- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Giada76
Membro@Mairanna guarda l’ho detto anche al.mio compagno che io casa mia ce l’ho e di certo non vado da lei! Ho specificato che io non sono come l’altra che si era accasata! Ho la mia vita e la mia casa se vorrà potrà fare la nonna sennò faremo da soli e con mia madre che mi aiuta sempre! I miei hanno sempre appoggiato le mie scelte anche se magari le ritenevano sbagliate ma me lo hanno detto a posteriori!
Bastava dirgli vai e sii felice no! Deve rivangare il passato a che pro? Odio che rimugina quando il rimuginare ti tiene bloccato e soprattutto interferisce con la vita altrui! Poi mica pensa che anche per il figlio non è stato facile, il mio ex quando mi lasciò mi disse che comunque era stata una sconfitta perché eta finita!
Lajolie
PartecipanteCiao ragazze come state? Io oggi sono un po triste speravo di fare tanti compitini questi giorni ma alla fine solo uno è andato a buon fine quello del 13pm il giorno del picco. Ieri sera abbiamo provato ma il maritino non ha terminato dice k è stressato e sta mattina è successo la stessa cosa. Mi sento così arrabbiata e triste speravo in questo mese ma mi sa k a questo punto non andrà. Scusate per lo sfogo ma ho voglia di parlare con le persone che mi capiscono.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 27 giorni.Mairanna
Partecipante@ibla sì, io sono circondata da parenti rompiscatole che mi condizionano la vita, gliene dico tante a tutti, con mia suocera non ci siamo parlate per 3 anni, a mia mamma le conto di tutti i colori, ma purtroppo sono persone che non posso escludere dalla mia vita, che non cambiano il loro carattere e il loro modo di vedere le cose datato e arretrato, caratteri forti che non chiudono un occhio avanti a nulla e rompono rompono rompono, e allora spesso per quieto vivere conviene almeno farle credere che faccio quello che a loro fa piacere, perchè quando mi oppongo chiaramente, nascono liti di giorni e notti insonni per me. Ti dico solo che se mia madre sa che salto la palestra mi mette il muso per due giorni, e io ci abito vicino e il solo vederla così mi irrita, e allora quando non ci voglio andare, mi metto la tuta e mi vado a sbrigare le altre commissioni, e lei è tutta felice perchè mi crede in palestra. Vuole essere presa per i fondelli, non rispetta la mia volonta, ieri una polemica perchè 2 giorni fa mi ha chiesto di andare a camminare ed io mi sono rifiutata che ero stanca e alle 21,30 dormivo! Mi do pizzichi sulla pancia dicendomi che a settembre avrò casa nuova pronta e almeno lei tante cose non le vedrà e non ci metterà bocca, ma mi sento sotto pressione continua…ragazze non l’ho mai detto a nessuno, ma a volte mi chiedo come sarà quando alcune persone della mia vita non ci saranno più, e provo un senso di sollievo. E’ una cosa bruttissima, orribile, ma arrivano a farmi vivere così male, che a volte penso che io e mio marito ci sentiremo un pò più liberi solo quando saremo orfani…purtroppo la mia mente è tanto repressa da loro che è arrivata a fare di questi pensieri
oddio @giada76 tua suocera…un’altra donna dittatrice, stanne alla larga! Mi viene una rabbia a vedere genitori così, perchè io ci sto dentro fino al collo! Cavoli ma ci vuole tanto ad appoggiare le scelte dei figli, a capire che non sono dei cretini, ad avere fiducia in loro e nelle loro scelte??? E’ necessario fargliele pesare tanto e farli vivere male? Mi auguro sul serio di non commettere questi sbagli con mia figlia!
@marea speriamo che siano calzine altrettanto fortunate :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)M_area
PartecipanteAttività già alle stelle.. e a che orari girls!!
Stamattina ogni bambino incontrato per strada mi sorrideva o mi faceva ciao, uno sulle scale mobili mi ha detto “ho una caccola” e mi ha fatto troppo tenerezza (la mamma voleva sprofondare). Oggi sono così. Mattina di scoramento. Sarà che ho una cosa da fare oggi e sono un pò agitata. Ma vedo tutto velato. Sono agitata e da 2 giorni mi sento sempre la bocca dello stomaco chiuso.. con voglia di vomitare. Oh…. che bel quadretto che ho dipinto (questo @ibla tutto per te.. ahAHaHaHHAAAahahAHAHh!)
@Ely, aspettiamo tue news.. ora però tocca a te pregare un pò per noi. Ora passi dall’altro lato della barricata tu 😉 E mi immagino come in “Ufficiale e Gentiluomo”, che Richard Gere prende la sua donna tra le braccia: ecco, tu e il maritino alla notizia.Oh.. vi ricordate che anche io ho comprato le calzine.
Buona giornata e che il weekend alle porte, vi riempia di gioia e di amore. Baci a tutte!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
MembroEly, vorrei ricordarti che io con camera vista in eco, ed erano due gemelli… il gg dopo ben due test mi hanno dato esito negativo!!! Un clear blue e un canadese!!! Guarda dove sono ora!! Tu Sei incintaaaaa!!! Basta un solo positivo! Adesso hai fatto beta e vedrai che saranno tra i 200 e 300!! O cmq alte!!! Stai serena!! Hai 9 mesi pieni da vivere!
Ragazze, mo ha contattato l’ospedale. C’è epidemia di morbillo. Io l’ho passato. E qui tutti vaccinati, vuole cmq x iscritto le risposte, mi ha prescritto il test. È pericolosissimo x le donne incinta . Fate il vaccino voi che cercate se non lo avete passato. È gratuito. Chi non lo ha passato ed è incinta contatti subito il gine x le info. Se si viene anche solo in contatto con chi ha morbillo mentre si è in gravidanza, alla nascita separano madre e neonato per oltre un mese. Per il rischio di morte nel piccolo. Fate attenzione tutte , ragazze !!! Mi raccomando
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Giada76
MembroUh ragazze non parliamo di suocere o future tali…la mia cioè non so neanche come chiamarla…ancora non mi vuole conoscere nonostante che sto con suo figlio dal 2013…è contenta che lui si trasferisca da me e lo aiuterà con la preparazione delle valigie però per il momento non se la sente di conoscermi…dice vai sistemati poi vediamo, però quando le ha detto che vogliamo allargare la famiglia gli brillavano gli occhi così dice il mio uomo. E tutto questo perchè? perchè LEI ha sofferto quando ha lasciato l’altra e quindi ancora non si sente pronta ma si può??? e lui non sapete che fatica ha fatto per dirle del tasferimento da me ecc perchè sapeva di questo suo pensiero. Noi mamme e future tali abbiamo un ruolo importantissimo sulla crescita e sulla formazione dei nostri figli. Questo pensiero della madre lo ha tenuto bloccato per anni nei quali io non capivo perchè non mi portava a conoscerla. Quindi okkio donne a quello che dite parlando con i figli, questa cosa mi ha fatto riflettere ed ora prima di parlare con mio figlio cerco di ragionare bene come e cosa dire. Lei gli disse dopo che si era lasciato con l’altra che non voleva più fidanzate a casa e lui bloccato in questo stallo! dopo mesi e mesi di tempo dedicato a lui a parlare ascoltare spiegare alla fine oggi inizia a preparare le sue cose e questo sarà il primo passo per una felicità completa!
Scusate il papiro di sfogo ma credo che questa cosa sia tra i motivi per i quali il nostro fagiolino non arriva, lui diceva che non gli importava della mamma ma se la tua bocca dice non importa ma la tua testa rimugina su questo per me è un blocco bello e buono!
Bene con questo auguri di nuovo ad Ely, felicità per le altre panciotte ed io attendo il fine ciclo per iniziare un nuovo ciclo ma di vita!!!!
Ibla81
MembroMamma mia come sono contenta… te lo ricordi quando ti dicevo che prima del test può esserci un momento di scoraggiamento ma che bisogna stare su di morale? Non sempre è uno stato di grazia in cui si cammina un metro sopra la terra anzi a volte può arrivare un po di nervosismo. Ma ho notato una cosa, sarà un fenomeno adattivo, anche nelle ixxxaxxxure si va dritte per la propria strada con una sicurezza fortissima. Mi chiedevo sempre come facessero alcune coppie a separarsi con i bimbi appena nati…io pensavo fosse incomprensibile, ma come con i pupi così minuscoli…o mentre si è in attesa addirittura. E invece gli ormoni possono amplificare le cose belle ma radicalizzare i conflitti di coppia, per questo il mio compagno ha voluto aspettare tanto (sob) voleva ci godessimo la libertà di coppia…e io che sono abituata a stare con mille bimbi intorno ci ho sofferto tanto. Se non sono incinta sto giro vado una settimana a Roma ad abbracciare i miei amorini dolci, che comunque verranno in Sicilia appena finisce la scuola😍
Io ho mal di schiena in basso, acidità epesantezza stomaco (leggera ma da tanti giorni ormai), sapore amaro in bocca, dolorini leggeri, sensazione di stranezza tipo febbricola leggera, pancia gonfia da odiare i geans, tette enormi da due giorni dolorini ma appena appena niente di che. Ma tutte cose sfumate niente di eclatante. Ah e mi sveglio all’alba in forze fresca come una rosa, quello per una gran dormigliona come me è davvero eclatante ma forse ho ancora il ritmo del mese scorso, bo?
Stavo facendo un bel sogno prima del risveglio…sfogliavo una galleria su internet (per dire quanto ci sono rimasta sotto😂) di pitture moderne per trovare ispirazione per oggi è mettevo il lire sulle preferite. Poi mi sono svegliata e quando ho capito che era un sogno ho realizzato che quelle pitture le ho ideate io…e ancora non esistono…una ha una ragazza seduta su una scogliera ma la scena è vista dal mare sta seduta dritta come una bambola e accanto c’è una tovaglia bianca con un Pic Nic (uovo sodo e altre cose). Ma non ha un atmosfera allegra da Pic Nic, sembra un po una cosa alla De Chirico (che in genere non amo).
Sono bella carica vado a dipingere che verso le 15 vado a montare il mio banchetto😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Un bacione a tutte le Sisters un abbraccio speciale oggi lo mando a @Nina con l’augurio che questa tristezza fermenti fermenti e nascano tante cose belle… e che cavolo…@Mairanna tu sei una creativa e sei un po schiacciata da giudizi fastidiosi prova a leggere “la via dell’artista” fa un discorso iniziale proprio sulle energie represse da insegnanti e parenti rompiscatole e su come poi noi stessi ci autolimitiamo. Poi propone tanti piccoli esercizi da fare durante 2 mesi, quello principale è scrivere di getto 3 pagine, pure di quaderno piccolo piccolo, di getto appena svegli. Oppure scrivere liste di cose che ci piacerebbe fare…o ti fa fare un appuntamento di 20 minuti alla settimana con il bambino che hai dentro…tipo il bambino che hai dentro vorrebbe andare a vedere la mostra delle farfalle, per dire, ma l’adulto rompi che ci anima da anni lo reprime e lo piglia pure in giro…o gli dice che non merita quella perdita di tempo. Io ad esempio adoro andare ai tappeti elastici😅e mi dico che sono ridicola, ma non dovrei, pure se la mia 5 misura sballonzola e mi vergogno😬
è molto bello e funziona con tutti perché tutti abbiamo un lato artistico represso o progetti di vita che crediamo di non poter realizzare, ma ti confesso che si tende ad abbandonare il fatto dee 3 pagine la mattina un po difficile mantenere la costanza io non ce la faccio ma ogni tanto riprendo.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ALICE1977
Partecipante@calma è normale all’inizio avere poco sintomi o nulla, i veri sintomi tipo leggera nausea e altro nel mio caso sono iniziate a fine della sesta, inizio settima settimana….è anche normale essere in ansia finché non fai la visita…poi farai la visita, ti tranquillizzerai per un giorno, inizieranno i sintomi fastidiosi, ti chiederai se è normale e così via…. 🙂 🙂 :-)….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante@ely augurissimiiiiiiii…..lo sapevo….il sintomo dell’insonnia per me vale più del test di gravidanza…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
da quello che mi ricordo, clear blue digitale per i valori di beta da 20 fino a 50 ti segnala 1-2 settimane, oltre i 50 ti da il valore 2-3 settimane…se sei a 14 po è giusto che ti appare la dicitura 2-3 settimane….nel mio caso il primo valore di beta era 96 e clear blue segnava 2-3 settimane….il canadese verde di gravidanza è normale che a volte rimane più chiaro…ne avrò fatto una 30 di canadesi di gravidanza…..
