- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteRory sono contenta e vai di :mail: :mail: x il resto io non me ne intendo.. :unsure:
Ely. .tanti🍀🍀🍀🍀x il tuo esame e anche se non si può vedere ancora la cameretta del tuo fagiolino. .ti auguro che ci siano almeno 7/8 follicoli che fanno a gara c diventare grandi :good:
Mairanna tanti :mail: :mail: assalta il marito :whistle:
Io oggi 3 po..tutto nella norma..giorno x il 16 :yes:
Eleonora tu come stai?avvertì qualcosa di diverso o anche tu tutto nella norma..ancora tanti 🍀🍀🍀🍀io la linea del tuo test la intravedo dapprimo..e poi non la distinguo più. .e certo che 7/8po è davvero prestino :whistle:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)elas
Partecipante@LaRaffy che amori!!! Gioia pura :heart: @Eleonora mi incrocio tanto per te!!
Io per il discorso glutine son convinta che siano principalmente tutte selezioni e i trattamenti che hanno fatto nel tempo per rendere le piante più resistenti ad aver causato così tanti danni alla salute. Per quanto posso cerco di non abusarne e preferire farine semi integrali, non raffinate e se posso di grani antichi. Mi piace molto impastare e con la pasta madre almeno una volta alla settimana qualcosa la sforno, che sia pane, pizza, focaccia.. Per il resto mangio tanti legumi e tante verdure, anche perché sono vegetariana e se non voglio prendere il ferro in pastiglie o ancora peggio in gocce (bleah!) devo introdurre gli alimenti giusti!
Comunque grazie per aver tirato fuori l’argomento! Probabilmente non seguirò un’alimentazione gluten free, almeno per ora, ma senza dubbio ne terrò conto!! :good:
Rory88
PartecipanteRagazzeeeee sono super sorpresa!!! Oggi sono andata dalla gine e si è visto un follicolo dominante di ben 20mm nell’ovaio dx. Sono molto sopresa perché sono al 23pm. Mi ha detto di avere rapporti sia qst sera sia domani :mail: e mercoledì prossimo dovrò tornare da lei per vedere che cosa è successo! La dottoressa era più sorpresa di me ahah! Non so se essere felice o meno di questa cosa. Ma chi ha l’ovaio policistico fa sempre crescere così tanto i follicoli? Ah è il mio endometrio è di 6.4mm proliferativo avanzato! Un po’ sottile credo, ma mi ha detto nei limiti. Voi che dite? Grazie :rose:
Mi unisco anch’io agli incroci i per @eleonora! Vaiiii :yahoo:
@nina :good:Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!
Ke emozione laraffy!ke bello!sono già simpa questi nipotini!😍😍
Arachi e bikka grandi!w le beta!❤❤❤
Eleonora ank io non la vedo, però potrebbe exere il cell!
Varecela ho capito poko, xò ti spiego tutto e vediamo se cè l info ke vuoi!mi hanno monitorato 2cicli prima del clomid e ogni volta nn vedeva nexun follicolo abbastanza grande tutti sui 6-7 e l endometrio 3-5!dopo mi ha dato il clomid ke subito dopo 5gg dalla sospensione ha visto 1follicolo da 11, la volta succexiva ne ha trovati altri 2 e sono arrivati fino all ovulazione. Succexivamente si sono visti i corpi lutei! anke se purtroppo non è andata😭😭😭
Desy come 6 mexa??a ke po?ti sta dando effetti il clomid?
Marea tu a ke po 6? Loredana?
Xora non sto pensando alla sonoistero, sono tranky!speriamo nn sia troppo dolorosa!😓 sto pensando di + al fatto se questa volta ovulo da sola o ho bisogno del clomid!in tal caso i gg aumenterebbero, xkè il clomid riparte da 0!boh..vedremo
Ah, altra info il kirofert nn mi fà +effetto orticaria!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteEleonora. ..tanti tanti ma taaaaanti incrocini x te!!!!🍀🍀🍀🍀🍀che bello!! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
Moderatore@ibla cara devo già la traduzioone della pizza di brocoli x @Alice 🙈🙉🙊 appena aveò un pochino di tempo tradugo e condivido. Comunque io non abusavo del fastfood e sono arrivata a pesare 119 chili! Fate mile visite, pagato mille volte i soliti nutrizionisti tradizionali e ogni volta più peso eogni volta ero trattata come una che mangia giorno i notte al macdonalds x. Dire (e non mi piace neanche !) ma nonmi credevano, controllavano tiroide era a posto allora sei tu un maiale che vvive x mangiare col cavolo! Piuù mi stressavo più andavo su di peso finchè l’anno scorso è venuto im vacanza un mio amico medico non lo vedevo da in pezzo e lui mi spiega tutti i nuovi sviluppi e scoperte scientifiche e proprio lui la moglie e il figli la seguono , allora mi sono incuriosita ma non ero abbastanza decisa, finché sono stata oltre un mese male e ho detto nasta! Iprimi mesi si si disintossica ma iopunto alla salute negli anni e quindi bisogna essere costante. Certo se vado ad un ricevimento o una festa chissà magari mi bevo una birra o mangio dei dolce ma saranno eventi straordinari nel mio quotidiano . Io ho deciso x questa strada dopo mesi diraggionarci su. E sono molto soddisfata :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ibla81
MembroCiao belle!
@Eleonora speriamo!!!! Appena ho visto la foto del test ero così contenta per te!Ah ah ah 7 po è presto eh!?!? Io oggi ce la ho avuta la tentazione, come no… ma lascio perdere…che scema penso di nuovo di non essere all’ altezza!!! Di non essere capace! Vero @Nina menomale che inizia la stagione…fino a metà luglio poi è proprio un piacere ci godiamo proprio il rapporto coi campeggiatori…arrostiamo tutti insieme, il lavoro è leggero. Poi ad agosto mamma mia! Arrivo a settembre che ho una voglia di solitudine 😂 di pioggia, di inverno…😁
Ho fatto un bel po’di pulizie nei bagni del camping e sono molto soddisfatta! È una struttura coperta ma senza pareti quindi stavo al sole e all’ aria aperta…poi ci sono gli stanzini con i bagni e le docce che avevo lasciato in buone condizioni qualche mese fa e ora c’era solo un po di terra/foglie/ragnatele, i rami del glicine che sono penetrati fin dentro ma in poco tempo tutto bello pulito…
Questa cosa del glutine va approfondita
Io non so se sono insulinoresistente ma di sicuro non multifollicolare o sovrappeso però certo questo inverno pizza ogni sera (ma fatta da noi) e pasta anche due volte al giorno. Da un po’ sto bevendo il latte di riso ma a quanto pare…il mio compagno me lo ha detto che è una dose inutile e in più di zuccheri. Ho un sacco di pompelmi e arance magari mi abituo vediamo…
Io magari eliminare del tutto no ma tu Nina suggerisci qualche ricetta dai!!! E pure @Bikka!
Io sapevo che per le intolleranze può essere utile disintossicarsi il corpo per vari mesi (tipo 6). Così hanno fatto delle amiche con non tolleravano più solanacee e glutine…e così ha provato il pediatra con un nostro bimbo che non tollerava bene il latte…ha provato prima a toglierlo per molti mesi (bambino di 2 anni) e poi reintrodurre gradualmente iniziando da carne bovina…poi parmigiano…pian pian.
Io penso che il grano sia una cosa preziosa perché ci nutre molto (appunto se se ne abusa ingrassa ma se ci fosse una carestia sarebbe ottimo no? O se nel mondo dividessimo davvero il cibo e la fatica di produrlo tra tutta la popolazione sarebbe perfetto avere un cibo così nutriente che non ti distrugge fegato e arterie come la carne). Però il cibo industriale ci ha avvelenati e quindi capisco che bisogna cambiare alimentazione. Dai proponete alimenti e ricette!!!!
Bacio devo scappare in paese prima che chiudono i negozi baciuzzi😜
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=478333] @eleonora tesoro guarda non vorrei sbagliare ma credoproprio di vedere unombra molto delicata
10 po certo che è troppopresto poi io sono dalcellulare e nonriesco aingrandire bene la foto ma mi ai fattovenire la pelle d’occa
da adesso in poimodalità mille incrocini pro Eleonora 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @calma io sono insulinoresistente cara e ho eliminato tutto qualsiasi tipo di farina bianca o no, mais, riso, dolce, indomma tutto che dopo consumato si trasforma in zuchero nel organismo, voa latte e via pure il tutti i prodotti che contengono lattosio , tanti cambiamenti come prima cosa x riacquistare la mia salute prrsa negli anni di consumo carboidrati i cibi di qualsiasi genere industrializzato, so che i prodoti gluten free non sono adati x il suo alto tasso di carboidrati e siccome devo pure dimagrire via anche quelli. Se ho vogliadi qualcosa mi preparo a casa con tutti gli ingredienti naturali e biologici c’é una infinità di modi x cucinare 100% sano, una dieta ricca in carboidrati è altamente pericolosa sl uomo e questo è già noto nellacommunità scentifica. Io sono molto soddisfata dei cambiamenti fatti e ne vado fiera perché ci vuole veramente tanta forza un cambiamento così dopo 41 anni di vita dipendenti da tutta questa gran bugia che è la piramide alimentare creata da in paio di scienziati e a noi presentata negli anni passati con il solo interesse di soddisfare il grande interesse capitalista. Peccato che non mi hanno fatto vedere prima questa cosa oggi magari sarei mamma di 4 splendidi figli piuttosto che di 4 👼
[/quote]
Grazie @Nina 🌹
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=478330] @eleonora io non la vedo ma può essere il mio Tel. ..quindi…dai cara!!!!!! Un lancio extra di piume a te!
Qualcun’altra è in zona verdetto??? @ibla se non erro…poi?
[/quote]
Grazie per le tue piumetta doppie le prendo più che volentieri 😘 se arrivano sono già preparata mentalmente . Nemmeno io ci spero troppo ma insomma via si fa quel che si può 😆Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
Moderatore@arachi prendo una valanga di piumette :yahoo: ti auguro una serena gravidanza :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore@Eleonora tesoro guarda non vorrei sbagliare ma credoproprio di vedere unombra molto delicata :heart: 10 po certo che è troppopresto poi io sono dalcellulare e nonriesco aingrandire bene la foto ma mi ai fattovenire la pelle d’occa :heart: da adesso in poimodalità mille incrocini pro Eleonora 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @Calma io sono insulinoresistente cara e ho eliminato tutto qualsiasi tipo di farina bianca o no, mais, riso, dolce, indomma tutto che dopo consumato si trasforma in zuchero nel organismo, voa latte e via pure il tutti i prodotti che contengono lattosio , tanti cambiamenti come prima cosa x riacquistare la mia salute prrsa negli anni di consumo carboidrati i cibi di qualsiasi genere industrializzato, so che i prodoti gluten free non sono adati x il suo alto tasso di carboidrati e siccome devo pure dimagrire via anche quelli. Se ho vogliadi qualcosa mi preparo a casa con tutti gli ingredienti naturali e biologici c’é una infinità di modi x cucinare 100% sano, una dieta ricca in carboidrati è altamente pericolosa sl uomo e questo è già noto nellacommunità scentifica. Io sono molto soddisfata dei cambiamenti fatti e ne vado fiera perché ci vuole veramente tanta forza un cambiamento così dopo 41 anni di vita dipendenti da tutta questa gran bugia che è la piramide alimentare creata da in paio di scienziati e a noi presentata negli anni passati con il solo interesse di soddisfare il grande interesse capitalista. Peccato che non mi hanno fatto vedere prima questa cosa oggi magari sarei mamma di 4 splendidi figli piuttosto che di 4 👼 😥
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoEleonora
Partecipante@Mairanna carissima sinceramente anche io vedo qualche cosa ma non voglio illudermi più di tanto , ho fatto il test lunedì quindi a regola dovrebbe essere stato o il 7/8 Po . Per un’altro test aspetto sabato che dovrebbe essere io 13 po e il ciclo dovrebbe non arrivare domenica .. vedremo che sarà questa leggeriassssssima cosa che si vede ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
Partecipante@Eleonoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: dai ti voglio mamma di dicembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora io guardo il tuo test e non so se vedo un’ombra o la immagino, ma tu la vedi? Lo hai fatto ieri a 9 po? Urge altro test domani!!!!!!!!
Io finalmente stick positivo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
PartecipanteBuona sera a tutte come state ? Io super allergica con tutto questo polline , sembra che nevichi fuori.. lunedì non sapevo che fare e ho fatto un test di gravidanza, era rimasto solo soletto e ho pensato di farlo lavorare un po’ 😆😆😆.. lo allego qua vedete voi se si vede qualche cosa .. oggi dovrei essere al 10 Po..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
Membro@laraffy che bello :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
ho rifatto lo stick e mi sembra più chiaro di ieri 😥
bikka
Membro[quote quote=478252] @nina questa cosa del glutine per le micropolicistiche mi è nuova..Nei mesi scorsi mi sono documentata tanto è quello che ho letto anche su riviste scientifiche è che per le micropolicistiche va piuttosto tenuta una dieta a basso indice glicemico per evitare insulinoresistenza (una dieta simile a quella dei diabetici). Diciamo che questa cosa va un po’ contro al gluten free perché i cereali gluten free come mais e riso sono anche quelli a più alto indice glicemico, quindi le due cose non sarebbero conciliabili.
Dove hai letto questa cosa del glutine per pcos e affini?
Tra l’altro inositolo che si usa in questi casi ha proprio la funzione di migliorare l’insulinoresistenza..
[/quote]tesoro perdonami ma non è in parte come dici. Io al momento sto seguendo la dieta per il diabete gestazionale poiché sono insulinoresistente e prendo in aiuto sinopol che ha miositolo. Eppure da oggi sto acquistando prodotti senza glutine ma senza mais o riso. Perché la ginecologa mi ha detto di eliminare il glutine. Mi ha indicato di recarmi presso le farmacie dove trovare prodotti specifici. Costano. E tanto. Però lo sto facendo.
Nina invece appesantisci il discorso perché è importante!!! Evitate il glutine se potete!!!! Almeno alla ricerca e all’inizio gravidanza!! A saperlo io con certezza lo avrei fatto prima! Aiutiamoci tra noi!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@laraffy che meravigliaaaa..!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Rory88
PartecipanteCiao ragazze, oggi giornata pienissima!
@laraffy ma che emozione pazzesca :heart: :yahoo: :heart: :yahoo: :heart: @arachi grazie delle piumeEeeEeee :whistle: @nina molto interessante il discorso sul glutine anche per chi ha endometriosi, ovaie policistiche e multifollicolare. Grazie davvero, ci farò attenzione! :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Calma
Partecipante@nina questa cosa del glutine per le micropolicistiche mi è nuova..Nei mesi scorsi mi sono documentata tanto è quello che ho letto anche su riviste scientifiche è che per le micropolicistiche va piuttosto tenuta una dieta a basso indice glicemico per evitare insulinoresistenza (una dieta simile a quella dei diabetici). Diciamo che questa cosa va un po’ contro al gluten free perché i cereali gluten free come mais e riso sono anche quelli a più alto indice glicemico, quindi le due cose non sarebbero conciliabili.
Dove hai letto questa cosa del glutine per pcos e affini?
Tra l’altro inositolo che si usa in questi casi ha proprio la funzione di migliorare l’insulinoresistenza..
arachi
Partecipante[quote quote=478212]
Ciao tutte
@varelala ciaoooo cara chiedevo proprio di te giormi fa io sono multifolicolare ma non ho ancora fatto stimolazioni quindi purtroppo non ti so rispondere
ma sicuramente ci sarà quslcuna
in bocca al lupo x il tuo percorso cara e mi raccomando non abandonarci
@ibla81 che bello iniziano ad arrivare gli ospedi yeh!
avrai la testa altrove e secondo me arriverà una bellissima sorpresafrutto della spensieratezza 🍀 @bikka è ciò che avevo detto , non ho approfondito l’argomento x non diventare pesanti ma sì il glutine può creareuna serie di scompensi ormonali e possono provocare aborti spontanei
e da un studio recente si calcola che circa 80% della popolazioni mondiali sono gravemente sensibili al glutine . Questi dati sono davvero spaventosi ragazze
poi c’e ancora una cosa che non vi ho detto x chi è affeto da endometriosi, ovaie policistiche e multifollicolare che cercano una gravidanza la cosa migliore da fare è eliminare il glutine al 100% della alimentazione ! avessi scoperto prima queste cose
spero di essere ancora in tempo di cambiare
@LaRaffy mi sono commossa
@cla alla gine tutto bene? @ely ti senti meglio? @eleonora ci sono news? @mairanna lascia perdere gli stick dacci dentro cara sei nei giorni buoni non stressarti con stick pensa a fare l’amore
cmq è quasi positivo
@arachi ottime le beta!
qusndo ci mandi le piumette!?
e x gli aggiornamenti pancine?
[/quote] Nina cara scusa vi mando tutte le piumette che ho a disposizione! ! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
Partecipante@laraffyyyyyyyy ma sono due ranocchietti stupendiiiiii sono già innamorata! Sai che è stata la reazione di quando è nata mia figlia? Io e mio marito eravamo convinti di piangere disperati, e invece tante risate di gioia, gioia pura, incredulità, un sorriso da orecchio a orecchio e neppure una lacrima, ma che bellooooooooooooooo
E vi comunico che mi è arrivata una scorta di test di gravidanzaaaaaaaaaaaa :yahoo: ok, sono test dipendente! :yes:
nina eeeeeeeeeee il maritino subisce molto lo stress della ricerca, dubito fortemente di riuscire a strappargli un rapporto stasera, ma tanto credo che per domani l’ovetto sarà rilasciato e dovrei essere coperta…vediamo e speriamooooooooo :yahoo: magari in questo momento ovetto e spermino si stanno incontrando, e lo spermino fa “ciao bella mi posso fondere a te” e l’ovetto “pussa via, sono tutta bella liscia non darmi fastidio” ahahahahahaha sono fusa…
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteChe meraviglia la gioia della vita..laraffy :heart: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
Moderatore😉 Ciao tutte :rose: @varelala ciaoooo cara chiedevo proprio di te giormi fa io sono multifolicolare ma non ho ancora fatto stimolazioni quindi purtroppo non ti so rispondere :scratch: ma sicuramente ci sarà quslcuna 😉 in bocca al lupo x il tuo percorso cara e mi raccomando non abandonarci :rose: @Ibla81 che bello iniziano ad arrivare gli ospedi yeh! :yahoo: avrai la testa altrove e secondo me arriverà una bellissima sorpresafrutto della spensieratezza 🍀 @bikka è ciò che avevo detto , non ho approfondito l’argomento x non diventare pesanti ma sì il glutine può creareuna serie di scompensi ormonali e possono provocare aborti spontanei :negative: e da un studio recente si calcola che circa 80% della popolazioni mondiali sono gravemente sensibili al glutine . Questi dati sono davvero spaventosi ragazze 🙁 poi c’e ancora una cosa che non vi ho detto x chi è affeto da endometriosi, ovaie policistiche e multifollicolare che cercano una gravidanza la cosa migliore da fare è eliminare il glutine al 100% della alimentazione ! avessi scoperto prima queste cose :scratch: spero di essere ancora in tempo di cambiare :scratch: @LaRaffy mi sono commossa :heart: @cla alla gine tutto bene? @ely ti senti meglio? @Eleonora ci sono news? @Mairanna lascia perdere gli stick dacci dentro cara sei nei giorni buoni non stressarti con stick pensa a fare l’amore :yahoo: cmq è quasi positivo 😉 @arachi ottime le beta! :heart: qusndo ci mandi le piumette!? :whistle: e x gli aggiornamenti pancine? 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️