- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
bikka
MembroRagazze.. mi fate piangere… io ho già ormoni in sobbuglio.. ely io dovrei essere al 9 10 11 po… booo il ciclo era previsto per il 19. Picco 3 notte credo o il 4.. non l’ho beccato precisissimo stavolta.. sia il 3 che il 4 molto scuri ma non positivi al 100%.. quindi ovetto o il 4 o il 5.. io tengo conto solo del giorno x che doveva essere il 19 ed è sempre preciso. Oggi è 14.. mancavano 5 gg. Però il test era appena visibile, ed è da 10 mlu. Ora ho provato a farlo e non si vede nulla.. quindi è presto. Lei mi aveva detto che nn si sarebbe visto nulla poi ha rettificato dicendo che si vede xche’ é ben posizionato al centro ed ora comincerà a crescere. Di dargli tempo. Lei è stata più positiva di me… io troppe volte ci son passata… un giorno alla volta come sempre. Certo che vederlo in eco è diverso che un test.. È mille volte più potente scoprirlo così.. mi si è fermato il cuore!
Alice le analisi sono ( forse qualcosa sbaglio) antigliadina ( anticorpi); anticorpi antinucleo; c3, c4, anticorpi anti dna; emocromo; mutazione protrombina; vitamina d; tsh, ft3, ft4, anticorpi anti beta 2, glicoproteina igG IgM; hla; dq2; dq8; glicemia; insulina: emoglobina glicata; fattore v leiden, anticorpiantiprotrombina; ves; anticorpiantitransuglutaminasi; anticorpi antiendomsia ( non so ae è scritto giusto questo); antitireoperossidasi, antitireoglobina, anticardiolipina, lac, visita genetica ed esame cronosomico
Un macello.. tieni presente che ne ho fatte già decine.. tutti i fattori proteine e mille altre cose…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Bikka cerca di stare tranquilla… sono d’accordo con Mairanna… io ho già detto che mi ritengo fortunata,perché sento di aver goduto la presenza delle mie bambine quanto più ho potuto,credendoci sempre…e ti assicuro che non è stato facile!Ma adesso non ho rimpianti!!!
Anche adesso,dopo lo spavento iniziale mi sono proprio detta :adesso è qui,devo esserne felice!!!e come non potrei???
Non roviniamoci i mesi più belli della nostra vita!!!!! :rose:
catta
Membro@bikka entro per un saluto e cosa leggo?
che meravigliosa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io pensa che ho sognato il positivo la stessa notte che ho sognato la mia adorata nonnina……………..e da allora continuo a sognarla………….penso ci sia lei dall’alto che veglia su di me!
un grosso abbraccioRory88
Partecipante@bikka Capisco le tue preoccupazioni, ma cerca di essere più forte che puoi. Non ci conosciamo da molto (mi sono iscritta da poco), ma sono davvero felice per te! :yahoo:
@laraffy bellissimi i fiori del tuo giardino :rose:
Sará una primavera ricca di piumette :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)ely
PartecipanteAvevo scritto 1mexaggione e nn me l ha inviato😤😤😤!
Bikka a ke po 6?xcapire dopo quanto si vede con 1eco!
Io non so bene come conteggiare il mio giorno x..lunedi c era già 1corpo lutuo, ma dall altra parte avevo 2follicoli a 20 ke breve dovrebbero scoppiare..come faccio a calcolare??uffi, mi sto illudendo tantiximo, speriamo di non prendere 1frontale!
Cmq non so se il mio problema è solo l ovulazione, in 2 mesi di monitoraggi è uscito ke io non ovulavo e ke ho pco ma non so se ho anke altri problemi tipo xesempio le tube, xò il 7/4 avrò la sonoistero e lo scoprirò, anke se spero tanto di nn doverla fare😅😅 lo spermiogramma di mio marito è stato considerato buono da ben 3dottori e in +da settembre prende integratori, quindi lui è a posto!
Marianno aspettiamo il tuo test positivo!ki è vicino al giorno x??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Mairanna
Partecipante@bikka se c’è una cosa che non riesco a perdonarmi e non essermi goduta la gravidanza che poi ho perso, ma averla vissuta con ansia dal primo all’ultimo giorno. O stiamo in ansia o gioiamo, nulla possiamo verso la sorte, fato o volontà divina. Le cose andranno come andranno, tu adesso sei incinta quindi lasciati coccolare e gioisci!
Io se c’è una cosa che adoro dell’essere incinta (anche quando ho solo il sospetto) sono tutte le attenzioni che mi rivolge il maritino :heart:
@lajolie sfogati pure, con chi se non con noi?
Ragazze non so, io aspetto il ciclo, non spero in nulla poi se sarà qualcosa di diverso gioirò, ma sono pronta a ripartire per il prossimo mese. Domenica si torna a casa, dieta, palestra e lavori di ristrutturazione alla nuova casa :yahoo:
Cmq siete tutte molto care, grazie
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteBikka non ci sono parole che sorpresa! ! :heart: quoto quanto ti ha detto ely!…se ha resistito a tutte le medicine è già forte!
Sono mamma di Diego (7 anni)ely
PartecipanteGrande bikka!evviva..ve lo meritate proprio! Queste pancine sono tutte effetto sorpresa!sono felice xvoi!+di una eco cs potrebbe exere +affidabile??!!!stai tranky e riposati!ha resistito a tutti i farmaci ke hai preso..è fortiximo questo fagiolino!vi auguro il meglio!sono contenta ke hai trovato anke 1gine carina e competente!grande!la % non sbaglia..siete fortiximi insieme!grandi spermini super eroi!😍😍😍😍😘😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)bikka
MembroNon mi prende le foto… poi provo a farne un foglio alla volta… uff oppure a decifrare..
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro1
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroHo paura ragazze.. lei mi ha tranquillizzato dicendo che non serve che faccia test… mi ha dato la prova vivente del fagiolino… eppure ho paura per le beta di domani.. saranno bassissime, ma ha detto che le servono x confermare gravidanza e mettermi a riposo da lavoro.. l’importante è che siamo più di 5 e che poi raddoppino.. ma a me prenderà un colpo… mi conosco..
Cmq grazie ragazze.. di cuore.. a tutte. Non ho parole per dirvi quanto vi ringrazio x il sostegno..
Alice spero nn sia un problema ho fatto foto xche’ nn riesco a leggere le analisi. Ti inoltro le foto, ma le manderò in tre volte. Sono molte e nn carica altrimenti.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteChe bello aprire e leggere il tuo post @Bikka….. su su che sarai compagna di avventure con @La Raffy…. @Ely ho letto di ottima notizie….. :yahoo: un abbraccio a tutte ragazze :heart: io giovedi avrò la visita di controllo e speriamo che il riposo che sono riuscita a fare e quello cerco ancora di fare sia servito a l’utero sia ancora ben chiuso e la mia simpatica placenta sia salita…
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoBuon pomeriggio sorelline!!
@bikka non ho più parole per esprimere la sorpresa e la gioia per la notizia che ci hai dato… pregheremo tutte per te, ognuna a modo proprio ognuna secondo il proprio credo… ma tutte insieme perchè la vita deve trionfare!
@mairanna tieni i piedi per terra, ma non mollare la speranza!
@Lajolie non ti devi scusare, la sorellanza è nata soprattutto per il vicendevole appoggio nei momenti più difficili… sfogati pure, non può che giovare.
@ely credici sino in fondo… DEVE arrivare!!
Abbraccio cumulativo…. :heart:Nettle
PartecipanteChe belle notizie @bikka!
Qui con la primavera non si sta fermi un attimo 😐 e io ufficialmente odio il progeffik. Mi sta sballando troppo tutto, fanq per me ha chiuso 😂
Abbracci a tutte 💖Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Lajolie
Partecipante@bikka auguri sei veramente la dea della fertilità. Manda un Po di fortuna anche a me che mi serve, dopo 24 mesi di tentativi e ne meno un positivo è diventato difficile per me ieri ho piantato quasi tutto il giorno. Cmq ragazze oggi sono a 9/10po ma nessun sintomo njen di niente e non sono cosa pensare. Scusate per lo sfogo ma mi sento veramente a pezzi. Buona serata a tutte voi ragazze.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 27 giorni.Anonimo
Inattivo@LaRaffy.. :heart: :heart: sono meravigliose…!
Anonimo
InattivoALICE1977
Partecipante@bikka sei mitica davvero!!! Auguroni di cuore….Bikka se ti va mi piacerebbe sapere quali esami genetici ti ha prescritto….
@Mariana: non mollare la speranza, finchè non ti arrivano le rose c’è sempre speranza e ancora scusa…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)bikka
MembroGrazie ragazze.. grazie.. e speriamo..
Per chi fosse interessata ed è della zona .. la ginecologa si chiama Silvia D’Ippolito lavora al Gemelli. Specializzata in poliabortivita’ . In intramoenia prima visita 120, successive 90.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@bikka ma che notiziona!!!!! :heart: sono felice ti sia trovata bene con la nuova gine… e vedrai che andrà tutto bene tesoro
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteBikka ti auguro ogni bene!!io sono buddista e anche noi , come i cattolici , crediamo , sosteniamo e amiamo la vita nella sua globalità, in unione con l’intero universo.. abbiamo le nostre preghiere e stasera saranno in particolar modo x te e il tuo fagiolino!sono sicura che x raggiungere il tuo sogno ce la farai col peso e quando ci mettiamo una cosa in testa noi donne.. arriviamo alla meta :yahoo:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivoentro per un saluto e… @bikka…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni…!! mi hai fatto scendere la lacrima…!!! ti meriti questo fagiolino.. e prego con te che vada tutto bene!! te lo auguro con tutto il cuore! :heart: :heart:
Mairanna
Partecipante@bikka sono felicissima per te, ma il riposo come si fa con i bambini? È un continuo chinarsi sotto al letto a raccogliere le cose. Anch’io come te dovrei perdere i 15 kg 😥 lo facciamo insieme?
Per quanto riguarda me aspetto il giorno x e non ci voglio più pensare. Sono molto pragmatica, un negativo è un negativo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)bikka
MembroOk… ora mi sono chiusa in bagno da mia madre e posso sfogarmi… per ora npn diremo nulla a nessuno. Lo sapete solo voi!!
Stamattina fatto test al volo e c’era un alone.. rosato, come il test di Mairanna x intenderci. Quindi dopo tre ore di traffico arriviamo da lei ed è stato amore a prima vista!! Allora il vero problema secondo lei è il peso, devo dimagrire e tanto. Poco per volta e impegnarmi a fondo. Ha detto molto onestamente che peso troppo. 94 kg x 162 sono troppi. Devo scendere almeno di un 15 kg nei prossimi mesi. Ma non tutto insieme, cercare di mangiare sano. Abbiamo parlato molto e mi ha dato molte analisi da fare. Ha visto quelle già fatte. Mi ha alzato il progesterone a 2 ovuli al giorno e mi ha dato una dose molto forte di acido folico, continuare con magnesio , btotal plus, continuare con ferro e continuare con cardioaspirina solo x un paio di gg, poi ci sentiamo xche’ mi darà altro ha detto. Non crede nella cardioaspirina lei. Almeno non nel mio caso. Mi ha dato esami genetici più approfonditi da fare.. e poi .. io le avevo detto del test.. e lei mi ha risposto che non si sarebbe visto nulla.. era troppo presto. Invece… dopo un istante mi dice.. mi rimangio tutto eccolo qui! Una bella cameretta di 1,5 mm ben impiantata.!!! E giù i pianti… mi ha detto che devo stare a riposo assoluto e di fare beta, saranno basse, ma non importa, vuol solo vedere presenza delle beta, poi valuterà se farmele rifare. Ha insistito molto sul riposo assoluto, sul non fare nessun tipo di sforzo, sul progesterone e acido folico ad alte dosi… e sul peso.. mi ha detto che non devo prendere un grammo, ma scendere…scendere e scendere….
Il sogno…. mio nonno che mi ha cresciuto e ho perso 18 anni fa circa… mi poggiava le sue grandi mani sulle spalle, io ero seduta su una sedia dell’ospedale, in camera..e tenevo un bimbo… sentivo il suo odore nell’aria..ero felice.. e lui mi diceva ” stai tranquilla ci sono io, ci sono sempre stato… ” mi sono svegliata piangendo.. lo sogno spesso.. ma stavolta era diverso, avevo un altro bimbo…. chissà…prego di farcela, e che lui ci sia davvero a mettere una buona parola x noi. Io farò il possibile.Mairanna, scusa, ma prima avevo letto di sfuggita..e avevo capito che hai avuto dolori e ti è tornato il ciclo.. ora vedo che non è così.. non fidarti tesoro di un test prima viola e poi bianco. I dolori da ciclo io li ho da 5 gg…. e guarda dove sono.. compra un vero test… basta che l’urina è più diluita e non si vede nulla all’inizio…. oppure se hai bevuto molto. Oppure fai le beta! Io le farò domani…
Ragazze… vi voglio bene, comunque andrà voi siete e sarete il mio bastone.. il mio scudo..ed io il vostro. Vi abbraccio
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)