- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Sheyla
PartecipanteCiao a tutte :bye: passo x salutarvi… il matrimonio di mia cognata è stato bello e pieno d’amore… adesso sono partiti in Madagascar :yahoo: speriamo che rimanga di nuovo incinta B-) poi al matrimonio la cugina di mio marito ci ha detto che anche lei è incinta :yahoo: Io sono felicissima x loro (lo cercavano da più di 1 anno)
Credo che ognuna di noi abbiamo il giusto tempo e che prima o poi arriverà a tutte :heart:
Io invece mi sento troppo stanca… ma il mio piccolo Elyas si fa già sentire :yahoo: P.s @bikka anch’io ho preso angel sound ma lo usavo 1 volta alla settimana hihihihi
Buona giornata a TUTTE ( siete in tante e non vorrei dimenticare qualcuna) :rose: :heart:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Loredana
PartecipanteBella Chianciano Giada :good: io ho vissuto 15 anni in Toscana tra Viareggio Firenze e Pistoia..Mattia è nato a Pistoia e da buon toscano..ora che siamo in Piemonte, dice a tutti con fierezza di essere tosshhano (con la c aspirata)😄
Alice che bello già a metà gravidanza. .ti immagino meravigliosa col tuo pancino che si fa vedere..le altre invidiose e gelose fai bene a lasciarle a se stesse.. spesso queste persone si ritrovano sole e.. la solitudine rosica..😬
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=491326]io devo prendere 2ovuli al giorno, ho l ansia di perderlo se lo metto al mattino😅😅..prima di andare a nanna ci sta![/quote]
io devo prenderlo 3 volte, ogni 8 ore… Quindi 6, 14, 22… Ho appena provato la gioia di nascondermi nei bagni dell’ufficio. :whistle:
Giada76
MembroGiada76
Membro[quote quote=491214]Lauradaphne vai di magnesio tesoro!!! Mag2 2 volte al giorno e oltre a far bene a un sacco di cose ti aiuta ad andare in bagno senza sforzi. Fidati che è una manosanta!! Nettle!!!!!! Sta volta ti sculaccio io!! È presto per test! Se fossero state perdite da impianto devi aspettare 7 10 gg dalle perdite. Se invece era test ovulazione… sorry!! Me rimangio il cazziatone!!
Ely dai che è la volta buona!!! Questi sono i pedalini portafortuna !! Tutto merito loro!! Ieri non mi è arrivato l’angel sound..ma il gel che avevo acquistato in più! Io odio le spedizioni separate di amazon!! Speriamo arrivi oggi! Urge consiglio!! Sono bella cicciotta… anche se non ho preso un etto sono stabile sui 91 kg al momento ma ho panzona e due pagnotte al posto dei piedi!! Volevo acquistare x comunione e cresima, una gonna lunga e ampia premaman nera… trovata online… ma poi ho cominciato a pensare ai piedi troppo gonfi x la ritenzione… con quella gonna andrebbero sandali o infradito.. ma come faccio??? Voi cosa dite?? Con un paio di ballerine chiuse sarei ridicola vero? con i pantaloni non avrei il problema xche’ potrei mettere mocassini eleganti e giacca con camicetta… uffa… urgono consigli donne!! cosa compro?? io sarei taglia 54 ma con panzona o prendo premaman o tg 58-60 !!è davvero grossa!
[/quote]
Bikka pensavo però con le ballerine ( che a me piacciono) non ti viene mal di schiena perché sono troppo basse?? X il resto secondo me sandali ed infradito ce ne sono di belli che ti importa! Porta con fierezza la tua panzona!!!
ely
PartecipanteBikka secondo me devi exere comoda, poi se la gonna è lunga fino a terra nexuno vedrà le tue scarpe!se ti trovi meglio con le ballerine metti quelle, meglio ke i sandali ke con il caldo ti fanno da salsicciotti!tu dicevi ke il progesterone è meglio prenderlo +volte e nn tutto insieme vero?io devo prendere 2ovuli al giorno, ho l ansia di perderlo se lo metto al mattino😅😅..prima di andare a nanna ci sta!
Alice ma ke str….io mi sa ke l avrei insultata!è proprio vero ke ki nn ci paxa non può capire ke faremo di tutto xavere il nostro bimbo!
Iris forse è meglio parlarne kiaramente, prima ke si creino incomprensioni
Desy l endometrio si è comportato bene, ora mi tokka solo aspettare!sperando ke al- 1spermino abbia raggiunto la meta!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Ibla81
Membro@iris potresti bypassare tua mamma e cercare di andare o da questa stessa farmacista o da un altra . Che poi penso che la sua non sia
“Impotenza” ma una stra comprensibissima ansia da prestazione. Però si dice anche che deve essere la persona che vive una data difficoltà a rivolgersi all’erborista/farmacista per farsi dare il rimedio giusto, molto effetto lo fa anche la motivazione a prendere la medicina più che la medicina stessa.
Oggi mi ha Tel mio zio omeopata, fratello di mio padre con cui ho un bel rapporto. Mi ha fatto un po di domande varie e mi ha prescritto Platina come aveva già fatto anni fa. Vorrei che desse una cura anche al mio compagno ma lui non crede nell’omeopatia. Che poi mio zio non è un ciarlatano ha anche laurea e specializzazione in medicina ed è psicoterapeuta.
@Alice mamma mia che cosa schifosa che ti ha detto!!!!!!!! Io ce lo ho molto il problema che sono capace di rosicare e rimuginare per giorni…
il mio amore sta meglio pure lui me ne rendo conto appena inizia a fare battutine a raffica mi fa morire. Adesso ha sentito la pubblicità del dentista e gli fa il verso:
“Ma costa tanto?”
“No si paga a rate, poi ti levano la casa” e fa una vocetta da signora di paese che mi taglio…Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Sognonelcuore
Partecipante@alice :heart:
@ely evvivaaa!!!! bravo endometrio!!@bikka secondo me ballerine stanno bene!!
@iris credo che la cosa migliore sia parlargliene…In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreALICE1977
Partecipanteciao ragazze, grazie dei complimenti per il vestitino che aveva fatto la mia amica, anche a me piace tanto, quel vestitino può essere usato fino a 3 mesi, poi spero che la mia bimba lo vorrà tenere per la bambola, lo trovo troppo bello, poi il colore da vivo è davvero bellissimo, è un cipria soft… me ne sta facendo un altro, appena me lo darà e ve lo farò vedere…
vi chiedo scusa, ma non ho potuto leggere tutti i vostri messaggi e sicuramente qualcosa mi è sfuggito…
@bikka io sono un pò rompi su queste cose, io penso che in una cerimonia bisogna vestirsi da cerimonia, e vanno bene anche le ballerine, purché siano eleganti oppure opterei per dei sandali eleganti, semplici e comodi. Personalmente non metterei mai le infradito, men che meno in un matrimonio, ma perché mi sentirei fuori luogo, non al mio agio, poi c’è chi lo fa senza farsi tanti problemi. Ma ripeto questo è un mio parere personale…
Ragazze vedo che spesso rimanete male per delle affermazioni altrui, io per dirla alla Raffy (ah Dante, quanto mi ha fatto soffrire a scuola 🙂 ) bisogna ignorare, davvero. Ignorare fa più male che rispondere….voi potete immaginare i commenti che fanno le persone quanto sanno che sono incinta dopo due aborti? Anzì, forse non potete immaginare…. Vi riporto l’ultimo commento che riassume tutte “non mi capire male, lo dico per il tuo bene, ma se alla soglia di 40 anni hai già avuto due aborti, qualcosa voleva significare no, di nuovo incinta???? Non ci si può accanire così a volere a tutti i costi un figlio”….. e sapete cosa le ho risposto, semplicemente ho saluto con una “Buona vita e tante belle cose”….
tornando a me, ho la morfo il 16 di maggio, mi sembra ogni tanto di sentire qualche movimento nel pancino, ma assolutamente no calci :wacko: come raccontano le altre ragazze… eppure ho la placenta posteriore, teoricamente avrei già dovuto sentirla….comunque sono positiva…spero che per il 16 la placenta sia salita….ma ridendo scherzando sono a metà gravidanza e ancora non ci credo….
perdonatemi se non ho letto tutto, saluto tutte le ragazze, e vi mando un forte abbraccio…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Nettle
PartecipanteMadò ragazze mi assento per far pranzare la belva e trovo un poema epico in versi alessandrini.
@Bikka si, sculacciami forte che mi piace….scherzi a parte, hai ragione ma va beh mi son fatta la dose e per un po’ sto a posto 😀
Per le scarpe, non saprei dire, io in gravidanza ho iniziato a portare infradito e sandali da aprile perchè avevo piedi che da 36 erano diventati un 39 e “no che non sono gonfi signora, i piedi gonfi sono altro” (forse se hai il 39 abitualmente). Quindi perchè no ai sandali? Comunque scarpe comode assolutamente, se ti criticano per le scarpe hanno proprio un ca**o da fare delle loro ossa. Tre figli di cui uno con meno di due anni a cui correre dietro, che devi fà?
@Ibla hai ragione, le vespe sono le uniche attaccabrighe che io conosca. Qui a volte ho i calabroni che cercano di fare il nido sotto le tegole, mia madre li odia a morte, io neanche li noto se non quando entrano in casa e “gentilmente” li direziono a gesti verso la prima finestra aperta! Ma anni fa ero aracnofobica, me l’ha fatta passare un amico appassionato di ragni che mi ha gentilmente concesso un tete a tete con la sua amichetta pelosa che insomma, Frodo Baggins a Cirit Ungol lèvate. Adesso riesco perfino ad accompagnarli alla porta senza avere crisi isteriche, son soddisfazioni. Per i ragni di sicuro :yes:
@iris tesoro non ti abbattere, parlane con il tuo compagno, a volte tutto questo nasce da incomprensioni e “io credevo che tu credessi che io facessi che tu dicessi che io ero…”…insomma a me è successo anche questo.
@Ely dajeee!!!
@Laura ottimo ottimo!Abbracci a tutte, siempre :yahoo:
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteGiada..se posso.. di che posto sei della Toscana?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
Membromah ragazze non sò che dirvi….sono anni che va avanti questa cosa…..
@LaRaffy che intendi per piccole cose quotidiane?? abbracci? coccole? palpatine?? da parte sua zero…ogni tanto ma solo se sono io che lo cerco….
@Ibla si li conosco ed io li prendo già,me li porta mia madre che li fa una sua amica farmacista….mi vergogno a chiedere qualcosa di specifico per il suo problema…
Loredana
PartecipanteLauradaphne benissimo x la visita!! :yahoo:
Ely super super urrà :yahoo: :yahoo: ora si che hai tutte le carte in regola..e se pure giovane..quindi ..tanti xxxxxxx!!
Bikka x i vestiti non saprei..se non vedo lo specchio non riesco a immaginare. .ma sicuramente sceglierei qualcosa di comodo e fine anche se non elegantissimo. .considera il tempo in piedi e il caldo😟
Iris mi spiace x marito..anche il mio tempo fa mi ha detto che non ce la fa a farlo a comando ..così non ho più detto nulla x non stressarlo, al contempo è cresciuto e maturato il suo desiderio di un altro figlio ..e ora si avvicina e mi corteggia in modo particolare proprio nei giorni giusti.. come dice Nettle non voglio rovinare quello che ho di bello..anzi come ho già detto più volte la ricerca ci ha rafforzato come coppia..non nego però che a volte sento che il pensiero di un altro figlio mi assilla..oppure faccio qualcosa di importante e quando cala l’attenzione penso.:wow x questa mezz’ora sono riuscita a non pensarci! ! :wacko:
Marea bene x le terme e le coccole :heart: io ho ancora alcuni giorni di attesa..grazie x il pensiero :rose:
Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
Membro@Bikka bella incinta come sei metti delle belle scarpe comode, ballerine o sneakers, solo un cuore di pietra potrebbe notare o criticare le scarpe!!! Prova dei sandali ma se non ti senti a tuo agio scartale sennò stai sulle spine tutta la cerimonia e invece te la devi godere.
@Laurafaphne benissimo!!! In che paese ti trovi che non ricordo?
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
Inattivo@Ibla credo proprio di sì…come la propoli!!!
Ibla81
MembroAh sullo stop! Allora ancora non ho fatto la visita per vedere se sono bella pulita e come sta l’endometrio ma dalla eco al ps prima del ciclo non avevo proprio nulla ne sacco vitellino ne niente. Il ciclo è stato abbondante. Le beta sono a 0 e il 17 ho la visita. Generalmente dopo una biochimica non ti danno nessuno stop. il fatto è che sto aspettando i risultati di alcune analisi, che devo fare il tampone vaginale, che ancora non ho le analisi genetiche. Quello è il problema vero.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
Inattivo@Nettle dimenticavo….quelli che dicono “tu non puoi capire!” Mi fanno partire completamente!!!!!me le fanno proprio girare a elica!!!ma cosa pensano????che siamo decelebrate???o che solo loro possono essere degni eredi di Einstein???? :wacko:
Dante diceva “non ti curar di loro ma guarda e passa”….ma nonostante la mia smisurata ammirazione x il Sommo Poeta,qui non condivido in pieno….io gli tirarei una mazzata sui denti prima di passare!!!
@Marea io non vedo l’ora di sapere chi si nasconde qui x chiamarli per nome e iniziare a dipingere i sacchetti dei cambi e tutte le loro cosine!!!!! :heart:
@Bikka non so se può essere il tuo genere ma con la gonna lunga io metterei un bel paio di sneakers bianche o argento.. (magari col plantare tipo le Hogan che ti aiutano la circolazione!😉) o quelle tutte colorate tipo Apepazza…
Ibla81
MembroMa che discorso è? Vabbe’@Nettle tanto sei forte mandali a quel paese😉😂 ok quindi si smuove si è già smossa una bella ovulazione primaverile? Hai ragione quando dici che con pcos ci vuole davvero pazienza!!!
@iris intanto ti dico che, lo sai immagino, è una cosa che bene o male succede in tutte le coppie, io stessa ogni tanto mi scoccio ad avere i rapporti un pochetto programmati (cerco comunque di essere elastica) anche se una volta iniziato poi per fortuna diventa bello e naturale. Per loro deve essere ancora più faticoso. Il mese scorso mi sono trovata bene con il monitoraggio, forse può essere una cosa adatta anche a voi. Parlandone prima e affrontando il fatto che col monitoraggio bastano 3 rapporti programmati e forse anche meno. Certo è difficile fare capire all’uomo che per noi la sua virilità non dipende dai rapporti “programmati”, è un discorso delicatissimo. Anche io mi sono scoraggiato molto certe volte e vedevo tutto nero. Sai penso che non voglia affrontare la cosa col dottore perché ha paura di avere brutte notizie o magari è un piccolo blocco psicologico dato magari anche dalla tanta voglia di essere padre di nuovo. Mi da l’idea che i fiori di Bach possano aiutare, magari dati come ricostituente o come rinforzo della fiducia in se stessi. Li conosci?
@ely sono molto contenta! Spero davvero di leggere presto belle notizie!Per gli insetti: a vederli li trovo stupendi hanno un design elegante ma da piccola mi facevano paura. Andavamo in una casa in campagna che restava chiusa tutto l’anno e c’erano insetti enormi veramnete.
Considerate che una stanza della casa era “la stanza delle api” ormai gliela avevano lasciata troppo difficile buttarle fuori e non apriamo mai la porta😂 io facevo una cosa zen per non avere paura, mi dicevo che se io non gli facevo mai assolutamente male nemmeno per sbaglio nemmeno a una formica loro non mi avrebbero fatto nulla. E ha funzionato😁😂. Anche ora altro che api passo vicino a cespugli di fiori pieni di calabroni e non mi fanno nulla. Sono insetti che hanno il loro lavoro, troppo occupati per attaccare briga. Le uniche vere attacca briga sono le vespe e molte persone temono le api ma in realtà sono stati morsi da vespe. L’ape poverina se ti punge muore, lo farebbe solo in casi estremi. Adesso la vita mi ha portata a togliere ragnatele e spazzare via formiche, vi confesso che cerco ancora di accompagnare gentilmente fuori con la paletta gli insetti anche per non infrangere la mia protezione zen😣 ma certe volte per forza di cose ho dovuto ricorrere alle maniere forti. Tipo i mini nidi di vespe nelle roulotte? Con l’aspirapolvere!!! E poi volendo il sacchetto lo vai ad aprire lontanissimo (ma tornano mica sceme).
@LaRaffy però ora in gravidanza il favo va evitato vero? Leggevo che ai bimbi piccoli non va dato fino a una certa età. Io anche me lo mangio a pezzetti e poi sputo la cera.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)M_area
PartecipanteCiao @Bikka. Ma perchè ridicola con infradito? Una mia amica li ha messi pure sotto l’abito da sposa e non era per nulla volgare. La gonna secondo me fa più “elegnte”, i pantaloni non li prediligo per le feste, ma è un mio pensiero. E poi anche le ballerine si. Alla fine fai come ti senti meglio, e chi se ne frega di quello che pensano gli altri, anceh volendo. Non mi sembri una che si crea questi problemi.
Io quindi voto gonna!! :good:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoBuongiorno!!!!
@Ely ottimo!!!!dai che un altro traguardo l’hai raggiunto!!!! :yahoo:
@Laura ma non è stupendo vedere quella specie di bolla nera dove si intravede qualcosa e sapere che quello è TUO FIGLIO????? :heart: :heart: :heart: :heart:@Nettle speriamo nell’ovulazione allora…quella “buona”!!!!
@Iris mi spiace… non è che non vuole affrontare la situazione per paura che venga svilita la sua immagine di “maschio”? Cmq credo che se fosse un problema nei tuoi confronti non riuscirebbe mai…e lo avvertiresti anche nelle piccole cose del quotidiano!!! :rose: ti abbraccio…per quel che può servire!!!!!
@Nina come stai???? :bye:Buona giornata a tutte!!!
Paoletta
MembroBuongiorno ragazze.. come state?? Mi sono iscritta a questo sito 2 annetti fa quando col mio ex ragazzo eravamo alla ricerca di una cicogna dopo 5 mese di tentativi lui mi dice che non se la sente più di continuare la relazione e mi lascia quindi sOno rimasta sempre qui a lefiere i forum ma non ho piu partecipato..adesso ha da settembre che sto insieme ad un altro ragazzo niente a che vedere con quello precedente speciale in tutto..E il mese scorso oltre a chiedermi di sposarlo mi ha detto che sarebbe felice se gli donassi un figlio.. io onestamente ancora devo dargli le risposte mi sono presa del tempo non perché non sia pronta anzi sono prontissima però la paura di essere abbandonata di nuovo è tanta.. ho avuto 2 amori nella mia vita..Dalla prima storia è nata pure una splendida bambina solo che dopo il parto il mio ex compagno divento manescolo e cattivo così dopo 4 anni ho voluto troncare.. poi dopo un anno ho conosciuto l’altro mio ex compagno e come vi ho detto dopo 5 mesi di tentativi mi ha abbandonata senza nessun ripensamento..ansi il ripensamento l’ha avuto adesso che ha saputo che il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo ma a me non me ne importa.. l’unica mia ansia adesso sono il matrimonio e un’altra gravidanza..ho paura di essere abbandonata di nuovo..voi che mi consigliate?? Chiedo a voi perché forse da estranee mi sapete dare un consiglio migliore..mia mamma e la mia migliore amica mi dicono sempre che ancora ci sto perdendo troppo tempo..
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (13 anni)M_area
PartecipanteBuon mercoledì sisters!! Che la primavera sia con noi!
Io ieri alle terme (siamo stati a QCTerme, vicino Roma. Ce ne sono sparsi diversi in Italia, lo consiglio). Relax con marito, i miei e fratello con cognata. Che meravigliosa giornata di sole!! Insomma ci voleva staccare un pò la spina e non pensare (ma veramente gli ho detto al marito: farà bene tutto questo ai miei ovetti??). Con :mail: e risate e coccole prima di andare a letto!!
Cmq credo di aver ovulato, perchè il seno inizia a diventare più grosso e duro. Ho avuto 2/3 gg con pizzicore alle oviaie e muco elastico. Abbiamo compitato quanto possibile e chiacchierato tanto con gli spermini dentro di me AhaHAhaHAHAHAH. Visto assenza di stick e TB, non posso avere la conferma. Si diceva “del doman non v’è certezza”..
@Ely buone notizie. Incrociatissssssssime. @LauraDaphne che bello. Dai che il tempo passa veloce.Un abbraccio a @Angy e uno a @Desy, non mollate ragazze!! @Iris cavoli, mi spiace. Non so che dire sulla questione marito, a noi non è mai capitato, a parte un paio di mesi fa, in combinazione con i monitoraggi. Però era proprio “ah, stasera ci tocca”, ma poi passato quel minuto di stress, tutto tornava naturale.
@Ibla, bene che stai meglio, gli ovetti devono stare in un ambiente positivo. Anche a me capita spesso di sentirmi giù ascoltando i discorsi da mamme, e come @Nettle, quando commentano che io ancora non sono mamma, sembra davvero che non voglia esserlo. Poi io parlo con tutti (quasi con tutti), cerco di allontanare le paturnie. E chi continua a non capire, pace. @Mairanna, bravisssssssima, così si fa. Ora a 1po pure tu. Io credo mio giorno x tra 22/24.
Ciao @Rory, ciao @Giada!! @LaRAffy, come va?? Addivanata?? Che combini? @Nina allora? @Loredana, novità? @Arachi e @, bacini ai puntini! @Cla, @Alice.. che si dice? :rose:
Saluti a tutte quelle che mi sono scordate.. oh, sta sorellanza è diventata come una famiglia poligama ammmmericana!! AHAHAHAhhhaHHHHahAhAHH
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
MembroLauradaphne vai di magnesio tesoro!!! Mag2 2 volte al giorno e oltre a far bene a un sacco di cose ti aiuta ad andare in bagno senza sforzi. Fidati che è una manosanta!!
Nettle!!!!!! Sta volta ti sculaccio io!! È presto per test! Se fossero state perdite da impianto devi aspettare 7 10 gg dalle perdite. Se invece era test ovulazione… sorry!! Me rimangio il cazziatone!! :whistle:
Ely dai che è la volta buona!!! Questi sono i pedalini portafortuna !! Tutto merito loro!!
Ieri non mi è arrivato l’angel sound..ma il gel che avevo acquistato in più! Io odio le spedizioni separate di amazon!! Speriamo arrivi oggi!
Urge consiglio!! Sono bella cicciotta… anche se non ho preso un etto sono stabile sui 91 kg al momento ma ho panzona e due pagnotte al posto dei piedi!! Volevo acquistare x comunione e cresima, una gonna lunga e ampia premaman nera… trovata online… ma poi ho cominciato a pensare ai piedi troppo gonfi x la ritenzione… con quella gonna andrebbero sandali o infradito.. ma come faccio??? Voi cosa dite?? Con un paio di ballerine chiuse sarei ridicola vero? con i pantaloni non avrei il problema xche’ potrei mettere mocassini eleganti e giacca con camicetta… uffa… urgono consigli donne!! cosa compro?? io sarei taglia 54 ma con panzona o prendo premaman o tg 58-60 !!è davvero grossa! :unsure:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)iris85
MembroNettle
PartecipanteDunque, qui giusto per tagliar la testa al toro ho fatto un test ed è negativo, quindi per le mie perdite escludo l’impianto, resta ovulazione o ciclo scarso. 😀 adesso posso aspettare tranquilla.
@Iris :heart: guarda io credo che sia la pressione che involontariamente noi trasmettiamo ai nostri compagni a farli prender male. Anche qui da quando i mesi si allungano lui cerca di svicolare a mancina più che può. Io ho smesso di dargli la caccia, tanto aspettati sei mesi, aspettiamo un anno, quando arriva arriva e intanto continuo le cure. Non voglio rovinare cosa già ho per la fregola di avere altro. Ma non sto dicendo che tu sbagli, dico solo cosa ho realizzato io nel mio quotidiano.Anche perchè non sembra ma qui si avvicinano i tre anni del giovanotto, e inizia a diventare sempre più difficile da gestire, a volte arrivo a sera che sono veramente un cadavere. Per fortuna sono riuscita a convincere mia madre a farsi dare il numero di un geriatra psicoterapeuta, perché gestire anche loro mi sta esaurendo.
In più mia cugina australiana che “non sta cercando”, è rimasta incinta “per caso” del terzo figlio, ma purtroppo dalla prima eco non c’era battito (o non c’era nulla nel sacco, non ho capito bene), e ovviamente dispiace moltissimo a tutti, me per prima, ma “io non posso capire”. No, io non ne parlo con tanta facilità, ma posso capire benissimo.
“Eh tu sei una forte, tu queste cose non le puoi capire, poverina lei è tanto sensibile e ci soffre tanto. E perchè voi non ne fate un altro?”. Va beh, io me la prendo in chiurlo sempre 😀 comunque povera ragazza anche lei.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)