-
ely
PartecipanteLoredana assolutamente sì..rapporti liberi😁😁 certo sicuramente non sono frequenti come prima..quando il pikkolo ce lo concede!😅 appena sono rimasta incinta ho parlato cn mio marito e ho detto ke finkè nn foxe arrivato il 2’bimbo nn avrei preso +la pillola!ho sofferto tr xavere il primo, ora senza ansia e calcoli speriamo ke arrivi!se dopo 6-7mesi nn arriva via di integratore..i bimbi mi piace ke abbiamo poka differenza d età e voglio godermeli da giovane (tra poki gg faccio 30anni😅)
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze
Qui il tempo vola e si va a giornate, ieri ero ua pezza ma oramai in genere va molto meglio. Nomi voglio aspettare il sesso, mercoledì ho eco x tn ❤
Osservo mia cugina con la bimba di 15 giorni, che sta perennemente ad allattare con una faccia piena di sonno, e mi chiedo se ce la farò :wacko:
Ibla hai fatto un bellissimo gesto. Ely, Loredana, arachi, mando un bacio ai vostri cuccioli, vedo che siete totalmente prese da questi amori :heart: la natura è immensa, crea un legame tra madre e figlio, unico al mondo :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteEly che meraviglia 😍😍😍anche a me manca moltissimo in pancione :heart: ma tu hai rapporti liberi col marito?per ora noi si.. Che bello matrimonio più battesimo..noi siamo buddisti per cui nessun sacramento..non mi piace essere incoerente e non avrebbe senso, faremo però una festa di nascita come x Mattia, era stata molto carina..ma devo trovare ancora il posto!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
Partecipanteely
Partecipanteely
PartecipanteCiao ragazze!scusate se nn vi ho fatto neanke gli auguri di Pasqua ma tra parenti e la mia cozza super attaccata nn riesco sempre a scrivere!il mio omette é 1amore..mi ha riempito la vita!non mi è ankora arrivato il capoparto e xsfizio ho fatto 1test..negativo, mi ero quasi fatta l idea di avere 1bella bimba!mi sento super soddisfatta di exere mamma!il 7/7 faremo il battesimo e con la scusa ci sposeremo in kiesa..noi ci siamo sposati nel 2015 con rito civile in giardino alla beautiful 😍😍😍, ora mi piaceva regolarizzare tutto!mercoledì abbiamo iniziato piscina..ke bello!l acqua è 1pò altina xgestire il pikkolo rispetto a me..io sono 1.56 e l acqua 1.30m!🤣🤣
Voi ke mi dite??
Ibla ke bel gesto..xfortuna ci sono persone come te!😊 ormai manka poko!😁 ke bel pancione, quanti ricordi..mi manka avere il mio pikkolo, non m sentivo mai sola!lo senti?fa già il monello?
Marea come 6 messa??sono in ansia xte!
Mairanna é migliorata la tua nausea?benedetta??nomi?
Loredana è 1gigante..il mio pesa 4.300kg 😂😂
Nina, elas, 8elisa8 tutto ok?? Ki sforna?😉
Bacioni a tutte😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipantePurtroppo non mi carica la foto..troppo grosso😅😄😄
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteArachi mi fa piacere sentirti e sapere che va tutto bene. .anch’io penso che quasi 1 anno fa ho scoperto di aspettare il mio secondo Cucciolo..avevo tanta paura di non farcela , quando arrivò quello che sarebbe stato l’ultimo ciclo prima del positivo ero caduta nello sconforto..ma avendo appena ritirato gli esiti degli esami ormonali che erano perfetti e decisi di prenderla più serenamente , vivere con gioia e apprezzare ogni momento con mio marito e il Cucciolone..dopodiché feci 1 settimana in Toscana e andammo poi 2 giorni a Gardaland..lì già avevo il mio fagiolino nella pancia ma non lo sapevo :heart: ora ha 2 mesi e mezzo, pesa 6.5kg e ha già inondato la famiglia di Amore❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)arachi
PartecipanteCiao ragazze, da un po’ che nn scrivo e ho letto velocemente ultime news!
Ibla complimenti x la panciotta…dai che ormai anche tu sei quasi al termine!e bello anche il nome che avete scelto!
Marea tanti incroci x te!
mairanna come procede??
Noi qua siam a quasi quattro mesi ed è passato un annetto dal test e da quando ho saputo che la mia vita stava cambiando…problemi di lavoro a parte ho trascorso ttt la gravidanza benissimo solo ottavo mese un po’ così così…e ogni volta che osservo il mio piccolo mi meraviglio di tutto questo percorso e di come è potente la vita!!
Mammine come procede?!?
Loredana ely come stanno i vs bimbi?
Baci a tutte :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)M_area
Partecipante@Ibla, sei proprio bella ripiena!!
Grazie per le tue parole e per leggermi, mi sfogo così, ho trovato la “mia terapia” e poi, quando arriverà questo dispettoso (perchè sarò madre, lo so, lo dice il mio cuore), avrà come un diario di bordo della sua ricerca.
Un abbraccio belle ragazze, da una assolata Roma.
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ibla81
Membro@Marea sto leggendo il tuo Blog è bellissimo! Anche se spesso parli di cose che sembrano tristi traspare sempre una grandissima voglia di vivere bella friccicarella! Pure io nella ricerca di un bimbo ho attraversato varie fasi di tristezza, paura di non farcela, aggressività e spesso mi rivedo nei tuoi racconti. E si sente che è tutto in divenire…io mi sento sospesa pure io ad aspettare il vostro positivo che sono sicura arriverà presto💗
so che ogni mese di attesa è eterno quando lo si vive in prima persona e che dobbiamo assolutamente fare i conti con la nostra vita quotidiana per renderla comunque bella e unica anche senza il nostro fagottino tra le braccia…
Un grande bacio a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteComplimenti Ibla come mettere in pratica le belle parole che riempiono la bocca ma non ci si lascia mai andare fino in fondo, x sfiducia pigrizia mancanza di volontà. .chissà come si ricorderà la giornata meravigliosa che ha passato quel ragazzo.. :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroSalve amiche!!! Grazie per tutti i complimenti per il panzotto!
Spero abbiate passato una buona Pasqua! Noi siamo stati bene! Io ho fatto una pazzia tenera! Tornando dalla spesa mi sono portata a casa il ragazzo che sta sempre fuori dal supermercato e aiuta a caricare la spesa (e aiuta pure i magazzinieri del supermercato a scaricare e caricare casse). È sempre educato e gentile e per caso ho saputo che oggi era solo… (be’ lo è sempre! Senza famiglia e lontano dal suo paese…pure piccolino di età). Nonostante io sia tornata a casa a sorpresa con un ragazzone africano bellissimo di 2 metri il mio amore è stato un grande! Super ospitale e accogliente come pure i suoi parenti. Eravamo tantissimi! È stato un bellissimo pranzo in campagna con gnocchi fatti in casa e carne arrostita.
Poi una bella passeggiata per smaltire e ora siamo morti sul divano a vedere Montalbano.
Non è che è sempre tutto un idillio perfetto da noi, a volte piccoli litigi e tensioni ci sono… però bo… forse ci vogliamo molto bene, forse sappiamo apprezzare le piccole cose… forse ogni tanto ci sappiamo mettere quel pizzico di incoscenza senza la quale la vita sarebbe noiosissima!
Un grosso bacio!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteIlba che bella panciotta, hai proprio una bella silhouette :good:
Elisa8 ci sei quasi..che bello :heart: goditi questi ultimi momenti con la panciona 😊
Auguri a tutte di buona Pasqua🐇🐣🐣con tante belle sorprese nell’uovo incluso il sogno più bello x chi è alla ricerca :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Giada76
Membrosalve sisters! passo per un saluto veloce…buona pasqua a tutte voi a chi è appanzata, a chi cerca ancora e a chi sta per avere il suo pulcino/a!
Qui sempre le solite non credo di averla acciuffata neppure stavolta il verdetto sarà tra qualche giorno, ci capisco poco perchè ultimamente l’ovulazione mi è anticipata al 12°giorno (è già il secondo ciclo così) e quindi non becchiamo i tempi…e vabbè sarà quel sarà…continuo a prendere la tb perchè non mi pesa mi alzo alle 7 quasi tutti i giorni quindi non mi resta difficile nè faticoso.
@ibla bella pancina ma sei un fuscello!!!!
Baci a tutte se non mi sentite tranquille tutto ok solo testa più libera spero!!
Nina76
ModeratoreBuongiorno sister’s :rose: scusate l’assenza ma ho bisogno di un tempo solo per me . So che riuscite a capire ❤️ Sono passata velocemente x farvi i miei più cari auguri di una buona Pasqua a tutte voi 🐣 🕊 ( ibla bellissimoooooo pancione :heart: ) un abbraccio bimbe :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteIbla che bella panzetta :heart: :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroEcco come promesso il panzotto che negli ultimi giorni è sbocciato per bene rendendomi molto orgogliosa! Sono a +10 kg… non è il peso ideale da prendere ma non mi sento appesantita e sono molto attiva!
Un grande bacio a tutte le Sisters!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)8elysa8
PartecipanteCiao ragazze, io sono sempre più vicina alla data del parto e devo ammettere che sta salendo un pò di agitazione.
ieri ho fatto L’ultima visita con la mia ginecologo che mi ha detto che la mia principessa pesa 3 chili, che il collo si é ammorbidito e sono dilatata di un censimento, ma a parte qualche indurimento di pancia la sera ancora non ho sintomi.
noi siamo pronti, ho finito di preparare la valigia e la cameretta é pronta, aspettiamo solo la nostra Ale che spero non si faccia attendere troppo perché iniziò ad essere stanca
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Ibla81
MembroSalve ragazze! Qui tutto ok!
Per caricare una foto della panzetta devo sistemare la memoria del telefono, lo farò al più presto.
Qui fa un gran caldo ma abbiamo avuto un paio di acquazzoni molto forti negli scorsi giorni.
