- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Ibla81
MembroSì sono stata parecchio giù negli ultimi tempi, certo non sempre ma annaspavo.
Sabato ho pianto pensando di non avercela fatta…e vi ricordate quando ho scritto che era un paio di g che non prendevo lo She Oak e mi sentivo nervosa…e poi lo ho preso e andava meglio…insomma nulla di diverso da un normale ciclo. Una cosa però a livello psicologico mi faceva piacere. Ogni tanto mi prendeva una sensazione bella di base ma più che bella era molto caratteristica. Mi prendeva come un misto di ricordo/sensazione di quando ero piccola. Mi sentivo quelle emozioni che provavo nella mia vecchia casa quando avevo meno di 5 anni, o da adolescente nei pomeriggi caldi quando la casa era deserta e tutti erano partiti. Bello…sapete con le batoste che si pigliano uno si scarica ed emotivamente mi sentivo grigia certe volte.
@ely questo è un po un messaggio per te…se in questi gg ti sentirai nervosa se rimugini, se piangi….be capitava anche a me questo mese cicognoso quindi…non vuol dire nulla! Ti ricordi quando sono andata a pulire i bagni per rilassarmi😂 Non è sempre uno stato di grazia e serenità il nostro corpo è programmato per difendersi quindi se intorno qlc non va bene (tipo al lavoro ) magari in gravidanza la nostra reazione è perfettamente umana e anche amplificata. I sintomi li si considera per quello che sono…un tutto e niente😊soprattutto noi che siamo alle prime armi e ai primi giorni no?Quindi anche questo mese può essere quello buono, prendi il sole quando puoi e fai assolutamente qlc che ti fa star bene non so cinema, un altra uscita con le amiche pure se ancora a loro non gli è presa la cicognite come a noi😂 Vedrai sta per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
Inattivo@Ibla che strano leggerti “tranquilla “!!!!!😂😂😂😂
La casa dei miei è in una frazione fuori paese,quando ero piccola c’erano solo 4 case…bambini in tutte le famiglie tra cui una coppia di gemelli eterozigoti…per me i gemelli sono sempre stati una presenza “normale”!!!!
Può sembrare brutto detto così ma spero che sia chiaro il senso: alla prima ecografia, quando se n’è visto solo uno, mi sembrava che mancasse qualcosa…sono tornata a casa con l’amaro in bocca e pensavo che fosse per l’atteggiamento scontroso della dott.ssa. ..dopo ho capito che era perché mi mancava un gemello!!!!Uno solo non mi sembrava normale!!!!!
Sono ben cosciente che un figlio sia un dono e una fortuna!!!!quindi anche con uno sarei stata felicissima!!!!Ma…la mia “normalità” è doppia….e senza ne manca un pezzo….
Ibla81
Membro@Bikka anche io te ne voglio 😘😚😙sto incrociata per la tua visita.
Nel ciclo precedente a questo anche io volevo un paio di rapporti in più e lui mi fa “ma i miei spermini sono già dentro di te”…rapporto di due giorni prima!!! Ma magari la mia patata non era accogliente, insomma quel mese niente e lui era davvero sotto pressione con l inizio del cantiere…poi ha preso il ritmo sia del lavoro sia dell amore…continua a ripetere che ora gli si è risvegliato l’attrezzo😂 il nostro gine sconsiglia i rapporti nei primi mesi ma con un po di fantasia secondo me glc si può fare! Senza rapporto completo dico…io per ora ho l utero un po teso e indolenzito abbiamo avuto un rapporto delicato delicato qlc fa.
@Mairanna secondo me lui tra lo stress del lavoro tra che vi siete trasferiti da poco forse deve riassestarsi…anche la caccia la avete riaperta da non molto. Te lo ricordi che anche io penavo? È ansia da prestazione…certo se si ha un rapporto a settimana e poi la compagna ti sconcica manco fossi Brad Pitt in una data settimana, i nostri uomini mica sono cretini😂se lo immaginano che è il periodo fertile e magari gli sale il pizzico di ansia.
Forse se ti dai due cicli di tentativi sereni in cui lui prende qlc cosa naturale che sfiammi (tanto non ha sintomi forti) e tu ti metti sotto in palestra nel Pm e fai u allenamanto leggerissimo nel Po così scarichi stress e ti prepari fisicamente meglio…e poi il terzo ciclo fai il monitoraggio dell’ovulazione (se non vuoi farlo da ora eh).
Io palestra preferisco basta. Mi restava un mese di abbonamento…spero di tornarci solo per smaltire i kg della gravidanza😉😊
Mia cognata mi farà fare yoga e shatsu ma solo dopo il 3 mese…
@LaRaffy dimenticavo…complimenti per la nuova casa😍 che bello😊 sai io sono cresciuta con i miei cugini gemelli, come fossimo tutti fratelli…adoro i gemelli…con quelle loro differenze sulla base comune…uno bruno uno biondino (ma nessuno dei due completamente nero o completamente biondo) uno sottile l altro un pochino più solido (ma di base corporatura simile) uno estroverso l’altro un pochino più introverso (ma di base hanno quella complicità di chi ha lo stesso spirito).
Baci baci
InattivoBuongiorno!
@Ely anche il mio endometrio più o meno era così…e sono qui con due meravigliosi segreti…non disperare!è decisamente più importante avere la certezza che l’ovulo sia scoppiato!altrimenti puoi così avere l’endometrio stupendo…. Dai Ely forza!Un pò di carica positiva dalle cose buone se no rischi di impazzire!!!@Mairanna anche secondo me è meglio fare un controllo. ..ma proprio x la sua salute!!!
Quando sento qualcuna agitata per le beta sono sinceramente felice di non averle mai fatte…. :wacko: @Ari goditi la tua gravidanza,queste emozioni non te le ridarà nessuno!!anche se avrai altre gravidanze, proverai forti e belle emozioni,ma ogni volta diverse…me l’hanno sempre detto ma non ci credevo!!!è il tuo momento, ora sei tu il “centro del mondo”!!!!!
@Arachi,a proposito di beta…arrivate??
ely
PartecipanteNn lo so!cmq sto prendendo kirofert da gennaio!😭😭😭
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipante@ely che vuol dire c’è ancora liquido? Mi spiace cara che non sia andata meglio. Chissà se un integratore di inositolo ti potrebbe aiutare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteRagazze ho appena fatto il monitoraggio..speravo molto meglio!l endometrio è scarso solo 77..ma non può darmi progesterone xkè dopo la sonoistero potrebbe causare 1geu!il follicolo è scoppiato, ma cè ankora liquido quindi dobbiamo continuare con i rapporti!nexun altro monitoraggio fino al proximo ciclo ke si riparte con clomid!ke pakko..speravo andaxe meglio!è cresciuto poko poko!poi volevo nl caso rivederci tra qlk gg xvedere se aumentava, ma mi sa k non ho proprio speranze!😭😭😭
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze buongiorno
scusatemi se vi faccio una testa così, ma con chi posso parlarne se non con voi? 😥
Riassumendo ho piazzato l’ovulazione al 16 pm in seguito a stick positivo anche se la tb non ha portato nessun rialzo evidente…c’è anche da dire che ho iniziato a prenderla solo al 12 pm e questo non aiuta. Ovviamente anche i compitini sono concentrati lì intorno. Oggi 22 pm rialzo di mezzo grado…e considerando le perdite di questi giorni potrei aver ovulato ieri, e se ci mettiamo l’ultimo rapporto il 17 pm…addio salta pure questo mese! In effetti anche il ciclo scorso 33 giorni, ma questo sarebbe ancora più lungo, ma che sta succedendo che sono sempre stata regolare???
Ieri sera ho affrontato un pò il discorso con il maritino, gli ho detto che date le perdite non ero certa di aver ovulato e un compitino ci stava…mi ha risposto “ma sta tranquilla, sarai già incinta” e poi l’ho trovato a letto che dormiva…se amò ciaoneeee
E niente ragazze, so che non mi resta che attendere e capire, ma scrivere mi aiuta a sfogare, e poi si riparte. E’ che mi dispiacerebbe veramente tanto perdere i mesi solo perchè non becchiamo i giorni giusti! Basterebbe così poco…ma se sarà così, vabbè, vuol dire che doveva andare così.
Attendo con tifo le visite di @ely e @bikka, le beta di @arachi e vorrei tanto sentire @ari e sapere che non si sta disperando per le beta. Buona giornata care :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteMairanna
PartecipanteMuahahah il marito imbittito di cicoria sto morendo. Vediamo se mi viene qualche ricetta, forse avrà qualche potere antinfiammatorio, ma un controllino dal medico ci vuole.
Buona notte ragazze
Ps. Ari ho l’angoscia a immaginarti triste in questo momento, è proprio vero che le beta mettono solo ansie. Stai diventando mamma, questa sensazione di impotenza e incertezza ti accompagnerà da ora e per sempre, è così perché ci si preoccupa dei propri figli e il controllo delle cose purtroppo non dipende solo da noi. Fa un bel respiro, sei incinta e il tuo puntino sta bene, quello che puoi fare è dargli tanta serenità, poi il nostro futuro è solo nelle mani del Signore per chi crede. Goditi la gravidanza, fatti coccolare e non pensare ad altro :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
MembroIbla ti voglio troppo bene!!! E voglio , pretendo che ti vada tutto bene!! sono certa che sarà così !! ti abbraccio forte
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroA si… noi abbiamo rapporti molto tardi in genere dopo mezzanotte e io non mi alzo proprio fino alle indomani mattina e le volte che sono rimasta incinta mi sono messa un fazzolettino li sotto. Io ho sempre avuto l’mpressione che mi uscisse sempre tutto 😢😧ma pare che il getto più fertile sia il primo! e quello va a segno.
-
<li style=”text-align: right;”>E ho usato quegli ovulini di inositolo che a detta del gine “nutrono” gli spermini ma nel foglio illustrativo c’è scritto solo che creano un ambiente favorevole.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)bikka
MembroAri !!!!!! Io le batto tutte le beta basse !!!! Le mie prime beta questa gravidanza erano 9!!!!!!!!!!!!!! Me le ha fatte fare al 12 po!!! Ripetute dopo due gg 49,9 dopo due gg 293 .. ora sono qui con doppio fagiolo!!!!! E beta sempre quadruplicate/ triplicate. Il primo esame per fortuna me lo hanno dato dopo diversi giorni..altrimenti sarei morta!!! Ancora non si capisce come possa aver fatto a vedere la camera con beta del genere eppure ho la foto dell’eco!!!! Non se lo spiega neppure la dottoressa .anche se l’ecografo usato è eccezionale. miracoli…
Mairanna… allora chissa quanto deve essere dura x lui. cerca di continuare a rassicurarlo allora, che stai facendo benissimo. lo stress del lavoro poi non aiuta. Il compagno di una mia cara amica aveva un problema.. e la nonna ( sta matta si è confidata co la nonna!!! Ma qui siamo campagnoli è normale !!!) le ha detto di fargli la cicoria tutti i giorni! Sto povero cristo mangiava minestroni con la cicoria ( amariii) , pizza con cicoria e salsiccia, pasta con cicoria e acciughe… alla fine ha sbottato co la moglie che stoicamente ha sostenuto che gli era venuta la fissa xche’ faceva dimagrire.. e invece pare che funzionava davvero!!! Io son morta dalle risate!!! Non ho mai provato perché mio marito la odia! Ma se il tuo non la odia prova ad infilarla nelle varie ricette per 3 4 gg di fila! E poi fammi sapere!! Va mangiata regolarmente per un minimo di tre gg.. io sono rimasta con la curiosità! O il marito si è dato da fare x farla dimagrire lui e far buttare sta cicoria.. oppure funziona davvero. La nonna felice ora è pure bisnonna !! Campa ancora a circa 90 anni! Arzilla e felice !! Ste nonnine! Ne sanno una più del diavolo.
Domani eco!!! Oddio.. superincroci
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroCare, anche io in postazione divano…
Vediamo di ricordare tutto!
Intanto un abbraccio a cercando il sole e angy…grazie belle!
Noi abbiamo cercato nella primavera 2015 poi stop a causa del lavoro…abbiamo ripreso solo a novembre 2016. A fine marzo 2016 una bella cura di enotera/magnesio/Vit b per un paio di mesi e finalmente a luglio il primo positivo (quel mese presi anche She oak e alimentazione semplice e sana oltre a tanto mare e sole). Abbiamo ripreso la caccia a novembre (a ottobre ancora endometrio sottile). Il 24 marzo al monitoraggio il gine mi ha detto che avevo l’endometrio adatto ad un impianto ma non mi ha detto quanto. Invece a febbraio dall altro gine lo avevo a 6mm ed ero subito dopo l’ovulazione.
