- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nettle
PartecipanteRanuncolo, Iris e ortica (nettle)…siam proprio una bella aiuola!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoQuoto Nettle, Iris io ho preso Prometrium che è un altro farmaco ma sempre di progesterone si tratta, e ti dico per prova diretta che altera la tb (certissima di non aver ovulato, ahimè, accertato con monitoraggi). Invece Dufaston che è sintetico non aumenta la tb, e non inibisce nemmeno l’ovulazione teoricamente. Un bacio
Nettle
Partecipante@iris si il progesterone altera la tb…non credo tu abbia ovulato. Vedi come si sblocca la situazione 💖 a me tipo il dufaston non altera la tb (ma è un progestinico non termogenico), mentre con il progeffik certe temperature in ebollizione…però senti ovviamente Elena e il gine 😘
Ragazze non litighiamo però 💖 ognuna ha il.suo modo di scrivere e di leggere. Ci sta il fraintendimento, del resto non ci conosciamo sul serio. 💖💖💖 @ibla ho sognato che ti abbracciavo, spero che ti sia arrivato 😘
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
MembroA me invece la cattiveria di qualcuno dimostrata più volte non mi tocca più. È palese la tua antipatia e forse una volta poteva dispiacermi questo astio. Poi ho compreso che il male te lo fanno solo le persone a cui dai modo e che la cattiveria si dimostra in molti modi. Molto più subdoli di una persona schietta che può risultare antipatica.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=485697]@bikka io ti adoro, veramente mi sento in forte sintonia con te, ma sei una capa tosta impressionante!
Mi sono presa la briga di leggere quello che è successo nelle mamme di novembre, ed è più o meno sempre la stessa cosa, affermi le cose con certezza assoluta…addirittura si è scomodata Elena per risponderti, ma tu nulla imperterrita continui
lo dico col sorriso e con serenità, perchè la tua passione mi piace, mi fa sorridere, sono certa della tua buona fede…e dubito anche che riusciremo ad attenuarti, qualsiasi cosa diremo…sei fatta così, povere nuore che ti beccheranno
Il mio pensiero è che dovresti riportare le tue esperienze e i tuoi pensieri come tali, e non come verità assoluta, e non vedo perchè non dovremmo credere alle tante storie tipo “le mie beta lente ora hanno 2 anni” che si leggono nel web, così come crediamo alle storie di ognuna di noi. C’è differenza tra dire “se vanno lente sicuro c’è un problema” e dire “guarda potrebbe esserci un problema”. Spero che qualcosa ti rimanga di questa chiacchierata, anche se ne dubito, e se così fosse va bene lo stesso, sei la nostra Bikka
[/quote]
Eh, motivo per cui a malincuore ho lasciato questo gruppo, l’unico che riuniva pancine e cicognine. Non mi piacciono le persone che pretendono di avere la verità in tasca, soprattutto quando ci sono 10 verità ed esperienze diverse ma “io so, voi no”. Persino di fronte all’intervento di una biologa che forse qualcosina più di tutte noi messe assieme ha imparato (leggo anch’io in giro per il sito…. ahò, sono in maternità e la mattina col pupo a scuola non ho un tubo da fare 😂). Che i modi siano garbati o maleducati la trovo comunque una mancanza di rispetto nei confronti delle altre. Detto ciò, non mi posso impedire di venire a sbirciare come procedono le cose a tutte voi, e leggere, anche se in ritardo, che le cose per Ibla non sembrano andare come speravamo tutte 😥 ad ogni modo io l’ho sempre vista come una donna forte e con le idee ben chiare, non credo che qualche frase scritta qui possa cambiare le sue intenzioni, o che si possa illudere o che si possa buttare giù. Ti lascio il mio abbraccio più affettuoso, comunque vada.
Ps: ninaaaa :wacko: la ricordo anch’io Futura 🙈🙈🙈🙈 i modi sono diversi ma i messaggi uguali, hai ragione!!! Chi sa che fine ha fatto… :scratch:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoNina76
Moderatore[/quote][quote quote=485697]@bikka io ti adoro, veramente mi sento in forte sintonia con te, ma sei una capa tosta impressionante!
Mi sono presa la briga di leggere quello che è successo nelle mamme di novembre, ed è più o meno sempre la stessa cosa, affermi le cose con certezza assoluta…addirittura si è scomodata Elena per risponderti, ma tu nulla imperterrita continui
lo dico col sorriso e con serenità, perchè la tua passione mi piace, mi fa sorridere, sono certa della tua buona fede…e dubito anche che riusciremo ad attenuarti, qualsiasi cosa diremo…sei fatta così, povere nuore che ti beccheranno
Il mio pensiero è che dovresti riportare le tue esperienze e i tuoi pensieri come tali, e non come verità assoluta, e non vedo perchè non dovremmo credere alle tante storie tipo “le mie beta lente ora hanno 2 anni” che si leggono nel web, così come crediamo alle storie di ognuna di noi. C’è differenza tra dire “se vanno lente sicuro c’è un problema” e dire “guarda potrebbe esserci un problema”. Spero che qualcosa ti rimanga di questa chiacchierata, anche se ne dubito, e se così fosse va bene lo stesso, sei la nostra Bikka
[/quote]
ahahahha lo penso anch’io Mairanna :whistle: la parte della suocera miha fatto ridere tantissimo :whistle: iris85 dal grafico direi ovulazione il 20 pm ma non so a chi punto farlutal possa influenzare la tb :scratch: Elena di sicuro ti saprà dire :good: cmq sia non ai avuto rapporti prima del 22 fossi un bello ovetto ho paura che sia sprecato :unsure: speriamo di no 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️iris85
Membro@mairanna è medrossiprogesterone,serve per sbloccare il ciclo quando non si ovula e i cicli si allungano
@Calma anche secondo me è così e lo spero perchè ho paura che se fosse ovulazione e avendo avuto rapporti non protetti ci potrebbero essere rischi per un eventuale concepimento :wacko: Ho chiesto ad Elena vediamo che dice….in rete non ho trovato risposte.
Calma
PartecipanteMairanna
Partecipante@iris85 non so cosa sia il farmaco, ma in effetti dal grafico potrebbe essere ovulazione il 22. Il tempo ti darà conferma. Ma non puoi concepire mentre lo prendi? A cosa serve? Contiene progesterone? Se non lo contiene è strano che ti dia un andamento crescente. Se metti ovulazione al 22 la coverline coincide con quella che hai di solito?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)iris85
Membrobuonasera ragazze :bye:
@Ibla un forte abbraccio :rose: :rose:
Io ragazze ho un dubbio….secondo voi il Farlutal può influenzare la temperatura basale?? Non vorrei aver ovulato proprio adesso che lo sto prendendo 😥 spero che i rialzi siano dovuti alla sua assunzione…non sò se chiedere un parere a Elena…. :unsure: :wacko: :scratch:
Anonimo
InattivoIbla un abbraccio…facci sapere. Sei una bella persona e ti auguro il meglio, nonostante per arrivarci tocchi affrontare questo percorso lungo e difficile
Mairanna
Partecipante@bikka io ti adoro, veramente mi sento in forte sintonia con te, ma sei una capa tosta impressionante! :whistle:
Mi sono presa la briga di leggere quello che è successo nelle mamme di novembre, ed è più o meno sempre la stessa cosa, affermi le cose con certezza assoluta…addirittura si è scomodata Elena per risponderti, ma tu nulla imperterrita continui 🙂 lo dico col sorriso e con serenità, perchè la tua passione mi piace, mi fa sorridere, sono certa della tua buona fede…e dubito anche che riusciremo ad attenuarti, qualsiasi cosa diremo…sei fatta così, povere nuore che ti beccheranno :wacko: :whistle:
Il mio pensiero è che dovresti riportare le tue esperienze e i tuoi pensieri come tali, e non come verità assoluta, e non vedo perchè non dovremmo credere alle tante storie tipo “le mie beta lente ora hanno 2 anni” che si leggono nel web, così come crediamo alle storie di ognuna di noi. C’è differenza tra dire “se vanno lente sicuro c’è un problema” e dire “guarda potrebbe esserci un problema”. Spero che qualcosa ti rimanga di questa chiacchierata, anche se ne dubito, e se così fosse va bene lo stesso, sei la nostra Bikka :good:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
Membro@Mairanna non mi sembra di aver detto 30 volte ” hai abortito, hai abortito. ” non le ho detto di fare nulla se non aspettare, che non deve neppure sospendere il progesterone, se non vuole, perché in fondo non cambia nulla..perché non si può fare altro, anzi, mi sembra di aver detto che se la fa stare meglio un’eco fa bene a farla . Di sentire il suo gine e di chiedere ad Elena. Io ho dato un consiglio sull’evitare di farsi ” pippe mentali” non è una parolaccia a roma chiamiamo così i pensieri..sulle conversioni di valori ed altro.
Non si parla neppure di beta basse.
Non mi sono mai permessa a nessuno di dire le beta basse significano aborto.
Le mie beta adesso sono partite da 9!!! Sono alte?
Ho sempre e solo detto che un solo valore non conta. Perché non si conosce l’impianto e l’ovulazione precisa. Si può però dedurre l’andamento di una gravidanza dall’aumento o meno delle beta. ( parliamo in mancanza di ecografie. Se c’è eco con camera sacco vitellino ed embrione con battito le beta neppure si fanno. Molti non le fanno fare anche senza eco) se le beta crescono poco è sinonimo di problemi che non implicano la non riuscita della gravidanza, ma segnalano cmq un problema. Se le beta si sono arrestate è probabile che il gine consigli una immediata ecografia x valutare se la gravidanza procede. Se le beta crollano significa solo una cosa. Per me le storie tipo ” le si erano azzerate le beta ma è nato un bel bambino ” sono leggende. Gli unici casi di beta rallentate solo le gravidanze gemellari quando se ne arresta una. A me le beta quadruplicavano, poi sono aumentate meno triplicando soltanto… sapevo che ne avevo perso uno.
Mi ci gioco la casa che Ibla avrà il suo bambino. :heart: non ho nessun dubbio. .. lei ha tutto il mio sostegno
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Lajolie
Partecipante@ibla grazie in realtà non è il primo colloquio perché il primo l’abbiamo avuto l’anno scorso e adesso dobbiamo portare gli esami che abbiamo fatto fino adesso ed io ho fatto una cura di 3 mesi con la metformina perché dicono k ho l’insulina un Po alta e in caso di gravidanza posso sviluppare il diabete gestazionale. Per il mio lui era tutto ok, io ho le ovaie policistico o multifolicolare non ho ancora capito bene. Spero solo che venerdì ci dicono come procedere per avere il nostro bimbo.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 0 giorni.Anonimo
InattivoE per come sono fatta io,spero ancora in un errore…non è impossibile!Tutti possono sbagliare….con i miei esami è appena successo!!!!!
E cara @Ibla visto che non mi dai per niente l’impressione di essere ignorante ma tutt’altro!So che prenderai quest’affermazione come semplice augurio è non come un modo per illuderti!!!
:heart: :rose: :heart:
Anonimo
InattivoAnch’io la penso come Mairanna…quando sono stata ricoverata ero alla 16 settimana…ero moooooolto a rischio ma pur essendo realistici i medici mi hanno sempre appoggiato nella mia speranza e nella volontà di andare avanti…sono riuscita ad arrivare alla 22’…ma se mi avessero detto “stai per abortire,stai per abortire…” probabilmente li avrei scaraventati tutti dal balcone oltre a non riuscire a vivere nel miglior modo possibile il poco tempo che abbiamo avuto per stare insieme.
Beh,io ancora oggi li ringrazio per il modo in cui ci hanno accolto,per il rispetto che hanno avuto per tutti noi.
Ognuno è fatto a modo suo,e proprio per questo non si può pensare che il proprio pensiero,la propria esperienza,il proprio stile di vita,la propria terapia siano la verità assoluta!quello che è andato bene a me può essere completamente sbagliato per tutte voi!!!!Io dico sempre: quando si vive un emozione non c’è un modo giusto e uno sbagliato per viverla…ma l’essenziale è viverla con tutto il tempo che ci serve!!!
Dopo aver partorito Melinda abbiamo detto:riproviamoci subito!Il mio corpo ha deciso per me…col senno di poi mi rendo conto che per poter accogliere altri figli dovevo dire veramente “CIAO” alle mie cucciole…e questi topini sono arrivati quando sono fisicamente crollata per l’ennesima volta e lì ho capito che dovevo lasciarle volare via,libere come gli uccellini più belli e felici in una giornata di sole….
Si intuiscono le buone intenzioni,per carità!!!!Ma a me non sarebbero state di nessun aiuto….
Scusate il poema!!!!!
:bye:
Mairanna
Partecipante@nina io sono serena per il ciclo, sapevo di aver piazzato male i compitini, avevo cominciato a sperarci col grafico che saliva, ma poi i test mi hanno riportato con i piedi per terra. Mi sento carica, pronta a ripartire…razionalmente vorrei fermarmi un mesetto sempre con la speranza di fare bene la dieta, di dedicarmi un pò alla mia salute…ma dubito di avere questa fermezza, un pupo lo desideriamo molto, c’è poco da fare. Vediamo come va, magari senza stressarci troppo :good: :good: :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteVolevo aggiungere una cosa, se c’è una cosa che ho imparato è che le esperienze personali sono tutte diverse e non valgono per tutte. La mia prima gravidanza il giorno del ritardo avevo beta a 500, belle alte, è andata male, la seconda è partita con beta a 2000. Se dovessi basarmi solo sulla mia esperienza, quando sento di beta molto basse dovrei dire “arrenditi, finirà!” e non è così, perchè qua nel forum ne sono iniziate tante di gravidanze con beta basse e finite bene!
Un altro esempio che posso riportarvi è la storia di mia zia, che però ha partorito 29 anni fa, quando la tecnologia era molto diversa da oggi. Cercava il bambino, non aveva ciclo, dalle analisi la gravidanza non risultava, e nelle eco non si vedeva nulla. Le fissarono raschiamento, dicendo “forse c’è qualcosa nell’utero che non fa venire il ciclo ma non va avanti”. Ebbene il giorno del raschiamento le fecero un’eco di controllo e si vide la bambina, ed era già incinta di quasi 5 mesi! Cosa è potuto succedere? Boh, ma so che i macchinari sbagliano, le eco si basano su onde riflesse e possono dare risultati distorti, come con mia figlia che la mattina del parto risultava piccola, in particolare con una circonferenza cranica indietro di 2 settimane, e invece è nata 3 chili e mezzo perfettamente proporzionata.
Vi potrei anche dire che il 25 dicembre 2014, quando a 25 settimane fui ricoverata per collo dell’utero a 0,8 cm, con funneling molto accentuato, una dottoressa mi disse “signora lei nelle prossime 48 ore partorirà, e probabilmente non sarà un parto ma un aborto” date le poche settimane di gestazione…piansi tutte le mie lacrime, e la situazione è rimasta stabile per le successive 15 settimane!
La medicina non è una scienza esatta, si basa sulle probabilità, sui fenomeni osservati in precedenza e quello che accade dopo può differire. Certo non bisogna illudersi sperando nel miracolo, io stessa preferisco scontrarmi contro la realtà che illudermi, lo vedete già dal fatto che a 11/12 po faccio test e sentenzio il risultato dell’arrivo del ciclo, ma se Ibla ha un dubbio sui referti, c’è una piccola probabilità che sia così, e nel giro di qualche giorno saprà la verità.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipante@bikka non mi sembra di aver illuso ibra, ho espresso il mio parere, con molta sincerità e franchezza, in effetti il fatto che non ci siano i decimali nel primo referto un po strano mi pare. Detto questo non mi sembra neppure che ibla si stia nascondendo con la testa sotto la sabbia (e se pure fosse avrebbe tutto il diritto di farlo nei tempi che vuole). Scrivere a una ‘hai un aborto, hai un aborto’ 30 volte, neanche se tu avessi avuto la possibilità di vedere nella sua pancia cosa succede, non serve a nessuno. Neanche i medici si esprimono in modo così dastico perché in queste cose non vi è mai certezza assoluta. La certezza si avrà con beta azzerate e ciclo, visto che è presto e l’eco non può dire nulla. Certo le beta che si dimezzano è segno che la gravidanza si sta interrompendo, ma il fatto dei decimali un dubbio lo lascia, e se lei vuole ancora un giorno per accertarsi che male c’è???
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
Membro[quote quote=485643]Grazie a tutte e mi dispiace farvi soffrire… qui ci devono essere anche le notizie delle pancine e delle cicognine…spero che si ristabilisca la serenità. @lajolie se andrai al colloquio il lato positivo è che si fanno tanti esami preconcezionali così partite più sicuri. Io avrei voluto farli anche a pagamento ma se i ginecologi ti sconsigliano finisce che passi per paranoica. @nina ho visto la tua foto con i capelli corti sei una bellissima donna😉 grazie anche per le tue parole. Grazie a tutte. @bikka io ho messo le mani avanti ho già fatto la prenotazione on Line per la visita con la tua gine vediamo che data mi danno. Se poi riesco a fare le analisi prima per me è meglio dato che viaggio (800km) e andare li almeno con qualcosa. Dopo domani provo a contattarla.
[/quote]quando verrai fammi una tefonata un mex.. scrivimi in privato quando ne senti il bisogno, anche su what’s up se vuoi. 3316039463 mirka .. bikka x gli amici . Ti accompagnero’ e aspetterò fuori! Se vorrai. Tesoro ti sono davvero tanto affezionata e farò di tutto per aiutarti. Qualsiasi cosa puoi contare su di me.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroGrazie a tutte e mi dispiace farvi soffrire… qui ci devono essere anche le notizie delle pancine e delle cicognine…spero che si ristabilisca la serenità.
@lajolie se andrai al colloquio il lato positivo è che si fanno tanti esami preconcezionali così partite più sicuri.
Io avrei voluto farli anche a pagamento ma se i ginecologi ti sconsigliano finisce che passi per paranoica.
@Nina ho visto la tua foto con i capelli corti sei una bellissima donna😉 grazie anche per le tue parole. Grazie a tutte.@Bikka io ho messo le mani avanti ho già fatto la prenotazione on Line per la visita con la tua gine vediamo che data mi danno. Se poi riesco a fare le analisi prima per me è meglio dato che viaggio (800km) e andare li almeno con qualcosa. Dopo domani provo a contattarla.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)bikka
Membro@Nina76 parlavo proprio di quello prima.. io non mi ero assolutamente rivolta a Mallory.. ma ad un altra ragazza, annette che si trovava alla decima settimana, aveva avuto problemi perché con l’ecografia c’erano stati problemi ( camera molto piccola e irregolare, niente embrione ecc) e il gine le prescrisse le beta. Erano 20000. Tutte a dirle che erano altissime. Ma era alla decima settimana. e non erano buone. Io le dissi solo che se i 20000 erano riferiti alla decima era un problema, se riferiti ad una retrodatazione alla sesta ( anche se erano tante settimane di differenza) erano in linea. Era ben seguita e le dissi ( come sempre di fare ciò che sentiva e ciò che le consigliava il gine) nel post io scrissi aggiungendo x tranquillizzarla: se le beta scendono drasticamente è in atto un aborto. Tu hai un solo valore, stai tranquilla. ( lei aveva un solo valore) Lo scrissi da gestante … mica sono un medico. Mallory arrivò arrabbiatissima dicendo che non era vero. Che pur scendendo le beta la gravidanza può andare bene. Io le ho chiesto scusa xche’ pur non conoscendola benissimo ( ma ci eravamo già conosciute su post di aborti, perché anche lei ne aveva già avuti)…avevo capito che le sue beta erano crollate e si aggrappava alla speranza ugualmente. Non l’ho più letta e un’altra persona mi ha informata privatamente che poco dopo ha dovuto accettare che era finita e l’ha presa male. Io non sapevo neppure se fosse vero, ma ho visto che si era cancellata, quindi ho supposto mi avessero detto il vero. Ognuna è vero che reagisce come crede, ma a me dispiace davvero che lei si sia addirittura cancellata dal forum… a causa del dolore insopportobabile. Le auguro di superarlo quanto prima. È l’unico modo…
Io sono dell’idea che la chiarezza ti spinge sempre verso ” la luce”… con me.. vi prego, non abbiate mai paura di dirmi la verità di ciò che pensate. È quello che io mi aspetto da voi, siete mie amiche, e non mi offendo, anzi magari cambio il carattere! ( ci credo poco xche’ son vecchia x cambiare, magari smussare..) ma sopratutto se avrò di nuovo dei dubbi.. non indoratemi la pillola. Ho avuto tante tante biochimiche.. ma a dicembre il mio cuore si è spezzato e non lo superero’ mai, anche con la nascita di questo bimbo. Avrò x sempre il rimpianto che a saperlo prima.. quando rallentavano avrei potuto far qualcosa.. una volta crollate è stato tardi. Avrei così tanto voluto una come me prima.. che mi urlasse contro forza!! Però avete ragione a dire che siamo tutte diverse…. per fortuna ho buona memoria e non dirò mai nulla di crudo a chi ha bisogno di coccole! :heart: darò solo abbraccioni!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Lajolie
Partecipante@8elisa8 hai proprio ragione è successo a me a dicembre che il ciclo è tornato a febbraio dopo quasi 70 giorni e adesso ho paura che succede di nuovo, oggi 37pm e niente sintomo ne di ciclo ne di qualcosa altro . Il senno è moscio e non fa sperare. Spero solo in una buona notizia in fine settimana perché venerdì ho una visita con la PMA forse ci potranno aiutare ad avere questo bambino. Sono così stanca di aspettare :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 0 giorni.Nina76
ModeratoreIbla81 tesorino x fare le analisi di poliabortività e con tante analisi in esenzioni purtroppo la prasse chiede che la donna abbia avuto tre aborti e su questo non ci piove da tutte le parti in Italia è così, ovvio ci sono quelli che passano al di sopra le regole ma ma io oltre a non aver trovato uno così cmq non mi sarei sentita di imbrogliare così , io lo trovo assurdo e ho pure litigato con un gine nel consultorio al mio secondo as perché non mi ha voluto fare le prescrizioni che sfortunatamente ho potuto fare poco tempo dopo al mio terzo as, cmq da marzo 2016 tantissime analisi che prima erano in esenzioni sono passate a non esserlo quindi se lo fai privatamente non avrai una grande differenza nei prezzi, sono quelli genetici i più costosi e anche alcune x la trombofilia ma se fai una visita genetica in convenzioni riesce ad avere le prescrizioni 😉 ti abbraccio ancora forte forte :rose: Mairanna mi spiace tantissimo x il ciclo cara riprenditi e riparti alla grande mi raccomando 😉 8elysa8 tanti incrocini cara :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️