Purtroppo non ho ancora trovato qualcuno che mi aiuti nelle pulizie. Io faccio qualcosina ma senza affaticarmi, ed è anche piacevole stando all’aria aperta. Il mio compagno si sta facendo in 4 povero! Ogni tanto dice che vorrebbe essere femmina😅 e io penso… si poi voglio vedere al momento del parto😣
Comunque si io mi tengo attiva ma di base me la prendo molto comoda… ritmi lenti… dormite a volontà… buon cibo…
Di base ho molta energia e benessere però certo capitano le giornate di stanchezza.
A Pasqua ci sarà bel tempo e molto caldo ma non so se riusciremo ad aprire il camping! Quando vanno via gli operai il mio compagno si mette a tagliare l’erba, fare riparazioni, pulire… ma così si esaurisce! Da 3 settimane ha un dolore dalla scapola al braccio che non lo fa neanche dormire (lui dice schiacciamento della vertebra) ma continua a lavorare al cantiere con gli operai per finire di ristrutturare la casa dove andremo a vivere.
Io appunto faccio quello che posso ma senza un braccio destro nelle pulizie non riesco a concludere molto. Ma pazienza… non ci insegue nessuno magari apriremo per bene per 25 aprile primo maggio.
Vi auguro una buona settimana e per chi è in cerca di un bebè un grosso in becco alla cicogna!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipanteciao ragazze, qui tutto bene
E’ nata la bimba, è una mangiona, è andato tutto bene.
Io dopo qualche giorno di tregua sto un’altra volta maluccio. Non come la stanchezza delle primissime settimane, ma cmq dal pomeriggio sono una pezza. Sabato mi sentivo bene, decido di andare a fare la spesa, ma appena entro nel supermercato mi colgono dei conati tanto forti da farmi scappare anche gocce di pipì, col terrore di farsi addosso sono corsa in bagno abbandonando Benedetta nel carrello con un cassiere ahahah un macello. Inizio a pensare che sia maschio per come è diversa la gravidanza, chissà :yes: Ora trascorrerò i giorni di festa con le mie sorelle, e il 10 ecografia per tn, e mi prenoto il prelievo per il dna fetale per qualche giorno dopo.
Ieri sono andata a vedere la bimba, Benedetta era molto affettuosa finchè non era in braccio a me, ma quando ho provato a prendere la neonata, mia figlia è andata in agitazione e diceva “posa posa” :wacko: mi è preso un pò il panico, come faremo a tenere in braccio il fratellino o sorellina?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)elas
PartecipanteBuon inizio settimana sisters!!!
@M_area be positive sempre!! E si che sei ganza, altrochè!! Buon viaggio e in bocca al lupo per il pick-up!! :heart:
@Mairanna tutto bene tua cugina?? @Ely il tuo Ale è un tenerotto, sta crescendo tantissimo!!!
Io invece mi sa che mi devo dare una mossa e iniziare a preparare qualcosa, sia per me che per l’arrivo del cucciolo…altro che in alto mare, sono ancora in pieno oceano!!!! :wacko:
Un abbraccio a tutte :bye:
M_area
PartecipanteCiao ragazze, buon sabato. Sono in ufficio, devo recuperare qualche ora, visto che settimana prossima sarò fuori per il pick-up.
Momenti di felicità e ansia insieme, il mio traguardo è vicino, ma appena c’è qualcosa che non mi quadra, sprofondo nell’agitazione: stanotte mi sono svegliata alle 5, perchè ieri mi sono venute delle perdite, ma pare che con queste punture che sto facendo, sia normale (quelle per bloccare ovulazione, non potete capire che male); quindi ora sono arrivata a doppia razione puntura al giorno, mi sento così “ganza”, anche se ho la pancia con dei bei lividotti.
Vediamo un pò.. io continuo con la serie “devo essere positiva”, ma come al solito, le cose arrivano tutte insieme, quindi il socio ha un pò di problemi a lavoro, e al mio lavoro, si sono raddoppiati gli impegni.
Supereremo anche questo!
Vi saluto forte con tanti baci, che ho da lavorare.. tra un’oretta vorrei essere fuori di qui 😉
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteEly ma come cresce Ale!!😍😍il rigurgito anche Niccolò ma di solito quando mangia più del dovuto :whistle: io ciclo ancora niente , sono stata alla visita postparto martedì e mi ha detto che ho l’utero basso ma ci sta..devo fare un pò di attività fisica, e le ovaie sono completamente a riposo x allattamento, endometrio sottilissimo e solo 1 piccolo follicolo ovaio di sn ma potrebbe essere un residuo di 10 mesi fa :unsure: cmq ci sono giorni che sento dolore al basso ventre come ovulazione..ma niente ciclo, come la scorsa volta e la gine disse che il corpo provava a riprendere la funzionalità ma avevo ancora prolattina akta..il ciclo tornò 13 mesi dopo il parto , tieni conto che allattai esclusivamente fino avevo 11 mesi, poi cominciò lo svezzamento o meglio autosvezzamento come vorrei fare con Niccolò. .e tu invece?pensi già di ripartire x il secondo ?B-) affronta il tuo capo..vedrai che quando sarai lì pensando al tuo pupo la forza non ti mancherà :good: a 3 mesi anche noi piscina :yahoo:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)