- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Rory88
Partecipante@mairanna se tb e stick diventano motivo di stress, è meglio abbandonarli. Anche se so bene che è difficile, perché tipo io alla prima fitta al fianco sono corsa a fare lo stick. Magari hai veramente ovulato prima. Ti abbraccio :heart:
@ely aspettiamo tue news B-)@ibla a volte sono felice di andare a lavoro, solo perché so che è il modo migliore per distrarmi :whistle: :whistle: :whistle:
@cla come è andato il corso?
Buona giornata a tutteeeeee
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteRagazze grazie mille xil tifo e i pensieri!
Allora:
Ho 1bell ovetto da 14.7 ed endometrio trilaminare (nn ricordo se s dc csì) da 5.8, quindi niente clomid e si va di compitini!mi ha detto ke xexere all 11po va beniximo!😊😊😊😉😉😉😁😁😁
Sonoistero durata 15min!tube super libere sia con prova liquido ke aria!fastidiosa ma super sopportabile!adexo salvaslip e si torna a lavoro!
Monitoraggio il 12/4 alle 8.15..vediamo se è già scoppiato e via!
Quindi tt super positivo!evvai!ho ovulato da sola..grazie clomid e kirofert!
Baci a tutte!stase vi leggo bene e rx!😚😚😚
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoMairanna
PartecipanteCiao ragazze, siete tanto care
stick li ho finiti e non intendo riordinarli per ora, anzi se riuscissi a posare per sempre anche il termometro sarei molto più serena…perchè se non fosse stato per la tb, sarei stata convinta di aver ovulato e sarei stata serena.
Ho anche perdite elastiche che mi mandano in confusione, il muco egg l’ho sempre visto per un paio di giorni non per 4…e non capisco se possa essere sperma…boh
Non mi resta che mettermi l’anima in pace ed aspettare, e se ancora devo ovulare credo proprio che salterà anche sto mese. Non sto in vena, e non mi va di fare l’amore a comando solo perchè voglio un figlio, voglio farlo quando lo desidero realmente e quando sto bene, e oggi non ne ho voglia e bene non sto!
@ibla cara quello è un altro dei miei dubbi, perchè anch’io credo che sia più temperatura da po, e allora perchè gli stick erano negativi….e di fatto è la stessa cosa che mi è successa il mese scorso, la tb non dava risultati che concordavano con gli stick, quindi mi assalgono mille dubbi, che qualcosa si sia sballato e non funzioni più a dovere 😥
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroBuon giorno!
@Mairanna non abbatterti sono poche misurazioni. Nel mio caso un tb da 3.7 è da p.o. non è che hai ovulato prima?
@ely ti penso spero che vada tutto bene!@cla che bello il corso Pre parto😍😍😍
Qui ancora nulla, domani 28 gg. per oggi mi distraggo con un bel po di lavoro😊
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@mairanna magari prova a fare uno stick oggi è e domani x vedere se sono pallidi o se si scuriscono. Può essere che ovuli più tardi.
@ely ti penso… e facci sapere :rose:
Un abbraccio a tutte!!! Io oggi nonoatante il calo della tb ed il muco che ancora è beigiolino chiarissimo, sono comunque su di morale… pazienza, mi ripeto che il mese prossimo andrà meglio! D’altra parte quello che dovevo fare l’ho Fatto…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
Partecipanteragazze buongiorno questo è il mio grafico che mi manda in una reale crisi perchè mi fa sospettare di non aver ovulato 😥
Più cerco di conoscere il mio corpo e più si sballa tutto, inizio a pensare che tutto questo mi faccia male
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27432-42d820c5
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteAnonimo
InattivoRagazze un grande in bocca al lupo per….tutto!!!
Qua ognuna è in attesa di qualcosa!!!!!quindi un triplo abbraccione a tutte aspettando tante belle notizie!!! :rose:
Buonanotte care sisters!
Rory88
PartecipanteMairanna
PartecipanteGrazie ragazze del sostegno.
@ely ti abbraccio x domani
@rory invece il tuo grafico mi sembra chiaro, speriamo in un bel rialzo domani per te e per me così non le aspettiamo insiemeNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
Moderatore@ely in bocca al lupo x domani 🍀🙏🏻 @Mairanna tieni duro cara vedrai che si alza :good: x i rapporti siete cmq coperti ed un fatto quando è il momento succede e basta non importano quanti rapporti anche uno basta e avanza 😉 @Rory salta su maritino :yahoo: @cla ma già?? Il tempo volaaaaa :heart: @M_area brava pensa a fare l’amora e ci penserà la natura sl resto 😉 notte bimbe :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Rory88
Partecipante@ely in bocca al Lupo per domani :heart: ! Bene che non sei troppo agitata :good:
@mairanna ti mando un abbraccio!
Ragazze oggi ho avuto dolore alla parte destra … dopo quello che mi ha detto la gine ieri, mi sono incuriosita e ha ceduto: ho fatto lo stick ed é positivo :yahoo: prima faccia per me alla bellezza del 24pm! Ho iniziato a saltellare come una matta e sono saltata in braccio a mio marito, manco fosse un positivo da gravidanza. Ora compitini :mail: e poi si vedrá! Anche se dal mio grafico della Tb nn si capisce molto :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteCerto marea!onestamente pensavo di avere paura e ansia, invece sono tranky!sarà l obiettivo o il fatto ke spero ankora ke mi dica “lei è incinta, non dobbiamo fare la sonoistero”!ke scema ke sono!oggi ho visto 1pò di muco, sarà mica ke le mie ovaie vogliono iniziare a lavorare???!!vedremo domani ke mi dice, altrimenti spero mi dia clomid e ripartiamo!
Dai desy magari quel muco è qualke segnale da impianto!forza
Luny, angy tutto bene?è 1pò ke non vi fate sentire!
😘😘😘 a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)M_area
PartecipanteBuona serata da una piovosa Roma.
Stamattina avevo scritto un messaggio ma non riuscivo a caricarlo. Ho letto tutto al volo. Ora sono di fretta (ma straaaaaaaaano, questa giornata così tranquilla), ma domani spero di scrivere un pò di più!!
Per ora 14 pm e tutto tace. Muco ascquoso si.. e stamattina pizzicorii alle ovaie. Chissà quando ovulerò. Intanto noi ci amiamo e va bene così!!
@Ely, ti voglio TOSTA per domani!!Baci
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Cla(twins)
PartecipanteCiao a tutte….domani mattina inizierò il corso preparto….ancora non mi sembra vero di essere arrivati già a questo traguardo….sabato mattina ritirero’le analisi della curva da carico e lunedì le porto dal ginecologo così faremo anche una visita :yahoo: :yahoo: un abbraccio a tutte!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Ibla81
Membro@Desy pure per te non è detto hai un bel grafico e sensazione di bagnato perenne! !! Sono bei segnali! Speriamo!!!
Ragazze ce la ho fatta: oggi a pranzo lui con la sua bella pasta al forno e io minestra di riso rosso carote finocchio zucchina (e diciamolo ci ho messo un po di brodo di carne con la cipolla dello stufato di ieri 😋😜).
Ragazze un prodotto da valorizzare forse è la carrubba un baccello dolce da cui si ricava anche una farina (se la mischiate all olio sa un pochino di crema di cacao) che ha buoni effetti sulla glicemia. Ora studio un pochino e vi dico. Qui è pieno, gli alberi sono stupendi diventano giganteschi e si dice che il terreno sotto al carrubo è fertilissimo.
Baci baci
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=478641] @ari il tuo grafico promette molto bene!!!! @eleonora aspetta il ritardo per tirare le somme! Io oggi 7/8po… prima ho visto muco beigiolino… mi sa che inizia lo spotting! Uffi… speravo che con clomid tutto si sistemasse
per me i giorni di speranza finiscono qui! Attendo mercoledì o prima che arrivi il ciclo e sentirò la gine fine per programmare i monitoraggi il mese prossimo.
[/quote]lo spero tanto davvero…..sarebbe fantastico!!!!!! Ancora 3 giorni e poi lo saprò….
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Loredana
PartecipanteMairanna su forza..non è detta l’ultima parola..può essere che il ciclo sia scombussolato dallo spostamento. .e poi anche mio marito un paio di mesi fa mi fece notare che gli stavo troppo addosso..ma questo mese è stato addirittura lui..a farmi gli assalti e x giunta anche nei giorni giusti. .senza che gli dicessi o facessi capire nulla.. 😉 sfogati..ogni tanto ci vuole. .ma poi riprendi la forza e il coraggio :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteEly ci vuole coraggio ma è giusto conoscere il proprio valore e pretendere che venga riconosciuto! :good:
Desy.ma non ti scoraggiare anche tu..è ancora presto!! :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze io oggi mi sento proprio giù e nervosa 😥 lo so che dovrei stare serena ma sto fatto di non capire mi irrita 😥 ieri stick positivo, oggi mi aspettavo un rialzo che mi dicesse ‘ovulazione avvenuta’ e invece nulla. E sono a 16 pm si sballano i giorni e non so se i soldatini resistono, al marito non posso chiedere troppo che subito si stressa e va in crisi…e nel frattempo mi stresso io 😥
Vabbe passerà, oggi va così. Dovrei andare in palestra ma non ho voglia di fare nulla e oggi ho anche spizzicato e mangiato male, insomma giornata no per me, una di quelle che vuoi solo far passare quanto prima 😥
Scusatemi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteKe giornate triste!+positività xtutte!daiii
Io ho deciso ke a luglio mi dimetto..se rimango incinta bene, altrimenti nuovo posto..nn ce la faccio+!poi ora il mio capo sta facendo colloqui e tutte arrivano ke vogliono 1500, io prendo solo 1200 voglio e merito di+!
Ciaooo
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Sognonelcuore
Partecipante@ari il tuo grafico promette molto bene!!!!
@eleonora aspetta il ritardo per tirare le somme!
Io oggi 7/8po… prima ho visto muco beigiolino… mi sa che inizia lo spotting! Uffi… speravo che con clomid tutto si sistemasse 😥 per me i giorni di speranza finiscono qui! Attendo mercoledì o prima che arrivi il ciclo e sentirò la gine fine per programmare i monitoraggi il mese prossimo.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreIbla81
MembroCiao Sisters! Che bello sentirvi attente all’alimentazione 😍 anche io spesso cedo ma cerco di avere un alimentazione sana e questa cosa mi da piacere non è una schiavitù.
<p style=”padding-left: 30px;”>@Eleonora non si può ancora dire!!! Però ti capisco anche io non ci credo molto nel mio caso. Tutti i sintomi e indizi che ho sono cosine da nulla che possono essere tutto o niente. Intanto pure io gioisco come @Nettle ma per il motivo opposto: ciclo un po più lunghetto con una fl più accettabile. Dopo domani siamo a 28 giorni, chissà, ancora tutto tace solo qualche minuscolo doloretto ma nulla di che. Se mi vengono giorno 8 avrei una fl di circa 14 gg. Mi preoccupa solo che il mio compagno farà lo spermiogramma e non vorrei brutte sorprese. Il mio umore cm è tornato sereno.
<p style=”padding-left: 30px;”>@Angy speriamo speriamo hai dei bellissimi segnali!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=478586]
@eleonora ma perché dici così?è iniziato il ciclo o si tratta di una sensazione??? Ciao ragazze belle…buona giornata a tutte!
Ho il seno che mi fa male persino sotto le ascelle quando muovo le braccia ma qualche cosa mi dice che anche questa volta non è andata .. speriamo che il fibroma non sia la colpa , aspetto anche spermiogramma del marito..
[/quote]Io nella tua foto ho visto una leggera linea…lo hai fatto molto presto r quindi non si vede tantissimo…non essere troppo negativa…stai serena e stai con i piedi per terra ma non darlo già per scontato… tanti xxxxxxx per te e anche per me… come sintomi oltre al seno cosa senti? La tb la prendi?
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)