- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ely
PartecipanteLoredana riposati, rilaxati e riprenderti alla grande!
Marea ho letto il link ke mi hai girato,speriamo ke va come è andata a lei!anke lei aveva i dolori da subito al 3po, quindi speriamo!😍😍😍poi l ha scoperto il giorno del mio comple!
Rory può exere 1ottimo segno🙄🙄🙄
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteNina,Rory,Bikka,Desy,Ibla..vi ringrazio dei vostri pensieri :heart: l’arrivo del ciclo è sempre dura da sopportare..ma questi positivi tutti intorno mi danno la forza di sperare che prima o poi ce la farò anch’io. .così come voi tutte!stasera e domani starò con i miei Amori..domani pranzeremo da amici a casa loro in mezzo ai boschi pistoiesi. .faremo la grigliata e i bimbi giocheranno nell’erba..un pò di spensieratezza e risate che di questi tempi ci sono mancate..poi mio marito ritorna al lavoro e io starò una settimana col mio cucciolo e i nonni tra riposo e incontri con i vecchi amici..sarà tutto questo insieme ma riesco ad affrontare il momento abbastanza bene!!e sicuramente il vostro affetto è una gran spinta :heart: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
ModeratoreARI mi sono accorta che il tuo grafico non si apre più volevo aggiungerlo ai grafici positivi :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao Sisters :rose: Loredana mi spiace tanto x il ciclo ci ho creduto veramente ma vedo che ti sei ripresa e sono felice x te, un abbraccio cara :rose: bikka alcune non sono tornate x un bel po x dirci la dpp e magari come sheyla che passa sporadicamente in quel momento non potevo aggiornare oppure non mi ricordavo è complicato aggiornare le liste, le ragazze che sono rimaste con noi la lista è aggiornata, infatti avevopensato in un lista x rimanere nel tempo x servire anche di inspirazione x tutte quelle che un giorno arriveranno nel nostro post ma ancora oggi non sono riuscita a completarla :negative: Alina stai benissimo :heart: una carezza al pancione :rose: Mairanna sembra una torta professionista bravissima :yes: BUONA PASQUA A TUTTE :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️M_area
PartecipanteAuguri auguri!!!
Sono gonfia come una incinta di 4 mesi.. ma ho solo mangiato come una senza fondo!! AGhAHH Hh Hah Hhah h. Oggi in chiesa una ragazza si è sdeuta vicino a me. L0unica incinta della chiesa. Sarà un segno positivo?
@Wly, mi piaci un sacco così. Ti dirò di più. In un altro post, @Ely8 l’ha beccata (https://www.periodofertile.it/forums/topic/monitoraggio-ecografico-stick-tb-un-po-di-tutto/page/56) e suo marito aveva sognato che era incinta!!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
MembroEly te lo auguro di cuore!!
Alina hai un fisico bellissimo ed un pancione ancor più bello!!
Ragazze buona Pasqua a tutte! Qui anche se sono nel pieno dei lavori sono arrivati i miei parenti… la compagna di mio fratello che adoro come una sorella..mi ha abbracciato ed è scoppiata a piangere!! Quando le ho chiesto il perché.. mi ha detto ” la tua pancia!!” Sono scoppiata a ridere!! Solo mia nonna non capisce e dice che ho mangiato una pagnotta!! Devo mettermi a dieta!!
La mia famiglia è l’Amore .. ma quello con la A maiuscola.
Buona Pasqua a tutte!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroAuguri signore! Davvero abbiamo creato un gruppo di supporto/risate/sfogo/ricarica!
Alina stai benissimo con la pancina!!!
@ely ottimo spirito, visto che tanto la testa va lì che ci vada con pensieri positivi!@Loredana auguro una parentesi di relax e una ripartenza alla grande!
Noi pranzo affollatissimo e divertente!
A presto donne speciali!!!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Rory88
PartecipanteLoredana
PartecipanteRagazze sono in viaggio x andare dai miei 2 ometti a Pistoia😀sono contenta!!questo mese ho letto qui sul forum , comprese diverse anche tra di noi,che cercavano da tanto e ce l’hanno fatta..quindi voglio essere positiva..nonostante il ciclo..e pensare che prima o poi sarà il mio turno .. 😉
Ely vai così mi piace :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteBuona Pasqua ragazze
@ely mi piace questo spirito :good:Io Pasqua sola soletta con Benedetta, domani starò col maritino
Auguri ragazze :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Lajolie
PartecipanteBuona Pasqua ragazze. Un abbraccio forte a ognuna di voi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 7 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sorellanza!! E tanti auguri di buona Pasqua!!!
@loredana mi spiace da morire! Uffi…
Scusate sono di fretta e vorrei abbracciare e baciare ognuna di voi!! Vi voglio bene :heart:
Io questo mese monitoraggi… primo prenotato per il 24.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorearachi
PartecipanteBuona Pasqua ragazze!
Noi ancora non diremo nulla…aspettiamo intanto prima visita e poi vedremo come/quando dirlo….per ora sappiamo solo io mio marito il gine e voi 😉
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
Inattivoely
PartecipanteRagazze mi prenderete x1pazza ma questa volta voglio exere positiva e sento di avercela fatta!xalcuni sintomi?axolutamente no, al 4-5po è tt frutto della mia immaginazione!ma questa volta voglio crederci davvero, tanto ogni volta ormai ho i miei 2-3gg di pianto e poi sono pronta a pensare al nuovo piano di attakko!tutto dicono quando 6incinta te lo senti e io voglio sentirmi!il nostro principino o principessa sta xarrivare!xk??!!!xkè alla fine me lo merito come tutte voi, xkè il 11-12 dovrei aver ovulato ed era il mio comple, xkè il giorno x dovrebbe exere il 25 ke è l onomastico di mio marito e xkè questa volta voglio crederci xvivere meglio il po e sentire/immaginare tt i sintomi poxibili!tanto poi se il 23-24/4 arriverà lo spotting inizierò a rompere a voi ke mi consolerete!😉😉😉
Buona pasqua a tutte!😘😘😘
Alina ke bella pancia!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteAlina. .una carezzina alla panciotta..e auguroni!! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Alina91
PartecipanteAlina91
PartecipanteAlina91
Partecipante:bye: Buona Pasqua 🐣 a tutte…Nina hai ragione non è bello ,ma io vi leggo sempre e gioisco sempre con voi per ogni positivo però non sono una che scrive,ma nemmeno nel gruppo di mamme di luglio …auguro a tutte di avere il suo positivo al più presto.sono in attesa del mio secondo bimbo Thomas come si vede anche dal adesivo(devo dire che questa gravidanza è diversa alla prima,alla prima stavo benissimo invece questa volta ho avuto nausea fino al quinto mese,mi fa spesso male la pancia,la schiena….insomma uno straccio)…ciao a tutte, bikka vai avanti così…sei una forza della natura.
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)ely
PartecipantePovera te!sarà stata così xtutta la confusione!
Cmq ank io ho dei dolorini ma sono solo al 4po😂😂😂questi fatasintomi!poi continuo ad avere lo stimolo di fare pipì, spero di non aver preso la cistite da usura😂😂😂😂
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze
Festa finita…e Benedetta come una lagna tutto il giorno ovviamente :whistle: insomma una fatica a stare dietro ai suoi pianti, non ha voluto soffiare le candeline, ma va bene così, è andata!
Ora torno a rompervi di più 😜
Io dolorini di pancia che in palestra mi costringono a rallentare, pancia gonfia…ma sto mese sono convinta arriverà il ciclo, sono solo al 4 po!
@loredana 😥 mi spiace
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteGrazie ragazze del vostro affetto..vi voglio bene :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroARI89
Partecipante[quote quote=482145]Vi leggo sempre, giuro. Ma non riesco scrivere.. Prima di tutto brava @mairanna, sarà una torta buona e una bella festa!! Ci siamo anche noi a festeggiare la piccola. Come diceva @eleonora, vorrei sapere dov’è il luogo del contagio.. ci andrei subitisssssssimo. Oggi altra persona che mi chiede “ma tu quando un piccoletto”?? Io ho ancora circa 7 gg prima del verdetto, mi baso sugli ultimi cicli di 30/31 gg. E fl di 15/16. Ma sono serena e posiiva, grazie alla primavera e ad una buona notizia che abbiamo ricevuto, che ci fa vedere la vita in maniera più energica! Cmq questi giorni stanno fioccando i positivi, arriveranno per tutte, ne sono convinta @ely!! @nina, anche io lavoro lunedì, ma anche il marito, non ci pesa quindi! @ari e @arachi, lo direte già in famiglia, in occasione delle feste, oppure no?? @bikka, come procede? @ibla, se il camping è anche con musica reggae, mio marito ci viene pure domani, adora quella musica. Voi tutte altre.. come va? @loredana, fai bene ad aspettare, ma avresti dovuto aspettare anche prima. La zia @Nettle non ti ha sgridato?? @angy, @desy.. chi altre? Un caro abbraccio a tutte ragazze. Spero il meglio per ognuna di noi!!
Ps: non mi farò mancare nè un bicchiere di vino, nè un pezzetto di corallina – del resto è tradizione. @laraffy, secondo me le fragole gli sono pure piaciute ai due supereroi!!
[/quote]A mia mamma e mia suocera e mia nonna lo abbiamo già detto….siamo troppo contenti e a loro non si può mentire….a tutti gli altri aspetto sicuramente la prima visita e vediamo come va…cmq aspetterò almeno le 10 settimane credo….
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Ibla81
MembroAnche a me dispiace tanto @Loredana e spero tanto che la prossima sia la volta buona! Che la primavera ruggisca in tutta Italia con sole e profumi propizi a fecondare i nostri splendidi ovetti!!!
Sono arrivata a casa dei miei genitori, zii e cugini…il cane isterico di mia cugina mi si è accucciato sulle gambe! È un bassotto che in genere non la finisce più di abbaiare e ringhiarmi come un matto!!
Bah???
Io sto sul mare per chi chiedeva.
Baci
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)