- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@Loredana anche io per l’età e per scelta ho fatto la villo e fortunatamente è andato tutto bene.. ora spero solo che cresca bene! è giusto quello che dici.. ma nel caso di @bikka e con le problematiche che ha dovuto affrontare è stato più che corretto dover indagare.. :good: :heart: ed ora ha un bellissimo fagiolino che cresce!!!
Mairanna
Partecipante@bikka che bel cucciolotto :heart: :heart: la panciotta come va? Cresce?
@manu in effetti sai quanti adulti hanno un solo rene e non lo sanno? Oggi forse si esagera all’opposto, vedrai che andrà tutto bene :good:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@M-area, @nina76 fa male al cuore il vostro scoramento e vorrei tanto abbracciarvi con affetto. scacciare la malinconia e riportare il sorriso nelle vostre vite!
@bikka splendido il guerriero!!!
@cla(twins) preghiamo tutte per Roberto, per te e la tua splendida famiglia…. andrà tutto bene, sii serena!!
A tutte un abbraccio ed un bacione!!! :heart:Loredana
PartecipanteGrazie Cla :heart: grazie Manu :heart:
Billa è meraviglioso!! :heart: :heart:
Manu mi spiace x le preoccupazioni aggiunte..è vero ora ci sono troppi controlli e x scelta se tutto andrà bene come x Mattia mi farò seguire solo dal consultorio con gli esami indispensabili..anche se data l’età farò villo o amniocentesi.. tuttavia nel caso di Bikka i controlli accurati hanno portato al “miracolo ” che cresce nel pancione 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
Membro@Loredane beta bellissime!! Io nella mia prima gravidanza a 4+5 avevo 1327 ed è uno solo :good:
@bikka :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cla(twins)
Partecipante@Loredana e @Bikka ottime notizie da entrambe :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivociao ragazze.. vi scrivo poco ma vi leggo sempre con tanto affetto!!! :heart: ormai siete un appuntamento fisso..!
@loredana tantissime congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: le tue beta sono belle alte.. vedrai che andrà benissimo!!
@bikka è meraviglioso.. e sono felicissima per te!! :heart: :yahoo: :yahoo:
@cla tieni duro e facci sapere come state.. per quanto possibile cerca di stare serena e vedrai che si risolverà tutto..!! :heart:
qui procede tutto abbastanza tranquillamente.. sono praticamente già a sei mesi e mezzo.. il tempo vola e la piccola si fa sentire! abbiamo avuto un periodo un po’ pieno di controlli per via della lunghezza di un solo femore della bimba che non combaciava con le altre misure.. il resto è tutto perfetto.. ma avendo trovato questa leggera anomalia (e parliamo di una differenza di millimetri.. :wacko: ) si sono tutti un po’ agitati e hanno voluto monitorare la crescita per una ventina di giorni.. diciamo che subito mi hanno fatto preoccupare.. poi si sono tutti tranquillizzati vedendola crescere bene.. e poi caspita.. la differenza è talmente minima ed isolata che mi sono convinta non sia niente di che! al giorno d’oggi mi dico che forse a volte sono fin troppo scrupolosi e precisi.. :wacko:
forza donnine.. non mollate..!!! voglio vedervi tutte con un bel positivo!!! :heart: :heart:
arachi
Partecipante@bikka sono contentissima x te ti ho pensato ttt la mattina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Diego (7 anni)8elysa8
Partecipante@mairanna i rapporti li ho piazzati 2 gg prima delle perdite…martedì.Grazie mille per la spiegazione…non mi resta che aspettare il 24 e incrociare le dita. Adesso che ci penso la domenica sera e il lunedì prima delle perdite ho avuto anche delle fitte nel canale della vagina (non so bene come spiegare) mai sentite…booo aspettiamo.
@bikka che bello!!!
chi è in prossimità del giorno X?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Anonimo
Inattivo@Bikka :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
bikka
MembroRagazze gioia e tripudio!!! Va tutto benissimo. Cuore 149 battiti al minuto!! 6 cm da testa a culetto. Perfetto con datazione. Cordone ombelicale in mezzo alle gambine che ha tenuto cmq chiuse ed incrociate!! Quindi ancora non si sa’!! Ma va bene così. Ho pianto come una fontana x l’emozione.. e pure la dottoressa si è commossa!! Questa gravidanza è stata davvero un miracolo! Mi ha fatto un ingrandimento del fagiolo mentre si ciucciava e giocava con la mano!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze, ma quanto avete scritto? :bye:
@calma oggi 6 po, quindi ancora molto presto ma ho questi dolori alla pancia…
@loredana con Benedetta a 4+4 fatto prelievo e beta a 2000, più o meno concorde con i tuoi valori, ma nella mia famiglia niente gemelli, mi incrocio per te e stai serena che con beta così belle devi solo aspettare che passino gli 8 mesi :good: io ho 10 anni di differenza con mia sorella più piccola e la adoro :heart: è stato come avere una bambola, e ora ho una compagna di avventure e ci facciamo le unghie insieme :whistle:
@marea ti abbraccio forte :heart:
@ely ottimo che hai preso la tb :good: allora ti dico cosa ne penso, dall’andamento così costante mi verrebbe da dire che sei nel po, personalmente quando sono in pm è un sali scendi di montagne russe :wacko: ma non so se sia una regola per tutte. La peggiore delle ipotesi è che quelle perditine siano state spotting ovulatorio, quindi il 24 o ti dovrebbe arrivare il ciclo, o se hai piazzato compitini nei giorni giusti potrebbe arrivare un positivo. L’ipotesi migliore è che erano perdite da impianto e tu sia in po molto avanzato. Mi lasciano perplessa solo il range di temperature che è molto molto basso, ma anche per quello non esiste una vera regola. Nei giorni dello spotting hai piazzato rapporti? Cmq aspettiamo :good:Ragazze io sono presissima dalla ristrutturazione appena iniziata, ancora mille cose da fare e da decidere :good: ma va tutto bene e aspetto qualche giorno per stikkare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoLoredana
PartecipanteEly grazie :heart: Mattia è contentissimo!!mi ha detto:mamma vero che non mi dici una bugia..lo sai che ci tengo tanto! È tenerissimo..ogni tanto mi accarezza la pancia e dà i bacini al fratellino..eh sì,lui vorrebbe il compagno di giochi anche se la differenza di età è tanta .. :scratch:
Ely già non aver più spotting è un guaio risolto. .potresti avere una bella sorpresa. .seno ti ricordo io fino al 14 po niente di niente.. 😉 tanti tanti 🍀🍀🍀🍀 x te!!
