- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@Ely io a 4 settimane ho visto il sacco vitellino del primo…ed ero in PS (monitor piccolo non bellissimo) convinta non si vedesse nulla!!!! :heart:
Stamattina ho la visita…🍀🍀🍀🍀🍀🍀
@Mairanna anche Ely era superscettica… :rose:
@Bikka cerca di stare a cuccia anche oggi… :bye:
Buona giornata care… :bye: :bye: :bye: :bye:
ely
PartecipanteBuongiorno ragazze!a lavoro lo dirò ai 3mesi..quando sarò abb sicura ke tutto andrà bene!è 1periodaccio a lavoro xle scadenze e con la my super collega nn mi azzardo a dire axolutamente nulla, è 1st..a oscena ci metterebbe 1sec a dirlo al capo!poi sinceramente non ho proprio il piacere di dirglielo, non so se vi ricordate ma quando a dicembre ho vomitato xil virus in ufficio (in bagno) non mi ha kiesto nulla (come stai o altro), ma è andata subito a riferirlo al capo e dopo poki gg mi hanno kiamato in ufficio xsapere se io volexi fare la mamma..se prendevo precauzioni e se x2-3 anni potevano stare tranky!ma si può??!!l ho detto alle mie amike +care ke ho stalkerizzato xtutti questi mesi!oggi lo dirò alle mie sorelle e ai nostri genitori!il parentato lo saprà dopo i 2mesi almeno!
Ma è poxibile ke mi vedo 1super panzona??!!non riesco ad andare in bagno!lune non si vedrà nulla..neanke il sacco vitellino??
Bikka super riposo..mi raccomando!quando puoi fare 1controllo??sto ankora pensando a quel co..ne!ke gente
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze buongiorno, 10 po, test candido, tb costante, e ci sto rimanendo male 😥 😥
Questo mese ci speravo, i compitini erano stati piazzati bene, sono sempre stanca, non so perchè la sto prendendo tanto a male uff ma voglio il verdetto, non ho più pazienza.
Non mi resta che attendere domani e riprovare il test, se non c’è neppure un’ombra mi metto l’anima in pace 🙁
Oggi marito a casa, ma piccola con la febbre
Buona giornata
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
MembroRagazze, buongiorno. Stamattina un po’ meglio. Lo sento muoversi x fortuna. I dolori di ieri sono passati, solo quando faccio alcuni movimenti mi sento tipo tirare la pancia, ma adesso verrà mia mamma a farmi compagnia per fortuna, Francesco è andato a lavoro e torna domani a pranzo. Grazie x la vostre parole. Nettle mi tiri sempre su il morale!! :yes:
Ely l’adesivo va un giorno indietro. A tutte, anche a me. Io ti consiglio di aspettare qualche giorno a dirlo. Alla mamma e migliore amica si..ma al resto aspetterei. La gente parla e sparla, soprattutto in ambito lavorativo. :heart:
Iris novità? E tu Nettle?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
Partecipante@ely ti aiuto io, il 22 era sabato, ogni sabato fai settimana tonda, quindi oggi sono 4 settimane. In un ciclo regolarissimo avresti dovuto ovulare il sabato 6…ma stiamo parlando di poche ore di differenza. Cmq le beta veramente sono buone e vedrai che la settimana prossima che le rifarai le troverai raddoppiate due volte regolarmente :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membroely
PartecipanteHo creato l adesivo e..mi segna ke sono incinta di 3 settimane e 6gg!ma se l ultimo ciclo è stato il 22/4, oggi è il 19 non sono a 28gg quindi 4 settimane?lo so ke la differenza è 1giorno eh, ma era solo xcapire!altra cosa 1po si conta dal giorno dell ovulazione o dal giorno dopo?grazie mille!mi sono cervellata 1pokino a guardare in giro e le mie beta sembrerebbero davvero nella media, certo non stupende ma cè gente ke è arrivata al parto!ho letto anke ke a 4settimane nn si vedrà nulla all eco, quindi xkè mi fa andare??xprescrivermi gli esami?boh!
Ibla a ke po 6??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroMi erano finiti i giga, sono appena tornata a casa, nessuno ha venduto nulla eravamo in una zona troppo tranquilla. Ma domani dove ci sono i disegni fatti coi petali di fiori ci sarà la calca e da noi si dovrebbe ragionare…
Siamo state a bere qlc fuori e ascoltare musica, io limonata😊 sarò matta ma mi sento stranissima vabbe’ sarà influenza sarà suggestione, comunque sono sensazioni molto sfumate.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nettle
Partecipante😂 peggio sono piemontese!
@ibla che belli!
@bikka come stai?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Giada76
Membro[quote quote=495637] @angy io sono atea ma ho sempre un pensiero nel mio cuore per te. Come per Nina e Luny… Porco cazzo @bikka! Ma da smontare il negozio! Che stronzo, gli si seccasse l’uccello e cadendo gli rimbalzasse nel chiurlo. Ma di taglio! A me una volta non volevano cedermi il diritto prioritario alla posta. Un vecchio mi ha fatto storie (era luglio, ero enorme e stanchissima) e mi fa “non ti ho mica messa incinta io”, ridendo. Io gli ho risposto che non ne dubitava nessuno, visto che data l’età presumibilmente gli era morto il canarino da almeno trent’anni…e come si è arrabbiato! Un’altra volta una donna sui 35/40 all’Asl per i prelievi ha fatto storie che lei era arrivata prima di me quindi DOVEVO cederle il numero…poi tutta contenta mi frega pure il posto a sedere. Io la fisso tutto il tempo e questa infastidita mi fa “Beh? Ma aspetta….?” “No tranquilla. Ho ingoiato un cocomero ieri sera…” Gente stronza,gente stronza ovunque!
[/quote]
@Nettle sei toscana?? Quando ti leggo mi sembra di sentirmi parlare…sei troppo ganza!
ely
PartecipanteIbla sono belliximi..😍😍😍 tanto fini!mi piacciono!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroAnonimo
Inattivo@Ibla vendi tutto,divertiti e rilassati!!!! :yahoo: :yahoo:
Mairanna
Partecipante@bikka oddio che stronzoooooo
@nettle fantastica quella del canarino ahah sto morendo immagino il vecchietto incazzato ahahah
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteBikka ma ke st..zo!ma nn l hai mandato a quel paese???!!!ke gente di m..a!da denuncia
Nettle mi fai morire!😂😂😂😂
Ibla ma nn c fai vedere niente di quello ke hai fatto???
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nettle
Partecipante@Angy io sono atea ma ho sempre un pensiero nel mio cuore per te. Come per Nina e Luny…
Porco cazzo @bikka! Ma da smontare il negozio! Che stronzo, gli si seccasse l’uccello e cadendo gli rimbalzasse nel chiurlo. Ma di taglio!
A me una volta non volevano cedermi il diritto prioritario alla posta. Un vecchio mi ha fatto storie (era luglio, ero enorme e stanchissima) e mi fa “non ti ho mica messa incinta io”, ridendo. Io gli ho risposto che non ne dubitava nessuno, visto che data l’età presumibilmente gli era morto il canarino da almeno trent’anni…e come si è arrabbiato!
Un’altra volta una donna sui 35/40 all’Asl per i prelievi ha fatto storie che lei era arrivata prima di me quindi DOVEVO cederle il numero…poi tutta contenta mi frega pure il posto a sedere. Io la fisso tutto il tempo e questa infastidita mi fa “Beh? Ma aspetta….?” “No tranquilla. Ho ingoiato un cocomero ieri sera…”Gente stronza,gente stronza ovunque!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
MembroIbla non me li ridavano. Altrimenti lo avrei fatto!! Francesco è arrabbiatissimo. Ma proprio tanto. Io sinceramente sono scioccata.. perché che ti passano davanti pure ai negozi o cose simili è normale… ma una tale cattiveria non l’avevo mai vista o subita… mi prendeva proprio in giro x il fatto che fossi incinta. Se fosse passato lì in quel momento un uomo ” vero” credo gli avrebbe tolto tutti i denti. Ma erano le 14 e non c’era nessuno… ero al ritiro merce, nei magazzini. Che poi ci sono andata spesso e anche non incinta ti aiutano sempre… non mi capacito. Ma la giustizia esiste.. in qualche modo pagherà la sua cattiveria, visto che a quanto ho capito è proprio così… Non è che gli stavo antipatica io…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroMa che comportamento vergognoso @Bikka. Che cavolo gli dice la testa???
Giurami che la prossima volta se succede una cosa simile ti fai ridare i soldi e ciao.
@Angy ciao! Ti manderò energie positive!Sono con la mia bancarella montata!!! Un amica mi ha portato il suo tavolo professionale ho la teletta beige come gli altri artigiani c’è un bel sole tiepido che tramonta e una bella bimba biondina di sei anni figlia dei vicini di banco che ha un debole per me, ormai non mi molla più… ho gli occhi a cuoricino.
Questa è l’ora incantata qui nei paesini del sud, ci sono le rondini i bambini, le pietre scolpite dei palazzi rilasciano il calore della giornata. Volevo tanto cambiare aria!!! Mi dispiace troppo per il mio compagno che non stacca mai.
Il comportamento di tua suocera verso i figli, le preferenze che fa, @Mairanna, mi ricordano ciò che mi dice il mio compagno di sua nonna. Ricchissima da fare schifo, quelle famiglie di notai piene di palazzi e terre, trattava il padre del mio compagno da schifo solo perché si era ammalato da piccolo ed aveva avuto lesioni permanenti. E da schifo trattava i nipoti. Ma una nonna che fa pagare le uova ai nipoti (aveva dei grandi pollai) ma che cuore ha???? Quanto vale la mia nonnina con la 5 elementare con i suoi 5 polli e le tagliatelle pronte per le nipotine la domenica. Buona come un pezzo di pane! Ma mia mamma sgranati gli occhi quando ci viziava e rideva perché con lei era stata severa, poi mi spiegava che i nonni possono viziare i nipoti ma l’ultima parola la hanno sempre i genitori. Io non ci potevo credere quando il mio compagno mi raccontava queste dinamiche non avevo mai visto un genitore preferire manifestamente un figlio ad un altro manco in 8 anni di casa famiglia mamme/bambino in difficoltà. Dovevi proprio impegnarti per vedere piccole sfumature.
Vi saluto che qui la bimba (si chiama Amadei) mi reclama!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ely
PartecipanteGrazie ragazze!ero piena di ansia e il maritino ha voluto kiamare il medico di base!ha detto ke il dato rientra negli indici e ke l importante è come si evolveranno!volevo rifarle lune, ma devo exere alle 8 a fare la visita e poi penso ke mi prescriverà tt gli altri esami da fare, quindi ho deciso di andare martedì e faccio tutto!io dico di exere al 14po xkè il venerdi mi aveva visto 1follicolo da 24.5 e mi ha detto ke sarebbe scoppiato a breve, ora non so se lo stexo vene o sabato o dome!mercole sono andata a fare monitoraggio e c era il corpo luteo!
Non mi sembra vero..ci penso e rido e piango..non sto ankora realizzando ma spero di dormire!
Ora inizierò a dirlo alle amike +care e domani ai genitori!io mangio sempre crudo come affettato, se mia mamy vede ke nn lo mangio ci mette 2secondi a bekkarmi!
Loredana le tue beta com erano?a ke po?le tue erano sui 1000 vero??
Bella verona!l arena è bellixima..meglio del balcone di giulietta!domenica voglio andare ank io a spaxo
Angy pregherò xte!😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoCmq @Bikka tu adesso cerca di stare tranquilla….quando hai il prox controllo?
Anonimo
InattivoCavoli @Bikka ma che asino!!!! :negative:
Ma che gli venga la dissenteria per 10 giorni….brutto cretino!
bikka
MembroElyyyyyyy !!!!! :yahoo: e gioisci perl a peppa!!!!! Sono ottime!!!!! Altissime!! Non sei in ritardo! Mo ti strillo! L’agitazione non ti fa bene! Vedi di darti una calmata!! :heart: io son partita da 9!!! :good: dopo 4 gg rifalle o 2 o 4 . Poi decidi tu.
Ragazze. Io con i miei suoceri praticamente rapporti al minimo davvero. Qualcosa vi dissi… ma sinceramente io li amo!! Senza loro non avrei mai avuto mio marito e i miei figli!! Tanto mi basta. Li accetto x come sono. Il loro essere come sono ( anaffettivi) ha avvicinato e legato a me Francesco.. e mi ha fatto amare di più. Me lo dice sempre!! Quindi: grazie suoceri!! me lo avete messo al mondo ed io l’ho conquistato! Grazie!! :heart: :heart:
Oggi brutto episodio al leroymarline della romanina a roma. Avevo acquistato una porta con l’assicurazione che sarei stata aiutata x caricarla, ma il magazziniere al ritiro si è rifiutato con varie battute odiose e restando a guardare col sorriso mentre schiattavo x caricarla. Alla fine è venuta in mio soccorso una ragazza, ma ormai telaio e porta erano quasi tutti caricati ed io ero in preda a dolori e crampi. Sono tornata a casa piangendo disperata… e mio marito è impazzito. Voleva andare a picchiarlo, a fare denunce… mi sono messa subito a letto e ora va meglio. Il cuoricino si sente. Spero non sia tornato il distacco. Sono terrorrizzata. Cmq gli ho mandato un mex . Ora mi hanno detto che mi contatterà un responsabile. Ma tanto non gli faranno nulla… anche se meriterebbe di perderlo il lavoro quello……. star lì a sbeffeggiarmi … mi auguro davvero venga licenziato. ” signora la mia schiena non me la ripaga nessuno, non sono obbligato ad aiutarla e lei non era obbligata a fare acquisti, vede che ce la fa da sola?, ecc ecc… ” quando mi ha vista una raggazza di leroymarline è uscita di corsa apostrofandolo con un ” sei proprio uno str..” e lui ha risposto ridendo ” può essere” ….. io non ho parole per la cattiveria delle persone… ( era un ragazzo di 25 anni o poco più…) .
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoSheyla
PartecipanteCiao a tutte :rose: Che bella notizia @ely… Auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: hai visto? È arrivato il tuo momento :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Nina76 mi dispiace… trova la tua serenità e torna più forte, sono sicura che arriverà anche il tuo momento…. Un abbraccio affettuoso :rose:
Ragazze ho una bella notizia anch’io :yahoo: mia cognata è tornata ieri dalle nozze e ci ha detto: altro che tornare in 3 hahaha sono partiti già in 3 :yahoo: :yahoo: siamo felicissimi x loro, prego che vada tutto bene… sono veramente fiduciosa :yahoo: :yahoo:
Un bellissimo fine settimana a tutte… ma proprio tutte tutte (sapete che preferisco non rischiare di dimenticare qualcuna hahaha) :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)