- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ALICE1977
Partecipante@calma opsss io l’ho sempre fatto…perchè ho sempre pensato che l’alcol con il calore evapora….ma la tua domanda mi fa venire i dubbi se ho fatto bene o male…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=495481]Grandissima @alice!!!!
[/quote]
è stata la disperazione di 5 anni di lotta con i miei a spingermi fin a quel punto….avevo capito che il mio giorno del matrimonio non sarebbe stato un giorno felice senza i miei accanto….e non mi sarei mai perdonata di non avere fatto tutto il possibile per sbloccare la situazione….
@giada con pazienza e tempo anche la vostra situazione si sbloccherà….davvero non volevo giudicare, forse mi sono espressa male, quello che volevo dire che in queste situazioni nessuno ci guadagna, tutti ci perdono, perché sono situazioni che creano sofferenze per tutti….Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Calma
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoGrandissima @Alice!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nettle
PartecipanteIbla81
MembroFino a 1000 aumentano più o meno ogni 36 ore quindi entro martedì sarai a 1000. Fai un calcolo. Sono perfette.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
Membro@ely non sono basse sei a 13 po o forse 14 no? Domani sono il doppio, poi il doppio del doppio quindi basta farle 3 g prima o dopo per avere risultati diversissimi. Le mie anziché crescere si dimezzavano ed ero a 21 po e poi a 28 po. Sono buone!!! Ti prego non buttarti giù devi stare serena proprio perché gli ormoni sono connessi ai cambi di umore quindi sorridi e vai avanti😙 a parte che forse se vuoi stare più tranquilla le puoi fare anche domani mattina (telefonando lo trovi un posto) o addirittura (azzardo) vai al po dici che sei alla prima gravidanza hai avuto forti dolori e perdite e ti fanno le beta (ma azzardo eh? Io mi auguro che tu sia ottimista😘😘😘😘
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Giada76
Membro[quote quote=495475] @giada ti comprendo davvero, adesso ti farò ridere con la mia storia. Mia madre non voleva conoscere il mio attuale compagno/marito, perché un anno fa di conoscere il mio attuale marito avevo interrotto una relazione di 10 anni anni di convivenza con il mio ex a cui lei si era molto molto affezionato….la relazione era finita perché avevo detto di no alla sua proposta di matrimonio….a casa mia una tragedia….sei una zitella, pensi alla carriera, dove lo torvi uno bravo così, a crearti una famiglia no, dove abbiamo sbagliato con te, ecc….quando mi sono messa con il mio attuale marito, mia madre mi disse “lui qui non ci metterà piede finché io sono in vita”…ero allibita…..per 5 anni non l’ha voluto conoscere e non c’era verso, immaginate le feste di natale che atmosfera triste per me….poi abbiamo deciso di sposarci…lei non voleva venire al matrimonio e men che meno conoscere lui o i miei suoceri….sai cosa ho fatto, ho detto un giorno a mio marito e ai miei suoceri che erano inviatati dai miei una domenica per un the, per conoscersi prima del matrimonio….ovviamente tutto ciò non era vero….ma i miei genitori quando si sono visti alla porta mio marito e i miei suoceri hanno capito tutto la mia pazzia e mica potevano “fare brutta figura”, hanno aperta la porta e da quel momento mio marito è diventato il loro idolo e io sono rimasta la figlia ribelle…..
