- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Ibla81
MembroQuesta notte ho fatto un sogno molto vivido che mi ha anche fatto capire quanto sono sotto pressione… ho sognato che andavo da una nuova ginecologa, la dovevo cercare di qua e di là non era un a cosa tanto facile. Lei mi diceva che dovevo “fidarmi di lei e lasciare perdere tutto, analisi e cose varie, pure la cardioaspirina” era molto dolce empatica e convincente e io le dicevo che mi sarei fidata e tutto….ma quando mi sono svegliata con la razionalità ho pensato che la fede è per la religione, dai medici vorrei altro!!! Questa cosa di ” fidati fidati” me la ha detta la ginecologa nel paese dei miei genitori dove volevo fare il tampone e francamente io vorrei fidarmi di analisi e di un protocollo che mi venga spiegato bene. E che è una setta…fidati!!!???
Lo so quanto pesa la stima che si può avere nel medico ma vorrei che me la ispirasse non solo il potere del “camice bianco”. Ne ho riparlato con il mio compagno anche perché abbiamo la visita mercoledì e io ho insistito che se pure questo con un ecografia e il potere divinatorio di uno stregone mi dice “va tutto bene, fidati, non fare altre analisi” io me ne vado a Roma diretta. Mamma mia ho ancora appiccicata addosso l’atmosfera di questo sogno!
Il mio compagno soffre molto a vedermi così sotto pressione, anche ora che è domenica se ne è andato a finire l’impianto elettrico nella casa in costruzione, si sta sfogando molto nel lavoro.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
PartecipanteLoredanaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguri cara, che bella notizia inaspettata :heart: :heart:
E per fortuna che stavi giù, se stavi giù che erano gemelli? :whistle: :whistle: :whistle:
Ahahah scherzo, gioia immensa, gioia pura, sono felicissima.
Facci vedere il tuo grafico :bye:
Bacissimi
@Giada facci vedere il tuo grafico vediamo un pò :good:Buona giornata care
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroLoredana😁😁😁😁😁😁😁😁 che meraviglia!!!!!!!!!!!!!
Che bella notizia qui i positivi arrivano eccome!!!!!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ely
PartecipanteAuguri a tutte le mamme e future!😘😘
Ke bello loredana!sn tanto felice xte!
Ora voglio sapere sintomi e da quanto cercavi..😆😆😆
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
Membrobuongiorno :bye:
@Loredana che bellissima notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: il regalo più bello :heart:
AUGURI A TUTTE NOI!!! :rose: :rose: :rose: :rose:
Giada76
MembroIo purtroppo sto mese non ci capisco nulla :unsure: la tb mi è salita fino a 37,3 mai avuta…poi scesa sui 37,2 (37,25) oggi bum 37,09…il ciclo previsto per il 18/19, ma da giorni ho dolori tipo ciclo misto bisogno di andare in bagno e gran male alla schiena in basso, muco cremoso e niente nausee pre ciclo. Uffa non ci capisco niente! Fertility ieri mi diceva possibile trifasisco il 20°giorno oggi con sta temperatura così bassa non lo scrive più…vabbe non ci voglio pensare ora prendo il mio Mattia ed andiamo a fare shopping!!!
Buona domenica a tutte!
Giada76
Membro[quote quote=492760]Ora vi dico di me.. Questa mattina dopo 5 giorni di dolori da ciclo ho misurato tb ed era 37..oggi sono al 15 po e in teoria 1 giorno di ritardo..ho impiegato un pò a fare il test..ma è il più bel regalo x la Festa della mamma che potessi avere..oggi è anche San Mattia..
[/quote]
Loredana mi sono commossa!!! Che meraviglioso regalo per la festa della mamma e poi uhhhh san Mattia!!!! È una coincidenza fantastica!!!! :yahoo:
Loredana
PartecipanteGrazie Ely Arachi Sheyla e Laraffy :heart: :heart: :heart: :heart:
Dopo tanta sofferenza..lutti malattie dolori. . ritorna il sole nella mia vita :yahoo: ho quasi paura a dirlo..ma quando l’ansia si fa viva cerco di scacciarla e pensare che andrà tutto bene! ! Piango ancora..di gioia!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoE AUGURI a tutte le mamme…ovunque siano i nostri figli….perché mamma lo si è per sempre! :heart:
Un abbraccio a tutte!E l’augurio a TUTTE di festeggiare questa giornata tra un anno col proprio tesoro tra le braccia… :rose:
Anonimo
Inattivo@Loredana tesoro!!!!!non sai quanto sono felice x te!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tripla festa x te e x voi oggi!!!!! :heart: :heart:
Auguri con tutto il cuore….❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Sheyla
PartecipanteAuguriiiii @Loredana :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello regalo :heart: Auguri a tutte le mamme e alle future mamme… siamo tutte mamme dentro :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno ragazze…e @loredana grazie per la bella notizia :heart: :heart: :heart: :heart: sono contentissima per te!!!….evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo: …che bel regalo che ci hai fatto!!…un abbraccione forte!!
Sono mamma di Diego (7 anni)Loredana
PartecipanteGrazie Calma! :heart:
Bikka lo aspettavo da così tanto.e non è il primo ma non ci capisco più nulla.. :wacko: oggi io e mio marito andiamo a fare un giro in moto tra le Langhe, paesaggi tra le colline nel basso Piemonte,e pensavo di andare a comprare un test in farmacia impacchettarlo e al momento giusto darglielo! !fra poco porto Mattia dagli zii e lo dirò subito a mia cognata è una sorella x me è non aspettava altro :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteAuguri loredana!❤❤❤😚😚😚😍😍😍😍
Ke meraviglia..altro ke ombra, la tua si vede beniximo!poi in questo giorno è veramente speciale!
Auguri anke a mattia!ke bello😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)bikka
Membro[quote quote=492768]Grazie Bikka ..sto piangendo dalla gioia..
[/quote] e ti giuro che io sto piangendo per te dalla gioia!!! :heart: sono così tanto ma tsnto felice!!! A riposo!! Mi raccomando!!! Pigliati di tutto!!! E anche di più !! Subito integratore e acido folico !!! Oddio!! Oggi cge è la festa della mamma!! Che super regalo che ti sei fatta!!! Auguri!!!
Alice giuro che ad oggi l’ho usato solo una volta!!! Volevo usarlo ieri ma poi la visita ha impegato tanto e sono tornata tardi e a pezzi. Ho la tachicardia parossistica da stress… devo cercare di stare calma e agitarmi poco. ( facile a dirsi) cmq mi ha detto di bere un po’ di camomilla ogni tanto per rilassarmi e quando mi agito fare respiri profondi.. dice che probabilmente è dovuta allo stress e alla paura e a breve, quando mi sentirò più tranquilla si fermerà da sola. Speriamo!! Cmq ora mi sdraio e proviamo a sentire di nuovo il cuoricino! I miei figli stanno fremendo! Danno la caccia alla mia pancia! Non voglio esagerare, però, non vorrei fargli del male, so che usato con moderazione non dà problemi e ci tengo troppo!! Poi cmq lo sento muoversi. Se mi sdraio a pancia in alto e spingo leggermente sotto l’ombelico mi prende a calci!!! Non lo sento ancora con le mani, ma li sento dentro!!E’ geloso!!! :heart: :heart:
Loredana…. avevo smesso di piangere.. ma ora riprendo!!! Auguriiiii e auguri a Mattia!!!
Auguri a tutte le mamme!! E a quelle che lo diventeranno, alle mamme degli Angeli e alle future mamme che ora sono in cerca!!!auguriii :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteGrazie Bikka ..sto piangendo dalla gioia.. :heart: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroLoredana!!!!!! Auguri tesoro!!!!!!! Auguri ed auguri!!!! È scurissima la linea!!!! Sono così felice!!! :yahoo: che meravigliosa festa della mamma!!!! Auguri e di nuovo auguri!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteOra vi dico di me..
Questa mattina dopo 5 giorni di dolori da ciclo ho misurato tb ed era 37..oggi sono al 15 po e in teoria 1 giorno di ritardo..ho impiegato un pò a fare il test..ma è il più bel regalo x la Festa della mamma che potessi avere..oggi è anche San Mattia.. :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Scusate la latitanza di questi ultimi giorni..vi ho sempre lette ma mi sentivo molto giù xké avvertivo il ciclo in arrivo..mi sentivo tutta sballata. .
Ho letto di Cla e mi dispiace molto del ricovero , ho pregato x il suo piccolo Roberto e x lei..
E poi un pensiero x tutte voi Mairanna, Ibla, Iris, Nettle, Desy, Nina , Ely.. :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
Membro@ibla allora mille incrocini :rose:
anche io in questi due giorni passati ho avuto parecchi dolorini ma mi sembra impossibile che sia ovulazione in regola a metà ciclo…. :wacko:
vedremo…questo è il mio grafico…@Nina quando puoi aggiungilo in prima pagina che non mi pare ci sia,grazie https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28016-e8cd7d58
Mairanna
Partecipante@ibla hai fatto bene 🙂 sta tranquilla
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroSì mi vergogno un po di essere stata forse un po incosciente e ora ho anche tutti i fantasintomi possibili…non so se ho ovulato molto presto o se sono ancora nei giorni buoni. Ora sono a 16 Pm non so quando e se ho ovulato ho avuto molto muco dall’8 Pm e ora è cremoso giallino. Abbiamo fatto l’amore quando avevamo più voglia, senza stressati troppo con calcoli precisi. Ci ho ragionato un po e alla fine ho deciso di provarci, per me finire il terzo mese entro luglio potrebbe essere davvero meglio e spero che questo ginecologo sia scrupoloso.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipante@ibla io mi sono persa, infine hai piazzato i compitini nei giorni giusti?
MembroBuon pomeriggio ragazze approfitto per scrivervi dal divano col mio compagno che riposa con la testa sulle mie gambe. Qui da un paio di giorni cielo coperto ma caldo estivo, ieri 35 gradi! C’è lo scirocco che porta con sé sempre una certa emozione e malinconia dolce…
mi sto distraendo in vari modi: ieri passeggiata al mare con un’amica, oggi pranzo improvvisato con amici, ogni volta che posso disegno sul mio quaderno, innaffio le piante, leggo, mi gestisco la casa. Orticello stoppato per prudenza, alla fine che mi costa aspettare due settimane il prossimo ciclo così lavoro più serena. Tanto ho molti altri lavoretti più leggeri da sbrigare…
@Cla siamo tutte con te!!!
Bacetto belle vi auguro un bel fine settimana, chi con gli alpini a far festa, chi con i suoi bimbi, chi col proprio compagno😉Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)