- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ALICE1977
Partecipante@laraffy che bello che stanno bene, proprio felice per te….bella notizia…
grazie mille del consiglio, ci credo se mi dite che è normale, cercherò di stare tranquilla…l’unica cosa che mi è rimasto un pò di mal di testa, cosa che non soffro mai…grazie ancora e felicissima che tutto procede bene…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Mairanna
Partecipante@laraffy un maschietto vai coi nomiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCiao!
La visita tutto bene,collo dell’utero perfetto e i miei due amori continuano a crescere bene!!!! :yahoo:
Uno,quello a sinistra, si è presentato:un maschietto!!!!!!!era proprio evidente,non ci si poteva sbagliare!!!! :heart: :heart:
L’altro/a gambette belle chiuse….vedremo il 31…. :heart:
Non si è proprio visto nulla ma mi è venuta la sensazione che siano 1 maschio e 1 femmina! Cmq sempre più innamorata!!!! :heart: :heart: :heart:
@Alice l’epistassi è normale,ha pienamente ragione @Cercando! Stai tranquilla…l’unica cosa (come volontaria del soccorso) con perdite dal naso mai la testa all’indietro ma in avanti,quelli che deve uscire esce e non rischi che finisca nelle vie aeree!raffredda anche nuca e polsi…
Per le bimbe ho iniziato alla 17’… per questi furbetti è già un po….e normalmente non mi capita mai!!!
Eleonora
Partecipante[quote quote=495800]
@eleonora sarai seguita benissimo qua al Versilia è un ottimo centro….io sono ricoverata ormai da 10 giorni e ho conosciuto tante ragazze che hanno partorito grazie al centro….i dottori sono davvero bravi….anche il mio ginecologo di occupa del centro e ogni volta dice che regalare un figlio e chi ha difficoltà ad averli è sempre una gioia immensa!
quindi anche tu sei al versilia? quindi sei Delle mie parti , io sono di Lucca e diciamo che siamo proprio a pochi km di distanza .. la ginecologa mi aveva prospettato anche il centro a Pisa ma non è molto di mano .. mi affido a ciò che mi dici te perché non sono mai stata lì a parte qualche visita urgente per altre cose ..
Io sono propio di Viareggio😀
[/quote] della fia allora siamo proprio vicine . A Capezzano pianore ci sta mia cagnata con il marito e la bimba ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=495819]Se ti capita ancora non tappare le narici, alza la testa e premi forte con le dita l’attaccatura del naso, bagnati la fronte con acqua fresca e stai lontano dal calore forte (a me succede a volte quando faccio la doccia molto calda, devo uscire subito perché l’unica volta che ho detto “vabbè ormai finisco” poi sembrava avessi sgozzato qualcuno in un film horror😂). Capisco che possa fare senso il sangue ma non è davvero nulla di ch3
[/quote]
ancora grazie mille
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteSe ti capita ancora non tappare le narici, alza la testa e premi forte con le dita l’attaccatura del naso, bagnati la fronte con acqua fresca e stai lontano dal calore forte (a me succede a volte quando faccio la doccia molto calda, devo uscire subito perché l’unica volta che ho detto “vabbè ormai finisco” poi sembrava avessi sgozzato qualcuno in un film horror😂). Capisco che possa fare senso il sangue ma non è davvero nulla di ch3 :good:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoALICE1977
Partecipante@cercandoilsole81 grazie mille di cuore!
PartecipanteMa no Alice! Tra l’altro sei proprio nel periodo dove comincia questo sintomo… ora aspettati che ogni volta che ti soffi il naso ti esca sangue misto al muco…. normalissimo!
