- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Mairanna
PartecipanteAh iris ok avevo capito male 👍 dai cara è tutto recuperabile, certo con i figli la vita sessuale rallenta….poi tra 10 anni avremo tempo, figli cresciuti ma zero voglia 😂😂😂😂
Buona notte ragazze
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)iris85
Membro@LaRaffy glie ne ho parlato ma non è cambiato nulla…
@mairanna fino a 2-3 anni fa non era così….mi cercava molto di più e anche quando avevo il ciclo smaniava e non vedeva l’ora che finisse….ora niente…
cercherò di non stressarlo cercandolo e stuzzicandolo…aspetterò i suoi tempi e se mai riuscirò ad avere un secondo figlio sarà tutto di guadagnato….
Mairanna
Partecipante@iris però se i suoi ritmi sono sempre stati questi non dovresti metterti in discussione e soffrirne.
@ely un po’ di ovulo tende sempre a uscire e lo ritrovi sullo slip, è normale.Domanda da cioè 😂😂😂😂😂😂
Ma se domani mattina ho il rialzo della tb vuol dire che sono già passate anche le 12/24 ore di ovulo fertile, o vuol dire che l’ovulo è stato rilasciato da poco e potrebbe esserci ancora l’ovulo fertile fecondabile nella tuba?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteIl progesterone quanto ci mette a sciogliersi?io l ho mexo nel pome ma dopo già mi sentivo bagnata..ho paura ke non riesca a stare dentro bene e quindi ke non faccia l effetto desiderato..boh
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
Inattivo@Iris quello è fondamentale…hai provato a chiedergli se ha paura?
Ti dico questo perché prima di fare la metroplastica pensavo d’aver bisogno della fecondazione assistita,e subito hanno chiesto a me isteroscopia e a lui spermiogramma….il suo blocco era legato al fatto che se ci fossero stati problemi (e se realmente avessimo avuto bisogno della fecondazione) lui si sarebbe sentito meno maschio..Io ero tesa e lui ha interpretato questa cosa come calo del mio desiderio nei suoi confronti!!!!ma che???? Per me è uno gnocco pazzesco anche ora che non fa più sport tutti i giorni!!!!!😂😂😂😂
Ma le paturnie che ci facciamo noi anche loro in qualche modo se le fanno…e solo parlandoci a cuore aperto (e con la paura delle risposte!) abbiamo risolto!!!! E ripeto: indipendentemente dalla gravidanza….
Cla(twins)
PartecipanteCiao a tutte….ultimamente sono riuscita a leggere ma non è scrivere…. ho letto di bellissime notizie per molte di voi e sono davvero felice :heart:
Io aspetto con ansia lunedì mattina che avrò la visita di accrescimento all’ospedale :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Mairanna
Partecipante@iris ma a prescindere dal sesso hai dubbi sui sentimenti che il tuo compagno prova per te?
Ragazze io giornata di super corsa, vi ho risposto a tappe mentre seguivo un corso regionale super noioso. Traffico stress, ancora non sono andata in palestra ma credo proprio di saltare oggi. Qui mal di pancia e stick ancora positivi, credo sia stato oggi il giorno dall’ovulazione. Ora mi sto riposando 5 minuti. Siete state super attive oggi :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)iris85
MembroMa ne abbiamo parlato e tante volte…..l’ultima volta mi ha detto che avrebbe fatto la.visita poi quando siamo stati al centro PMA al medico non ha detto nulla…..
Anonimo
Inattivo@Iris mi spiace molto….
Mi vien da dire che a questo punto sia meglio affrontare di petto la situazione…caspita sei giovanissima!!! Se riesci a lasciare tuo figlio dai nonni ti prendi una sera in cui poter affrontare la cosa mettendo sul tavolo tutti i tuoi dubbi e la tua sofferenza a prescindere dalla gravidanza!!!
Ora mi sfugge chi te l’ha già detto, ma condivido in pieno il pensiero che non parlandone apertamente si rischia il “pensavo che tu,immaginavo che tu…”
Possiamo conoscere benissimo chi ci sta al fianco ma finché non ci apriamo completamente il rischio è quello di trasformare in una montagna un granello di sabbia!!!E di cuore ti auguro che sia quello successo a voi….
Sfogati pure e butta fuori ogni volta che vuoi!!!!Il peso condiviso diventa più sopportabile.. :rose:
iris85
Membro@LauraDaphne un cucchiaio di bicarbonato ogni litro di acqua e ci metti le verdure dentro,poi le risciacqui sotto l’acqua corrente :good:
iris85
Membroil gelato della gelateria anche quella artigianale è sicuro perchè per legge tutte le miscele devono essere pastorizzate prima di essere congelate proprio per evitare la proliferazione dei germi!! L’unica controindicazione è di non abusarne perchè i gelati sono ricchi di zuccheri (indispensabile per non far ghiacciare completamente la miscela) :good:
Anonimo
Inattivoiris85
Membro[quote quote=491364] @iris..e se provi a fare l indifferente lui non ti viene a cercare?…cmq magari è solo.un.periodo di stress..[/quote]
se aspetto lui mi ci crescono le ragnatele….. 🙁 ormai ho la certezza solo del sabato sera o se viene mia madre per il fine settimana il venerdì…..
@Mairanna anche quando non cercavamo era così….per me i monitoraggi sono inutili se non faccio la stimolazione perchè da sola non ovulo. Quando ho usato gli stick e mi sembrava fossero i giorni giusti avevamo rapporti proprio al solo scopo di concepire,tre secondi e via altro che passione o desiderio….era anche peggio….
forse quello che mi manca è la spontaneità….bohho la sensazione che lo fà solo per dovere coniugale….non lo sò…oggi è proprio una giornataccia con pensieri brutti….scusate tanto…..
Calma
PartecipanteAllora chiedo in gelateria…anche se secondo me è vietato usare latte e uova non pastorizzate! Io pensavo più alla frutta non lavata con bicarbonato.. :wacko: :scratch:
Chiederò..
Mairanna
Partecipante@bikka no la gonna larga, rischi di sembrare un cilindro! Vai di pantalone giacca e un sottogiacca che metta in risalto il pancione
@marea che pace le terme… :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Calma qualsiasi affettato,carne,pesce..se cotto non da problemi! :good:
Per il gelato a me avevano consigliato (solo consigliato!!!) di evitare i gusti alle creme con uovo non pastorizzato…(il rischio è x la salmonella più che x toxo!) Ma basta chiedere!Io so con certezza che usano uova pastorizzate dove lo prendo abitualmente…(ho fatto anche laboratori con i bambini lì e ho visto!😉)
@Bikka io ti ho consigliato le sneakers perché ho capito che volevi evitare i sandali…e personalmente non sopporto le ballerine!!!! :whistle: ma l’importante è che tu sia comoda e a tuo agio!!
Calma
PartecipanteGrazie ragazze..
Altro dubbio, mi vengono in mente le cose poco alla volta..
Il gelato artigianale va bene? Magari evitando la frutta sempre per discorso toxo.. :whistle:
Anonimo
InattivoALICE1977
Partecipante@Calma vai tranquilla, se cuoci la pancetta no problem per la toxo….
ragazze rispondere a certe affermazioni per me sarebbe abbassarmi al loro livello….io non se è ignoranza, cattiveria o le due cose messe insieme, ma quello che so di certo che queste persone sono povere di anime e pertanto hanno la mia compassione, e sinceramente non ho voglia di sprecare il tempo con persone del genere…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Calma
PartecipanteSisters ho bisogno di un parere…
Vorrei fare una pasta con la pancetta cotta..secondo voi se non sono immune alla toxo posso farla così vero?
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze :bye:
@iris ci sta tutto lo stress dei rapporti a comando, non so alcuni uomini come fanno a mantenere il ritmo. Io stessa ieri sera non è che lo abbia fatto con passione, ma come si fa quando è tutto calcolato e hai l’ansia di perdere tempo? Cmq nella peggiore delle iptesi esistono i monitoraggi, il gine ti dice il momento esatto cosi da concentrare i rapporti solo in 2 giorni e non in 15 giorni al mese!Ma la volta a settimana in cui fate l’amore senti il suo desiderio? Cmq una volta a settimana è un po’ lo standard delle coppie italiane accasate…purtroppo! Anche mio marito non è un maratoneta, anche se da fidanzati ad ora c’è stato un calo drammatico, ma quando non siamo stressati avverto tutta la sua passione. Se gli dico ‘oggi è il giorno buono’ le prestazioni diventano subito mediocri
@ely che endometrio! :yahoo:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)arachi
Partecipante@alice ma davvero certe persone buonsenso non sanno minimamente cosa significhi….vabb a queste persone io cmq un po di cacar..lla gliela auguro!…
@marea bene alle terme!!!
@ely evvai :yahoo: speriamo i tuoi spermini abbiano raggiunto ben bene l.ovetto!!
@iris..e se provi a fare l indifferente lui non ti viene a cercare?…cmq magari è solo.un.periodo di stress..@bikka io andrei di sandali bassi…con le gonne lunghe stanno benissimo!!
Sono mamma di Diego (7 anni)Giada76
Membro[quote quote=491345]Bella Chianciano Giada
io ho vissuto 15 anni in Toscana tra Viareggio Firenze e Pistoia..Mattia è nato a Pistoia e da buon toscano..ora che siamo in Piemonte, dice a tutti con fierezza di essere tosshhano (con la c aspirata)😄 Alice che bello già a metà gravidanza. .ti immagino meravigliosa col tuo pancino che si fa vedere..le altre invidiose e gelose fai bene a lasciarle a se stesse.. spesso queste persone si ritrovano sole e.. la solitudine rosica..😬
[/quote]
Ho lavorato a Firenze 6 anni e mezzo e sono stati anni bellissimi!
Giada76
Membro[quote quote=491343]
io devo prendere 2ovuli al giorno, ho l ansia di perderlo se lo metto al mattino😅😅..prima di andare a nanna ci sta!
io devo prenderlo 3 volte, ogni 8 ore… Quindi 6, 14, 22… Ho appena provato la gioia di nascondermi nei bagni dell’ufficio.
[/quote]
Pausa bagno!!!