- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteGrazie ragazze :rose: vediamo..e speriamo di acciuffare questa cicogna :heart:
Mairanna.. tanti auguri x la tua piccola Benedetta 🎂❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteLoredana mi sembrano tt ok!
Ibla da quanto cercavi?
Scusate la domanda privata ma dopo aver avuto il rapporto state ankora sdraiate e aspettate 1pò prima di lavarvi?
Io xora sto avendo rapporti tt i giorni, speriamo porti a qualkosa!nn vedo l ora di domani!
Mairanna auguri alla tua pikkola!devi avere pazienza, io sono 13mesi ke ci provo!
Iris mi spiace tanto e ti capisco!è dura, ma adex prova a fare i monitoraggi ke magari ti aumenta le pastiglie di clomid!ank io ogni volta penso adex butto tt e via, ma poi penso e se questo foxe il mese buono??!!e quindi mi rimetto alla ricerca, ma solo cn monitoraggi
Ari vogliamo sapere la reazione
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoSorellanza che mi combinate??
Non posso allontanarmi un poco e qui scoppiano le pancine come i fuochi a Capodanno…
Sono molto felice per tutto questo piumaggio che volteggia nell’aria primaverile.
Vi abbraccio!!!
:heart:Sognonelcuore
Partecipante@loredana in che giornata del ciclo gli hai fatti?
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
Partecipante@arachi io cerco di fargli meno pressione possibile, non sa che prendo la tb, non gli dico mai “dai oggi è il giorno giusto” o cose del genere, cerco di non fargli mai capire le cose come stanno proprio per non mettergli ansia, ma di fatto da quando è nata la peste i nostri rapporti sono passati da 2/3 a settimana a 0/1, quindi è facile capire, che se in una settimana ora come ora con i nostri orari mi avvicino 3 volte, il motivo è che è per cercare di rimanere incinta. Cmq dico a me stessa che siamo solo al secondo mese, e ci sta, devo solo portare pazienza.
Che poi ragazze sto rovinata di allergia ai pollini primaverili in questo periodo, e quando non ne riesco a fare a meno, circa a giorni alterni, prendo un antistaminico, chissà che non abbassi la temperatura o che non influenzi in qualche modo
@loredana sembrano ok, ovviamente senti un parere esperto :good: facci sapere
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteLoredana
PartecipanteRagazze..ho ritirato le analisi dei dosaggi ormonali e a me sembrano ok..anche Amh a 3.1.. oggi sento la gine e vediamo un pò..se riesco posto i risultati così magari sapete darmi un parere anche voi 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroBuon giorno!
@iris pure a me ogni tanto mi ha fatto preoccupare il ritmo del compagno…e poi si mescolano sentimenti vari che sappiamo. Con il monitoraggio (si senza clomid) abbiamo concentrato tutto nella settimana fertile (e mi ha fatto mettere degli ovuli in vagina che contengono inositolo). Ti dico, il primo rapporto ad iniziare è stata dura con lui k.o. dopo tante ore di cantiere a tagliare pietre ma poi pian piano ci abbiamo preso gusto e ritmo. Dopo una settimana circa ti confesso che ho provato un senso di sollievo pure io a non dover continuare. Ora lui scherza un pochino e dice ” ma ora che c’è la primavera e ci avevo provato gusto! Ma ora che arriva l estate e vedo tutti che xxx”😄 e infatti la notte si rigira e smania e mi cerca.Io ho cercato di mettermi ogni giorno 20 minuti al sole tra le 11 e le 15. Ormai il sole ha la potenza giusta anche nel resto di Italia. Poi ho preso vari integratori ma se siete policistiche e col clomid meglio evitare! Ho preso inofolicCombi, enotera, nella settimana fertile anche la maca e le gocce She oak. Ah e il magnesio con vit b.
Ma non posso ancora dire se ho fatto bene e quanto abbia influito. A lui lo assediavo con frullatoni di yogurt mela banana latte e miele, spremute di agrumi o la semplice pera sbucciata. Ottenevo che mangiasse una di queste cose ogni giorno ma non sempre eh…Ho eliminato dolci e schifezze ma con piccole eccezioni, godendomele ogni tanto.
Sto cercando una ragazza che venga a fare le pulizie. Oggi arriva una famigliola in bungalow e il mio compagno farà le pulizie difficili io il contorno.
Ci vuole un mega regalo per il ginecologo del consultorio😍
Come ho letto in questo sito tante volte…pian piano ce la faremo tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)arachi
Partecipante[quote quote=480402]Ragazze buongiorno sono contenta che il mio racconto vi abbia emozionato
e vi auguro veramente con tutto il cuore di provare quanto prima queste sensazioni. Anch’io sono un pò giù oggi, perchè ho preso la tb e veramente non fa capire nulla e la cosa mi innervosisce
dovrei riuscire a non prenderla più ma l’unica sarebbe buttare il termometro perchè col termometro in casa ci casco sempre. E mi abbatte anche il fatto che il marito va subito sotto stress e se capisce che voglio fare i compitini per il bambino, viene subito meno. Mi accontenterei di mantenere il passo di un rapporto ogni 2/3 giorni, in modo da coprire gran parte del mese, ma rientra alle 20 e come ieri sera ad esempio, quando sono andata io a letto lui già dormiva. Cmq mi sa che gli prenoto anche un controllo, perchè non credo sia normale così all’improvviso questa carenza di prestazioni…tutto insieme insomma! Cmq vabbè mi rendo anche conto che devo portare pazienza…aspettiamo una decina di giorni e cerchiamo di capire sto ciclo cosa vuole fare! Buona giornata care
[/quote] Marianna cara.intanto auguroni alla tua bimba quindi è oggi il suo compleanno se non ho capito male!!
Per il discorso del marito se posso non stargli tanto addosso…anche cn gli esami ..anche il mio quando per caso pensava che il mio starvicino era x quello si ritraeva….non è facile lo so però prova a fargli capire che il tuo pensiero non è solo lì che il voler stare assieme è perché ti piace star cn lui e il resto verrà da sé :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze buongiorno
sono contenta che il mio racconto vi abbia emozionato :heart: e vi auguro veramente con tutto il cuore di provare quanto prima queste sensazioni.
Anch’io sono un pò giù oggi, perchè ho preso la tb e veramente non fa capire nulla e la cosa mi innervosisce 😥 dovrei riuscire a non prenderla più ma l’unica sarebbe buttare il termometro perchè col termometro in casa ci casco sempre. E mi abbatte anche il fatto che il marito va subito sotto stress e se capisce che voglio fare i compitini per il bambino, viene subito meno. Mi accontenterei di mantenere il passo di un rapporto ogni 2/3 giorni, in modo da coprire gran parte del mese, ma rientra alle 20 e come ieri sera ad esempio, quando sono andata io a letto lui già dormiva. Cmq mi sa che gli prenoto anche un controllo, perchè non credo sia normale così all’improvviso questa carenza di prestazioni…tutto insieme insomma! Cmq vabbè mi rendo anche conto che devo portare pazienza…aspettiamo una decina di giorni e cerchiamo di capire sto ciclo cosa vuole fare!
Buona giornata care :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nettle
Partecipante@Rory B-) in effetti il discorso ad minchiam racchiude in se’ una grande verità 😀 sboccata, ma vera…
Forza ragazze che le gravidanze non sono una malattia ma si spera siano CONTAGIOSE!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Rory88
PartecipanteBuongiorno ragazze @ibla bellissimo come glielo hai detto al maritino :heart: che emozione, spero presto di vivere anch’io la stessa cosa! Bisogna avere pazienza. Goditi tutto e mi unisco al consiglio di @bikka e di @desy, cerca di riposarti! @nina a maggio farò un tifo sfegatato per te :heart: @ely il mio giorno “X” è il 23 aprile, speriamo .. anche se non mi sento niente, ho solo un dolore pazzesco al fianco destro, ma non c’entra nulla. Oggi in pausa pranzo vado dal medico di base, perché ho paura che si tratti del rene 🙁 . Ah e domani ho il secondo controllo dalla gine, sarò al 6 po non si vedrà nulla … vedremo cosa mi dirà. @iris penso che fai benissimo a mollare tb, stick e il resto se ti creano stress. Mi unisco al consiglio di @nettle goditi il sole e fai delle belle passeggiate! Non mi ricordo chi lo aveva scritto tempo fa, ma POSITIVITA’ porta POSITIVO (bellissima frase)! @nettle la strategia AD MINCHIAM mi piace :good: penso che dal prossimo mese, se non succede nulla prima, ci proverò anch’io! B-)
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nettle
Partecipante@iris non ti abbattere, ma sicuramente ti farà bene un periodo di “stacco” da stick, calcoli, temperature, muco e quant’altro. Arriva la primavera, fa bello: prendi l’abitudine di fare ogni giorno una passeggiata, magari con qualcuno che ti fa stare bene, e vedrai che l’umore migliora in modo esponenziale. E te lo dico per esperienza diretta, io il mese scorso ho buttato alle ortiche test stick ecc e toh, ho perfino ovulato. Ovviamente non me lo aspettavo a 8pm :scratch: ma almeno è successo. Questo mese continuo così AD MINCHIAM e non ci penso. Sei ben seguita, quindi un po’ di relax ti può solo aiutare :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
brava @desy che sei più di buon umore!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno a tutte :bye:
Iris.non so quanto ci metteremo..ma c’è la faremo tutte!stamattina mi sono commossa a leggere il messaggio di Ibla..sarà che riesce sempre a metterci il cuore in tutto ciò che dice sarà che quando il positivo arriva ad una di noi che ormai ci conosciamo da diversi mesi mi sento veramente coinvolta e sono felice! :heart:
Ely bene così. .a volte il coraggio porta a conseguenze inaspettate 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters!!
Ma…. @ibla che bellissima notiziaaaaa!!!!!! :heart: tanti bacini tesoro!!!! E mi unisco a @bikka nel raccomandarmi di stare un po’ a riposo!!!!
@mairanna il racconto che hai scritto è davvero emozionante :heart: spero di vivere presto anche io questa gioia!!
Io oggi sto meglio di ieri… la tristezza sta passando e attendo le rosse!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreely
PartecipanteIo cmq dovrei avere come giorno x il 25/4, ci vuole ankora 1bel pò!domani avrò la conferma se ho ovulato!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
Membrobuongiorno :bye:
@ari e @ibla vogliamo sapere le reazioni dei vostri maritini :heart:Io ormai ho perso le speranze,il clomid non ha funzionato, sono al 32 pm e niente ovulazione tutti negativi…..potrei fregarmene di tutto e farlo un giorno si e uno no ma il marito non ce la fa e la cosa mi fa rabbia ma non posso prendermela con lui….in più stiamo cercando di cambiare casa ma non riusciamo a trovare qualcosa di decente…..più altre cose….mi sto esaurendo….come torna il ciclo mollo tutto: tb,stick e tutto il resto.lascio perdere….
scusate lo sfogo ma oggi sono proprio giù…. 😥
un grande abbraccio a tutte :rose:
ely
PartecipanteKe bello ibla!ma tu hai fatto solo i monitoraggi oppure anke clomid?m somo xsa!il tuo endometrio quant era?l ovetto m ricordo 1bomba da 27!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroBelle vi ho rilette perché nella foga mi ero persa il racconto della nascita della pupa di @Mairanna! Che bello!
Grazie a tutte e un abbraccio a @Lajolie che non avevo nominato e mi scuso davvero con chi ho dimenticato.
Allora faccio il test ripetendomi come un mantra “tanto è no tanto è no ma lo devi fare per sicurezza” poi quando vedo che era si tutta felice vado a cercare il mio compagno e vado giù per 200 mt al cantiere e non lo trovo allora risalgo su non lo trovo lo chiamo forte e lui compare in cima alla collina, gli vado in contro facendo segni di felicità poi gli sorrido tutta saputella ( pochi minuti prima aveva sentenziato “fallo tra qualche giorno come le persone normali”e gli ho risposto che le persone lo fanno pure prima del ritardo😂 e che lo dovevo fare per state più a riposo e magari prendere qlx medicina ) e lui “che cosa è successo?” Perché non glielo avevo detto che avrei fatto il test…gli dico “complimenti paparino” e lo bacio e lui (scherzando eh?) “Che gran rottura di xxx” e ci siamo messi a ridere anche perché gli avevo fatto una certa promessa in caso di positivo😅
Ely i sintomi sono sfumati cose da nulla tipo questa cosa che molte dicono di dormire un po male…be io in genere sono un sasso, nella settimana dell impianto sono capitate due notti che ero addormentata ma cosciente…un dormiveglia diciamo. Ma questo può capitare anche da non incinta. La sera avevo i capezzoli duri ed ero umida…ma la mattina no! Doloretti al ventre ma io soffro un pochino di aria…poi questi ultimi due gg tensione al ventre. Ieri mi sbottonavo sempre i pantaloni…ma personalmente mi capita anche prima del ciclo.
Baciuzzi mi coccolo il mio amore….al figlioccio lo diciamo domani oggi mi faceva tenerezza perché appunto ho ribadito che non potevo anche pulire i bagni dove gli operai hanno passato la tonachina e gli ho chiesto di dividerci i lavori…e li vedevo lavorare insieme padre e figlio ed erano bellissimi. Io alla fine oggi ho solo fatto un opera buona: ho pulito il frigo benissimo e messo in castigo tutti i formaggi muffosi o del Pecoraro che non sono pastorizzati e altri sono in quarantena in un apposito contenitore. Si mi voglio stare tranquilla…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteCiao ragazze mi intrufolo per stritolare @ibla in un mega abbraccio di felicità! E insieme ci mettiamo pure Ari89 :yahoo: è davvero una notizia meravigliosa :yahoo: :heart: è bellissimo vedere quanti bei positivi sta portando questa primavera dopo qualche mese un po’ fiacco…faccio sempre il tifo x voi!!! :heart: :heart: :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoMairanna
PartecipanteRagazze veramente una gioia una giornata così.
Avanti chi sono le prossime in attesa del giorni x? credo @loredana ed @ely che più o meno hanno la data vicino alla mia…dai ragazze riempiamo il mese di dicembre :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
MembroIo mi collego ora e mi fate piangere disperata!!!! Che gioia!!! Ibla me lo sentivo io al posto tuo!!! Ora ti prego davvero… ti sto pregando, ti supplico anche se vuoi… riposati. Non fare sciocchezze. Lo so che è importante il tuo lavoro.. ma tuo figlio lo è di più. Appanzati ad una scrivania e gestisci ufficio. Stop pulizie e orto e animali. Stop escursioni all’inizio. Relax . Mi raccomando. Ti rompero’ le @@ giorno e notte altrimenti!
Ragazze godetevi la gravidanza, assaporatene ogni istante! Sono sicura che a Natale si aggiungeranno le altre.. magari non tutte..magari un paio a san valentino.. ma dall’inizio dell’avventura… ci sono state molte panzone.
Ari il digitale a me è durato due gg. Il terzo si è spento.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Calma
Partecipante@ary e @ibla..Tantissimi auguri!!! :yahoo: :yahoo:
Spero di raggiungervi presto, anche se sono ancora in attesa dell’ovulazione! :unsure: :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27358-87464716