[/quote]
Grande bella mossa! Io sono sicura che poi si smuove la mamma però lì per lì ho rosicato! Io ai miei lui l’ho fatto conoscere prestissimo perché ho capito subito che è quello giusto!!! so anche che vuole un nipotino…ah anche lui ha chiuso una storia di 10 anni di cui gli ultimi 2 di convivenza…per questo che lei dice in quel modo…
ALICE1977
Partecipante@Giada ti comprendo davvero, adesso ti farò ridere con la mia storia. Mia madre non voleva conoscere il mio attuale compagno/marito, perché un anno fa di conoscere il mio attuale marito avevo interrotto una relazione di 10 anni anni di convivenza con il mio ex a cui lei si era molto molto affezionato….la relazione era finita perché avevo detto di no alla sua proposta di matrimonio….a casa mia una tragedia….sei una zitella, pensi alla carriera, dove lo torvi uno bravo così, a crearti una famiglia no, dove abbiamo sbagliato con te, ecc….quando mi sono messa con il mio attuale marito, mia madre mi disse “lui qui non ci metterà piede finché io sono in vita”…ero allibita…..per 5 anni non l’ha voluto conoscere e non c’era verso, immaginate le feste di natale che atmosfera triste per me….poi abbiamo deciso di sposarci…lei non voleva venire al matrimonio e men che meno conoscere lui o i miei suoceri….sai cosa ho fatto, ho detto un giorno a mio marito e ai miei suoceri che erano inviatati dai miei una domenica per un the, per conoscersi prima del matrimonio….ovviamente tutto ciò non era vero….ma i miei genitori quando si sono visti alla porta mio marito e i miei suoceri hanno capito tutto la mia pazzia e mica potevano “fare brutta figura”, hanno aperta la porta e da quel momento mio marito è diventato il loro idolo e io sono rimasta la figlia ribelle…..
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Giada76
MembroVolevo precisare che aldilà di questa cosa con la madre che sicuramente si risolverà credo che sia solo paura la sua, che per il.resto sono una bella famiglia unita confermato da chi li conosce! Anzi più di una volta gli ho detto di spiegarsi bene con la mamma di confidarsi con lei cosa che poi ha fatto! Credo che non sappiano comunicare bene tra sé, il mio uomo è un po’ chiuso non butta fuori i suoi sentimenti o i suoi stati d’animo e forse la madre con quella frase nasconde solo i timori per il futuro del figlio. Comunque spero che porti ste benedette valigie così iniziamo la nostra vita!
iris85
MembroALICE1977
Partecipante@ely il tuo valore è normalissimo, credimi….
io a 3+1 avevo beta 96, e come se fossi stato a 4+1 e beta 96 (ma perché avevo ovulato con una settimana di anticipo, appunto avevo avuto un unico rapporto al termine del ciclo, anche il medico poi mi ha anticipato la DPP)….e clear blue mi dava 2-3…. e poi mi ero informata, come ti ho già scritto sopra i 50 i clear blue segna 2-3 settimane….il tuo valore è perfettamente nella norma……per questo ti ho scritto valore attorno a 150…siì felice e lancia le piumette per le ragazze in attesa di un positivo….
Membro- [quote quote=495423]@lajoile quest’ultima gravidanza è arrivata con l’unico rapporto al termine del ciclo….il mese prima niente nonostante rapporti tutti i giorni nel vero senso della parola….se deve arrivare arriverà….è comprensibile il comportamento del tuo compagno… @marianna: al 9 po è assai difficile vedere un positivo, e se vedi un ombra io ci spererei che non è l’immaginazione….il positivo di questa mia ultima gravidanza era talmente invisibile la linea che mio marito mi dava della pazza, lui non vedeva nulla, poi se tieni conto che l’unico rapporto l’avevo avuto al termine del ciclo, perciò probabilità prossime a zero….poi mettevo il canadese sotto la luce e a volte la vedevo a volte no…poi il giorno dopo l’ho ripetuto la mattina con la prima urina ed era bianco, ma dopo due giorni invece ho visto di nuovo la linea….è troppo presto per gettare la spugna….adesso ci devi sperare….fidati della tua immaginazione…. @giada io la penso un pò diversamente, non mi odiare per quello che ti sto per scrivere…allora premesso che io ho dei suoceri a dir poco fantastici, ma il paradosso che ho dei genitori difficili… e credimi ci sto tanto male per questa situazione, ma se mio marito dovesse rincarare la dose nei confronti dei miei genitori (e avrebbe tutte ragioni), invece che di smorzare i toni come fa ogni volta, a me farebbe doppiamente male… ritornando a te, io penso che un conto sono i dissapori tra tuo compagno e sua madre, possono anche litigare, è sangue del suo sangue….un conto se tu non “approvi” sua madre…..io al tuo posto non mi sognerei mai di dire anche una mezza parola di scomodo nei confronti dei suoceri….mio marito fa così, infatti i miei genitori adorano mio marito e molto meno me, e forse hanno ragione loro. Da mio marito sto imparando che le situazioni non si affrontano di peto e le persone bisogna accettarli come come sono e comprendere il perché….credo che alla fine nessun genitore vuole il male del proprio figlio, semplicemente hanno una visione diversa dalla nostra… p.s. anch’io ogni tanto dico che non mi importa dei miei genitori, ma credimi che è qualcosa di assolutamente non vero, sono parole dettate della rabbia/dolore….i miei genitori nel bene e nel male sono la mia vita…le mie parole non vogliono “giudicarti” ma farti vedere le cose da un altro punto di vista….ricordati che tuo marito non sarebbe mai felice se dovesse scegliere tra te e sua madre, a prescindere da chi ha ragione…
<!–more–>
[/quote]
Allora io non la conosco non ci ho mai parlato dico solo che è brutto il fatto di non volermi conoscere ma me ne farò una ragione. Non discuto con lui per sua madre figurati! Ragiono solo sul fatto che noi mamme dobbiamo stare attente a come ci comportiamo e a quello che diciamo ai figli perché possiamo bloccarli in certe situazioni come la nostra. Lui aveva paura di presentarmi perché quando si lasciò con l’altra lei gli disse di non portare più fidanzate a casa perché lei non voleva conoscerle. Tanto lo so che passerà che sono modi di dire ma un primogenito che cerca sempre di fare di tutto per i suoi genitori si trova incastrato, della serie faccio tutto per voi e voi neanche un bravo? Il fratello più piccolo è tenuto come un principe e naturalmente a casa non dà mai una mano! Comunque tranquilla non sono offesa e forse non mi sono spiegata bene io! Ah non è che non gli importa di sua madre ma del fatto che x ora non mi vuole conoscere!
ely
PartecipanteALICE1977
Partecipanteper il totobeta di ely io dico che saranno attorno a 150….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ely
PartecipanteRagazze grazie ankora!
Xora non è presente l esito delle beta, uffi!spero tanto ke nel pome ci sia!aspetto le beta xlanciare piumette!lunedì avrò la visita e mio marito è tt emozionato..ke bello ke è!nn so vedrà niente, ma l importante ke il dott verifiki ke è tt ok!ho detto ke avevo problemi a lavoro e mi ha fixato appuntamento alle 7.55, almeno mi fa entrare subito!
Ora basta parlare di me!
Mairanna e giada deve exere proprio difficile vivere con questa situazione..io sono fortuna ke i miei suoceri sono molto carini e gentili!ank io concordo con alice ke non bisogna mettersi tra madre e figlio, altrimenti poi si paxa dalla parte del torto!
Marea ora faccio il tifo xtutte voi..in realtà mi sembra ankora di farne parte..dai ke le calzine porteranno fortuna anke a te!a ke po 6??
Ibla ank io mi sono slacciata i pantaloni, mi danno fastidio!cmq tu a ke po 6?poi ci manderai le foto dei tuoi quadri?
Raffy non ho dormito nulla, figurati cn l ansia ke avevo..xfortuna farò la visita lune e spero di tranquilizzarmi!
Buona giornata a tutte!😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ALICE1977
Partecipante@lajoile quest’ultima gravidanza è arrivata con l’unico rapporto al termine del ciclo….il mese prima niente nonostante rapporti tutti i giorni nel vero senso della parola….se deve arrivare arriverà….è comprensibile il comportamento del tuo compagno…
@marianna: al 9 po è assai difficile vedere un positivo, e se vedi un ombra io ci spererei che non è l’immaginazione….il positivo di questa mia ultima gravidanza era talmente invisibile la linea che mio marito mi dava della pazza, lui non vedeva nulla, poi se tieni conto che l’unico rapporto l’avevo avuto al termine del ciclo, perciò probabilità prossime a zero….poi mettevo il canadese sotto la luce e a volte la vedevo a volte no…poi il giorno dopo l’ho ripetuto la mattina con la prima urina ed era bianco, ma dopo due giorni invece ho visto di nuovo la linea….è troppo presto per gettare la spugna….adesso ci devi sperare….fidati della tua immaginazione….
