- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
Partecipante[quote quote=630672]Marianna domani mattina se hai anche uno stick canadese di ovulazione fallo.. sarai ancora più certa ke sei incinta😍 poi magari ne rifai uno di gravidanza. Sono super contentissima per te.. quanti anni hai?
[/quote]
@arachi @loredana grazie :heart: che bello poter condividere la gioia con voi
Le beta volevo attendere qualche settimana, non sono neppure in ritardo!
Sentito il gine e sono molto scettica…mi ha dato un antibiotico che nello spermiogramma non è stato analizzato, gli ho chiesto se sarà sufficiente e mi ha risposto “meglio di niente” eh no scusa, se devo prendere un antbiotico che almeno serva a qualcosa!
Poi punture di prontogest, così senza vedermi, e mi ha detto “venga giovedì a visita” giovedì che sarei giusto 4 settimane? Ma non ci penso proprio! Non voglio fare eco prima della settima. So che ci si dovrebbe fidare del proprio ginecologo, ma io sono una che controlla bene tutto.
@Giada :heart: vi vorrei tutte con me in questo viaggioNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze non ho resistito l’ho detto al marito e abbiamo fatto il clearblue che ha sentenziato incinta 1-2 :heart:
Vederlo scritto è sempre un colpo al cuore
Clo le foto per te, da stamattina si è colorato molto
Cmq ora ho la febbre e mal di gola, mia figlia ha fatto colpo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giada76
MembroRagazze scusate l’assenza ma sono veramente incasinata, vi ho letto ed ho detto “dopo rispondo dal pc” ed invece ci si è messo mio figlio ed io.mi sono dimenticata :wacko: ora infatti x non farlo di nuovo sto scrivendo dal cellulare!
@Mairanna bel colpo!!! Che bel San Valentino!!!! :yahoo:
@clo’ io prendo ft-500 domani inizio la terza scatola. Ho preso pure inofert con il quale ho.visto più muco e basta.
Per il resto 3°giorno di ciclo e tra due gg si ricomincia la maratona. Anzi in realtà no, cioè non voglio prendere la tb né altro, solo integratore e cercare (visti i mille impegni del.socio) di fare l’amore quando ne abbiamo voglia.
Sono un po’ così perché lui dice che dobbiamo farlo tutti i giorni eh grazie al.bip se per un motivo o per un altro non ci sei che lo facciamo a distanza?? Buttiamola sul ridere e sarà quel che sarà!
Un abbraccio a tutte e grazie per i vostri pensieri positivi scaldano il cuore…ecco ora mi commuovo…perché solo con voi posso dire realmente come sto. Perché odio gli sguardi compassionevoli dei miei colleghi quando ne parlavamo…e non ne parlo più.
Mio figlio dice davanti a me e al socio” qui ci vuole una bambino, mamma fammi un fratellino”. Perché secondo me ci vede tesi per una serie di cose tra cui il suo non essersi definitivamente trasferito da me.
Basta vi sto tediando, anzi una cosa ve ka dico: oggi pagella primo quadrimestre prima media del.mio cucciolo ebbene tre 8 e gli altri tutti 7 :yahoo:
Sono felice si capisce? :bye: :bye: :bye: :bye:
ESMY4
MembroEli :heart: :heart: :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Loredana
PartecipanteAvevo già scritto stamattina ma non l’ha pubblicato. . :unsure:
Mairanna Congratulazioni :yahoo: :yahoo: sono davvero felice x te, finalmente! !chissà che bel San Valentino con tuo marito! Pensi di fare le beta?hai sentito il gine x le infezioni? Vedrai che si possono curare anche in gravidanza :good:
Ely grazie x la spiegazione, non l’avevo mai sentito..magari provo quando proprio non ce la fa..di solito va da solo ma ogni tanto si blocca e siamo nei pasticci :wacko: complimenti x il pensiero del secondo. . :heart: devo dire che forse x gli ormoni impazziti del post parto ma anche io pensavo al terzo..l’Amore che si espande è bellissimo :heart: :heart: :heart: i soldi ci vogliono ma se stai attento non è poi così tanto e la famiglia è per sempre!
Forza Nina Giada Marea Eleonora!!!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)arachi
PartecipanteChe bello mairanna :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
InattivoMarianna domani mattina se hai anche uno stick canadese di ovulazione fallo.. sarai ancora più certa ke sei incinta😍 poi magari ne rifai uno di gravidanza. Sono super contentissima per te.. quanti anni hai?
ely
PartecipanteBello xsan valentino!aspettiamo il clear blue!kixà ke faccia farà 😍😍😍😍
Esmy ank io m ricordo di te!avevo pianto tantiximo con la tua storia!sono tanto felice xvoi, avete 1coraggio pazzesco dopo quello ke avete passato! vi ammiro..imbokka al lupo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteCiao girls, grazie :heart: :heart: :heart:
Lo scrivo in continuazione, ma sono ancora incredula.
ho l’idraulico per casa quindi sono un pò distratta
Clo ho preso Inofert, due bustine al giorno. Tutto l’anno ovulavo tra 17 e 22, mi ha fatto ovulare al 12esimo. Che l’ovulo sia stato di migliore qualità? La mia esperienza è positiva :good:
Allora la linea è molto leggera, ma 11 po ci sta…quelli di Benedetta che conservo ancora, sono uguali, con la differenza che all’epoca trattenevo la pipì dalle 21 alle 9 del mattino, ora mi sono alzata a mezzanotte e di nuovo alle 5, non riesco a trattenere per più di 4 ore che esplodo, e infatti si vede che la pipì è chiarissima, poco diluita. Sono positiva cmq, il fatto che sia comparsa così presto è un buon segno. La mia prima gravidanza i canadesi si colorarono solo il giorno prima del ritardo, ed è andata male. Evidentemente le beta erano più basse.
Grazie girls della vicinanza :heart:
Il marito lo saprà domani sera a cena fuori per San Valentino, anticipata perchè il 14 nessuno ci può tenere Benedetta :heart: :heart: sarà carnevale, che lo prenda per uno scherzo? ahahah
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte e tantissimi auguroni @Mairanna finalmente è arrivato il tuo positivo :heart: .. io sono in attesa del verdetto , sarà il 19 febbraio incrociamo le dita . Il marito è partito con una carica in più da quando sa che non c’è niente che ostacola questa gravidanza e sono già contenta così .. vediamo se l’isterosalpingografia ha dato i suoi frutti e ha spianato la strada per una nuova vita .. intanto da dopo l’ovilazione Ho una marea di perdite cremose bianco gialline che durano ora mai da 7 giorni non c’è mai stato un giorno di secco , speriamo sia positivo .. vedremo , intanto aspettiamo tanto ora mai la pazienza è diventata la mi aveva alleata ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ESMY4
MembroAuguri i i i i i i i i a Mairanna!!!!!!!!! :heart: :yahoo:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)ESMY4
MembroGrazie di cuore Nina! Sei sempre così dolce! Noi amiamo i bambini e più sono e meglio é! L’amore nostro é infinito e per i soldi direi che la Germania aiuta tanto in questo! Oggi 3 giorno senza tetta per il mio David che oggi compie 8 mesi! Aspetto il ritorno del ciclo dopo 8 mesi di assenza per allattamento. Speriamo bene!! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Anonimo
InattivoComunque m interessa sapere ke integratori sta prendendo Marianna 😎
Nina76
ModeratoreGiada forse??poi c’è Eleonora che da un pezzo non si fa sentire :unsure:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoCavolo si se è positivo.. un clearblue sarebbe già incinta 1/2 settimane :yahoo:
Nina76
ModeratoreMairanna decisamente è POSITIVOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoNina si mi ricordo di te ma c era anche qualcun altra del gruppo ke le prende :scratch:
Nina76
ModeratoreEly allora appena torna il ciclo dacci dentro :whistle: Clo sono io con ft500 plus 😅
Inattivo11 po scusami ho letto adesso.. be direi ke è una gran cosa visto ke gli stick canadese non si potivizzano prima del giorno del ciclo generalmente😍
Sei tu ke stai prendendo le ft 500 plus come me?ely
PartecipanteMairanna ankora ci godiamo l arrivo di ale!non so manko come funzia con allattamento niente ciclo e periodo ovulatorio..quando inizieremo seriamente tornerò a prendere chirofert, mi ha aiutato molto credo!
Cmq si vede eccome!ora voglio sapere come lo dirai a tuk marito!😊
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoMarianna e super positivo :yahoo:
A che giorn post ovulazione sei??? Non hai uno stick di ovulazione ???ely
PartecipanteNina ci penso xkè mi piacerebbe avere i bimbi vicini e in età giovane, poi dopo averci messo 14mesi xavere il 1′ positivo nn vorrei passare 1altro periodo così!magari prenderla alla leggera senza fretta e ansia di averlo subito porta i suoi frutti!
sicuramente sarà diverso xkè ora cè ale, xò la fase ricerca é bella tosta!poi almeno si continua con le notti insonni e poi si riprende a dormire tranky xsempre😁😁
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipante@elyyy se cerchi il secondo devi farcelo sapere :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteEccolo ragazze, è ancora chiarissimo, ma all’11po non posso pretendere molto. Con Benedetta era uguale :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteLoredana il prezzemolino viene usato xstimolare il pikkolo quando non riesce a scaricarsi da solo. Si lava bene il gambo del prezzemolo, si mette 1pokino d olio e poi nel sederino del pikkolo avanti e indietro . Dopo poko inizierà a scaricarsi. È 1metodo naturale, xò non bisogna farlo spesso altrimenti si abitua a nn sforzarsi!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)