- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=641381]ma in realtà la cosa che mi fa dire “ma fa che siano gemelli” sono i forti malesseri che ho avuto fin da subito, rispetto alla prima gravidanza. E’ anche vero che ogni gravidanza è a sè, e i gemelli sono poco probabili, cmq tra poco sapremo
[/quote]un grande in bocca al lupo per oggi….aspettiamo tue notizie… e dai speriamo nei gemellini magari 2 maschietti 💙
Anche dalla mia parte erano lontani ( gemelli avuti dal fratello di mio nonno paterno)eppure sono arrivati come un fulmine a ciel sereno!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Mairanna
Partecipantema in realtà la cosa che mi fa dire “ma fa che siano gemelli” sono i forti malesseri che ho avuto fin da subito, rispetto alla prima gravidanza. E’ anche vero che ogni gravidanza è a sè, e i gemelli sono poco probabili, cmq tra poco sapremo :yes: 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)8elysa8
PartecipanteBuongiorno ragazze,
ultimi giorni di lavoro, inizio ad essere veramente stanca e soprattutto ormai con la pancia non riesco a stare seduta bene alla scrivania.
da qualche giorno ho la pancia che ogni tanto si indurisce, il gine mi ha detto che sono contrazioni preparatorie, mamma mia manca veramente poco, questi mesi sono volati. Finalmente sono riuscita a chiudere la valigia mettendo dentro tutto, non mi decidevo mai, ma un pò alla volta ce l’ho fatta.
@ely che bello il tuo Ale, non vedo l’ora di stringere la mia Ale tra le braccia :heart: :heart:@mairanna sono felicissima per te, io la sera prima della prima visia avevo sognato che erano 2 gemelli maschi, invece è 1 femmina 🙂
Sono mamma di Alessandra (6 anni)ely
PartecipanteGrazie mille ragazze!sn innamorata del mio cucciolo e ogni giorno mi stupisce!spero tr d nn rientrare subito a lavoro
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ESMY4
MembroDa notare i calzini della sorellina!! 🙂
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 20 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)ESMY4
MembroESMY4
MembroBuon giorno ragazze!!! Scusate l’assenza ma non trovo quasi mai il tempo per scrivere,poi sono 2 settimane che la sinusite mi fa disperare! Ma come sono belli questi cuccioliiii :heart: Auguri i i i i di vero cuore ai super positivi! Vi auguro una splendida gravidanza! Questa settimana ancora compitini e poi si vede anche se questo mese non ci spero tanto visto che è il primo e poi stiamo ridotti male con influenze varie… Chi vivrà vedrà! 🙂 buona giornata a tutte! :heart: :rose:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 20 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze
gemelli in famiglia, alla lontana, cioè cugini. Vabbè ma non è una cosa molto probabile, ma finchè non vedo che è uno, fantastico sempre un pò
Elyyyy ma che rubacuori il tuo cucciolo :heart:
Nina mai dire mai nella vita, quello della tua amica non è certo il primo caso.
Io girsl eco alle 15…le ore non mi passeranno mai :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreCiao sister’s :rose: Ely sono innamorata d l tuo bellissimo ometto :heart: :heart: Lore sono contenta che sia andata tutto bene al intervento 🙏🏻 adesso come sta? Didi positivo cara congratulazioni :yahoo: ti auguro una serena gravidanza :heart: LULAAAAAA il secondo arrivato al volo che potrebbe mai dire dopo la fatica X il primo :whistle: congratulazioni tesoro :heart: Vivi so della tua pupa tesoro :whistle: un uccellino mi aveva racontato e ho gioito X te :yahoo: adesso pensi al bis? :whistle: Mairanna Dunque possono essere gemelli ho capito bene???? :whistle: cicognine allora come procede? M_area Giada Eleonora scusate ma a memoria non mi ricordo tutte ihihihi io questa settimana ho saputo di una mia conoscente incinta naturalmente a 45 anni ha cercato il secondo X tanti anni ed arrivato adesso quando ormai il suo più grande ormai è un uomo . Chissà se succederà anche a me :scratch: intanto si va avanti sperando in giorni migliori. Un bacio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Loredana
PartecipanteDidi speriamo e te lo auguro con tutto il cuore❤facci sapere 😘
Ely meraviglioso il piccolo Ale..anche lui doppio mento eh B-)
Mairanna casi di gemelli in famiglia?che dolce la tua bimba :heart: facci sapere dell’eco :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)didi77
PartecipanteEly spettacolare il tuo cucciolo.