@giada io la penso un pò diversamente, non mi odiare per quello che ti sto per scrivere…allora premesso che io ho dei suoceri a dir poco fantastici, ma il paradosso che ho dei genitori difficili… e credimi ci sto tanto male per questa situazione, ma se mio marito dovesse rincarare la dose nei confronti dei miei genitori (e avrebbe tutte ragioni), invece che di smorzare i toni come fa ogni volta, a me farebbe doppiamente male… ritornando a te, io penso che un conto sono i dissapori tra tuo compagno e sua madre, possono anche litigare, è sangue del suo sangue….un conto se tu non “approvi” sua madre…..io al tuo posto non mi sognerei mai di dire anche una mezza parola di scomodo nei confronti dei suoceri….mio marito fa così, infatti i miei genitori adorano mio marito e molto meno me, e forse hanno ragione loro. Da mio marito sto imparando che le situazioni non si affrontano di peto e le persone bisogna accettarli come come sono e comprendere il perché….credo che alla fine nessun genitore vuole il male del proprio figlio, semplicemente hanno una visione diversa dalla nostra…p.s. anch’io ogni tanto dico che non mi importa dei miei genitori, ma credimi che è qualcosa di assolutamente non vero, sono parole dettate della rabbia/dolore….i miei genitori nel bene e nel male sono la mia vita…le mie parole non vogliono “giudicarti” ma farti vedere le cose da un altro punto di vista….ricordati che tuo marito non sarebbe mai felice se dovesse scegliere tra te e sua madre, a prescindere da chi ha ragione…
Membro[quote quote=495379]e invece ha preferito una non malleabile perché nella vita ci vuole pepe e senza di te sopportare la prepotenza della madre sarebbe stato impossibile 😉 No allontanare quelle persone è impossibile ma rafforzarci si può.
[/quote]
Giusto Ibla! Tra l’altro non stiamo neanche nello stesso paese quindi ciaone proprio! Lui dice che sa quello che vuole (ora) e che non gli importa della sua mamma! Allora sapete che c’è avanti tutta per la nostra strada!
Mairanna
PartecipanteEh si avete ragione!
Ragazze io fatto test, è candido, poi a momenti mi illudo di vedere un’ombra ma è solo un’illusione. Non so ci sto perdendo le speranze, mi sento molto scoraggiata 😥 non vedo l’ora sia domani, 10 po per farne un altro, la sto prendendo a male sto mese 😥@elyyyyy andiamo con le totobeta, io dico 500 B-)
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoIbla81
Membroe invece ha preferito una non malleabile perché nella vita ci vuole pepe e senza di te sopportare la prepotenza della madre sarebbe stato impossibile 😉
No allontanare quelle persone è impossibile ma rafforzarci si può.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipante@lajolie guarda che quell’unico compitino potrebbe essere quello giusto! Purtroppo è così coi maschietti e li capisco eh, non perdere le speranze, ora devi solo aspettare :good:
@giada ma purtroppo i condizionamenti arriveranno, il tuo compagno la va a trovare e torna a casa di mal umore magari, basta uno sguardo storto per capire cosa passa nella testa di una persona. Io e mio marito siamo molto uniti, nonostante tutte le interferenze delle rispettive famiglie reggiamo bene il colpo, ma le rotture di scatole arrivano. In una lite lui mi disse “perchè se magari tu fossi stata meno orgogliosa e provavi ad andarci più d’accordo io ora avevo un bel rapporto tra moglie e madre” ci rimasi malissimo perchè ha fatto tutto mia suocera! Sarebbe lunga da raccontare, ma ti posso dire che non è venuta alla promessa di matrimonio, che non ha voluto che io scegliessi il bouquet che si è incazzata perchè volevo il tappeto verde! Ovviamente tra me e lei mai una lite, con tutte ste cose rompeva le scatole al figlio e lui stava tra le rotture della madre e la voglia di accontentarmi. Poi mi ha detto che la frase l’ha detta nella rabbia, ma io non posso fare a meno di pensare che lui ogni tanto pensi che se si fosse messo con una ragazza più malleabile, oggi avrebbe avuto intorno un atmosfera più serenaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Lajolie mi spiace ma se ti può risollevare sappi che l’anno scorso ho avuto il mio positivo dopo un solo rapporto….🍀🍀🍀🍀🍀