Mi raccomando Ely non sperare un ovulone come il mio perché è anomalo se senti che il tuo è a 22 mm non ti scoraggiare che va benissimo. Anzi è meglio.
@Nina cavoli mi dispiace. Però quando mi si concentrano le sfighe penso sempre che gira che ti rigira poi ciò che ho perso mi torna raddoppiato a patto di restare me stessa. Ti penso sempre tesora.@Mairanna da ciò che racconti mi viene in mente che ci vorrebbe uno She Oak per uomini…di sicuro esiste. Approfondite questo fatto della prostata anche solo così per la salute.
Il mio uomo penso che avesse un bel po di paura a fare un altro figlio e che sia il tipico caso di chi lo fa per amore della compagna…cosa che mi fa un po soffrire di base anche se è molto bello che lo faccia per amore. Oggi è venuto qui un bimbo paciocchissimo e il mio compagno lo ha coccolato e ci ha giocato. È bravo coi bimbi e anche se il figlio lo fa disperare si leva il pane dalla bocca per lui e non lo abbandonerebbe mai.
Oggi un bel po di riposo @Bikka grazie, ma lo sai che mi ronzano le tue frasi in testa appena mi stanco un po??? Grazie fai effetto. 😂
Sono andata a prendere questa amica in paese che ha un bimbo…io guardavo il pupo splendido che dormiva nel passeggino e cucinavo una cosa semplice quasi sempre seduta. Lei e il mio compagno hanno pulito il bungalow. Le ho proposto di venire un paio di ore ad aiutarci nel pomeriggio e ogni tanto di venire col pupo che io glielo guardo.
Ad un certo punto il mio figlioccio è stato anche coinvolto nei lavori…si arrabbia molto se gli chiediamo una mano ma pian piano con pazienza cambierà. Oggi ha saputo che presto diventera’ fratello…io non c’ero pero’. So che lo ha saputo in modo un po traumatico visto che anche oggi non voleva collaborare. Lui lo vuole sto fratello😍 e io voglio bene a entrambi😍 nonostante il caratteraccio che respinge e a volte lascia senza parole sotto sotto c’è un bravo ragazzo orgoglioso del padre super lavoratore e un po accentratore. Lo capisco che la sua personalità deve emergere anche contrastando il padre…ma ora è il momento che si metta un po’ a lavorare poi nel tempo libero può ribellarsi quanto vuole😂
- @Bikka fantastica la cucina a legna!!! Ma poi con quella diventerai brava a fate il pane…sarà una festa il profumo del pane caldo in casa. O infornare patate e carne…sfumate col vino!
Rory cavoletti mi dispiace!
@Mairanna auguri alla cucciola!!!
@m_area su certe cose noi ci somigliano proprio! Per esempio anche io provo un pizzichino di piacere in una serata tutta per me sul divano…bella la compagnia ma anche assaporare l’intimità!!!
Per il discorso beta…bo…non so se le faccio sapete? Invece vorrei sapere al più presto tiroide e curva glicemica!
Un bacino!
Inattivo@Ely la prox eco sarà il 4 maggio….lontanissima!!!!!
Ho un pancione che l’anno scorso ho iniziato a vedere alla fine del 4′ mese…nausee e vomito oggi non mi lasciano….ma va bene…vorrà dire che stanno crescendo!!!! :heart:
Dolce notte care sisters….sto sognando un pò guardando Dirty Dandini. …come vorrei ballare con un ballerino così!!!!!Mio marito è un POCHINO negato per il ballo….😂😂😂
Loredana
PartecipanteGrazie Marea..buona serata e buonanotte a tutte :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=480707]Cercando il sole..è 1bimbo o bimba il tuo?manka poko anke a te ormai!
[/quote]
Ely è un altro maschietto 😊 sono destinata ad essere la regina di casa :heart: coraggio tu, ogni tanto vi leggo e secondo me a te manca solo un pizzico di relax e spensieratezza…. un bel weekend lungo senza pensare a niente e toccherà anche a te! Hai tutte le carte in regola, ti basta solo un po di serenità mentale!! Forza! :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoiris85
MembroM_area
PartecipanteEhi belle!!Continua il mio problema con il pc. Finchè non arrivo a casa, non riesco a scrivere!!
Auguri Benedetta (sono ancora in tempo @mairanna)!! @Ari forza! Stai tranquilla!! @Bikka, siamo tutte con te e con i fagiolini! .-)
Qui tutto ok. Stanotte (già ieri a yoga veramente) dolore alle sise, presto e tanto per aver ovulato da poco. E poi un sogno stranissimo e brutto: “il mio ginecologo (inventato, ho una donna..), mi diceva che questo dolore era dovuto al fatto che ero incinta, che però la gravidanza sarebbe stata difficile. Se mi fosse venuto il ciclo, non era ciclo, ma un aborto, quindi avrei dovuto prendere una medicina per ripulirmi e far uscire tutto”. Non vi dico l’agitazione svegliandomi. Che vorrà dire?? Mamma mia, pure i sogni con l’ansia!
Per quanto riguarda la questione mariti, vi faccio sorridere: il mio stasera dopo lavoro, cenava al volo e poi a vedere la partita da un amico. Mentre cucino mi fa: “ma.. ti devo dedicare un pò di tempo?” (Ammicante) Ed io.: “no, stasera no dai, siamo a posto (occhiolino e sorriso), facciamo domani”. Lui: “vabbè, se vuoi guarda che mentre cuoce la pasta ce la facciamo..”. Io (sempre più sorridente): ma no. da domani e con calma, ci ameremo solo perchè abbiamo voglia di farlo”. e non diotemi che non si fa nel PO, perchè secondo me si perde il ritno e la complicità!
@Ibla, che dici? Novità? @Nina, mi spiace tanto cara, ci sono dei perido proprio brutti e bisogna affrontarli. @Rory, accidenti! Ma veramente, fino a venerdì nulla? mi sembra una pazzia!@Loredana, secondo me anche ok, tutto in regola, anche l’animulleriano. Io ho 2,5 (e 35 anni) e mi ha detto che è super per la mia età. @LaRaffy, @Nettle, @Ely.. come procede??
Siamo donne forti e piene di vita. Su!! La primavera sta portando positivi, sole e sorrisi. Vi voglio belle toste e serene!!
Vi saluto belle! Mi godo la serata che sono sola sul divano.. un pò di tv e poi nanna. Sogni d’oro! :heart:Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Nina76
ModeratoreNina76
Moderatore@Rory ma non capisco perché fino a venerdì senza prendere un antibiotico? :unsure: Una cosa del genere va curata subito ! Ci sono antibiotici che possono essere usari anche in gravidanza e questa infezione può anche provocare aborti quindi io personalmente preferirei l’antibiotico visto che le maniere dolce non hanno avuto effeto anzi da quanto ho capito ha anche peggiorato la situazione. Boh io la penso così :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Rory88
Partecipante@mairanna ho preso il Monuril, ma nn é stato sufficiente :unsure: ! Dovró prendere un antibiotico piú forte. Ma devo aspettare fino a venerdí, perché avró i risultati 😥 @ely non sai quanto hai ragione: essere a lavoro rende tutto piú stressante :wacko: PS: domani anch’io ho il monitoraggio! Viaggiamo insieme :heart:
@mairanna penso che lo stress provocato dal lavoro possa incidere. Cambia lo stato d’animo e aumenta la stanchezza.
<p style=”text-align: left;”>@nina Mi dispiace tanto per la tua brutta giornata!
<p style=”text-align: left;”>@ari per le beta nn ti posso aiutare. Bello come lo hai detto al maritino 😉Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nina76
Moderatore@ARI come già detto da @CercandoIlSole un valore non è importante quello che conta è crescere!!!! Credimi ho già visto gravidanze partire da un valore beta 17/39/41 e arrivare al termine come anche iniziare con beta 540/860 e finire quslche settimana dopo! Quindi cerca di stare serena e non badare a un numero isolato mi raccomando :heart: @ely sono disonesti hanno fatto in modo che l’inps considera già pagato non mi ricordo più il nome di cosa hanno fatto in più avevo un prestito 5 stipendio x 8 mesi mi hanno tratenuto le rate ma non hanno ripassato alla finanziaria e adesso che siamo a 4 mesi e mezzo del fine rapporto ancora non hanno nemmeno comunicato alla finanziaria il fine rappoto ma dal’ultima busta paga mi hanno tratenutto tutto di nuovo incluso il residuo del prestito 🙁 sinceramente non ho speranze :negative: @bikka in bocca al lupo x lavisita domani 🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️