- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
arachi
PartecipanteEly molto contenta x la tua visita e l energia ritrovata 🙂
Io ho risentito il gine non mi ha ancora detto quando vederci intanto rifarò beta ormai prox sett… :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)iris85
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26993-7a28058a
ecco ora dovrebbe andare :good:
@Nina puoi sostituire quello nella pagina iniziale?? sbagliavo codice da copiare :whistle:Mairanna
Partecipante@iris il tuo grafico non si vede, manca una parte di codice
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)iris85
Membrobuonasera :bye:
@ely ottimo :yahoo: :yahoo: mi raccomando questo week end chiudetevi in camera 😉Io non ci sto capendo più nulla…stamattina TB in calo e oggi pomeriggio stick chiarissimo poi dopo cena ne ho fatto un altro e la line è più scura anche se non da essere positivo…boh :wacko: :scratch:
Mairanna
Partecipante@rory gli antibiotici si possono prendere, anzi fino al 6 po l’ovulo fecondato non è connesso al sangue materno ma viaggia tra le tube verso l’utero e se prendi farmaci neppure se ne accorge, quindi prima la curi e meglio è. Chiama il medico e fatti segnare l’antibiotico adatto (c’era quello che solo in due dosi che non ricordo il nome, forse quello che dice ely) sta tranquilla che con Benedetta sapessi quanto antibiotico ho dovuto prendere da subito
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Nettle
Partecipante@rory io ho preso monuril in gravidanza per la cistite chiedi al medico di base, te lo prescrive senza problemi.
@mairanna no, lui ha imparato a furia di salire le scale e leggere le targhe 😀 però Bob lo affascina in quanto treno 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteMairanna ke bella la tua bimba!ke artista!😍
Rory mi sembra ke puoi prendere anke il monuril anke se 6 in gravidanza..2gg e via!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
Inattivoely
PartecipanteCiao ragazze!stavo leggendo i mex e siete state davvero tanto carine..mi avete fatto il tifo proprio come vere sorelle😘😘😘😘😍😍😍😍
Cmq sono molto contenta della visita ke non è stata dolorosa, dell esito e del mio bel ovetto ke mi tengo stretta stretta!nel week end faremo di tutto xcercare di fargli trovare tanti amici soldatini!questa volta cerkerò di farlo tt i giorni, vediamo se lo accerkiamo e se si fa fecondare!xla visita ho kiesto come mai ne parlano tutti come dolorosa, loro mi hanno detto ke io sono stata brava (modestamente), ma soprattutto xkè le tube erano libere altrimenti si può sentire davvero male xkè devono fare forza xfar paxare liquido e aria!xfortuna questa non ce l ho!😅😅😅
mi hanno fatto mettere il salva slip xperdite ke potevo avere, ma in realtà non ho avuto nulla solo quando faccio pipì vedo dei pikkoliximi pezzettini di qualkosa, probabilmente dato dalla sporcizia ke era nelle tube..è capitato anke a voi??ah, mentre ero in studio ha kiamato 1tipa xdire ke era rimasta incinta, ke emozione!nn vedo l ora di kiamare ank io!
Angy mi dix davvero tanto, ti tokka fare da infermiera a tutti!dopo prenditi 1pokino di tempo xte!😘
Bikka come va??i tuoi fagiolini??
Cla ke bello il corso, 1pò di tempo solo xvoi!
Mairanna mi dispiace davvero!io adex nn prendo ne tb ne stick, faccio i monitoraggi almeno sono sicura se ovulo e quando!cmq tu se riesci fai i compitini a giorni alterni almeno se ovuli tardi o prima riesci a coprire tutto il periodo!la tb nn potrei mai prenderla xkè mi sveglio spexo, sopratt grazie al maritino ke russa!😃😃
Ibla ankora niente???😉😉😙😙 quando farai il test??
Marea grazie, ti 6 ricordata del mio comple!il monitoraggio sarà proprio il giorno del mio comple!e questa volta non mi interexa nulla e kiederò al capo di entrare 1ora dopo, se gli va bene bene altrimenti fatti suoi!ho 55gg di ferie!
Arachi come stai??quando la visita?grazie ke mi hai pensato di prima mattina!spero ke la sonoistero porti bene come a te!😘
Rory dai ke anke noi pco poxiamo ovulare da sole!🖒
Baci a tutte😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Mairanna
Partecipantesi @loredana in effetti ho la sensazione che per una tb accurata devi dormire come quando ti svegli al mattino e ti sembra di esserti addormentata 5 minuti prima, io invece faccio un sonno molto agitato. Cmq per adesso niente stick…e vedrò i prossimi giorni se mi danno sto benedetto rialzo
@nettle ma anche il tuo piccolo ha imparato lettere e numeri grazie a bob il treno? Benedetta conosce e ripete tutto l’alfabeto e i numeri, e le forme geometriche, e i colori, la gente si meraviglia, ma queste canzoncine altro che maestre!
