- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Ibla81
MembroCiao Esmy qui tutto bene! Bello il camino💗
Be prima del ciclo ci vuole l’ovulazione anche se è il primo ciclo dopo il parto. Quindi o stai proprio ovulando o sei già incinta!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ESMY4
MembroCiao girlsss!!! Come state? Oggi qui a Monaco fa troppo freddo ma ci siamo consolati all’idea che dovevamo per forza rimanere a casa visto i bimbi influenzati. Camino acceso e una torta di carote e mandorle per rimettersi in forma :heart: 😉 Ieri sera per curiosità ho fatto un test ovulazione che é risultato positivo :scratch: Non capisco!!! Sono quasi 9 mesi il 12 marzo che non ho ciclo!!! Boh!!! Voi cosa ne pensate?
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze qui giornata interminabile.
Odio le domeniche col marito a lavoro. Me ne starei sempre a letto per la stanchezza ma ovviamente mi ritrovo con Benedetta iperattiva che non mi da 5 minuti di tregua…uff non vedo l’ora torni il marito
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Nina76 ciao Nina! Non so se ti ricordi di me.. è da un bel pezzo che non entro nel forum! Io mi ricordo di te, di tutte le volte che mi hai consolata e supportata! Ti ringrazio di nuovo! Non so cosa ti è successo.. ho letto solo pochi commenti! E mi dispiace tanto! Davvero! Ti mando un abbraccio di cuore
Giada76
Membroalle pancine avete visto che carino il diario di una pancia di Burabacio?? è carinissima date un occhio su google!! ci sono varie sezioni tipo “alla pancia non piace” proprio carino!! si vede che oggi ho tempo per ca@@eggiare su internet eh??? :whistle:
comunque non sono stata con le mani in mano tutto il giorno eh! ho fatto lavatrice stirato un pò, pulito insomma un pò relax ed un pò faccende…continua a nevicare piano piano ma per ora non attacca!
Mairanna
PartecipanteBuongiorno girl oggi 5+2
Cmq ragazze io ho una zia gentilissima che si occupa di adozioni e lo fa solo per passione, è un volontariato ed è disponibile per qualsiasi info. Se qualcuna volesse informazioni senza impegno, non esitate a chiedere. È una cosa che dico spesso ma perché so quanto lei si impegni in questa cosa. Ha persino chiesto il part time per dedicarsi di più a questa cosa. Una persona dai valori sinceri, che si dedica al prossimo con tutta se stessa, sem0re disponibile. Non potrei immaginare persona migliore per farsi guidare in un percorso simile
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteNina ti capisco!forza..ce la farete!ank io proverei tt le opzioni, ma poi farei come la j.lo..sono sempre stata dell idea di diventare mamma e avere 1famiglia, ci sono tanti bimbi ke hanno bisogno di amore quanto noi ke sentiamo il bisogno di amare!la mia collega l ha fatto e ora è 1altra persona..adora la sua bimba!sono rinati, ricordo ankora lo sguardo di lui!mi emozionavo a guardarlo!il percorso nn è semplice,xò ne vale la pena!io l avrei fatto, mio marito era restio ma l avrei convinto! ricordo ankora i pianti della mia collega ogni volta ke sapeva ke 1cliente era incinta!ibla ke bello quello ke hai fatto..ti ammiro!
Mairanna ke super beta, ora di quanto 6?la visita questa settimana?
Giada ogni tanto c vuole 1pò di tempo solo xnoi..ne abbiamo bisogno!
Buona domenica a tutte
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
Membro@Nina tante cose che provi le ho sentite anche io… e leggendoti ho sempre capito che hai un cuore più grande del mio. Ti abbraccio tanto tanto e ti do coraggio dicendoti che per la persona bella che sei devi continuare a provare tutte le vie possibili. Se avessi ora un positivo avresti delle medicine in più per sostenere la gravidanza, che prima non prendevi. Come cosa aggiuntiva, accanto alla ricerca, quando tu e il tuo compagno vi sentirete pronti potreste iniziare l’iter per l’adozione. Io so che ci sono tante paure legate a questo percorso ma avendo lavorato in una casa famiglia posso dirti che questi bambini sono meravigliosi e che a me, che ho sempre sentito fortissimo l’istinto materno, mi facevano sentire al settimo cielo, è amore puro e bellissimo e ti fanno nascere tanti di quei sentimenti che descrivono i genitori naturali. Io per esempio solo accudendoli sentivo che la mia vita poteva essere messa da parte e che dedicarmi a loro era la cosa più bella e giusta da fare. C’era sempre una certa felicita’ ed euforia nell’aria. Anche se hanno sofferto essendo piccoli reagiscono con entusiasmo agli stimoli positivi e all’amore. Infatti ho lasciato questo lavoro gradualmente e solo quando il nucleo storico di bambini che seguivo hanno trovato famiglia o sono tornati dalle loro famiglie sono riuscita a licenziarmi e non è stato semplice. Ora sono felice di passare il mese di luglio a cavallo tra parto e primi giorni dopo con loro che ogni estate tornano in Sicilia ospiti dei miei genitori in campagna. Tornano quelli che seguivo io, adesso grandicelli, e altri nuovi… è come se loro ti chiedessero sempre affetto e attenzioni e ti facessero “germogliare” il cuore. È una cosa alla pari tu dai e loro danno amore.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Giada76
Membrosisters!!! come previsto sta nevicando ho già acceso la stufa :yes: mio figlio con i nonni il socio (matto) in giro con la moto!!!! io mi godo la mia giornata di festa anche se sola ma oggi mi va bene così! mangio quando mi pare guardo quello che voglio in tv insomma oggi sto bene da sola!! ogni tanto ci vuole!
per il kefir ho preso quello della sveltesse ieri ne ho bevuto un poco, sembra quasi yogurth bianco non è speciale ma si può fare…ho letto che devi sentire il tuo corpo, non abbondare all’inizio e vedere come reagisce il corpo, mi sono resa conto che più di mezzo bicchiere non ce la faccio, quindi anche oggi farò la stessa cosa poi vedremo. Sono fermenti che male non fanno ma come sempre meglio non abusare…però ci sto provando soprattutto perchè nel po sono un pò stitica e quindi vediamo se aiuta!
@Nina76 senza parole solo un abbraccio da stritolarti tutta tesoro! :heart:
Nina76
ModeratoreMairanna sono super :yahoo: :yahoo: Giada76 io conosco il kefir quello vero coltivato a casa anche se io non ho ancora provato a farlo perché non come so da X bene ma conosco i suoi benefici X l’organismo ed veramente buonissimo 😋 quello invece industrializzato non credo abbiano ti stessi benefici . Ho provato una volta ma era talmente cattivo che non lo più preso :whistle: Ragazze io ieri sono andata a letto con un misto di emozioni dopo guardare quel 🎥 che ho perso completamente il sono ! Alle due ero ancora sveglia e dovevo alzarmi X 5.20 X lavoro . Ho rivissuto 6 anni e mezzo di ricerca, gli occhi lucidi di mio marito quando la ragazza finisce in ospedale nel bel mezzo della notte próprio come successo a noi e poi La tenerezza del suo viso quando apparivano i papà insieme nel parco ( la parte comica del film ) mi hanno fatto morire dentro. 😥 Scusate lo sfogo ma soltanto voi mi capite . So che non troverò mai una risposta, so che devo farmi una ragione ed andare avanti come sto cercando di fare in questi mesi ma so anche che rimarrà sempreeeee un dolore troppo forte nel profondo del mio cuore . Non c’è niente da fare 🙁
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteGirls beta lunedì 1300 e oggi 13400 :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
Membrobuongiorno donzelle finalmente è sabato!!! domani non farò nulla deciso!!! Tra l’altro abbiamo allerta per neve e per fortuna non lavoro B-) quindi se le previsioni dicono bene domani potrebbe essere proprio una giornata “divano+stufa+ tv”
Vi faccio ridere…dunque io uso da quasi un anno fertility friend che secondo me è una delle app più precise ed oggi ha confermato ovulazione al dodicesimo (come immaginavo io,visto il muco egg e successivamente creamy) ma a parte questo ti fa la statistica anche della “qualità” dei rapporti e noi siamo sempre “good”ahahahha cioè nonostante tutto riusciamo a beccare sempre i giorni dell’ovulazione o intorno all’ovulazione…dunque pensavo una coppa d’ argento ce la meritiamo no??? Insomma siamo bravini 🙂 questa cosa mi fa ridere da una parte e dall’altra insomma perchè dico come mai non la becchiamo? Comunque oggi voglio essere positiva e godermi il nostro “good”!!!! e pensare che il nostro momento arriverà perchè ne sono convinta, sta cicogna farà un giro più lungo, avrà rotto il navigatore o magari gli angioletti lassù stanno litigando per decidere chi verrà da noi! Ma insomma lo so che ce la faremo tutte noi che ancora cerchiamo!
okkei e con questo mi sono pure commossa…è da ieri che sono super emotiva…lacrima facile…
Ah dimenticavo qualcuno conosce il kefir? l’ho trovato in offerta e volevo sapere come e quando assumerlo!
BAciotti
Mairanna
PartecipanteBuongiorno sisters
Nina vidi quel film anni fa, tra la prima ricerca e Benedetta :yes:
Eh girls, non so, per rendere le cose più accettabili mi piace pensare che ci sia un motivo, un piano di Dio anche dietro un mancato arrivo. Magari il bimbo arriverà in ritardo e la lunga ricerca creerà genitori fantastici, o queste splendide coppie sono destinate a salvare bimbi speciali, o non so :unsure: ma anch’io mi sono sempre interrogata in merito. Vedi coppie bellissime, empatiche, affettuose che sarebbero genitori perfetti…e poi vedi tantissime coppie mezze scoppiate, gente un pò ignorante e superficiale, quelli che credono ancora che i figli siano una loro proprietà e devono fare tutto e solo ciò che i genitori dicono, quelli che i figli li fanno scappare di casa per quanto è dura la convivenza con loro…ma intanto i figli gli sono arrivati appunto con la facilità con cui si fa uno starnuto! Non lo so, non ho risposte :unsure:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteNina ank io ho visto quel film stasera e ho pensato a voi!ho pianto come 1fontana sia quando la ragazza ha perso il bimbo, sia quando j.lo ha detto quelle cose (come mi sono rivista..ho fatto 1discorso simile a mio marito quando avevamo scoperto ke il problema era mio), xò ke gioia quando hanno abbracciato il bimbo adottato😍😍😍 io l avrei fatto sicuramente se non potevamo averne!
Cmq ha ragione esmy, ma come si fa a nn far venire figli alle coppie ke li vorrebbero così tanto?!poi arrivano a coppie ke li fanno prostituire o maltfattano..davvero nn capisco!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreCiao sister’s :rose: ho guardato un bel film questa sera e ho pensato a voi a noi 🙂 Ho visto lì tante di noi in questo forum ! Si chiama “Cosa aspettare quando si aspetta ” la storia di 5 coppie e la loro ricerca, 1 che rimane incinta improvvisamente e quando finalmente inizia a godersi il pancione e l’idea di fare la mamma il suo piccolo vola via 😥 l’altra che cerca oltre 2 anni quando finalmente ha il suo positivo :heart: che poi non è tutto in discesa X questa povera creatura :whistle: una 3 gravidanza improvvisa ma assolutamente goduta e da questa nascono due bimbe splendide e per ultimo una coppia X niente fortunata vissuta da Rodrigo Santoro ( un attore brasiliano che mi piace un sacco) e Jennifer Lopez che purtroppo neanche tutte le cure X la procreazione assistita hanno funzionato e la coppia finisce nel percorso dell’adozione l’unica possibilità X loro di diventare genitori, che poi alla fine hanno abbracciato finalmente il loro piccolo addotato in Etiopia . Quanto dura può essere la vita di alcune persone 😔 Mi è rimasto in mente una citazione del personaggio di Jennifer dove lei dice : per una volta vorrei non essere io la colpevole, quella di cui gli ovetti fanno schifo , quella in cui nemmeno le cure pma hanno fatto diventare mamma , una cosa così semplice e naturale X la maggior parte dele donne eppure … 🙁 alla fine ho pianto di gioia ( e tristezza) quando hanno conosciuto il loro bambino. ❤️
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ESMY4
MembroCiao ragazze! Oggi persa nei miei pensieri mi dicevo che nonostante la vita sia stata crudele nei miei confronti e soprattutto nei confronti di mio figlio IO SONO FORTUNATA! FORTUNATA perché IO HO AVUTO NATHAN ANCHE SE PER “SOLO”QUASI 4 ANNI! LUI ERA ED È MIO! IL MIO BIMBO PER SEMPRE E PENSO A VOI CHE ANCORA NON AVETE ASSAPORATO QUESTA FORTUNA E QUESTA GIOIA DI VIVERE E MI ARRABBIO… MI ARRABBIO CON LA VITA, IL DESTINO CHE NON VI DONA ALMENO PER IL MOMENTO IL VERO AMORE COME QUELLO DI STRINGERE VOSTRO FIGLIO! E SONO INCAXXXXATA NERA CON LE MAMME MOSTRO CHE TOLGONO LA VITA, IL RESPIRO AI PROPRI FIGLI QUANDO IO, VOI DARESTE LA VITA PER UN SOLO LORO SORRISO! SCUSATE LO SFOGO MA NON POSSO LEGGERE TUTTE LE VOSTRE SPLENDIDE RICERCHE,LE VOSTRE SPERANZE E A NON PENSARE A TUTTO CIÒ!! É INGIUSTO! INUMANO! IO HO SMESSO DI ALLATTARE DEFINITIVAMENTE DA 10 GIORNI MA ANCORA NIENTE CICLO! :unsure: QUALCUNA DI VOI SA QUANDO POTREBBE RITORNARE DOPO ALLATAMENTO?!! IO HO ALLATTATO TUTTI E 4 I MIEI BIMBI MA CON DAVID(L’ULTIMO)IN TUTTI GLI 8 MESI NON HO MAI AVUTO IL CICLO! BOHHH! UN BACIONE A TUTTE :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze qui 3 anni e sta sempre in braccio, e dorme come un koala attaccata a me, ordinaria amministrazione :whistle: :whistle: :whistle:
Discorso beta, avrei preferito non rifarle, non volevo farmi prendere dall’ansia della gravidanza, perchè sappiamo bene che il suo esito è fuori dal nostro controllo. Posso fare le beta e tranquillizzarmi e dopo qualche giorno va qualcosa storto…tuttavia sto valutando di farle anche perchè ho mio marito molto ansiolitico. Già stamattina mi ha chiamato dicendo “perchè non vai a fare le beta” e come capite, questo atteggiamento non mi aiuta ad essere zen. Insomma ancora non o deciso, sto valutando se rifarle tra domani e lunedì o lasciar perdere.
Io sto abbastanza tranquilla e positiva, ma perchè devo pensare a male??? Sintomi quasi zero, e a differenza della prima gravidanza, sorbita dagli impegni della prima piccola peste che vuole la “torellina”, dimentico di essere incinta :whistle: la prima visita sarà verso la metà di marzo. L’ho prenotata per il 16 marzo all’ospedale, ma sto valutando di andare privatamente. Ieri fatto l’ultimo canadese che avevo, il tempo di immergerlo e già c’era un’enorme linea rossa :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
PartecipanteCiao girlssssss
@mairanna ma che bellissime beta :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono emozionata per te!
@ibla bello il nome Stefano :rose:
@ely che bello il tuo cucciolo :heart: !@marea @giada @nina e tutte le altre cacciatrici, io faccio un super tifo per voi!
Noi qui tutto bene, la mia cucciola é un amore! Sta mettendo peso e mangia un sacco :heart: . Siamo completsmente innamorati :heart: .
