- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
bikka
MembroLoredana!!! Ti auguro una meravigliosa doppietta!!! ( sempre sia il tuo desiderio!) mi raccomando ( io sono la megera rompi.. ) RIPOSO !!!! Senti gli spillini come me!!! Hai continuo dolore leggero tipo ciclo?? A me ancora è presente!
Ibla oggi sono a 12+2 quindi tredicesima settimana!! Adesso sono in attesa nello studio della dottoressa, ho visita tra poco. Sento che sarà bimba… :heart:
La paura è travolgente… di mettermi sul lettino e sentirmi dire ” mi dispiace” .. uno dei miei due incubi ricorrenti…. non vedo l’ora di uscire dallo studio e scrivervi… sto giocando a candy nell’attesa.. x non pensare. Visita diabetologica ok. Zero peso preso. Per fortuna.
Cla un grande abbraccio. Resisti tesoro!!!!!!! :heart: accarezza sempre Roberto per me! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno girls!
@cla ti auguro il meglio anche se il tuo Roberto nascerà prima! :heart: :heart:
@loredana qua mi sa che le tue beta vedono doppio :rose: :rose:
@marea capisco bene il tuo stato d animo io provo ancora quel magari io…non riesco a rendermi conto…oppure vedo panciotte grosse e dico speriamo di arrivarci…mannaggia…so che dovrei solo essere felice e lo sono ma vorrei ogni gg alzarmi farmi vedere dal gine sentire è ttt ok e via ad affrontare la giornata!…invece ste attese tra una visita e l altra paiono infinite…e nel mezzo la paura ha la meglio ma ufffaccioooo….quindi auguro a tutte che il tempo.passi veloce e che ci arrivino solo buone notizie!!! :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)Giada76
MembroIbla81
Membro@Loredana sono belle alte!!! Evviva!!!!
@Marea ci incrociamo tanto hai bei sintomi se non è influenza è un bel positivo!
Come @Mairanna!!! Tante pancette estive!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
Membro@Mairanna che belli, la vasca che cosa rilassantissima 😄 io adoro i bagni caldi ma qui solo docce!!! I nostri bagni sono tutti minuscoli…io sogno di mettere una vasca di quelle antiche di ghisa in giardino 😂ma mi rendo conto che è una cavolata quando c’è abbastanza caldo da fare il bagno in giardino tanto vale che vada al mare no?
@Ninetta che hai fatto ieri raccontaci dai!!! Come evolvono le perdite, si sblocca il ciclo o sono stabili?
@Bikka hai completato 12 settimane però vero? È un bellissimo traguardo!!!Qui c’è finalmente un bel sole dopo tante giornate un pochino velate. I fichi d India sono pieni di frutticini con sopra il fiore rosa o giallo. Adesso posso scozzolare , ovvero faccio cadere questi frutti così in autunno la pianta li rifà più grandi e con meno semi. Dopo la mia potatura sono spuntate tante pale tenere, quelle hanno tante proprietà nutritive ma per pigrizia non le preparo mai.
Stiamo mangiando tante nespole, se le trovate approfittate subito perché durano pochissimo come produzione. Le più buone sono quelle un po ammaccate, coi segni neri altrimenti sanno di niente. Gli alberi sono stracarichi.
Cavoletti ieri ho affittato casa nostra per il 12 giugno😣😣😣 entrano tanti soldini ma ora voglio organizzare il nostro mini trasloco per tempo così non devo fare tutto all’ultimo momento. C’è questa mia amica che è molto dolce si offre sempre di aiutarmi ma io la voglio pagare e lei rifiuta, ma io ho bisogno di un aiuto su cui posso contare e senza sentirmi in colpa di sfruttare qualcuno.
Baciuzzi alla vasta sorellanza!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)M_area
Partecipante@Ely lo volevo scrivere anche io!! AHHahAHaiHHIiiHIiIhhhiHIhi!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!ely
PartecipanteLoredana ma non è ke ci nascondi 2gemellini???😆😆😆😍😍😍😘😘😘
Bellixime beta!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)M_area
Partecipante@Cla un abbraccio pieno di affetto. Roberto ha bisogno della tua carica positiva. E i gemelli che vi vengono a trovare, vi fanno sicuramente bene!!
Per me, oggi umore piatto. Tanta stanchezza e coccole ma senza :mail: Niente, mi sa un altro mese a vuoto. Eppure sono 2 gg che ho lo stomaco chiuso.. e voglia di vomitare!! Non ce la faccio più.. Prima di una settimana non arrivano.. ma questo mese tanto dolore prima del solito alle ovaie, male al seno ma non gonfio. Stamattina alzata con mal di testa.. e nervosetta.
Se questo mese non va.. inizierò a stare un pò lontana anche dal sito, forse devo un pò disintossicare la mia mente. E tutte queste panciotte non mi aiutano..
Vorrei essere più serena e positiva visto anche le belle giornate, la voglia di stare fuori, i vestiti leggeri e colorati.. Ma quella vocina del “perchè noi ancora no..” ogni tanto si presenta. E fa male.
Scusatemi.. voglio solo gioire per chi ce la fa.. e aspettare serena il nostro momento!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye: beta ritirate stamattina 1223 :yahoo: :yahoo: le rifaccio domani ma fino a giovedì non ho l’esito. .non ho particolari sintomi..se non qualche spillo intorno all’utero, stanchezza alla sera e poca nausea .. a pranzo o a cena ho fame ma dopo pochi bocconi si chiude lo stomaco :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Calma
Partecipante@mairanna faccio il tifo per te, come tu lo hai fatto tanto per me qualche settimana fa! A che po sei?
Mairanna
Partecipante@cla almeno li puoi vedere :heart: l’ospedale dove è nata Benedetta non facevano entrare i bambini
@laraffy già 14esima settimana? :wacko: sembra ieri che ci annunciavi la tua gravidanza :heart:
Ragazze io dormo malissimo, pancia gonfia, ho un leggero dolorino/bruciore di pancia interno a livello della zona pubica, come un lieve mal di pancia da ciclo. So che sarebbe prestissimo per i sintomi da gravidanza…vediamo, o sono incinta o ho preso qualche infezione :wacko: :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCla(twins)
Partecipante[quote quote=493516]@cla vedrai che andrà bene, tieni duro per il lungo soggiorno in ospedale. Ma hai modo di vedere i tuoi bimbi?
[/quote] si si la sera li porta sempre il papà….e il sabato e la domenica anche al mattino :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Mairanna
Partecipante@cla vedrai che andrà bene, tieni duro per il lungo soggiorno in ospedale. Ma hai modo di vedere i tuoi bimbi?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze :bye:
@ely e se prendi la tb per qualche giorno? Così terminato il progesterone vedi se resra costanteIl mio giorno x sarà il 24 ma io non ci duro tanto 😂
Ragazze vi faccio vedere doccia e vasca che ho scelto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
MembroNina auguri. :rose: :rose: :rose:
Cla cerca di stare tranquilla.il peso che ti dicono è solo stimato!! a me di Claudio dicevano che pesava meno di 2 kg.. nacque a 2550! Lo fecero nascere prima x un problema di liquido amniotico ma era molto più grande di come stimavano. Spesso sono più grandi. Tu pensa a mangiare tante verdure, che ti fanno benissimo! Tra un po’ ti mancherà il pancione!!
A me manca ancora qualche giorno al quarto mese. Domani visita ed eco. :heart:
- Un abbraccio a tutte
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Sheyla
PartecipanteTantissimi auguri di buon compleanno @Nina76 :rose:
@Cla ti auguro il meglio anch’io :rose:
Buon inizio settimana a tutte :heart:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Calma
Partecipante@cla ti auguro che vada tutto per il meglio!! Comunque sei sotto controllo.. tranquilla!!
Ibla81
Membro@cla ti pensavo tanto…non so se augurarti di abbracciare presto il tuo amorino o che cresca ancora nella pancia! Quindi ti auguro il meglio😙
@ely non lo so perché ho avuto tantissimo muco da 5 Pm iniziato a stikkare forse a 10 Pm non ricordo ed era candido ora si intravede solo un ombra quindi bo??? O ho ovulato prestissimo o non ho ovulato proprio. Io doloretti da ovulazione ce li ho avuti verso 8 Pm. Vabbe’, come va va! Il giorno x dovrebbe essere il 25 maggio! E con questo mi rendo conto che il tempo vola e inizia la stagione!!! Mi sto divertendo finalmente col calendario delle prenotazioni, si fa sempre più fitto😂incastri assurdi!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
Membro@cla ti pensavo tanto…non so se augurarti di abbracciare presto il tuo amorino o che cresca ancora nella pancia! Quindi ti auguro il meglio😙
@ely non lo so perché ho avuto tantissimo muco da 5 Pm iniziato a stikkare forse a 10 Pm non ricordo ed era candido ora si intravede solo un ombra quindi bo??? O ho ovulato prestissimo o non ho ovulato proprio. Io doloretti da ovulazione ce li ho avuti verso 8 Pm. Vabbe’, come va va! Il giorno x dovrebbe essere il 25 maggio! E con questo mi rendo conto che il tempo vola e inizia la stagione!!! Mi sto divertendo finalmente col calendario delle prenotazioni, si fa sempre più fitto😂incastri assurdi!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nina76
ModeratoreCla mi spiace tanto x questa situazione cerca di stare serena so che è difficile lontano dai piccoli ma Roberto adesso ha più bisogno di te :heart: prego affinché tutto proceda x il meglio :heart: forzaaaaa un abbraccio forte forte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreIode grazie tesoro :rose: l’appoggio vostro mie care veterane ( e non solo 😉 ) mi riempono il cuore grazie grazie :heart: oggi tarta mi ha detto di luna e didina mi sono commossa un sacco x il loro più che meritato positivo :heart: pian pianino le buone notizie arrivano anche x qualcuna di noi :heart: Ely l’arcobaleno è tutto quello che vorrei :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Cla(twins)
PartecipanteCiao a tutte…..oggi all’ecografia hanno notato che il piccolo Roberto cresce poco ( stimato 1500kg) probabilmente è un problema di placenta per questo ho avuto il distacco…. cmq tra 9 giorni nuovi controlli ecografico per vedere la crescita se è cresciuto troppo poco lo fanno nascere….nel frattempo soggiorno in ospedale
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)ely
PartecipanteMairanna purtroppo la stankezza me la faceva venire il progesterone la volta scorsa, xò ki può dirlo!alla fine prendo 2ovuli insieme la sera prima di andare a dormire, durante il giorno vedo ke ne perdo troppo..ho paura ke non rimanga troppo tempo dentro!effettivamente paxa tanto tempo dalle ore 23.30-24.00 alla sera del giorno dopo alle 21.00-21.30 ke dormo in piedi!kixà..😍😍😍🙄🙄🙄🙄
Ibla grazie, ecco xkè dormo da skifo!domani sarà l ultimo giorno di progesterone!vorrei fare il test il 12 po, ma non vorrei ke finixe tutto, quindi forse aspetto il 14 po, magari se non ci sono perdite prima poxo ben sperare!tu a ke po 6???
Oltre a me ki è vicino al giorno x??
Nina ankora tanti auguri e non mollare mai..dopo il temporale arriva sempre il sole con tanto di arcobaleno!😉😉😉
Loredana attendiamo tutte le tue beta!🖒
Buona serata a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)