- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
PartecipanteSi @calma, ovulazione avvenuta :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze bungiorno :bye:
Test candido per me, sono sicura che il risultato oramai sia certo, quindi aspetto il ciclo, ed i miei programmi di ora prevedono una sosta per dedicarmi un po’ ad altri progetti. Non so se sarò in grado, già il marito non è molto d’accordo.
Buona giornata :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Calma
PartecipanteBuongiorno a tutte e buon sabato!
@rory anch’io voglio vedere il test! :rose:
Chi sono le prossime in attesa del verdetto?
Il mio grafico forse si fa più chiaro. La app che uso sul telefono (Flo) mi ha segnato l’ovulazione al 19 (23 pm) che rispetto al mese scorso è di una settimana in anticipo…Forse inositolo inizia a lavorare bene! :yahoo: posso segnarlo secondo voi l’ovetto? :good:
Nina76
ModeratoreSisters oggi x me giornata molto pesanti uff :wacko: domani leggo tutto con calma :yes: @Rory vogliamo vedere il test :whistle: @M_area la prossima sei tu? 😉 🙅🏼🍀🙏🏻 @elysa tanti auguri cara e scusami x il ritardo un bacione :rose: 💋 notte bimbe mi sveglio presto x lavorare. A domani 🙂
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
Partecipante😂 @marea “la risposta è dentro di te….e però è sbagliata” 😂
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Mairanna
Partecipante@rory che hai deciso per il test?
@marea capito :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
Partecipante@Mairanno non prendo tb. Mi baso sulle mie sensazioni. “Che potrebbero essere sbagliate (come diceva Quelo)”!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!ely
PartecipanteMarea abito ad albiate..vieni, ti aspetto!
Rory ora mi è venuto in mente ke avevi l endometrio a 7 al 4 po..e io ke pensavo d nn avercela fatta x l endometrio tr sottile..era a 7.7 il giorno dell ovulazione o maximo il giorno dopo!quindi nn c entra manko ql!boh..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipante@marea ma non hai preso tb sto mese?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
Partecipante@ely.. dimmi dove abiti che ti vengo a picchiare!! E cmq se ti chiedono se sei incinta, puoi dirgli mille cose “la ciciogna ha perso la strada”, “si vedono i bagordi di Pasqua?”, “soni incinta di tuo marito (oddio questa è cattiva)”.. HAahahHAHAhHh
Fatemi ridere!!! Qui solo unica macchia beige in tutta la giornata!! MA starò davvero al 15 po? o qualche giorno indietro? Il test stavolta non credo di farlo. Immagino che arrivino entro un paio di giorni. Non mi lamenterò stavolta. Giuro.
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Rory88
PartecipanteGrazie mille @bikka avevi proprio ragione! Mi ha dato positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora ci credo e salto e piango e salto e piango ….
Ho sentito la gine, mi ha datto di prendere da subito il progesterone a causa dell’endometrio che all’ultima visita era molto sottile! Speriamo in bene …. ma voglio essere ottimista :good:
un abbraccio ragazze, per il lancio di piume aspetto ancora un attimo!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteGrazie ragazze!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)bikka
MembroElysa auguri!
Rory la linea è bella presente, quindi il digitale ti dirà incinta.. sempre se non sia una sola come uno dei miei!!!!
Io anche vivo sola in mezzo a un bosco… mi auguro che non venga mai messuno con me o mio marito dentro. Non me ne frega un accidenti delle leggi italiane assurde. Sparerei prima ancora di chiedere chi è. e ho una mira eccellente, non sparerei alle gambe. l’unica volta che ho avuto una visita fuori dal mio cancello ( fortuna loro..) ho liberato i cani. Si lanciarono come due iene impazzite a ringhiare e viaaaa ho visto due ragazzetti correre più veloce di bip bip . Che poi non capisco.. nessuno ha più nulla in casa. Da me non troverebbero un accidenti.. che rubano? La tv? Un pc? Forse magari gli attrezzi di mio marito al deposito.. ma sempre robetta. Conviene rischiare la vita x rubare du fregnacce? O rubi in una casa dove sai che nascondono contante o oro..oppure è da stupidi. E gli stupidi sono pericolosi soprattutto quando in casa ci sono bambini… cmq spero cambino presto la legge sulla difesa personale. Chiunque delinque entrando in una proprietà non può essere tutelato. Chi si difende dovrebbe sempre autorizzato a poterlo fare. Mi sembra assurdo che uno ti entra in casa gli spari e ti chiedono il risarcimento. È chi è entrato a delinquere che dovrebbe risarcire tutta la famiglia x lo shock… in Italia tutto al contrario.
L’uomo che il sabato di Pasqua ha ucciso la mia amica non ha fatto un minuto di galera. Gli hanno sospeso momentaneamente la patente e stop. Stamattina ci sono stati i funerali… una famiglia spezzata xche’ un bastardo ha deciso di passare col rosso correndo come un pazzo….
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Rory88
Partecipante@marea tu quando farai il test? Sei al 15 po , giusto? Effettivamente, la cistite che non era cistite e non si è capita …. probabilmente era il mio corpo che mi mandava dei segnali! B-) boh! Anche @nettle ha avuto i calcoli, magari c’è davvero un legame non so. :rose:
@ranuncolo ciao! Il mio vecchio ginecologo mi aveva parlato di punture di Meropur vista la mia situazione, ma mi ero intestardita (strano da me :scratch: hih) nel volerci provare naturalmente. L’unico cambiamento che ho fatto in questo mese, è stato il Clositol. Non so se è merito suo, oppure è solo una coincidenza, ma da quando ho iniziato a prenderlo ho ovulato da sola!!!
@cercandoilsole grazie mille per la “dritta”, gentilissima. :heart:
@ely prima vorrei fare almeno un altro test che mi dia conferma, poi sentirò la mia adorata gine per capire come procedere. Sono molto curiosa, ma le beta ho paura che mi mettano ansia. Non so, cmq farò quello che mi dirà la mia gine. :heart: Vi terrò aggiornatissime e anch’io voglio essere aggiornata su di voi :heart:@laraffy che paura i ladri!!!
Un abbraccioOoooOoo
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nettle
PartecipanteOddio @Rory che bello! Ma sai che pure io la settimana prima di fare il test ho avuto dei dolori lancinanti ai reni? (nel mio caso proprio calcoli)
Congratuleeeesciooooooooon!!!
@Ely ti capiamo tutte benissimo mi sa…anche io in questi giorni ho avuto un’amica che ha partorito e sembra essere scocciata dalla cosa (come già era scocciata della gravidanza), insomma, chi lo cerca non lo trova e chi lo fa perché “deve” lo trova al primo colpo e pure si scoccia della cosa! Bah.I ladri fanno una paura folle anche a me. Adesso che vivo per conto mio per assurdo non ne ho, quando ho vissuto un anno dai miei ero terrorizzata, perché ci sono entrati tre volte in casa. Più il danno che altro eh, però non sono mai esperienze piacevoli.
Qui non capisco se ho ovulato o meno (eeeh sai che novità?) ho avuto il calo, i tre rialzi…e oggi che ero convinta di esser al 4 po tb di nuovo bassa ma comunque mi sento asciutta…boh, purtroppo il socio ha la tosse e in questi giorni ha chiuso per malattia. Che cavolo!
Oh anche se non rispondo a tutte vi leggo sempre eh! :heart:
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Mairanna
Partecipante@ely uffi che tristezza sentirti così, mi spiace :heart:
io ho sempre sempre freddo in questi giorni!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteRagazze avete ragione ma come si dice finkè cè mutanda bianka, purtroppo xme nn è csì..ho perdite da ieri, solo quando faccio pipì ma ci sono!non poxo ankora prendermi in giro..non è andata neanke sta volta!le lacrime sono già partite da stamattina e mio marito continua a dirmi “magari sn xdite da impianto”, ke nervo ke mi fa venire!
Mairanna lo so ke è strano, kiederò al gine!mi dirà ke ho problm di progesterone, ma qst volta non potevo prenderlo!
Oggi ha partorito la mia vicina, sn contenta xlei xò sotto sotto penso ke lei ha iniziato la ricerca ad agosto ed è rimasta subito incinta e ora ha già 1bimba tra le braccia..invece io non so se riuscirò mai a provare 1emozione del genere!poi vedo mia sorella ke tratta da skifo mia nipote e penso “ma xkè a lei sì e a me no?” Non sarò in grado di fare la madre??!!ma xkè io nn ci poxo neanke provare??!!ieri 2clienti mi hanno kiesto se ero incinta, come faccio a rispondere è +di 1anno ke lo cerco ma lui nn vuole arrivare??!!scusate lo sfogo, ma sto da skifo!sapevo ke questo momento sarebbe arrivato, ma ogni volta spero di non doverci paxare!
Ora veniamo a voi
Rory come procederai?farai le beta?vogliamo sapere tutto!😍😍😍😘😘😘
Raffy ti capisco perfettamente xkè ho 1gran paura dei ladri!
Marea siamo cn te
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)8elysa8
Partecipantegrazie ely e mairanna per gli auguri!! Si il mio giorno X e’ il 25, per adesso niente sintomi stranisolo tantissimo muco sul giallino che nel po non ho mai visto. L’altro giorno avevo un po’ di acidita’, ma forse erano state le mangiate di Pasqua e il seno inizia a farmi male, cosa che mi succede sempre qualche giorno prima dell’arrivo delle rosse. Per il resto niente. Io spero di averla beccata ma sinceramente sono contenta anche se vedro’ le rosse il 25 o giu’ di li perche vorra dire che il ciclo mi e’ tornato regolare come avevo prima di prendere la pillola.
Tanti XXXXXXXXX per tutte e congratulazioni Rory.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteRory congratulazioni!!! Io del mio primo bimbo feci il clearblue digitale al 13po a mezzogiorno, di questa creatura in fase di caricamento un clearblue non digitale, di quelli con la + sempre al 13 po di mattina ma non con la prima pipì…secondo me puoi andare serena, basta che la trattieni x 2/3 ore e non bevi come un cammello se no si diluisce troppo. Ancora auguri!!!! :yahoo:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoCiao a tutte, ogni tanto risbuco, sono felice di leggere di Rory! Auguri! Ho una situazione simile alla tua per certi versi, senza pillola amenorrea e brufoli (che gioia a 32 anni :negative:). Tu hai seguito qualche cura particolare?
E voi tutte come state? Nina ciao :rose: Ibla, Ari, Bikka e pancine varie spero proceda tutto al meglio. Iris come va?
Un :bye: anche a tutte quelle che non ho nominato!
Io per il momento non ho cavato un granchio -o meglio, un bell’ovetto…- dal buco nemmeno con le cure farmacologiche, per cui stiamo cercando di metterci l’anima in pace che se succederà ci vorrà tanto tempo e tanta pazienza…ogni tanto ci riesco ad accettarlo, ogni tanto meno.
Buon ponte a tutte, passate un felice weekend!
Mairanna
PartecipanteRagazze in realtà i sintomi cambiano anche da gravidanza a gravidanza.
Io la prima avevo male a seno, con Benedetta niente, il seno ha iniziato a gonfiarsi settimane dopo. Ho un’allergia ai pollini pazzescaaaaaaaaaaa naso che cola a go go….se non sarò incinta snifferò antistaminici!
@Rory il clearblue che dire….teoricamente se trattieni la pipì dovrebbe andar bene, praticamente ricordi bikka? Hai qualche piccola probabilità che la pipì non sia sufficientemente trattenuta e che ti faccia rimanere male. Se vuoi andare sul sicuro domani mattina, se poi vuoi assumerti il rischio… :whistle:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
Partecipante@Rory!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: E tutta quella paura della cistite!! Ragazze, ma tutte quelle che “hanno dolori”, poi rimangono incinte?? HAahhahHAH HihgihHIihI. Fateci caso (ovviamente è paradossale): @Bikka il m al di schiena, @Rory la cistite, @Ari o @Archi il dente con antibiotico.. chi altro?
Ho letto sul post tutte quelle lacrime.. e anche io ho paura. Mi dico: e se dopo tanto tempo nel vedere il positivo, poi lo perdo? Non credo che possiamo farci nulla, la paura è insita nell’uomo.
Io sono a 15 po ad occhio e croce. Perdite beige. Nulla di rosso, ma tra ieri e oggi non avrei avuto bisogno di cambio salvaslip. Appena percettibili. Chi vivrà vedrà. Non mi fisso però. Seno ancora fa male, ma più morbido..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters…
@rory è un piacere leggere queste belle notizie!!!! Evviva E complimenti tesoro :heart:
Voi altre pancine mi raccomando su di morale!! Per voi e i vostri fagiolini!!!
@ely anche io inizio spotting a 10 11po… spero che per te non sia l’arrivo del ciclo ma che oggi finiscano e siano l’annuncio di un lieto evento!
Un abbraccio a tutte B-)
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreRory88
Partecipante@lajolie al seno proprio niente. E’ da ieri che lo strizzo per capire, hihi scusa la sincerità. Non ho nemmeno la nausea. Non so se è normale. L’unica cosa che ho notato, è che faccio tanta pipì (ma, in realtà sto bevendo anche più acqua del solito) e i giorni passati avevo i classici dolori da ciclo … oggi misteriosamente spariti.
@clama anch’io ho preso la pillola per anni e anni. Senza non potevo proprio starci per via dell’amenorrea con conseguenti peli, brufoli, gonfiore, ecc …
Ragazze non mi sembra vero, oggi voglio fare assolutamente un altro test per stare serena!!!! Al 15 po, ho letto che il ClearBlu si può fare in qualsiasi momento della giornata, corretto??! Non per forza la mattina! Mi confermate? grazie e scusatemi per oggi, sono iperAttiva iperEmotiva iperCuriosa e iperTUTTO : :wacko:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)