M_area, nettle, e a tutte le ragazze in attesa: pian piano ragazze tutte vedrete il vostro positivo…con l’augurio che questi positivi vi diano la carica per non mollare mai…
ieri una mia amica ha partorito con cesario la sua bambina a 38 settimane…mi ha mandato la foto, che emozione….
@bikka grazie del messaggio, hai sempre una buona parola per tutte. Hai più avuto i battiti accelerati? Come stai?
@ninna ti mando un abbraccio e spero che tu possa trovare la serenità, qualsiasi sia la tua scelta di vita….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoMairanna
Partecipante@ely lo sapevoooo :yahoo: :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteMi ga rx anke elena del sito..nn interferisce nulla!😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
PartecipanteHo kiamato il centro..il dott nn era ankora arrivato, ma ho parlato con l infermiera!mi ha detto ke axolutamente non interferisce ne progynova ne progesterone, quindi è positivo! 😍😍😍
Mi ha detto di continuare cn 2ovuli e lunedì mi vuole vedere subito alle 8 xfare eco..vuole exere tranky e nl cs darmi +progesterone o altro!sono felice felice felice!😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Mairanna
Partecipante@ely ma più o meno è come quello di ieri, e ti dirò che sono belli positivi per non avere neppure il ritardo, sta serena, veramente :good:
Da me ragazze le beta le danno sempre in giornata, in fin dei conti è un esame molto semplice e veloce
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Calma
Partecipante@ely io non ho mai fatti i canadesi. Ho fatto un solo test di quelli della farmacia ma non digitale e credo fossi al 15 po’ e la mia linea era bella evidente.
Ho deciso di non fare le beta (e la mia gine non me le ha proposte, anche se l’ho sentita solo x mail) né di ripetere altri test.
Ora attendo con ansia giovedì per vedere con eco se è tutto ok. Io ho pochissimi sintomi, solo un po’ si stanchezza la sera, ma neanche eccessiva in questi giorni e i capezzoli che sono diventati più grossi e un po’ sensibili. Niente altro. Niente nausea, pochissime perdite liquide, niente dolore di schiena o seno. Ogni tanto dopo mangiato mi sento piena come se avessi fatto un pranzo di nozze.
Tutto qui. Sarà normale?
iris85
Membrobuongiorno :bye:
@ely :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora aspettiamo fiduciose le beta!!
@Nina mi dispiace tanto,ti capisco,anche io ho passato una cosa simile…..purtroppo loro lo dicono per il nostro bene…ti mando un grande abbraccio :heart:Stamattina ho avuto una soddisfazione personale….sono riuscita a far compitare il marito di mattina!!!!!! non succedeva da una vita….me felice :yes: 😉
Loredana
PartecipanteEly stai tranquilla. .la linea c’è :good: magari chiama il centro nella pausa pranzo. . :yes:
Laura Daphne grazie x la risposta :rose: bene x la visita!anch’io ieri sono andata in panico x nulla :wacko: x fortuna che ci siete voi… :heart:
Mairanna con mamme e suocere ci vuole tanta pazienza.. ora devo scappare poi ti racconto come ho trasformato il rapporto con mia suocera poco prima di questo positivo 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=495243]di exerci cè vero ??la vedi anke tu?[/quote]
si, la vedo anch’io.. ma non hai fatto ieri il clear blue? Quello non lo inganni di sicuro :heart:
ely
PartecipanteGrazie laura!sono in fila xle beta, sono troppo contenta!mi hanno dato l urgenza e se riescono me li danno xpomeriggio, poi lunedi tornerò xl altra prelievo!all inizio mi ha detto mercoledì, stavo xmorire, poi ho kiesto se poteva darmeli prima!speriamo vada tutto bn!la pipì non la facevo dalle 23.30..😔!di exerci cè vero ??la vedi anke tu?
Ho mandato 1mail anke a elena xkiedere se poxono interferire i farmaci e oggi kiamerò il centro, peccato ke fino alle 8.30 nn rx e in ufficio non poxo kiamare, mi sentirebbero e con la collega str..a!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=495232]Exatto..sapeva ke era colpa dell endometrio!non capisco come mai è così sbiaditina quella di oggi![/quote]
Devo risponderti subito… qualche giorno fa ho fatto un test canadese per vedere se la linea era bella scura… invece era sbiadita da fare paura 😥 Io ero convintissima che fosse tutto finito e ieri sono andata dalla gine come se andassi al patibolo.
Il nano è ancora lì, il cuore batte e la gravidanza è datata a 6+5 (io avevo calcolato di essere a 6+4) :yahoo:
Tutto perfetto direi…
Butta via i canadesi e non fasciarti la testa per quella cavolo di linea!!! :heart:
Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze
@ibla guarda non ne parliamo, a me fa perdere proprio le staffe, che stanotte invece di dormire pensavo lei. Fa tanto e poi perde tutto per una frase o per i suoi modi di pensare assurdi. Vuole cambiare tutti e renderli a sua immagine e somiglianza con il risultato che le persone si allontanano. Poi è petulante e non se ne rende conto, glielo avrò detto 1000′ volte, viene da mio marito a chiedere se sono andata in palestra e a che ora, mi controlla come una bambina, quando le faccio notare le cose mi fa “mi dovresti ringraziare che mi preoccupo” ma lasciami respirare!
Ragazze la mia tb non decolla, sto trifasico non arriva e inizio a pensare che non andrà 🙁 poi penso che se andrà, per come sta fissata mia madre che devo perdere peso, mi rovinerà anche il ricordo dell’inizio di questa gravidanza…uff insomma che noia
@ely stanotte ti ho sognato, è stato bellissimo vedere il tuo positivo 🙂 e ovviamente spero di vedere presto quello di tutte le altre veteraneBuona giornata girls :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=495220]Cmq marea mi sono dimenticata di 1sintomo insonnia, infatti sono già sveglia e sono le 4..sn 4-5gg ke è così pensavo foxe il progesterone e invece!ho sempre fatto tutti i test da sola, xkè ogni volta pensavo alla sorpresa da fare al maritino e poi l attesa di vedere le 2linee e invece era sempre e solo 1..era davvero troppo straziante, non potevo farlo sopportare al mio boy![/quote]
Ely sono contentissima!!!! :rose: :rose: :rose:
Anch’io soffro di insonnia da un mese… si comincia presto a non dormire :wacko:
[quote quote=495231]Ely con Laura Daphne siamo in 4 :yahoo: :yahoo: ma come stai Laura Daphne? Dicci qualcosa ;-)[/quote]
Grazie mille :heart: Qui tutto bene. Ieri si è visto il cuore. Adesso sono in ufficio, dopo vi racconto il perchè del mio silenzio stampa :whistle:
Mairanna
Partecipante@ely lo hai fatto con pipì bella trattenuta?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteExatto..sapeva ke era colpa dell endometrio!non capisco come mai è così sbiaditina quella di oggi!
Adexo non ricordo se laura o calma ne avevate fatti 5-6 super scuriximi a ke po eravate? Come potevo scordarmi di laura daphne??!!sono rinko rinko scusate!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Ely con Laura Daphne siamo in 4 :yahoo: :yahoo: ma come stai Laura Daphne? Dicci qualcosa 😉
Ely forse nel privato li danno prima.. prova a chiedere con 2 occhi sgranati a cuore se possono mandarti il risultato oggi via mail 😍😍😍😍e poi avverti il centro così ti daranno anche qualche altro consiglio da fare tipo progesterone in più. ..ancora Congratulazioni mia cara!se non sbaglio in 3 mesi che sei seguita , al primo colpo che hai sistemato tutto ,ovulazione e endometrio,l’hai beccata..non è mica poco :good: :yes:
Un abbraccio a tutte!un mio pensiero particolare va a voi Nina e Marea❤❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)