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Mairanna bene x le beta ma pensi che le le rifarai? :heart:
Ely bello cucciolo il tuo Alessandro!anche il mio sempre in braccio solo che ora siamo a 6kg e dopo un po’ la fatica si sente!💪💪…povero piccolo gli piace proprio il contatto!…ste gg grigie nn.aiutano..nn vedo l’ora torni brl tempo x farci passeggiate e prendere un po d aria!
Approfittate a piazzare cuoriciniiii
Sono mamma di Diego (7 anni)Loredana
PartecipanteEly si vede che è cresciuto, Cucciolo :heart: anche Niccolò adora la posizione a koala, adesso è 5 kg, in pratica ha preso 1.5kg in un mese , la pediatra ha detto che ha il callo del lattante sul labbro..a ognuno il suo lavoro e relativi calli😅
Ieri al controllo aveva 10.6 di bilirubina , dovrebbe essere sotto 5..ma mi hanno detto potrebbe essere il latte materno molto sostanzioso che crea una sorta di ingorgo al fegato che deve smaltire anche la bili, quindi ci mette di più poi queste giornate grigie non aiutano! Dobbiamo tornare lunedì x esami del sangue x capire se è questa la causa, lui è un bimbo sano e in buona salute quindi non pensano altre cause patologiche..
Per i rapporti ancora noi siamo in astinenza xkè ho ancora le perdite post parto😨ma ora stanno scemando e devo dire che la voglia si fa sentire :whistle: cmq con Mattia ricordo fino ai 2 mesi circa un pò di dolore..e avevo avuto 4 punti ..ora niente..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno a tutte!!
@Ely è un patatino!! Che bello, anche io ti tengo vicino al cuore, spero di raggiungerti presto. Il prossimo passo è andare al centro e cercare di capire che fare. Cioè, hanno visto tutte le analisi, non mi hanno detto nulla, quindi spero (visto che cmq i referti sono stati controllati sia dalla mia gine che dal medico di base) che mi diano il protocollo per iniziare la stimolazione. Sono in super positiva, anche se qui piove ed è grigio!!L’influenza mi ha ricaricata e ho avuto modo per pensare solo a me stessa!!
Ragazze siete tutte in super corsa, forza!!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Mairanna
Partecipanteciao ragazze
@Ely che cuccioletto :heart: se penso che Benedetta è nata 3,5 kg…in pratica non è mai stata tanto cucciolosaRagazze la gola va meglio, ma cmq molto dolente :yes:
Sto facendo la cura antibiotica per in tampone..speriamo in bene
Mi figlia già iperattiva :wacko: mi alzo prima per godermi il silenzio di casa e sorseggiare con calma il caffelatte, ma niente, non mi da tregua ahahaha B-)
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroAmorissimo Alessandro😍 e ci credo ti sciogli…in questi primi mesi il contatto per loro è molto necessario💗 certo notte dopo notte è dura ma le cose miglioreranno💗💗💗
Per ora ho preso un bellissimissimo trio di seconda mano con le ruote grandissime e il freno sul manubrio molto utile qui in campagna e per tutte le passeggiate che vorrò fare qui e nell’oasi naturale che c’è davanti casa. Per il resto aspetto ancora un pochino, quella è stata un occasione era nuovissimo e proprio come serviva a me.
Dovrebbe essere un maschietto e mi piace il nome Stefano…pure al mio compagno piace ma aveva proposto anche Federico. Vedremo se il 2 marzo la morfologica conferma!
Mi fa piacere che sai già tutto sul pompelmo Giada😆 ormai siamo enciclopedie della riproduzione😅 le sappiamo tutte!!!!!!! Chissà se quel muco era da ovulazione o semplice buona salute che comunque non guasta.
Qui oggi una giornata di pioggia che ho potuto passare pigra pigra sul divano. Mi godo questa grande fortuna e sono davvero grata di poter stare a riposo. Poi a me un po la pioggia (da dentro casa) piace… siccome qui è tipo un evento raro mi emoziona sempre!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)