Lei è nata l’11 ma faremo festicciola il 15. Per la torta ho comprato pasta di zucchero e colorata con i coloranti in gel, è stato molto semplice a dire il vero. Farò la base di vera torta e i due strati superiori ho preso delle basi di polistirolo da rivestire…perchè cmq siamo 4 gatti giusto i parenti. Ma al primo compleanno non capiva nulla e si è solo molto stressata, adesso capisce, canta tanti auguri, vuole la torta e soffiare le candeline, quindi ci tengo a fare le cose fatte bene. Lo strato superiore e inferiore faccio rosa con pois bianchi, quello al centro bianco con roselline nei toni del rosa. Nessun tema in particolare, quelli li farò quando sarà più grandina e sarà lei stessa a chiedere, per adesso mi limito ai toni del rosa e stop! :heart: che emozione il suo compleanno, è una festa più per me che per lei!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)M_area
PartecipanteContinuano i miei problemi con il sito.. non capisco perchè dall’ufficio non riesco più a scrivere!! Non mi rimangono “incollati” i messaggi!
Cmq, ecco la prospettiva per un pomeriggio in casa, facendo le faccende, visto che domani io e il socio siamo liberi.. e poi domenica entrambi lavoro!!
Sembra che piano piano le mie ovaie si stiano svegliando, siamo al 15 pm e forse dovrei ovulare. Intanto noi ci amiamo <3
@Ely molto molto molto contenta!! Alla fine è tutto fastidio momentaneo e anche buone notizie. Su che le nostre cicogne si sono prese una sbronza, devono solo recuperare sanità mentale!@LaRaffy, non ho commentato le foto dei supereroi: M I T I C I!! Chi è la prossima che ha una visita/eco, @cla a parte? @Eleonora, novità?? @Angy, è vero che non si può mai stare tranquilli.. ma così potete stare più tranquilli, no?
@Arachi, rifatte le beta? E @Bikka, come va?? @Mairanna AhhaHahAhhAhHHhAh!!! Grande Benedetta! Ma quand’è il compleanno? A proposito, @Ely, monitoraggio il giorno del tuo compleanno?? @Ibla, se vuoi passare a riassettare pure qui da me, sei la benvenuta 😛
Ragazze, chi mi sono scordata?? :wacko:
Intanto baci a tutte!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Cla(twins)
Partecipante[quote quote=479115]Vi faccio fare una risata…ecco che combina mentre scrivo un post…
[/quote] non ti posto una foto del mio salotto e da mettersi le mani nei capelli….ma amo troppo i fue che fanno tutta la confusione :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante@Ely ottima notizie :yahoo: :yahoo: :yahoo: @Rori il corso bello ed emozionante….sono contentissima perché una volta a settimana riesco a prendermi 2 ore solo per me e Roberto :heart: ho conosciuto 18 ragazze della mia città tutte con scadenza vicino alla mia sarà davvero bello confrontarsi…..un grande abbraccio a tutte!!! Domani ritiro i risultati della curva da carico e lunedì visita a vedere il mio 4°amore ( ho incluso anche il marito😍)
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nettle
Partecipante😀 mairanna il mio fa uguale 😀 w il trenino bob
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna hai deciso come fare la torta??
Anonimo
InattivoMa sì…è una piccola artista e sta donando un tocco personale alla casa…troppo ordine altrimenti!!!!!😂😂😂😂😂
Brava Benedetta!!!fai divertire la mamma!!!!!!!😘
Mairanna
PartecipanteVi faccio fare una risata…ecco che combina mentre scrivo un post… :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteHai ragione @laraffy grazie @rory del sostegno
@ely sei una forza della natura, un esempio, bravissima, e sono contenta dell’ovetto in fase di maturazione, dai su che ti voglio panzona :heart:
@angy mi spiace molto, immagino lo spaventoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteEly benissimo :yahoo: :yahoo: hai visto che non bisogna mai disperarsi! !! Felice x te!!!
Mairanna non so che dire..io non dono esperta di tb e stick. .ma anche Bikka mi sembra che abbia detto che la tb è troppo instabile e lei si basa solo sugli stick..in ogni modo se una cosa ti fa stare male lasciala un attimo e magari fai un controllo dal gine e qualche esame se è un pò che non lo fai..x stare tranquilla. .io ho fatto 2 controlli in meno di 3 mesi da 2 gine diversi, xkè la prima non mi aveva convinta, alcune cose diverse ma sostanzialmente mi hanno detto entrambi che va tutto bene e io sono più serena..ora mercoledì ritirerò gli esiti dei dosaggi. .e speriamo bene anche lì..
Angy mi dispiace x tuo marito. .speriamo che tutto si rimetta al più presto.. :heart:
Luny..dove seeiiiii??
Bikka come stai?
Un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroIbla81
Membro@ely hip hip urra’ per le tube libere belle e pulite!!!
Fantastico il follicolo in preparazione! Dai le cose promettono bene!
Anche oggi lavorando mi sono distratta un pochino…faccio fuori erbacce, disordine, sporcizia…è liberatorio!
Baci belle signore!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoRory88
PartecipanteAnonimo
InattivoBuon pomeriggio ragazze!
Un bacio alle pancine e un forte sostegno a chi attende. Perdonate le lunghe assenze, ma qui appena riesco a trovare un poco di serenità, accade qualcosa che mi riporta in ansia. Nei giorni scorsi il mio amore caro è stato ricoverato; uno stato di forte stress, unito ad un picco glicemico, lo hanno fatto finire in ospedale. Ora va molto meglio, ma potete immaginare la situazione.
Un mondo di speranza e gioia a tutte quante :heart: