- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Ibla81
MembroAbbastanza bene hanno escluso problemi oncologici (si erano insospettiti per un eco strana) ma ora stanno facendo analisi per filaria e lesmania. La “piccolina” ha 10 anni ma sembra sempre una cucciolotta, è di quei cani intelligenti e buffi e muore per me…mi segue ovunque. È buffa perché sembra una volpina ma deve avere parenti chiuaua o pincher perché fa tutti quei grugniti, scatti e starnuti nervosi caratteristici di quelle razze. È di un soffice…coccolosa…con gli umani, ma con i cani è terribile prova sempre a sottomettere cani enormi😅
Qui ancora nulla niente ciclo ma alcune volte mi sono venute al 29 giorno.
Per due settimane ho preso inofolic combo ora sono con incomplex molto più economico.
@Cla meno male!
Pancine spero presto di raggiungervi!!!
Speriamo😍😍😍😍
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoCiao bellezze…
@Ibla tutto ok???
@Cla bene dai…anch’io sto bevendo poco…cerco di farmi tisane,estratti di frutta e verdura…ma mi devo impegnare di più…
Oggi qui c’è un bellissimo sole!!e l’allergia va al galoppo…😂😂😂va beh…tra uno starnuto e una soffiata di naso facciamo passare il tempo!
@Eleonora novità?Un abbraccio a tutte le bellissime zie!!! :heart:
Mairanna
Partecipante@bikka pensa che io per adesso non sto mettendo ne zanzariere, ne tapparelle blindate
@ari il tuo grafico ha preso un andamento trifasico…e sappiamo che vuol dire, vediamo domani dai :good: è proprio bello. Se vuoi fammi vedere i tuoi vecchi graficiRagazze avevo una collega policistica che cercava da un anno quando anch’io iniziai la ricerca con mia figlia. Il medico le diede clomid, si fece un ciclo pieno di dolori, decise di fare un controllo da altro gine, si trovò benissimo con questo medico che le tolse clomid, dicendo che per lei non andava bene, che era troppo e le diede un integratore a base di inositolo….inofolic se non erro, al primo mese è rimasta incinta! Questo per dire che molto sta anche nel trovare il medico che capisce il nostro problema e azzecca la cura
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Rory88
Partecipante@ibla fai bene a provare con l’inositolo :good: non so se dare a lui il merito, ma è riuscito a far lavorare le mie ovaie che sono tipo delle tartarughe! :whistle: Come è andata dal veterinario?
@cla benissimo che nn hai il diabete :good: cerca di bere di più. Magari ora con il caldo ti verrà più sete :good:
@bikka non deve essere facile stare tanto a letto, ma per amore dei fagiolini si fa tutto … sei una vera guerriera!!! :heart:
@nina tutto bene?Ciao :bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Loredana
PartecipanteBikka mi dispiace ma so che x i tuoi cuccioli stai affrontando tutto con tanto coraggio!!!e non sei tu che dici..la vita prima ti toglie e poi ti dà. .? 😉
Cla :yahoo: :yahoo: si x i cristalli devi bere di più. . Anche x il liquido :good:
Ibla che cos’ha la cagnolina?
Desy..incrociamoci tutte!!!!🍀🍀🍀🍀
Nettle come va?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteAnalisi tutto ok….niente diabete
ho solo cristalli nelle urine e quindi lunedì me becco la ramanzina dal ginecologo che bevo poco
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)bikka
MembroLoredana sto a letto dal 22 marzo. Mi ha messo a riposo e il 28 all’ultima eco vedendo il distacco mi ha proprio detto di non alzarmi.. solo per plin plin e mangiare. Poi devo stare allettata possibilmente su lato sx. Non ho mai giocato così tanto a candy!!! Prossima ecografia il 12. Speriamo che siano ancora due e che il distacco si sia riassorbito!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroPure qui ancora nulla
siamo al 28 giorno Pm e come fl circa 13 o 14. Ma siccome visto il ciclo sballato dei mesi precedenti ho deciso anche io di prendere l’inositolo ( me lo aveva consigliato la ginecologa ormai moltissimo tempo fa ma non mi convinse perché aveva la busta piena di campioncini e me ne ha dato uno…tipo “è appena passato il rappresentante” smerciamo sto farmaco che costa troppo troppo). Probabilmente mi ha solo regolarizzato il ciclo e domani arrivano o magari con una fl di 16 g!!! Io zero sintomi di incintamento.
Belle vi saluto che sono dal vet per la mia cagnolina speriamo tutto bene.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Sognonelcuore
Partecipante@ari grafico bellissimo!! Incrociniiiii
Io ieri ancora muco botulino e dolorini tipo ciclo in arrivo ma più tenui.
Stamattina niente.
Ma non mi illudo perché è capitato anche nei mesi precedenti, anche se lspotting era più importante. Insomma nulla di diverso da come è di solito il mio Po :scratch: :unsure:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteSì Ely..ero io :heart: ora stai attenta alla cistite..ma dacci dentro :whistle:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteMairanna è vero, vedo il lato positivo!ma adexo sto già pensando ke nn le voglio vedere il 25/4..sarebbe belliximo xkè è l onomastico di mio marito!inizio già a sognare e il tonfo sarà bello tosto!😁😁😁
Mi aspetta 1bel week end di fuoco😆😆😆
Ari bel grafico..io 1test lo farei!facciamo il tifo xte!
Grazie bikka!xfortuna tutto bene!