Partecipante@cercandoilsole grazie mille di avermi risposto, secondo te non serve che chiamo il medico vero? non è qualcosa che mi devo preoccupare? vedere tanto (una ventina di gocce) sangue che esce dal naso così da nulla mi ha mandato in tilt…e ho anche un pò di mal di testa, ma non se è dovuto allo spavento o all’altro…
Partecipante[quote quote=495806]ragazze, qualcuna di voi che prende l’eparina e/o cardioaspirina ha avuto problemi di perdita del sangue dal naso? Poco fa mentre stavo mangiando, avevo già un pò di mal di testa, e senza nemmeno accorgermi mi è uscito del sangue dal naso, come quanto ti colla il naso durante un raffreddore pesante. Adesso si è fermato, ma mi sono agitata assai e non so se chiamare il medico o meno…solo che oggi è sabato e non volevo essere pesante……avete qualche consiglio?
[/quote]
Alice a me capita talvolta, comunque in realtà più che dovuto all’eparina è uno dei tanti regalini che ci fa la gravidanza, la microcircolazione va un pò in pappa e tra capillari rotti e sangue dal naso siamo proprio dei fiorellini :wacko: stai tranquilla.
Volevo complimentarmi con le nuove pancine, non passo x qualche giorno e trovo delle bellissime notizie!! :heart:
Ely stai tranquilla x le beta e anche x tutto il resto (anche se dire “tranquilla” a te…… :wacko: ). Del mio primo bimbo avevo le beta a 81 e qualche giorno dopo che sono stata al ps (mi pare a 4+3 o 4+4) logicamente non si vedeva un tubo. Invece del secondo le beta le ho fatte in quinta settimana, non ricordo quanto erano ma non altissime, quindi sono partita sempre molto bassa. Non siamo tutte uguali, la cosa che ci accomuna è la loro crescita matematica, per il resto ognuna è a sè. Un caro abbraccio :heart:
Partecipanteragazze, qualcuna di voi che prende l’eparina e/o cardioaspirina ha avuto problemi di perdita del sangue dal naso? Poco fa mentre stavo mangiando, avevo già un pò di mal di testa, e senza nemmeno accorgermi mi è uscito del sangue dal naso, come quanto ti colla il naso durante un raffreddore pesante. Adesso si è fermato, ma mi sono agitata assai e non so se chiamare il medico o meno…solo che oggi è sabato e non volevo essere pesante……avete qualche consiglio?
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=495793]
@eleonora sarai seguita benissimo qua al Versilia è un ottimo centro….io sono ricoverata ormai da 10 giorni e ho conosciuto tante ragazze che hanno partorito grazie al centro….i dottori sono davvero bravi….anche il mio ginecologo di occupa del centro e ogni volta dice che regalare un figlio e chi ha difficoltà ad averli è sempre una gioia immensa!
quindi anche tu sei al versilia? quindi sei Delle mie parti , io sono di Lucca e diciamo che siamo proprio a pochi km di distanza .. la ginecologa mi aveva prospettato anche il centro a Pisa ma non è molto di mano .. mi affido a ciò che mi dici te perché non sono mai stata lì a parte qualche visita urgente per altre cose ..
[/quote]Io sono propio di Viareggio😀
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=495786] @eleonora sarai seguita benissimo qua al Versilia è un ottimo centro….io sono ricoverata ormai da 10 giorni e ho conosciuto tante ragazze che hanno partorito grazie al centro….i dottori sono davvero bravi….anche il mio ginecologo di occupa del centro e ogni volta dice che regalare un figlio e chi ha difficoltà ad averli è sempre una gioia immensa!
[/quote] quindi anche tu sei al versilia? quindi sei Delle mie parti , io sono di Lucca e diciamo che siamo proprio a pochi km di distanza .. la ginecologa mi aveva prospettato anche il centro a Pisa ma non è molto di mano .. mi affido a ciò che mi dici te perché non sono mai stata lì a parte qualche visita urgente per altre cose ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Cla(twins)
Partecipante@Eleonora sarai seguita benissimo qua al Versilia è un ottimo centro….io sono ricoverata ormai da 10 giorni e ho conosciuto tante ragazze che hanno partorito grazie al centro….i dottori sono davvero bravi….anche il mio ginecologo di occupa del centro e ogni volta dice che regalare un figlio e chi ha difficoltà ad averli è sempre una gioia immensa!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)iris85
MembroBuongiorno :bye:
@ibla ma che emerito imbecille!!! Io un esposto lo farei di sicuro!! Ora riposati però :heart: io sono al 22pm e,se voglio essere positiva,forse 2po ma aspetto la misurazione di domani…
@ibla che bei disegni!! Hai fatto bene ad uscire un pò e svagarti!! :rose:
@ely io ti consiglio di prepararti mentalmente a non vedere molto perchè è effettivamente troppo presto,poi se ci sarà la sorpresa tanto meglio!! Sicuramente vogliono controllarti e segnarti tutte le analisi,sei ben seguita :good: Goditi il week end!@La Raffy incrocini per la visita!
@mairanna ogni gravidanza è a se…finchè c’è mutanda bianca c’è speranza :good:
un bacio a tutte :haeart:
arachi
Partecipante@ely che meravigliosa notizia auguroniiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Sono proprio felice per te!!!!!
Io sn di ritorno dalla mini vacanza aBarcellona per quello ho letto solo ora e in fretta tutto…due gg intensi tra vedere mille cose ma ttt ok…è stata un po dura rinunciare alla sangria e alla cerveza…scherzoooo!!!
@bikka cacchio proprio un def…ente il tipo del negozio!
@ibla bellissimi quadri!
A,tutte felice weekend!!
Sono mamma di Diego (7 anni)Loredana
PartecipanteEly..goditi questi meravigliosi momenti :heart: :heart:
Ibla la sensazione strana di cui parli l’avverto chiaramente. .un benssere che pervade tutto il corpo..come durante un massaggio. .tanti xxxxxx Cara!!!
Eleonora sicuramente con la Pma sei seguita in tutto e x tutto..cmq anche a me la gine 2 mesi fa mi disse non capisco come ancora non è rimasta incinta perché è tutto perfetto..beh alla fine ci ho messo 8 mesi..ti auguro di raggiungere presto il vostro sogno :rose: ah.. x quanto riguarda la pervietà delle tube avevo già sentito che chi ha avuto bimbi non ha sicuramente quel problema :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroBuon giorno!!! Ieri mi sentiv un pochino male sempre sta sensazione di febbricola, emozione (quando ho visto i ragazzini dei licei tutti per terra a sistemare i petali per fare quei bozzetti della festa del paese, che sensazione ero commossa). Leggero dolore al seno…mal di schiena in basso…ma nulla di forte e chiaro!!!! Allora giorno 17 il Gine ha detto che già ho ovulato. Gli stick ovulazione li ho fatti molto male, un g si è uno no dal 9pm fino al 17 Pm nessun positivo😕 ma avendoli fatto così magari ho saltato il gg giusto.
Io da muco e dolori mi sono convinta che potrei aver ovulato tipo 8 Pm, presto presto…bo in quei gg avevo una voglia di fare l’ amore… io sono abbastanza regolare il mio g x dovrebbe essere il 25 maggio. Quindi un paio di gg prima faccio il test.
Il nuovo Gine ha visto le eco del mio primo as e ha detto che il rapporto utero embrione era perfetto, che secondo lui non ho carenze di progesterone (zero perdite e dimensione Buona Dell embrioncino) quindi lui sarebbe per non darmi progesterone e manco cardioaspirina perché secondo lui sono studi non comprovati…e lo dice anche mio zio (che non è ginecologo è infettivologo). E non mi sento tranquilla…io la cardioaspirina la sto continuando mia sorella, altro medico, ha detto che se non mi esce sangue dal naso posso continuare a prenderla. Ieri ho avuto qualche dolore tuo al utero e magari avrò fatto una scemenza ma un ovuletto la sera lo ho messo.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte sisters, anche se non partecipo attivamente al gruppo ogni tanto vi leggo per seguire un po gli aggiornamenti :good: e devo dire che ci sono state tantissime sorprese sia positive che negative .. io oggi sono entrata nel 1 po , sono state due settimane abbastanza compitate :rose: . Il 20 luglio abbiamo appuntamento per il primo colloquio di PMA a Viareggio. Questa cosa mi ha reso abbastanza tranquilla visto che almeno non viaggeremo più in alto mare ma saremo seguiti da persone esperte per capire se realmente ci sta o no un problema . 2 giorni fa ho fatto visita ginecologica e dall’ecografia e risultato un bel follicolo pronto nella parte destra e un endometrio perfettamenre trilamellare , le ovaie sono ok . La ginecologa dice che dai test esami che fino ad ora abbiamo fatto non risultano anomalie , gli ho chiesto se ci poteva essere la possibilità di un occlusione tubarica , ma lei ha negato la cosa dal momento che ho già avuto una gravidanza , anche se a me è risultata strana questa frase in 11 anni può accadere di tutto non si può mai sapere .. comunque durante la PMA questo sarà un esame da effettuare .. qualcuna di voi sta fecendo questo percorso ? Come si sta trovando ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ely
PartecipanteForza raffy!vogliamo sapere il sesso di questi superoi..si può vedere?è troppo presto?😍😍😍
Grazie loredana xavermi detto la tua esperienza😥😥..siamo vicinixime di gg..poxiamo farci compagnia e confrontarci xtutto il periodo!
Ok, ora me ne sto buona buona!mi godo il mio week end e lunedi visita!
Marea, ibla??allora? A ke po siete?mi fate stare in ansia xvoi!dai ke questo mese porta bene a tutte!😘😘😘😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteLaraffy in bocca al lupo x la visita :heart: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno Care :bye:
Ely Sì. .lunedì le beta erano 1224 ed ero 4+2..ma x Mattia le feci più o meno stesso giorno la prima volta ed erano 104!!dopo 6 gg 1508..quando è nato pesava 3, 800 kg ed ora è quasi alto come me 😉 stai tranquilla che vanno benissimo :good: e martedì avrai un bel balzo!!secondo me ti vogliono vedere x esami e magari capire se hai bisogno di altro progesterone o integratori o meno..lo sai che abbiamo 1 settimana esatta di differenza.. :yahoo: anche a me l’adesivo resta 1 giorno indietro ma la scritta sotto la firma è giusta :yes:
Bikka sono contenta che tu stia meglio. sono rimasta senza parole il comportamento di quel dipendente ..veramente uno strxxxo!!si merita una lettera di richiamo dal capo del personale! !
Nettle come al solito mi fai schiantare😂😂..io sono di origine piemontese ma non ho neanche lontanamente il tuo spirito schietto e diretto.. :good:
Ibla che meraviglia gli acquerelli.. :heart:
Mairanna ancora niente è perduto.. e poi forse adesso sei così presa dalla ristrutturazione che la testa fa la sua parte..poi con suocere e mamme così “ingombranti”la serenità è lontana..non credo sia un caso che il mese che mi è andata bene mi sono ravvicinata a mia suocera , ho fatto 1 settimana di ferie e 2 giorni a Gardaland :yahoo: che carino tuo marito sul terrazzo di Giulietta con la sua bimba.. :heart: io l’avevo capito che era con lei 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
Partecipante@ely il tuo test di ieri non era affatto leggero! Ora ti faccio vedere quello di Benedetta
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteMairanna il mio test fino a ieri è stata 1leggerixima linea..eppure le beta dicono ke sono nella norma!ho fatto il test a 13 e 14 po!tranky!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipante@ely lunedi al massimo si vedrà la cameretta, laraffy non fa testo, con i gemelli aveva beta alte e si è visto di più:)
@ely anch’io sono improvvisamente stitica e lo avevo preso come un sintomo. Ma il fatto che oggi non ci fosse l’ombra mi ha spiazzato. Nella mia prima gravidanza l’ombra sul canadese si è vista solo al 13 po ma proprio un’ombra e non è andata bene. Con Benedetta si vide a10 e lo presi come un bel segno e così è stato. Cioè se il test deve colorarsi troppo tardi preferisco un negativo! Intanto ragazze mia cugina sta avendo perdite 😥 ma lei è ancora fiduciosa!Ora esco vado a prendere il regalo di compleanno x il bimbo di un’amica :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)