- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@LaRaffy… bella domanda, sto tranquilla, buona buona in attesa che il vento cambi e mi permetta di avere tempo e spazio (inteso anche mentale) per affrontare la situazione e vedere se sono ancora in tempo per donare al mio amore, al mio cucciolotto (che è più alto me!!!) e a me un bel bis, magari dal fiocco rosa…
Ragazze care se da qualche parte vi avanzasse una preghiera, dedicatemela :heart:
Baci!Giada76
Membro[quote quote=495529] @marianna caspita che situazione….mi dispiace….importante che tu e tuo marito state bene insieme…non credo nemmeno alla favola che tutti i genitori amano il loro figli in modo uguale….quello che mi sento di dirti da esterno stai vicino a tuo marito e lascia che sia lui a prendere le decisioni con i suoi…un giorno un prete mi disse “tu fai quello che puoi, ma devi fare di più di quello che devi. Dove c’è un contrasto ti devi impegnare di più, ma tanto di più; ma se anche dopo tutti gli impegni e gli sforzi nulla cambia, non sarà vero che non è servito a nulla. Sarai in pace con te stessa, e credimi già questo di se per se sarà una vittoria”…
[/quote]
Ecco si anche la mamma del.mio lui tratta il piccolo (31anni) come un principe e lui stava zitto e ingoiava rospi…negava che sta cosa gli desse fastidio però alla fine lo ha ammesso e lo ha detto anche in casa, ora sta meglio! E purtroppo troppi casi sono così e da un lato li capisco dall’altro dico che un genitore non dovrebbe fare vedere se ha “prefenze” per un.figlio piuttosto che per un altro!
8elysa8
Partecipante@mairanna non ho più aggiornato il grafico, la temperatura è rimasta più o meno costante, si è alzata di qualche decimo, ieri era 36,1, sta mattina mi sono dimenticata :whistle: , poi questo week end andrò via, quindi ho deciso di aspettare martedì e vedere come va…se non mi vengono le rosse faccio un test, se il test è negativo chiamo il ginecologo per cercare di capirci qualche cosa
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Mairanna
Partecipante@elysa ma tu hai smesso di prendere la tb?
Cmq ragazze mi sento così nervosa, speriamo sia un sintomo di gravidanza :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteSi mio marito è innamorato pazzo della sua bambina, è il padre più amorevole che abbia mai visto.
@lajolie metti ieri come giorno dall’ovulazione, nel dubbio meglio prendersi un giorno in più :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lajolie
PartecipanteCiao ragazze grazie per i vostri incoraggiamenti. Adesso devo solo aspettare fine mese per sapere come è andato questo mese @mairanna oggi alle 16 ho fatto un altro stick ed è più chiaro di ieri quindi dici il po devo contarlo da ieri o oggi? Buon week-end ragazze.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 1 giorno.ALICE1977
PartecipanteMairanna
Partecipantesi @alice so bene che nulla avrei potuto dire su quella proprietà, per questo ho detto “l’ignorantona” e cmq nulla avrei detto! Io sono dell’idea che io e mio marito dobbiamo costruirci da soli, economicamente parlando non mi aspetto nulla da nessuna delle due famiglie, se fanno qualcosa è tutto in più e apprezzato.
Sul balcone di Giulietta mio marito ci è salito con Benedetta, nostra figlia, io ero sotto a scattare la foto! Cioè non se ne è fregato di pagare il biglietto per 5 minuti, perchè poi di fatto con la bambina non ha visto un granchè, ma ha detto che se un giorno l’avrebbe portata il fidanzato, lei avrebbe potuto dire “ma il primo bacio qui me lo ha dato papà!”
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
PartecipanteQuoto @Angy sull’augurarvi un bel weekend :heart: :rose: :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
Inattivo@ely non c’è un numero abbastanza grande per quantificare la mia gioia per questa meravigliosa notizia… SEI MAMMA!!!! Le beta iniziali sono un dato insignificante, solo in rapporto a quelle di lunedì acquisiranno senso, quindi stai serena, goditi il momento perchè è UNICO e IRRIPETIBILE!!! :rose:
@iris85 svegliarsi con amore e coccole… troppo bello! Bravo il maritino e dolcissima tu!!
@8elysa8 confermo che le terme rovinano i costumi (quelli che uso ad Abano sono scoloriti e gli elastici molli molli) quindi fai attenzione.
@nina76… ci siamo già dette tutto e sai che non ti mollo! :heart:
@mairanna, mia madre è proprio come la tua: solo lei ha la verità in tasca, tutto il resto è noia!!!
A tutte un abbraccio per un meraviglioso weekend di gioia, d’amore e magari di belle sorprese.ALICE1977
Partecipante[quote quote=495522]@elysa noi a Verona ci siamo stati questo inverno, ovviamente secondo te mio marito chi ha portato sul balcone di Giulietta per il bacio?
[/quote]
ultimo messaggio poi sparisco….marianna mi hai fatto ridere :yes: :yes: :yes: :yes: , come siamo diverse, mi hai fatto ricordare che nel nostro caso sono stata io a dire a mio marito “ti va bene se ti do il bacio mentre tocco la tetta di Giulietta, visto che per salire sul balcone si doveva pagare e fare la fila, tanto porta ugualmente fortuna” :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante@marianna dimenticavo anche in caso di matrimonio in regime di comunione di beni, i beni acquisiti prima del matrimonio (a qualsiasi titolo) non entrano nel regime del comunione dei beni….perciò perdonami, ma la storia che ha tolto la quota a suo figlio per paura del matrimonio è una cavolata…..tu in quanto moglie su quella quota non potevi avere alcun tipo di diritto ne durante il matrimonio e tantomeno in caso di scioglimento del matrimonio….perciò la causa di toglierli la quota di proprietà dell’immobile non può essere imputata al matrimonio, ma piuttosto alla mancanza di fiducia/amore verso il figlio….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante@Marianna caspita che situazione….mi dispiace….importante che tu e tuo marito state bene insieme…non credo nemmeno alla favola che tutti i genitori amano il loro figli in modo uguale….quello che mi sento di dirti da esterno stai vicino a tuo marito e lascia che sia lui a prendere le decisioni con i suoi…un giorno un prete mi disse “tu fai quello che puoi, ma devi fare di più di quello che devi. Dove c’è un contrasto ti devi impegnare di più, ma tanto di più; ma se anche dopo tutti gli impegni e gli sforzi nulla cambia, non sarà vero che non è servito a nulla. Sarai in pace con te stessa, e credimi già questo di se per se sarà una vittoria”…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Mairanna
Partecipante@elysa noi a Verona ci siamo stati questo inverno, ovviamente secondo te mio marito chi ha portato sul balcone di Giulietta per il bacio? :whistle: :whistle: :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)8elysa8
Partecipantegrazie ragazze per i suggerimenti, avevamo già in programma di stare a verona anche la sera, ma se mi dite così ci staremo sicuramente. Che bello non vedo l’ora. :heart:
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Mairanna
PartecipanteSì ragazze al vino per cucinare, e se ne bevete un sorso non succede nulla.
Io ragazze non sono tanto buona :negative: a parte che oggi è un giorno no, sono d’accordo sul discorso che purtroppo mamma e suocera non cambieranno la loro visione a 55 e 70 anni che hanno rispettivamente, ma come fa un bravo genitore a non capire che con dei suoi atteggiamenti causa problemi al figlio? Ma come si fa?
Vabbè io per mia suocera ho proprio una sorta di odio, ma per tutto quello che ha fatto a mio marito, era in una società di famiglia quando ci siamo sposati, una cosa bonaria fatta con mamma e fratello, e al ritorno dal viaggio di nozze lo hanno fatto fuori, mamma compresa, lo hanno lasciato senza lavoro a 15 giorni dal matrimonio, così la torta la dividevano in 2 invece che in 3, questo è stato il motivo per cui per anni non si sono parlati…ma poi tante tante tante, fa differenze tra i figli, mio marito è il suo terzo figlio e gli dice apertamente che il primo si ama di più! La casa dove vive la madre era intestata a mio marito e un suo fratello, pochi mesi prima di sposarci lo ha portato dal notaio e hanno fatto una compravendita per togliere a mio marito la sua quota e l’ignorantona gli ha chiaramente detto “io di te mi fido, ma non posso sapere che succede sposandoti” che poi io vengo da una famiglia messa economicamente meglio della sua! Cmq ragazze ce ne hanno fatte di ogni, vedo quasi gelosia da parte della madre, vedo il non volere questo figlio in pace, a volte penso che non sia figlio suo, o che lo abbia avuto con qualche altro uomo per trattarlo tanto diversamente! E sono offesa in primis per le cattiverie che ha fatto a mio marito, in secondo luogo per come snobba me! Io ho conosciuto mio marito che aveva 36 anni, usciva da una relazione di anni, aveva praticamente messo una croce su matrimonio e figli. Io ho 13 anni in meno di lui, con me è rinato, ci siamo sposati, abbiamo dato il via alla nostra famiglia, cioè ma veramente ma come la voleva sta nuora?