Loredana mi sembra ke 6stata tu a dirmi ke avrebbe visto 1bell ovetto!mi hai portato fortuna!grazie
Rory l ho avuto ank io la cistite da usura😂😂😂!bei tempi, avevo 18anni, nexun pensiero e tanta passione!😎😎😎
Desy tu ankora spotting??
Buon week end a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
MembroARI89
PartecipanteGrazie @bikka, @Loredana e @rory88 speriamo bene….cmq la mia flash e di 13 giorni…sempre stata così da quando ho iniziato a prendere la tb anche prima di cercare la cicogna…. cmq domani mattina se rimane alta lo faccio…me ne è rimasto uno di quelli che si comprano in internet sottili con la parte blu…credo che vada bene no? Poi se per caso vedo qualcosa li allora ne vado a prendere una in farmacia lunedì…. mamma mia….che ansia….cmq un mio amico ha fatto un sogno….racconta che mio marito gli aveva detto che sarebbe diventato papà… spero succeda davvero!!!!!! Prendo tutti i vostri incroci!!!!!
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Loredana
PartecipanteWow Ari..il grafico promette davvero bene.. :good: ma dalla tb non mi faccio grandi illusioni..a me è calata anche al 1 giorno di ciclo e il giorno prima era 37.4..purtroppo diventa affidabile se rimane alta al 16 po..ma a quel punto il test è già fatto :yes: come ti ha detto Bikka..se non resisti azzarda un test domani e tantissimi xxxxx!!! :rose:
Bikka..scusa mi sono persa :scratch: . .come mai allettata? Devi stare sempre a riposo o x schiena ancora?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Rory88
PartecipanteRory88
Partecipante:heart: :heart: Grazie ragazze @ely @laraffy @nettle @mairanna sto bevendo tantissimo e mio marito ha comprato litri e litri di mirtillo. É la prima volta che mi viene la cistite nella mia vita :wacko: cavoli proprio ora … Beh una mia amica mi ha parlato della “cistite Luna di miele”, viene in partica quando la usi troppo ahahahah scusate, ma mi ha fatto molto ridere! La conoscete? Spero mi passi presto, ora vedo come fare per l’antibiotico. Mi sto creando mille problemi e magari nemmeno l’ho acciuffata!
@desy Io caffé-latte mentre vi leggo! B-)
@mairanna vai di rialzo, faccio il tifo per te.
@ely le nostre ovaie fanno un pó come gli pare, ma anche noi con pco ce la possiamo fare. Io continuo con il cLositol :heart:
@iris io nn sono un’esperta d TB visto che é il primo mese che la prendo, ma da quello che ho capito il ribasso puó essere seguito dal picco e quindi dall’ovulazione!Buongiorno a tutte le altre
buon lavori in casa a chi ne ha @bikka @mairanna @laraffy e io! Spero di non aver dimenticato nessuna!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ARI89
Partecipantebikka
Membro[quote quote=479300]Buongiorno a tutte ragazze…oggi 12 po e tb costante a 36.9…dolore al seno, perdite bianche misto tra acqua e crema, doloretti nella parte dx del ventre e ieri sera mi faceva male anche la gamba dx…chiedo una cosa…di solito già dall’11 Po la tb scende per poi arrivare ad un calo il 13 po…questa volta invece niente….potrei ben sperare? Cmq aspetto domani se la tb rimane li faccio un test sennò mi metto il cuore in pace…qualcuna ha qualche suggerimento? Grazie.. ..
[/quote]io io io ce l’ho!!! Test!!!! 🙂
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ARI89
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…oggi 12 po e tb costante a 36.9…dolore al seno, perdite bianche misto tra acqua e crema, doloretti nella parte dx del ventre e ieri sera mi faceva male anche la gamba dx…chiedo una cosa…di solito già dall’11 Po la tb scende per poi arrivare ad un calo il 13 po…questa volta invece niente….potrei ben sperare? Cmq aspetto domani se la tb rimane li faccio un test sennò mi metto il cuore in pace…qualcuna ha qualche suggerimento? Grazie.. .. :yes: :heart:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)bikka
MembroGrrr non carica
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroIeri non mi ha pubblicato il mex.. era un in bocca al lupo x ely!! Grr
Sono contenta sia andata cmq bene!! Io resto allettata.. uffolina.
@Mairanna io per infissi in pvc ( ocnoplast prolux colore rovere sbiancato) + zanzariere e persiane blindate ho speso 12000. 8 finestre e 1 portafinestra. Però ho usufruito delle detrazioni al 65%. Le monteremo tutte a fine mese. Vi faccio vedere ( se li carica.. ) i mattoni che ho preso per la sala con cucina a vista..non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno a tutte :bye:
Buon week end e speriamo in tante belle notizie positive :yahoo:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno care
@iris in effetti a cali termici importanti può seguire l’ovulazione, sticca anche oggi e vediamo che succede
@ely perchè hai affrontato l’esame nel migliore dei modi, con positività, guardando il lato positivo e cioè il fatto che è un ulteriore passo verso la realizzazione del tuo sogno. C’è chi si abbatte per molto meno…prendi me ahahahah :whistle:@desy io sto giusto sorseggiando il caffè
ragazze io finalmente ho visto un timido rialzo….speriamo. Ora scappo che alle 9 ho appuntamento per preventivo agli infissi…mi stanno chiedendo tra i 9 e i 10 mila euro :wacko: :wacko: :wacko:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters!!! Che bello leggervi… è diventato un appuntamento al quale non mancare :yes: tipo un buon caffè in compagnia :heart:
Vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata!!
@ibla news??
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore