- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteLoredana
PartecipanteSono molto dispiaciuta x ciò che state passando in questo momento tu Rory e Ibla..ma Bikka è la dimostrazione vivente che con tenacia e tanto coraggio e..un pò di fortuna!!si può raggiungere il sogno tanto desiderato..(questo vale x tutte..anche x chi è tanto che è qui..Nina nom mollare!! 😉 )e lo spirito con cui state affrontando tutto questo è da ammirare e prendere a esempio x qualunque problema dobbiamo superare..grazie :heart: :heart: presto saranno però solo lacrime di gioia!! :good: :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
Membrobikka
MembroIbla io nel 2015 sono andata in Sardegna 2 volte! La prima volta Alessio aveva 15 gg !! La seconda meno di tre mesi. Viaggio in auto, poi in nave tutta la notte e poi di nuovo in auto!! Devo dire nessun problema.. cmq ci si organizza per tempo. Io avevo già prima della nascita numeri utili di pediatri nelle vicinanze, avevo già impostato le coordinate nel navigatore di due farmacie… avevo addirittura trovato il numero di un asilo nido che forniva baby sitter referenziate! Non si sa mai!!
Bimbi piccoli guai piccoli.. figli grandi ..grandi guai! È vero!! danno meno problemi i cuccioli che i grandi! :whistle: :whistle:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroRory, guarda sempre il lato positivo! Restare incinta è ottimo. Al prox positivo andrà bene! Perderlo prima della sesta settimana è biochimica, il cuore ancora npn si è sviluppato.
Mairanna non sono daccordo con te. La vita è questo. Ci sono momenti belli e momenti bui. Le gravidanze vanno festeggiate e le mammine devono gioire. Non è possibile sapere quando si vede il positivo se la gravidanza andrà bene, se il bimbo sarà sano.. ma neppure dopo la nascita possiamo sapere cosa può riservarci la vita. Ci sono bambini che diventano subito angeli.. altri più avanti…. altri diventeranno vecchi e bisnonni. Dobbiamo accettare la vita, amare ogni istante e rendere unico ogni momento. Niente ci porterà indietro… non si può star male per un passato che non cambia. La vita deve vincere.. qui ho conosciuto una ragazza eccezionale..che pur perdendo un figlio non perse l’amore per la vita… e credo stia per partorire di nuovo.. :heart:
Io non rinuncerei mai a nessuna biochimica avuta e a nessun bimbo perso…sono con me, nel mio cuore..e ringrazio chi ha gioito con me e chi ha pianto con me. Qui ci conosciamo solo virtualmente ..ma siamo amiche virtualmente!! È questo che fanno le amiche. Gioiscono e piangono assieme. Affrontano la vita assieme.
Ragazze io ho fiducia che tutte realizzeremo i nostri sogni di uno, due, tre, quattro o più figli.. forse non sarà così.. ma la speranza sarà l’ultima a morire davvero !
Lajolie scusami.. ho sbagliato io!! Il nome francese mi ha fatto confondere con petite. Ti prego di scusarmi. Volevo avere notizie dell’intervento di petite.. per sapere se sta bene. Quando ho letto il tuo messaggio sul ciclo lungo ho pensato fosse lei e che non aveva fatto intervento.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
PartecipanteAvete ragione ragazze, anche mia mamma mi ha raccontato che si andavano a fare le analisi al secondo ciclo mancato. Siete una forza :heart:
@ibla contenta che abbia pensato alla mia peste 🙂
Io in effetti l’anno che è nata Benedetta a maggio ho prenotato la vacanza per i primi di luglio, ed era nata l’11 aprile. Così piccoli hanno bisogno solo della tetta. Non era una tenda però ma una camera. Non ho mai fatto campeggio. Come si dormein tenda? Non fa freddo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteRory😢😢😢😢😭😭😭😭😭 mi dispiace davvero troppo!eri la mia certezza xil mio endometrio sempre sottile😔😔😔
Ma ke tristezza..ke periodaccio!tra noi e le pancine di non ricordo quale mese sono stati tantiximi!spero di non provare mai questo dolore, mi dico sempre se deve arrivare, ke sia xsempre!🙄🙄
oggi cè stato 1bimbo in ufficio belliximo..2anni e mezzo..davide!era tr tenero, sa già i numeri in inglese e dopo 1domanda del papy (come si dice 20) ha iniziato da solo a dire l alfabeto..ke bello😍😍😍!sentivo ke avevo proprio gli okki a cuoricino😍😍😍..voglio 1bimbo, il mio bimbo tutto da coccolare!dopo ke è andato via mi è venuta 1tristezza oscena, xkè non vuole arrivare??!!io sono pronta e lo desidero tanto!😢
Sheyla lo kiamerete rocco???!!!è super dotato!😲😲😲 congratulazioni 😚
marea il giorno dell onomastico di mio marito non abbiamo fatto molto, solo montato zanzariere e appeso le tele del nostro matrimonio!guardate
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Ibla81
Membro@rory mamma mia che sei tenera…sarai una bella mammina☺
@Mairanna oggi vedevo le mamme che coi loro piccoli e pensavo si, la voglio monella come quella di @Mairanna. Sai ho lavorato tanti anni come educatrice in comunità e ho trovato angioletti e vere pesti…un pochetto so che vuol dire e so che più ci si vuol bene più spuntano i capricci.
@Nina il mio compagno mi ha raccontato che il primo anno sono arrivati due ragazzini di 19 anni in tenda da Londra con una bimba di 10 giorni. Matti😲ma è andato tutto ok, non ci si crede ma finché non camminano è molto più facile in campeggio. Ne vedo tante famiglie che vengono in tenda con i figli neonati ma in genere sopra i 6 mesi. Pannolino pareo, una bacinella per il bagnetto e via senza stare a impazzire con troppa attrezzatura. Ma capisco che ci vuole coraggio!!! Questi col bebè hanno chiesto bungalow comunque.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nina76
ModeratoreRory88 :heart: :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatoreappena nato!!! aiutoooo io senza figli faccio già fatica ad organizzare tutto e partire immagino con un neonato!!! :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Rory88
Partecipante@mairanna non devi buttarti giù. In passato una donna nel mio caso non avrebbe nemmeno scoperto di essere incinta! Le sarebbe arrivato il ciclo e basta. Questi sono i pro e i contro dei nuovi strumenti che abbiamo a disposizione. Ci permettono di capire tanto, ottimizzare i rapporti e conoscere sempre di piu il nostro corpo. Purtroppo capita e sono convinta anche io come te che il 30% sia poco, secondo me succede a tante tantissime. Ma dobbiamo continuare a lottare e crederci. Non può piovere per sempre. A me questo gruppo ha fatto bene, perché ho conosciuto voi che siete stupende. Ho imparto e sto imparando tanto. Siete una spalla su cui piangere, una fonte di esperienza a cui chiedere e soprattutto condividere le nostre gioie tanto desiderate! Sono sicura che ce ne saranno tantissime! :heart:
Io non volevo rendervi tristi o spaventarvi, sto bene e domani sarò di nuovo la solita ragazza ottimista :good:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nina76
Moderatorela mia mamma ha scoperto la mia gravidanza quando ormai era al terzo mese :unsure: ai ragione ibla noi con tutti i nostri controlli lo scopriamo molto precocemente e se finisce in biochimica stiamo mallissimo. Il mio gine mi aveva detto questo che secondo lui tutte le donne hanno già avuto qualche as ma siccome i test non lo facevano dopo qualche giorno il ciclo arrivava e nessuno se ne accorgeva . Io però dal momento che mi farà male scappo da tutto quanto ma ancora ho tanto fuoco dentro e nessuna voglia di abbattermi x i miei fallimenti :yes: domani mattina fisso l’apputnamento da una gine nuova mi è stata indicata da ciccipici e non vedo l’ora di iniziare le mie stimolazioni 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ibla81
MembroNo ragazze assurdo ho appena letto una mail del camping: 2 adulti, una bimba e un bebè di 3 mesi e vengono a luglio. Cioè ora è appena nato o sta per nascere???
Ora gli faccio le congratulazioni nel preventivo! Beati loro!!! sto continuando a piazzare bimbi nel calendario, ieri due coppie con due coppie di gemellini…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
MembroSe lo usiamo bene non ci farà male secondo me.
Forse una volta non si facevano tanti test di gravidanza (usavano le rane!!!!), i figli si facevano presto e gli as precoci non si scoprivano nemmeno. Chi può saperlo.
Mia mamma è stata tutti si giorni a ripetermi che lei se ne è accorta dopo un mese di ritardo e che secondo lei sono nata di 10 mesi con le misure di una di 9 ma ammette di non averci capito molto del ciclo prima del mio concepimento.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nina76
ModeratoreMairanna ma che dice cara? abbiamo avuto oltre 40 positivi in questo gruppo da ottobre e pochissimi as! poi il forum ha questo scopo ho sbaglio? siamo qui x parlare di cosa ? gravidanza, metodi x riuscire a rimanere incinte, testi e più test incluso quelli casalinghi non vedo il perché ci faccia male il gruppo boh :unsure: Ibla81 tesoro ho letto tutti i libri di Jorge Amado e infatti Dona flor è uno dei miei preferiti :whistle: che poi è diventato un film. Tocaia Grande hanno fatto una serie tv come tanti altri suoi libri, addirittura delle telenovele hanno fatto in base ai suoi libri il mio prefeito però è Tieta do Agreste ( Tieta D’agreste) hanno fatto una telenovela spettacolare 😉 vedrai quanto ti piacerà :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante@rory nooo 😥
Ragazze ma che succede? E vedo che la percentuale di donne che sperimenta l’aborto è molto elevata, altro che 30% 😥 ragazze mi spiace dirlo ma a volte temo che il gruppo ci faccia male, enfatizziamo troppo la gravidanza, ne parliamo e riparliamo, ci creiamo aspettative 😥 😥 😥 scusatemi ma sono molto dispiaciuta per le ragazze che stanno vivendo questo brutto periodo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Ibla81
Membro@rory piccina che cavolo!!!
Io oggi mi sono sdebitata con mia zia che ieri si è fatta due h di Ps con me e la ho accompagnata a togliersi un neo: 4 ore e mezza di attesa ma con lei si chiacchiera e poi avevo anche il mio libro (ora sto leggendo Tocaia Grande @Nina non so se lo conosci sto scrittore si chiama Jorge Amado è brasiliano, ha scritto Donna Flor e i suoi due mariti, che consiglio davvero molto ironico/romantico e poetico oltre a essere un ode alla bellezza cicciottella).
Iniziano perditine trasparenti ancora, pochissimo. Spero che domani mattina io possa fare i tamponi ho telefonato a tanti fine è alla fine una me lo fa domani!
Io ho l endometrio 15 mm dalla eco di ieri. Che cavolo è successo???
Rory tesoro io ti abbraccio tanto!
Stella che meraviglioso pisellone tenerooooooooo
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Calma
PartecipanteAh ecco…Ora mi sono ricordata!!! 😥
Magari è per quello Rory e se così fosse forse è solo sufficiente prenderlo prima! Quando sarai più tranquilla riparlane con la gine e vedi cosa ti consiglia!! :heart:
Rory88
Partecipante@calma lo prendevo a causa dell’endometrio sottile! Penso che sia per quello che non è durata! 😥
grazie ancora ragazze
@sheyla :heart: che bello!!!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Calma
PartecipanteNina76
Moderatore@sheyla ma che birichino 😉 ha voluto far vedere il suo bello siederino alla dottoressa kkkk :yes: poi raccontaci la reazione del marito mi raccomando 😘😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreAnonimo
Inattivo@Ibla come stai?? :bye: