- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
Partecipante@laraffy che infezione era? Ma ti ha portato la rottura delle membrane?
Scusami se non ti va di parlarne, gli argomenti inerenti la gravidanza mi suscitano sempre un grande interesse
@ibla cara mi spiace che sei giù
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroHo scritto al gine e dice di ripetere addirittura lunedì prossimo…
ho pianto un pochino ma ho trovato la forza…voglio essere la persona che stimerei se la incontrassi😁
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
Inattivo@Bikka ottimo!!!bravo cucciolo…cresci forte e sano!
@Ibla tranquilla…. :rose:
@Eleonora anche x mio marito non è stato il max fare l’esame…ed era talmente agitato che poi non credeva che l’esito (ottimo) fosse veritiero….oh amore mio!!!!Confermo che la vitamina D è importante (anche non in gravidanza!) ma è sufficiente prendere il D-base!!!!
Non ho parole per chi rompe con “quando fai un bambino???” La mia vicina ha sempre detto che non li voleva x tappare la bocca a tutti…e invece semplicemente non arrivava!In questo momento la creaturina sta correndo come una pazza! !!!
In bocca al lupo a chi sta aspettando il giorno X!!!!! :heart:
Adesso vedo di recuperare energia e positività…
Un abbraccio carissime! :rose: :bye:
Anonimo
InattivoCiao ragazze…oggi sono completamente fusa… :wacko:
Sono andata a rifare il prelievo x la toxo…settimana prossima ho l’esito,se riescono mi chiamano prima…vedremo cosa succede!
Il pomeriggio di pasqua sono stata a stretto contatto con la figlia di mio cugino…ieri mi ha telefonato:ha mani-bocca-piedi….eccchepppalllle!!!!!
Vedremo l’evoluzione anche di questa….non riesco ad essere proprio tranquilla…ho il terrore delle infezioni!!!Una cavolo di infezione mi ha portato via le bambine e adesso non ne voglio!!!!!!!! :negative:
Ibla81
MembroSì ragazze grazie…sono a metà tra la lacrimuccia e la speranza😢😮 ma bisogna essere forti!!! Ora mi metto a leggere in balcone al sole😉
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Mairanna
Partecipante@ibla cmq nei range del laboratorio ci rientri, dice da 100 e hai quasi il doppio. Cmq cara non ti resta che aspettare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteAllora Ibla, di sicuro non sei “uomo” 😂. Le beta cominciano a crescere dal momento dell’impianto, non di ovulazione. Quindi se anche tu sei sicura di quando hai ovulato, non puoi sapere quanto tempo ci ha messo l’ovulo a incontrare lo spermatozoo che l’ha fecondato (anche 2/3 gg dopo), non puoi sapere quanto tempo ci ha messo a scendere, non puoi sapere quanto tempo ha rotolato prima di trovarsi un cantuccio confortevole in cui cucciolarsi per i prossimi 9 mesi, quindi sì, l’impianto può succedere anche 10 giorni dopo!! Positività cara!!! Se vuoi star serena rifalle tra 2 giorni e noi continueremo a incrociare x te :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoIbla81
Membro@Birra ottimo!!!! Fa sempre piacere sapere che procede oggi davvero non sopporterei brutte notizie!!!
@8Elysa8 produciamo progesterone naturalmente ed è un buon segno se osservi queste perdite. In gravidanza aumentano ma sono presenti anche in un ciclo normale.😘
Le vorrei rifare dopodomani.
Si speriamo. Magari l’impianto è stato ben 10 g dopo il concepimento??? L’ovulazione dovrebbe essere statata il 25 o il 26 marzo.
Va be cerco di stare serena, comunque preferisco saperlo prima che arrivare a 10 settimane come l altra volta per avere un trauma .
Allego il foglietto, le mie beta sono 147
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Rory88
Partecipante@bikka ma che bello :heart: :heart: :heart: 1,7 cm di amore nel tuo pancino!
@ibla io non le ho mai fatte, ma da quello che mi hanno sempre detto, ciò che conta è come crescono! Quando le rifarai? Un grande abbraccio tesoro :heart: !
@desy mangia tanto pesce! Il salmone affumicato dovrebbe essere ricchissimo di vitamina D e poi anche le uova, soprattutto il tuorlo!
@8elysa8 ho notato la tua stessa identica cosa! Anch’io è da qualche giorno che vedo del muco giallino :scratch: Non prendo farmaci a base di progesterone, ma penso che possa essere determinato anche dalla produzione “naturale” del progesterone stesso. Non ne sono sicura però :unsure: Mi interessa molto come argomento, magari qualcuna delle ragazze ci può aiutare!
@ely anche io sono vicina a voi, in realtà qualche giorno prima :whistle: . Venerdì 21 farò il test! aprirò le danze … mannaggia che paura! Tanti incrocini per tutte noi! :rose:
@nina @laraffy come state?Un abbraccio a tutteeeee
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
Partecipante@desy se non erro la carenza di vitamina D è anche associata a problemi di concepimento…non so se mi sto confondendo ma ricordo questa cosa
@ibla non mi sembrano tanto male, non disperare cara, cosa dice il range di riferimento del referto?
@bikka ma 1,7 cm è ancora un fagiolino :heart: anche se un fagiolino forte e determinato
S^ @ely pensavo a come può cambiare in fretta la vita da un giorno all’altro, oggi non siamo incinte, o almeno non lo sappiamo, tra 4/5 giorni potremo avere il verdetto e la nostra vita potrebbe cambiare radicalmente :heart: basta davvero poco
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
Membroeccomiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
fagiolino diventa fagiolone e resiste!!! siamo a 1,7 cm e 186 battiti al minuto. cresce a vista d’occhio, il distacco c’è sempre, ora è di 19mm ma la gine dice che devo vedere sempre il rapporto con la camera.. la camera gestazionale è triplicata, circa 7 cm..mentre il distacco è cresciuto solo di 4mm quindi è in fase di riassorbimento. mi ha detto di cominciare a crederci ogni gg di più ed io lo faccio!! ci voglio credere!!! ora è il momento degli esami prenatali ed io non voglio.. siamo rimaste che ci penso…
prox eco il 27 aprile! grazie ragazze..grazie….siete tutte nel mio cuore….
ibla un singolo valore di beta non significa nulla…. le mie prime erano 9!!!!!!!!!!!!!!! vedi se tra due gg c’è il raddoppio .. anche se non fosse raddoppio perfetto va bene cmq. stai serena. dipende tutto dall’ovulazione. e dall’impianto.
grazie di nuovo ragazze..grazieeee :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ALICE1977
Partecipante@DESY80:
dai un occhiata a a questo link
https://www.periodofertile.it/angolo-professionisti/carenza-vitamina-d-aborti-ricorrenti
detto questo, io avevo 18 di vitamina D, sono rimasta incinta senza grossi problemi per ben tre volte, ma ahimè ho avuto 2 as….ma è una stupidaggine “sistemare” la carenza di vitamina D, basta prendere le gocce di dibase tutti i giorni…..
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)8elysa8
Partecipante@ibla81 io non prendo progesterone., bo, non ho mai avuto perdite gialle nel po.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Eleonora
PartecipanteMannaggia ancora 4 giorni di angoscia per aspettare i risultati dello spermiogramma , pensavo ci volesse meno tempo .. speriamo in bene .. c’è sempre da attendere per qualche cosa .. vi farò sapere presto .. 🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅.. buona giornata a tutte ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ely
PartecipanteIbla quando le rifarai??le vogliamo raddoppiate!forza fagiolino
Araki imbokka al lupo xla visita di domani!forzaaaa
Mairanna, elas siamo tutte vicine!speriamo voli questo po!
Bikka allora??
Buona giornata a tutte
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)arachi
Partecipante@ibla ha ragione loredana il valore in sé non ci può dire molto…eventualmente sele rifai l importante è che crescano!…vedi tu se rifarle subito fra due gg o fra qualche giorno in più!…in ogni caso io mi incrocio per te!
Io oggi un po più di nausea però anche appetito…domani ho la visita…aiutoooo!
Sono mamma di Diego (7 anni)Loredana
PartecipanteIbla..ho imparato che la cosa più importante è che dopodomani siano raddoppiate!! :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
Membro@8elysa8 perdite galline credo siano dovute al progesterone.
Ritirate le beta…non sono fantastiche
147
Per questo sito non sono nel range della mia settimana, per altre tabelle invece si.
Io più o meno lo so quando ho ovulato quindi non posso farmi illusioni di essere una settimana indietro. Comunque vediamo se crescono.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
in questi giorn di festa vi ho letto sempre ma ho avuto pochissimo tempo per scrivervi!!! Qui tutto ok… morale ripreso alla grande ed ora che avrò i miei monitoraggi sono più carica ancora perché spero che si riesca a capire dove sta l’inghippo!!!
Intanto sono andata a ritirare stamani degli esami che mi aveva fatto fare la gine preventivamente: toxo, citomegalovirus, hiv… tutto a posto tranne il valore di vitamina D che risulta essere “insufficente”. Qualcuna di voi ha fatto questo esame? sa cosa comporta una carenza di vitamina D?? Lunedì ho primo monitoraggio e chiedo!!
@bikka @ibla attendiamo news
@Eleonora com’è andata al maritino? anche il mio era agitato la mattina che ha dovuto fare l’esame… ma l’abbiamo presa sul ridere!! Poi ai risultati è saltato fuori che è “un torello” per fortuna almeno lui!!!! Non so se ridere o piangere….Un abbraccio a tutte bellezze!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore8elysa8
PartecipanteBuongiorno ragazze, io questi ultimi giorni ho staccato la spina da tutto e mi sono proprio rilassata.
io non le aspetto per il 25, da sta notte ho un gran bruciore di stomaco e un gran borbottio. Non so se sono sintomi o solo perchè in questi giorni di festa mi sono strafogata ahaha.
Poi vi volevo chiedere una cosa sul muco, da qualche giorno il muco è diventato più denso, e questo mi capita dopo l’ovulazione, ma una cosa che non ho mai notato è che ha cambiato colore, è diventato giallino. Vi è mai successo?
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno a tutte :bye:
Rory tanti incrocini x te 😉
Ibla Bikka incroci x visita eco ed esami :good:
Nettle..sì molto bella e femminile :yes:
Marea succede spesso anche a me..ma Ibla ci conferma che succede anche in caso positivo ..quindi tieni duro..siamo con te!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)M_area
PartecipanteOh miracolo.. scrivo nuovamente da ufficio!! Sarà il regalo di Pasqua?
Aiuto aiuto.. Oggi sto meglio, ieri lo sconforto è durato veramente solo il tempo della doccia, poi è scivolto via. Stiamo facendo tutto nel modo giusto. E allora? Sono andata pure in una chiesa dove c’è un bel bambinello, dove le future mamme scrivono delle preghiere. Vedremo.. L’unico sintomo/ non sintomo è un seno molto doloroso, ancora non dormo bene in alcune posizioni. E poi gengive sensibili da ieri. E non ne soffro. @Ibla, spero che come per te, il pianto sia un buon segno. Ieri sera brividi sul divano, prima di andare a letto. Sarà che qui il tempo è uno schifo, tutto nero con pioggia fitta a vento..
@Ibla, @Bikka, @Eleonora.. aspettiamo notizie, vi pensiamo tanto tanto!! @Cla, che bello, piccoli grandi passi avanti! @mairanna, non mollare. Ma scusa, alla fine, quando ti è arrivato il ciclo? Per capire se andiamo insieme. I mesi scorsi andavo a pari passo con @Ibla (e cmq, non ti immagino alla Frida, tranquilla!!). E @Nettle, una bambolina con quel vestito. Ti sta davvero bene. L’occhiale ti fa grintosa! @LaRaffy, che dici? Sopravvissuta al cibo? Ma oggi avevi nuovamente le analisi della toxo?
Un saluto a tutte e buon martedì!! Ci sentiamo dopo :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ibla81
MembroGrazie dell’affetto! Ho fatto le analisi e le beta escono dopo le 12.30. Tanto questo primo risultato va preso con le pinze, poi devo ripeterle per vedere come procede.
Ho fatto anche tiroide, ft4 e poi bo di testa mia ci ho messo il progesterone. Questi arrivano venerdì.
Ora mi sto muovendo per un ginecologo, devo valutare dove, al paese o in città.
@eleonora che tenero!!!@Bikka ti penso tanto sto qui incrociata per te😚
@elas ottimo per i prodotti di cascina ma chiedi se i formaggi sono pastorizzati.
Bacio bacio!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno belle ragazze!! passata una buona Pasqua?
caspita la delicatezza della gente mi lascia sempre di stucco! io una volta all’ennesima domanda “quando farai un figlio? stai diventando vecchiarella!” ho risposto che non potevo averne.. avreste dovuto vedere la faccia della tipa mentre si scusava.. tiè.. ! ti sta fatta bene..!!
@ibla sono troppo felice per te..!! congratulazioni e vedrai che andrà tutto bene!! anche io comunque non ho avuto nausee.. non preoccuparti!! :heart: ho passato la scorsa settimana nella tua terra.. e davvero.. la amo troppo!!
@bikka mi spiace per il fagiolino che non ce l’ha fatta.. ma mi raccomando.. sii positiva per il cucciolo che sta crescendo e pensa a lui!! me l’hai detto tu quando uno dei miei due cuccioli si era spento.. coraggio.. vedrai che sarà fortissimo!! :heart:
io giovedì ho la morfologica.. e per ora tutto bene.. spero!! ancora non sento distintamente i suoi movimenti..!! uffff…
Rory88
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!!
@mairanna sì guarda anche per me è incomprensibile! Pensa che, se non avessi avuto i problemi che già sapevo di avere, sicuramente avrei posticipato la ricerca ad almeno un anno dopo il matrimonio. Giusto per godermi la vita di coppia, anche se già conviviamo da 4 anni. Però visto il mio ovaio che fa come gli pare, anche la gine mi aveva consigliato di iniziare da subito in modo da vedere come andava.
Tra pochi giorni ci saranno un bel po’ di verdetti, un grande in bocca al lupo a tutte!!! :yahoo:
@bikka @eleonora @ibla fateci sapere per oggi! Un abbraccio grande grande! :heart:
@cla anche per te una giornata importante!!!! Che bello, facci sapere.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)