- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
elas
Partecipante[quote quote=483598]Grande raffy!questi super eroi! Elas mi sono xsa qualkosa, ma tu hai fatto il test?
[/quote] @ely hai ragione, non ho specificato quando!! Era il positivo della gravidanza che poi è finita… Adesso sono in stop forzato post miomectomia…il prossimo test non lo vedrò prima di luglio!!
iris85
Membro@laraffy grazie :heart: e bene per gli esami
@rory grazie…si sono policistica :negative:@ibla grazie :heart: tu cerca di riposarti e prendere tanto sole che fa bene!!
@Eleonora anche secondo me non sembra buono ma solo un dottore puoi dirti la verità…..io pensavo che l’esame di mio marito fosse disastroso ed invece l’andrologo ha detto che può andare ed è possibile la fecondazione :good: qui il problema principale sono io 😥M_area
PartecipanteBuonanotte a tutte!!
@Eleonora, da come ho visto dal referto di mio marito, il tuo non è proprio il massimo, ma garantito che c’è il modo per migliorare. Lui ha preso biorginina, per bassa quantità, ma se sto mese va male, dovrà rifare anche lui esame, e avevo pensato alla maca. Pare fortifichi e aiuti la fertilità.Ho ancora mal di stomaco, uffa che fastidio!! Oggi ho crcato di stare più leggera (pizza bianca a pranzo, brodo e petto di pollo per cena), ma ci è scappato cmq un caffè. E mamma mia, puzze di benzina, vernici, fumo mi massacrano anche di più! @elas, mio marito mentre mi cambiato ha esclamato “che bel seno florido che hai”, quindi è ancora gonfio. E duro e gonfio ai lati. Ma secondo me, sta già in fase di sgonfio.. diciamo che potrei essere al giorno x, tra il 22 e il 24.
Approfitto che il marito sta fuori, per godermi divano, tv e coccole con smalto!!
Buonanotte ragazze!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
Membro[quote quote=483590]
Eleonora io ci capisco molto… per quel poco che ne capisco non credo sia eccellente . Ha un’alta percentuale di immobili e altissima di anormali… chiedi al medico cmq. Perché so che ci sono molte cure omeopatiche che aiutano mobilità.
grazie @bikka ho visto anche io che qualche cosa non va , ma è possibile curare anche le anomalia oltre alla motilità ? Ho preso già appuntamento venerdì con il medico di base per poterci capire qualche cosa in più , comunque ho sentiti parlare della Maca potrebbe essere d’aiuto ?
[/quote]scusami però.. io avevo scritto che Non ci capisco molto.. ma mi ha cancellato il non!!! Ho pensato che non sono eccellenti solo leggendo le percentuali ed il range… però magari è così che devono essere… che dire? Solo un medico può aiutare!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Ibla belli anche gli spremiagrumi che migliorano!!!!😂😂😂
Ibla81
MembroIbla81
MembroSalve belle oggi nel pomeriggio mi sono un po tranquillizzata, un amica mi ha telefonato dicendo che anche lei beta così basse alla inizio che le avevano detto che forse manco era incinta, poi anche mia sorella ha guardato il foglio e a mente lucida e fredda rientro nei parametri sia se si riferisce a settimane dal ciclo o dal concepimento. Si non sono beta stellari ma non devo disperare avendo crescita esponenziale davvero bastano un paio di giorni per vedere risultati totalmente diversi. Se sarà lunedì piangero’ per ora medito cosa fare come diversivo se va male, mi prometto tante di quelle attività per consolarmi (tipo un grande grande orto ricco e lussureggiante dove non si bada a spese, ole’). Anche il mio compagno è stato carino ha detto di non abbattersi assolutamente che in caso ci facciamo mille esami e ci ritroviamo tanto “già la strada la sa”.