Appena arrivate le beta sono a 150 ho parlato con il gine e mi ha detto di ripeterle tra due giorni e fare anche il dosaggio del progesterone
Per ora posso solo aspettare e sperare e incrociarmi tutta
ely
PartecipanteGiada76
MembroMairanna
Partecipanteciao Didi, per capire che succede devi necessariamente fare due prelievi e vedere l’andamento. Non sempre perdite vuol dire fine della gravidanza, ci incrociamo
ciao ragazze, tutto bene, eco domani :heart: :heart:
più che ansia è impazienza oramai, non so neanche se è uno o due ahahah non so perchè ma ogni tanto mi viene il pensiero che possano essere due. La mia bimba lo sa, dice che mamma ha la sorellina nella pancia. Se le chiedi se c’è il fratellino dice di no, ma la sorellina sì :heart: qui un pò di problemi perchè a mia figlia manca un vaccino, ma per adesso è ammessa fino al 30 marzo. Sono di super corsa girls, baci
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteDidi x le perdite ho avuto anch’io diversi episodi nell’ultima gravidanza fini all’11 settimana, era un polipo che poi ho espulso..e la gine pensava ad un distacco. .incrocio le dita x te e facci sapere :rose:
Ely come cresce ora il tuo Ale..fai allattamento esclusivo al seno?a me dicono che ho un latte molto grasso xkè Niccolò ha preso in quasi 2 mesi 2.5kg..boh :scratch: che dire..sicuramente sta bene con i suoi Rotolini di grasso intorno alle gambine :whistle: settimana prossima quando andiamo al controllo x Mattia faremo anche il controllo x lui del billiceck e speriamo sia sceso a 6!
Nettle è vero..se non ricordo male hai la scadenza a inizio aprile..come stai? E il grandicello?
Mairanna come procede?alla piccola non ricordo se lo hai già detto?
Buona settimana a tutte ragazze :bye:
PartecipanteBuongiorno
Loredana Ely grazie per il sostegno
Sono appena stata a fare il prelievo adesso devo aspettare i risultati che arriveranno nel pomeriggio
Anche questa mattina ho trovato altra piccola perdita e questo mi fa sperare molto poco.
Cerco di pensare al lato positivo, in quasi 2 anni di ricerca aver avuto due positivi negli ultimi 4 mesi almeno mi fa pensare che qualcosa si è smosso.
Questa mattina fatto altro test di gravidanza e ancora da positivo anche se la linea mi sembra meno marcata.
Ma cmq oggi chiamo il gine e vedo lui che ne pensa.
Vi aggiorno più tardi
ely
PartecipanteCiao ragazze!
Didi il test è positivo!facci sapere le beta!imbokka al lupo
Mairanna comè andato il week end con l ansia?l infezione è andata a posto?facci sapere della visita d doma!💪💪💪
Giada nn mollare mi raccomando!sopratt la serenità c vuole, quindi giustissimo dedicarsi a se stesse se c s sente 1pokino giù..ottima soluzione lo shopping!😁😁😁 ora si riparte!💪💪💪
Nettle come va???ho visto ke ormai 6 alla fine..come paxa il tempo!dolori?comè la panzona?il tuo pikkolo ke dice?
Nina ma come mai t vuoi trasferire?
Marea news???arrivato il ciclo?quando s parte?
Noi stiamo bene!siamo arrivati a 48cm x3.520kg😊😊😊..domani vaccino, povero il mio pikkoletto!bacione a tutti
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteDidi il test è positivo, solo le beta sapramn dirti come stanno le cose..potrebbe essere stato un falso ciclo e cosa che ti auguro con tutto il cuore essere incinta, oppure la cosa peggiore che tu abbia avuto un altro aborto..ma non bisogna pensarci. .anzi sono sicura che i valori confermeranno la prima ipotesi :yes: tu avvertì sintomi? Anche il test domani dovrebbe essere più scuro..
Partecipantedidi77
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte</p>
È da mesi che vi leggo e mi fate compagnia nella mia estenuante ricerca ma solo questa sera mi sono decisa a scrivere per vedere se qualcuna di voi sa aiutarmiVi racconto un pò: l’1 dicembre ho scoperto di essere incinta ma a metà gennaio si è concluso in aborto nonostante avessi sentito anche il battito ma mi sono rimboccata le maniche e io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci subito. Abbiamo fatto i compitini a dovere ma lo scorso 4 marzo mi è venuto il ciclo moooolto abbondante cosa insolita per me, ma visto che da poco avevo avuto un abborto non me ne sono preoccupata. L’ 8 il ciclo si è concluso ma ho continuatobad avere delle leggerissime perdite. Ieri e oggi ho fatto dei test di ovulazione che sono risultati positivissimi cosa molto strana dato che dovrei ovulare tra una settimana e quindi tanto per non farmi mancare nulla due ore fa ho fatto un test di gravidanza ed è positivo.
Sono nel panicooooo
Che mi è successo?
È stato un altro aborto?
Qualcuno sa aiutarmi?
Pazzesco
Sicuro domani mattina vado a fare le beta
Ma veramente non so che pensare :unsure: :unsure: :unsure:
Giada76
Membrosisters scusate l’assenza ho un periodo un pò di cacchina…e con questo è arrivato anche il ciclo…allora ieri mi tirarmi su estetista, parrucchiera e oggi compere! trucchi ed occhiali da sole per me, scarpe per mio figlio e pranzetto dal cinese sola soletta…al caffè è arrivato il socio che era ad un corso…ora è al lavoro. Qui piove ed io n barba al tempo ho comprato gli occhiali da sole della guess tiè! Arriverà sto sole no!!!
Ora stiro due panni poi leggerò un libro…basta voglio dedicarmi a me a stare bene ultimamente mi sono buttata un pò giù e non va bene proprio no :negative:
Recupererò la serenità lo devo fare e lo farò!
Vi ho letto un pò di corsa ora mi prendo un bel caffè!!
Baciotti a tutte e sono molto felice per voi tutte per chi ha il suo cucciolo, per chi ha la panciotta in crescita e speranzosa per chi come me aspetta il positivo!
M_area
PartecipanteBuona domenica sisters!! <3
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!elas
PartecipanteBenissimo @Mairanna :yahoo: :yahoo:
Io invece ho deciso che oggi mi rilasso un po’ che negli ultimi giorni ho lavorato veramente troppo… Il mio unico sforzo sarà fare una torta da portare a cena da amici stasera: ho una marea di cacao in polvere che mi ha comprato mia suocera per sbaglio e l’ha dato a me, ma è zuccherato e non so come consumarlo se non nei dolci!! Al controllo mi hanno pesata e da inizio gravidanza ho preso solo 3kg…pensavo veramente di più perchè ultimamente la pancia è cresciuta proprio, ma evidentemente ho consumato le riserve accumulate negli anni :whistle: Un po’ sono in pensiero, ma se i medici non hanno battuto ciglio non vedo perchè dovrei preoccuparmi….almeno non molto!!!
:bye:
LULA85
Partecipante[quote quote=640292]buongiorno ragazze, festeggio le 7 week
prime analisi ritirate, tutto ok, devo solo stare attenta alla toxo martedì prima eco, inizia a salire l’ansia e fremoooooooo
non vedo l’ora
mi aspetta un luuuuungo fine settimana Vi racconto questa, e intanto ho un’amica, compagna di panza. Ha avuto il ciclo il 20 gennaio, un giorno dopo di me. Caccia aperta, ma a febbraio ciclo, mi dice “vabbe ci riprovo” poi mi ha detto “guarda in effetti un ciclo proprio strano, scarsino” ma era finita lì. L’altro giorno mente guidava ha dovuto accostare per i conati…uddio proprio quello che succede a me, fa test super positivo, fa beta e dicono 7 settimane, in pratica ha avuto un finto ciclo a febbraio, ora vedremo la prima eco che le dicono
per la serie con la ricerca di un pupo mai dire mai. E non ci avrei creduto se non fosse un caso molto vicino a me
[/quote]
È esattamente la mia storia!!
io ho fatto il test per scrupolo perché per questa “influenza intestinale” che avevo da una settimana con nausea fissa e pensantissima, volevo fare delle punture… e invece era nausea da gravidanza :yahoo: Anche io ero sicura di aver avuto il ciclo! E anche io gravidanza scoperta a 7 settimane :whistle:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Mairanna
Partecipantebuongiorno ragazze, festeggio le 7 week :yahoo:
prime analisi ritirate, tutto ok, devo solo stare attenta alla toxo
martedì prima eco, inizia a salire l’ansia e fremoooooooo :yahoo: non vedo l’ora :heart: mi aspetta un luuuuungo fine settimana
Vi racconto questa, e intanto ho un’amica, compagna di panza. Ha avuto il ciclo il 20 gennaio, un giorno dopo di me. Caccia aperta, ma a febbraio ciclo, mi dice “vabbe ci riprovo” poi mi ha detto “guarda in effetti un ciclo proprio strano, scarsino” ma era finita lì. L’altro giorno mente guidava ha dovuto accostare per i conati…uddio proprio quello che succede a me, fa test super positivo, fa beta e dicono 7 settimane, in pratica ha avuto un finto ciclo a febbraio, ora vedremo la prima eco che le dicono :yahoo: per la serie con la ricerca di un pupo mai dire mai. E non ci avrei creduto se non fosse un caso molto vicino a me
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)