualkosa, sarei a 5+2!mi fa continuare con integratore kirofert e progesterone 2ovuli!aumento di eutirox 1giorno 25 e 1giorno 50, poi prescritti esami xvedere come sono i valori!ho fatto anke le beta, non ho ankora l esito, immaginate la mia ansia!mi ha detto di avvisarlo quando so l esito e poi rifarle venerdi!mi ha cmq già avvisato ke potrebbe andare male quindi biokimica o extrauterina!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
Membrosalve :bye:
@ely???????? mi sto preoccupando e ho paura che questo suo silenzio sia cattive notizie…spero tantissimo di no!!! :heart:
@nina e @m_area vi capisco benissimo…ricaricate le energie e poi tornate da noi :rose:@ibla come è andato il banchetto?? e quando è il tuo giorno x ?? mille incrocini :rose:
un abbraccio a tutte
Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart: finalmente ritorno!!!!
Sono state giornate straimpegnative al lavoro e nel fine settimana mi sono portata avanti con le faccende di casa!!
@ely ma che splendida notiziaaaaaa!!!! sono strafelice per te tesoro!!!!@mairanna mi spiace molto per tua cognata…
@m_area cara, ti capisco e cerca di ritrovare la serenità che serve!!!
Ho letto molto velocemente tutto quello che avete scritto in questi giorni… do un abbraccio collettivo a tutte e un megabacio!!!!
Spero che questa settimana sia più libera della scorsa…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteNina..Marea..mi dispiace non leggervi più. .ma sento che sotto al rammarico di ora c’è tanta voglia di lottare ancora..e spero con tutto il cuore di rileggervi presto con una lieta notizia al fianco :rose: :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroMarea… x qualsiasi cosa mi trovi su fb o messenger.. o qui. Ti capisco. La rabbia che hai tu l’ho avuta io .. vedevo tutto distorto. Ricordi? Ogni parola di una pancina io la odiavo… ma credo sia normale. Ed è normale ora che tu stacchi. Io ci sono. Quando vuoi. il mio consiglio : non è un consiglio ! Amati perché tu sei una donna speciale! Amati perché hai la forza di non mollare! Amati per ciò che sei! Un abbraccio.
Nina idem ! Non mollare. Continua la dieta, con i tuoi tempi, ma non cedere alle tentazioni. Goditi le vacanze e appena vuoi riparti con le stimolazioni. Settembre è il tuo mese !! Ricordo male? :heart: trova un gine che abbia cuore oltre al curriculum! :heart:
Un abbraccio a voi .
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)8elysa8
PartecipanteBuongiorno a tutte,
sono tornata dal mio super week end…sono stata benissimo, Verona è bellissima, ha un’atmosfera quasi magica…ho toccato la tetta di Giulietta anche per tutte voi, sperando di portare un pò di fortuna. Sono super rilassata anche dopo la giornata stupenda di terme che ho fatto ieri.
Mi dispiace per tutte quelle che hanno visto l’arrivo delle rosse.
@ely com’è andata la visita?Io sono ancora in attesa e come sempre zero sintomi.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Rory88
Partecipante@marea devi fare quello che ti fa stare bene. Capisco come ti senti ed è davvero difficile. Ti abbraccio forte :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
Inattivo@Marea non sai quanto mi dispiace…ma credo tu abbia ragione…se senti che allontanandoti questo ti possa aiutare a ritrovare serenità fai benissimo a farlo…
E come ho detto altre volte non dirò mai “non pensarci” perché sarebbe una grandissima scemenza!!! Ti auguro prima di tutto di star bene … e che la tua famiglia diventi presto Famiglia…. :heart:
Ibla81
Membro@M_area cacchio mi fai piangere, ci puntano molto anche io su di te😯
Da quello che ho letto di te so che sai come ritagliarti momenti belli e hai tante risorse. Anche se mi dispiace che ti allontanerai per un po so che lo fai per un buon motivo è sono anche d’accordo con la strategia. Anche se è difficile avere un altro focus nella vita, perché questo è bellissimo, si possono trovare piccoli obiettivi, piccole cose che anche se non possono togliere il chiodino bebè possono farci distrarre almeno un pochino. La prima volta che rimasi incinta fu il pensiero di iniziare una nuova vita, cambiare lavoro e potermi dedicare di più alla pittura, alla campagna e al rapporto di coppia. Questa volta il pensiero dell’arrivo dell’estate, il progetto di un arance orto, anche l’arrivo di una ragazzina di dove lavoravo che starebbe con me in estate. Queste cose mi animano sento proprio entusiasmo. Penso che ognuna di noi abbia dei progetti, anche semplici, delle passioni, può essere anche un vestito un libro nuovo, che ci fanno andare avanti con il sorriso.
@M_area qui si dice con tono di minaccia scherzosa:
“Menza parola”
Cioè io ti avverto con mezza parola di ciò che già sai (riguardanti stai attenta divertiti torna presto fa la brava ti auguro il meglio…😉)
E quando torni fa che sia con Nina a braccetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nina76
ModeratoreCiao sisters :rose: ho fatto una lista che potete condividere e aggiornare voi stesse così non vi perdete 😉 aggiungete il vostro giorno x e ogni giorno una di voi lo condivide .Credo possa funzionare :yes: Ho inserito un unico grafico solo x iniziare con i grafici fatte lo stesso inserite il vostro nome e copia incolla i vostri grafici :good: GRAZIE per ogni singola parola per me siete donne più che speciali e vi voglio bene :heart: non vi nomino perché ho paura di dimenticare qualcuna ma Mairanna la penso proprio così e la cosa mi scoccia 🙁 comunque io vado avanti con la mia bella e faticosa dieta, mi faccio una bellissima vacanza fra un paio di mese e quando torno fisso un appuntamento ovviamente da un altro gine e si parte con le stimolazione perché io non ho nessuna intenzione di mollare! o no :whistle: un forte abbraccio a tutte :rose: ci risentiamo fra qualche settimana e vi voglio trovare tutte con un bel pancino mi raccomando :heart: ricordatevi sempre… tanto sex e poco stress :whistle: M_area come già detto questa mattina sono qui per te sempre :rose: ciaoooo bimbe belle :bye: :bye: :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreLista delle cicognine in attesa di un bellissimo positivo :rose:
Ibla81
Iris85
Lajolie
Nettle
M_area
Mairanna
Giada76
Rory88
Mammina83
Ranuncolo
Luny84
Eleonora
Serena
Angy
Desy80
8elysa8
Elas
Cinzyn
Eli.86
Ricordatevi sempre tanti sex e poco stress… :whistle: tanti X a tutte … vi voglio bene :rose:
Grafici :mail:
8elysa8 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28290-604fe659
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️M_area
PartecipanteCiao ragazze..
Game over per me.. Ecco, non ce la faccio più. Oggi sono proprio scarica, sfiduciata, arrabbiata.. insomma, ci siamo passate tutte. Tentativo numero 17 andato.. e pensare che mi sentivo davvero incinta. Ho avuto del muco rosa venerdì durante il rapporto (ho sperato in impianto), ma sabato nulla e ieri macchie nere (proprio nere), così stavo pensando che forse.. magari.. invece stamattina, arrivate. E sto male pure fisicamente. Dolori forti con un PO invece tranquillo..
Come vi ho già detto, cercherò di staccare la spina, starò un pò lontana da qui (avendo sempre un pensiero per voi..), voglio stare lontana da calcoli, sintomi, muco etc.. la cosa più bella e naturale del mondo, sta diventando un problema per me e, io voglio essere felice. Spero che avere un “pensiero” in meno mi aiuti almeno a sentirmi serena e a tornare qui, con buone notizie.. Per favore, non ditemi che “vedrai che quando non ci pensi arriva”, perchè ci pensano tutte e rimangono tutte incinte. Ragazze qui stiamo tutte combattendo, ma non riesco più a sentir dimezzato il dolore condividendolo con voi. Non sono serena e mi merito di esserlo. Non voglio essere sgorbutica e incattivita con le pancine che vedo in giro.. vorrei gioire di più anche per loro. Mi piacerebbe pensare “che bello il miracolo della vita” e non ancora “loro si noi no”. Vi scrivo piangendo. Vi scrivo con il cuore in mano e immagino che davvero mi capirete. Speravo di prenderla con più filosofia stavolta. Ma ogni volta è la stessa storia.
Vi voglio belle toste. Voglio vedere tra un pò i vostri fagiolini forti e pimpanti. Ognuna di voi è speciale per me, ma ora, oggi, decido così. Magari passo a sbirciare, ma non scriverò per un pò. Le veterane si allontanano.. la paura di rimanere “sole con il proprio sogno” forse ci fa male..
Ho un abbraccio da dare ad ognuna di voi. Avrei un pensiero da dire a tutte, ma ho paura di scordare qualcuna.
Vi chiedo una preghiera per noi, per la mia famiglia perchè diventi quel 3 che “ci fa sentire famiglia con la F maiuscola”.
Vi voglio bene :rose: 😥
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ibla81
Membro@Rory penso vadano bene, la faccina annuncia il picco e l’ovulazione è un pochino dopo.
@Nettle rischi un figlio pesci come me😂avvertita! Bacetto e buona caccia.
@Giada76 se non avevi avuto mai spotting potrebbe essere stato l’antibiotico effettivamente!
@Mairanna ma io mi sono persa una cosa, tua cugina come sta cosa era successo dopo le beta basse?
Ti stai proprio dando per vinta? Io ti direi comunque questi pochi gg di non stressarti, voglio dire tra lavoro e impegni, già che ti svegli in piena notte poi di giorno di sicuro fai mille cose tra bimba e cantiere non ti spremere come un limone!!!!!!!!sono pochi gg chi lo sa no? Pure tu lo dici che finché c’è mutand bianca…<!–more–><!–more–>
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
PartecipanteSi @Giada diciamo che con un bell’andamento è difficile avere disfunzioni, non sono poi così comuni, ma capisco che a volte sarebbe più facile un motivo che giustifichi i mesi di ricerca andati a vuoto.
@nettle saremo più o meno compagne di ricerca, non ho ancora il ciclo, ma arriverà se ho fatto bene i conti, mercoledì
@rory se l’ovetto è stato sganciato il 19 il rapporto potrebbe andare bene@elyyyyyyy siamo qui per te :yahoo: :yahoo:
E niente ragazze io ho ordinato la bellezza di 35 test di gravidanza :p …ho fatto scorta…alla modica cifra di 3 euro e 80 centesimi! E attendo le rosse. Mi ritrovo un pò incavolata col marito per gli scarsi compitini…perchè vuole la botte piena e la moglie ubriaca, lui non vuole sapere quando sono fertile, non vuole pressione, vuole fare l’amore come e quando gli va e difficilmente capita 2 volte a settimana, e poi vuole un bambino! Cioè quello che dico io, o se la prendiamo in maniera tanto blanda mettiamo in conto anni di ricerca, e non mi fai pressioni, o ti dai una mossa! 🙁
La verità è che avremmo bisogno di staccare un pò la spina, di qualche giorno di relax, sarebbe l’ideale una mini vacanza, ma non possiamo, troppi impegni.
Cmq sto mese vedo di incitarlo a una ricerca un pò più attiva e vediamo come va
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
PartecipanteCiao ragazze!
@mairanna marzo è un mese bellissimo, concordo con te. Io sono ancora in corsa per febbraio 2018, oggi sono al 3 po, ma non sono molto fiduciosa 🙁 . A causa del lavoro di mio marito, abbiamo piazzato non benissimo i compitini. Era a Londra proprio nei miei giorni più fertili. Lo stick mi ha dato la faccina giovedì 18 e venerdì 19. E noi abbiamo fatto i compitini :mail: nella notte tra venerdì e sabato. Vedremo, ma non ci spero tanto. Si è più fertili prima dell’ovulazione e non durante la stessa. Giusto?
@ely facci sapere della visita! :heart: Una domanda, a te era l’integratore a base di inositolo che aveva dato una specie di dermatite? Perché io è da un po’ di tempo che ho dei puntini rossi sulle gambe che mi danno un sacco di prurito :unsure:Un saluto a tutte!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
InattivoGiada76
Membro[quote quote=496241]Buongiorno. Io in fila x analisi.. speriamo che il valore del morbillo che ho avuto sia buono altrimenti sono guai…. sto totalmente incrociata. Nettle … mi spiace. Giada io li feci 3 anni fa. Mi fecero fare 3 prelievi dopo il ciclo . Mi sembra gg 21 24 27 pm io ho ciclo perfetto di 28 gg con picco tra 13 e 15. io lo spotting lo avevo dopo. Mi finiva il ciclo e magari dopo 2-3 gg riprendevano piccole perdite. X 3 gg circa. E i miei livelli di progesterone erano veramente bassi ma bassi. Dal gg del picco in ricerca mi hanno dato sempre 1 ovulo da 200 x salire a 2 e poi 3. Quando non sono in ricerca prendo la pillola triminulet. Da quando avevo 14 anni. A me ha sempre aiutato molto. spero di esserti stata utile. Ely oggi beta tu?
[/quote]
Grazie @Bikka io mai avuto spotting sono questi ultimi mesi di cui uno tra febbraio e marzo in cui ho fatto una cura di antibiotici perciò ho dato in parte la colpa anche a quello, la pillola la prendevo qualche anno fa ma a solo scopo contraccettivo perché fortunatamente mai avuto problemi e ciclo regolare di 28 con ovulazione tra il 13 max 16 giorno. Ora vedo semmai vado privatamente a fare i prelievi perché tramite usl sarà difficile beccare i giorni giusti!
bikka
MembroBuongiorno. Io in fila x analisi.. speriamo che il valore del morbillo che ho avuto sia buono altrimenti sono guai…. sto totalmente incrociata.
Nettle … mi spiace.
Giada io li feci 3 anni fa. Mi fecero fare 3 prelievi dopo il ciclo . Mi sembra gg 21 24 27 pm io ho ciclo perfetto di 28 gg con picco tra 13 e 15. io lo spotting lo avevo dopo. Mi finiva il ciclo e magari dopo 2-3 gg riprendevano piccole perdite. X 3 gg circa. E i miei livelli di progesterone erano veramente bassi ma bassi. Dal gg del picco in ricerca mi hanno dato sempre 1 ovulo da 200 x salire a 2 e poi 3. Quando non sono in ricerca prendo la pillola triminulet. Da quando avevo 14 anni. A me ha sempre aiutato molto. spero di esserti stata utile.
Ely oggi beta tu?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
Partecipante😁 beh anche io sono in corsa per il prossimo mese. Ciclo arrivato!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Giada76
Membro[quote quote=496217] @giada leggevo che gli esami per il progesterone non sono tanto affidabili perché il livello spesso cambia anche nell’arco della stessa giornata. La prima cosa da valutare è la lunghezza della fase luteale, se è lunga a sufficienza vuol dire che i luvelli di progesterone sono buoni
[/quote]
Fase luteale di 14 giorni quindi ci siamo, inoltre guardavo la tb e dicono che se ha un certo andamento va bene
Loredana
PartecipanteGiada io quando feci i dosaggi ormonali tra cui il progesterone in 2^o 3^giornata del ciclo mi disse la gine ..penso che sia importante anche la fl come dice Mairanna..
Mairanna presto passerà anche da te la cicogna :yes:
Ely in bocca al lupo x visita..e facci sapere :good:
Buona giornata a tutte Amiche care :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Calma
Partecipante@mairanna grazie…per la verità non ho voluto aspettare io. La gine mi ha detto ci vediamo tra due tre settimane da quando avevi fatto il test e prima di questo giorno non aveva posto! :scratch: :wacko:
Mairanna
Partecipanteciao ragazze buongiorno :bye:
come vedete non ci penso per niente, sono solo sveglia alle 4 del mattino ad ordinare test di gravidanza e misurare la tb ahahah
Oggi 12 po, forti segni da ciclo, il seno in particolare mi scoppia. Mercoledì dovrebbero arrivare e a sto punto non vedo l’ora! Si corre direttamente per le mamme di marzo! Mi piace marzo, il mese che annuncia la primavera, che mi ha sempre regalato emozioni forti 🙂
Intanto come vi dicevo ordino i test per il mese prossimo che li ho finiti! :good: :bye:
@calma vedrai che bella eco, hai fatto bene ad aspettare fino ad ora, e secondo me ti troverai perfettamente con i tuoi conti :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipante@giada leggevo che gli esami per il progesterone non sono tanto affidabili perché il livello spesso cambia anche nell’arco della stessa giornata.
La prima cosa da valutare è la lunghezza della fase luteale, se è lunga a sufficienza vuol dire che i luvelli di progesterone sono buoni
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)