@eleonora certo che esistono cure efficaci e una cosa molto veloce è eliminare plastica e derivati il più possibile dalla vostra vita. C’è una puntata di Report che spiega come alcune creme, saponi, dentifrici, contenitori alimentari sono molto dannosi per gli ormoni maschili ma il loro effetto è passeggero. Se riusciamo a ridurre il loro uso in poco tempo gli spermini tornano ruggenti!!!!!!! Siamo esposti di continuo quindi gli uomini non smaltiscono mai la loro dose.Io ho letto di tanti spremiagrumi che tornano buoni. Poi se ci sono pochi spermini sani può essere buono mantenere un ambiente vaginale favorevole. Io questo mese ho usato degli ovuletti che mi ha consigliato il gine che contengono inositolo e creano un ambiente favorevole.
@Laraffy ottimooooooooooooo!!!!!!!
@ely io a sto punto non so bene come mi andrà ma ti dico: brufoletto sul mento presente dopo l’ovulazione 😉…e passato quello mi è venuto sulla guancia…e non ce li ho spesso ultimamente perché con tutte le vitamine e la frutta la mia pelle sta meglio.
@Nina ottimo per tua madre!!!!!! E poi mi sembra di capire che finché è testarda è un buon segno😂 è il suo carattere!!!!Ti abbraccio cara!!! Appena puoi, quando le cose saranno più calme anche tra mesi devi darci qualche ricetta di queste speciali.
Ok vado a ripassare i messaggi a chi volevo rispondere ancora???
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Giada76
Membro[quote quote=483396]Marea hai degli ottimi sintomi! Vogliamo i test! Arachi comè andata la visita? Io ho letto pure ke il mento è la parte collegata alle ovaie (qualkosa del genere ke ha detto 1fioterapista sui forum), quindi se i brufoli vengono lì è xkè le ovaie lavorano!bah..😂😂😂😂 mi sembra 1ca…ta!xò ne ho ben 3 quindi staranno facendo gli straordinari😆😆😆😆
[/quote]
bene a sapersi a me infatti mi vengono sul mento, però non ho mica fatto caso se prima del ciclo o quando? :wacko:
Anonimo
Inattivo@elas vai di pozzanghere!!!!😂😂😂😂
ely
PartecipanteGrande raffy!questi super eroi!
Elas mi sono xsa qualkosa, ma tu hai fatto il test?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)elas
Partecipante@eleonora non so aiutarti, mi spiace. So che la maca dovrebbe aiutare, ma non so precisamente a cosa :scratch: Anche la relazione tra il mento e le ovaie non l’avevo mai sentita @ely, fantastica!! Benissimo invece per la mamma di @nina e la non-toxo di @laraffy…io nel dubbio continuo con le pozzanghere, magari con me funziona!!
@M_area per quello che può valere il dolore al seno è stato dall’inizio il mio unico sintomo insieme ad un po’ di stanchezza (che però non so mai a cosa attribuire: sono incinta? sto lavorando troppo? la tiroide è impazzita? il cambio di stagione? tutte le precedenti nello stesso momento?) Non fosse stato per quello io non l’avrei nemmeno fatto il test… magari non è 100% attendibile ma io resto incrociatissima per te!!!!
Eleonora
Partecipante[quote quote=483588]Eleonora io ci capisco molto… per quel poco che ne capisco non credo sia eccellente . Ha un’alta percentuale di immobili e altissima di anormali… chiedi al medico cmq. Perché so che ci sono molte cure omeopatiche che aiutano mobilità.
[/quote]grazie @bikka ho visto anche io che qualche cosa non va , ma è possibile curare anche le anomalia oltre alla motilità ? Ho preso già appuntamento venerdì con il medico di base per poterci capire qualche cosa in più , comunque ho sentiti parlare della Maca potrebbe essere d’aiuto ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)bikka
MembroEleonora io ci capisco molto… per quel poco che ne capisco non credo sia eccellente . Ha un’alta percentuale di immobili e altissima di anormali… chiedi al medico cmq. Perché so che ci sono molte cure omeopatiche che aiutano mobilità.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoEleonora
PartecipanteBuonasera ragazze , arrivato esito spermiogramma del marito , io non ci capisco un gran che qualcuno mi può dare qualche info
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=483442]@laraffy sono già usciti i risultati? Ma benissimo!!!!!!!!! Beh finché non vedo rosso, voglio tenermi un po’ di speranza.