Elysa8 non avere il confronto con prima fa dire male. ma dai rialzi sembra siano state perdite da ovulazione. .tanti tanti 🍀🍀🍀🍀 anche x te!e Ibla..forzaaaa!! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)8elysa8
Partecipante@mairanna la tb l’ho presa a partire dal giorno che ho visto quelle perditine rosa la mattina. Vi allego il grafico, non avendola mai presa non so che dire.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28290-604fe659
Sono mamma di Alessandra (6 anni)ely
PartecipanteMarea e come faccio io se mi abbandoni??!!!la ricerca è +bella insieme!ovviamente fai come ti senti! 😘
Loredana nn vedo l ora di vedere le tue proxime beta..il nostro gruppo porta gemellini!bello😍😍 cosa ha detto mattia???
Bikka allora femminuccia??tutto ok??
Cla forza resisti e se vuole uscire prima è xkè non vede l ora di vedere la sua family!
Io sono al 11po..tutto tranky!ogni volta vado in bagno con il terrore di vedere 1alone rosa..il mese scorso al 8-9 po avevo già perdite e al 10po è arrivato il ciclo!xò sto ankora prendendo il progesterone quindi le perditine non ci sono xquello!stasera sarà l ultima dose poi tokka solo sperare e attendere!non farò il test domani xkè ho tanta paura di prendermi male, voglio ke il mio sogno continui!cmq stanotte altra nottataccia!seno gonfio ma niente dolore..boh!
Mairanna belle doccia e vasca!🖒
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Calma
Partecipante@bikka dacci tue news!
Io devo aspettare ancora 9 giorni per la prima visita…sono impaziente di sapere che va tutto bene anche perché di sintomi ho poco e niente!Loredana
PartecipanteArachi ti capisco. .ma questa è tutta un’altra storia :yes: spero che potrai presto goderti appieno questa gravidanza! !
Cla ti siamo vicine e preghiamo x Roberto che cresca x bene e aspetti ancora un pochino a nascere.si sta così nel pancione :heart:
Bikka bene x il peso!bravissima :good: e la visita com’è andata?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)arachi
Partecipante@loredana quando si desidera talmente tanto qlcs credo sia normale la paura che qlcs interferisca… nel mio caso ha influito tanto il mio as ero così contenta e positiva la scorsa volta anche dopo la prima visita dove qualche campanello d allarme cera già… pensa che i primi gg dopo questo positivo dopo.soprattutto le beta etc era ttt un paragonare all altra volta …a quest ora avevo già perso il mio sogno quindi sto facendo sicuramente un percorso migliore ma la mia paura mi tiene ancora frenata e così evito di fantasticare troppo…spero tanto fra un 15 gg di ritrovare la spensieratezza!!
@bikka :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Loredana
PartecipanteRagazze..pensate davvero siano così alte da pensare ai gemelli??magari!!ne sarei felicissima..anche mio marito..da parte sua ci sono casi :heart: cmq vedremo giovedì come si comportano..sì Bikka spillini e doloretti leggeri..quelli più forti che mi facevano pensare al ciclo imminente passati da sabato pomeriggio..
Arachi io sono solo all’inizio e come ti capisco!!ho paura che il sogno si interrompa..l’ho desiderato così tanto (sono 8 mesi di ricerca ma almeno 5/6anni che vorrei un altro bimbo/a..che non ho potuto cercare prima..)le leggere nausee e questa sensazione di benessere mi fanno ben sperare ma a svolte devo scacciare i brutti pensieri a forza..con Mattia non era così :unsure:
Mairanna forza e coraggio..se hai bisogno di staccare posso capirti..ma devi avere pazienza e arriverà presto :good: nel mio caso lo stress e la stanchezza influivano tantissimo! !
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno girls :heart:
@nina augurissimi per ieri!!! come hai festeggiato?@bikka facci sapere se ti sentivi giusto per una femminuccia!!!!
@loredana caspita che beta!!!! :yes:
@marea tesoro fai come ti senti di fare… noi saremo sempre qui!!!
Un abbraccio collettivo a tutte!! è un periodo un po’ pieno di cose da fare sia a lavoro che a casa quindi ho pochissimo tempo… ma appena riesco leggo sempre!!!
@mairanna che spettacolo la vasca!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo@Bikka siamo tutte con te .. :heart:
Nettle
PartecipanteChe belle novità! 💖💖💖 auguri a tutte!
@marea 😘 un bacio speciale
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna eh già!!!sono alla 14′ …a volte sembra non passi mai poi mi dico: hai fatto il test a 3 settimane….e di tempo ne è passato!!!! :heart:
È anche vero che ora iniziano le settimane che mi fanno davvero paura…x le bambine ho iniziato verso la 15 con la febbre…. :negative:
Va beh, sabato ho visita e tamponi e vediamo!!!
@Loredana che partenza col botto!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buona giornata sisters!