Calcolate che io sono stata a pranzo da mia suocera 4 volte, 2 di queste è stato a Natale quando non poteva farne a meno. Anche sto natale mi trattava come se non esistessi, non si rivolge mai a me per parlare, se io facevo una domanda lei faceva finta di non sentire, se parlavo magari mi parlava da sopra…mi trattava volutamente come se non fossi lì!
Guardate, qualche buon psicologo potrebbe scriverci un libro!
Per quanto riguarda mia madre invece non esistono queste cose, ma esiste il fatto che lei pensi che il suo modo di vedere il mondo sia l’unico ammissibile, e cavoli mamma, sei giovane hai 55 anni, come fai ad essere così ottusa???Cmq vabbè vi sto riempiendo di chiacchiere.
@elyyyyyyy scusaci cara, forse con il nostro totobeta abbiamo alzato le tue aspettative e ora sei in ansia. Ely veramente, al momento non hai nulla da temere, sta serena, vedrai che lunedì le troverai più che raddoppiate, devi solo gioire, nel tuo pancino c’è un inquilino che si nutre di te e cresce :yahoo: :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoChe meraviglia Verona!!!ed è vero che la sera c’è proprio un’atmosfera stupenda! :heart:
Buon divertimento!!!!!!!!!
Giada76
Membro[quote quote=495485]
Grandissima @alice!!!!
è stata la disperazione di 5 anni di lotta con i miei a spingermi fin a quel punto….avevo capito che il mio giorno del matrimonio non sarebbe stato un giorno felice senza i miei accanto….e non mi sarei mai perdonata di non avere fatto tutto il possibile per sbloccare la situazione…. @giada con pazienza e tempo anche la vostra situazione si sbloccherà….davvero non volevo giudicare, forse mi sono espressa male, quello che volevo dire che in queste situazioni nessuno ci guadagna, tutti ci perdono, perché sono situazioni che creano sofferenze per tutti….
[/quote]
ma non mi sono sentita giudicata figurati anzi un parere in più fa sempre bene! meglio da chi è esterno, poi sai scrivendo è facile fraintendersi! non voglio discutere con nessuno vorrei solo iniziare questa vita insieme perchè ormai i tempi sono maturi e anche io! cioè 41 anni se vogliamo un fagiolino bisogna smuoversi anche mentalmente togliendo dalla testa dubbi o indecisioni sennò il nostro angioletto che ci guarda dice “ma chi me lo fa fare!” Scherzo naturalmente però più la testa è libera da blocchi e meglio è!!!
ALICE1977
Partecipante[quote quote=495495]Non vedo l’ora di uscire dall’Ufficio per andare a casa e preparare una piccola valigia….questo week end il mio amore mi ha fatto una sorpresa, domani andiamo a verona, città che non ho mai visitato ma che mi affascina, sarà la storia che la accompagna che tutti conosciamo. E poi domenica giornata alle terme di Sirmione, qualcuna ci è stata?
[/quote]
Bel weekend….se ti sarà possibile ti suggerisco di visitare Verona anche di sera, piazza Bra e le vie di shopping di sera sono proprie magiche…bellissime le terme di Sirmione….piccolo suggerimento: usa un costume “brutto” perché a me l’acqua termale mi aveva rovinato il mio costume preferito, ma forse è stato un caso…proprio un bel programma per questo weekend….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e chissà che non concepite alla città dell’amore un piccolo cucciolo….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Calma
Partecipante8elysa8
PartecipanteNon vedo l’ora di uscire dall’Ufficio per andare a casa e preparare una piccola valigia….questo week end il mio amore mi ha fatto una sorpresa, domani andiamo a verona, città che non ho mai visitato ma che mi affascina, sarà la storia che la accompagna che tutti conosciamo. E poi domenica giornata alle terme di Sirmione, qualcuna ci è stata? :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Anonimo
Inattivo@Calma vai tranquilla,con la cottura l’alcool evapora!!
8elysa8
Partecipantesono entrata solo adesso e ho appena letto la bella notizia. Congratulazioni @ely!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello… sono molto felice per te. Spero di raggiungerti presto anche io.
Per le beta non posso dirti perchè non le ho mai fatte e non ci capisco niente, so solo che leggendo qui sul forum raddoppiano ogni 2 giorni, e se le hai fatte che non sei nemmeno in ritardo secondo me come valore ci sta :good: …Non abbatterti e goditi questo bellissimo momento mi raccomando..e goditi i prossimi nove mesi che saranno mesi pieni di emozioni. :heart: :heart:
Io ancora niente sintomi e niente rosse :unsure: :wacko:
Sono mamma di Alessandra (6 anni)