[/quote] non basarti solo sui dolori da ciclo….io la notte del giorno in cui la mattina avevo decisi di fare il test mi sono alzata 1000 volte per il mal di pancia e misi pure un assorbente convintissimo che la mattina sarebbe arrivato il ciclo…..invece la mattina tanti tanti dolori ma niente perdite e preso coraggio a fare il test :heart: noi restiamo incrociate fino alla fine :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)8elysa8
Partecipanteragazze il dubbio muco questo mese mi perseguita…ho tantissime perdite e dopo l’ovulazione non mi era mai successo? a voi?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Rory88
Partecipante@laraffy sono già usciti i risultati? Ma benissimo!!!!!!!!! :yahoo: Sono felice per te, perché immagino che sarai molto più serena adesso!
@iris mi dispiace, l’amenorrea è pesantissima e ti capisco bene. Ti faccio anch’io un grande in bocca al lupo! Sei policistica, giusto? Se non ricordo male …
@ely che bello sentirti super positiva! Speriamo che la prossima settimana saremo qua a gioire per te e non a consolarti. In ogni caso, siamo qui. :rose:Ragazze, io mi sa che non arrivo a venerdì :scratch: sono iniziati i dolori da ciclo e mi sento un spillo proprio lì sotto. Per il momento non ho perdite, mutanda bianca … ma i dolori sono iniziati proprio oggi. Non credo che siano sintomo di altro 🙁 Beh finché non vedo rosso, voglio tenermi un po’ di speranza.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)iris85
MembroAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
So bene che la ricerca più è lunga più è pesante…come vi ho già detto ci ho messo quasi 10 anni per vedere il primo positivo!!!
Quindi un enorme in bocca al lupo a tutte e non smettete mai di crederci!!!!poi è naturale che ci sia il giorno no, quando si pensa “non è il mio destino!” ma poi risalire più forti che mai!!!
Vi voglio tutte appanzate!!!!!! :heart:
Mi ha richiamato il medico del laboratorio analisi….non sono immune alla toxo ma la cosa più importante è che non l’ho beccata in queste settimane!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Chissene se fino a novembre dovrò stare attenta…sarà l’ultimo dei miei problemi!!!!!
Mi è anche passato il mal di testa che non mi lasciava da ieri….
Nina76
Moderatoreciao sisters grazie a tutte delpensiero :rose: fortunatamente non ci sono brutte notizie, grazie a Dio con la giusta cura si sistemerà tutto senza grossi problemi, ovvio se lei fa la brava ha solo 71 anni ma fa capricci da una 90 enni :yes: non tutte le analisi sono pronte ma quelle più importanti si e possiamo stare più tranquilli :yes: mi spiace un sacco x le giovane mamme la vita a volte è così dura 🙁 poveri bimbi, che Dio gli protegga :heart: Mairanna meglio non parlare della durata delle ricerche altrimenti piango B-) la tb ho smesso proprio perché non riuscivo a dormire, mi svegliavo spesso durante la notte e alla fine non erano nemmeno affidabile :wacko: in questi ultimi mesi ho misurato solo nei giorni fertili fino alla conferma della ovulazione e poi stop ! Rory allora mantenga la promessa 😉 tanti xxx a te e a tutte voi che aspettate con ansia il verdetto :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteMairanna consolati..io avrei 1bimbo già da 4mesi se foxe arrivato subito!
Ormai festeggio il mesiversario della mankata cicogna!anzi poko fà ho fatto proprio l anno!ridiamoci ke è meglio!speriamo arrivi il prima poxibile!
Mi raccomando ora sono così..ma tra 1settimana sarà con le lacrime agli okki e avrò bisogno di tutte voi!
Iris tu hai ovulato alla fine?hai preso il progesterone?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipante@ely ahahah mento collegato alle ovaie :p
io ragazze ho appena realizzato che la mia ricerca è iniziata già più di due mesi fa! Esattamente il 17 febbraio, a quest’ora potevo già essere incinta di 2 mesi…vabbè per una serie di eventi forse meglio che le cose siano andate così
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)