- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@Bikka!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Loredana
PartecipanteBikka che meravigliosa notizia!!! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
Partecipante@Bikkaaaaaaa che gioia infinita una notizia splendida quanto inaspettata 😍😍😍😍😍 ho già pregato per tutte voi. Ma la cardioaspirina che hai sospeso???
Dopo spiegaci tutto!
@ely se il tuo problema è che non ovulavi hai davvero ottime chance. Mi incrocio per te! Te lo meriti xxxxxxxxxxx
@Rory grazie sto benino dai, si i maschietti….è stato comico! Poi però l’ho visto deluso mi dispiaceAnch’io a breve inizierò i lavori a casa nuova :yahoo: non vedo l’oraaaaa anche perché è il nido per la nostra cucciolata :heart: anzi ditemi un po’ che pavimenti avete scelto!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
Partecipante@bikka :heart: ma è una notizia stupenda!!! Farò tante preghierine per te e il tuo fagiolino, ci puoi contare! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ely Non devi assolutamente sentirti in colpa per nulla. Vedrai che andrà tutto bene, è normale essere agitate 😉 Anch’io come te vivo “l’incubo” dell’ovulazione e anche mio marito mi dice di essere più positiva, così si attraggono solo cose belle :heart: :heart: :heart:Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)M_area
Partecipante@Bikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <3 <3 <3
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Rory88
PartecipanteCiao ragazze, questa notte alle 4:00 mi sono svegliata a causa del mal di testa e dei dolori al basso ventre fortissimi 🙁 Mi è arrivato il ciclo e anche bello forte con due giorni di ritardo. Oggi a lavoro sembro uno zombie :wacko: Mi sento proprio giù di morale …
Beh … si riparte da capo. Speriamo che la primavera ci porti bene! :heart:
@mairanna mi dispiace! Mi hai fatto molto ridere con il discorso dei test e del marito “ecco perché hanno scritto esplicitamente incinta” ahaha
@Laraffy anch’io sto facendo dei lavori in casa :scratch: una confusione coordinare tutto e tutti. Non vedo l’ora di finirli già dal primo giorno che sono iniziati.
@ely grazie per le info!@marea @ loredana anch’io aspetterei a fare il test. 😉
@nina @bikka come state?Un saluto a tutte.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)bikka
MembroMairanna mi spiace.. ti capisco forse più di tutte…
Poi vi aggiornerò per bene. Ora ho poco tempo. Vi allego solo la foto dell’ecografia intravaginale.. dove la nuova gine ha visto una meravigliosa cameretta. Ora supplico Dio… non mi resta altro da fare. Mi ha dato una marea di cose da fare, più tardi vi aggiorno meglio. Intanto vi chiedo un favore.. per chi è crededente.. una preghiefina x me e x il fagiolo!.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ely
PartecipanteMarea ti capisco!adex io e mio marito siamo tutti contenti e speranzosi ke il nostro fagiolino arrivi, xò poi gli dico k se ho problemi alle tube sarà stato tt inutile lui rx: ma xkè dobbiamo pensarla sempre in negativo?le tue tube saranno a posto e finalmente gioieremo..1anno così è stato già difficile!speriamo!io sono onesta, mi sento in colpa nei confronti di mio marito, xkè non avendo io l ovulazione non abbiamo ankora raggiunto l obiettivo di exere mamma e papà!ki ha problemi sono io e nn lui!lui non dice nulla, anzi quando io accenno a questo, mi inizia a consolare k nn c entro nulla, ke è natura!poi mi ripete sempre “l attesa è essa stessa il piacere”, qualkosa del genere..ank se io nn sono xniente d accordo!😠😠
vorrei ke foxe vicino il giorno x, ma in realtà da 1parte ho già ovulato quindi potrei iniziare i canoni 14gg ma dall altra parte no, quindi non so bene come muovermi!sarà 1effetto sorpresa!il mio comple è il 12/4 quindi..sarebbe 1regalo stupendo!😍😍😍😍
Marianna mi spiace tanto, quando si prendono queste batoste è difficile rialzarsi..ma ce la si fa e si riparte!forza😘
Luny😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteMairanna mi dispiace, ma è proprio vero che non dobbiamo cadere nella tentazione di fare prima il test.. 😥
Ragazze il mio giorno x è il21 /22,ho ovulato tra il 6/7 marzo e la mia fl è di 15 giorni..avevo pensato di provare il test il 19 x la festa del papà ma visto la considerazione di prima..aspetterò il 23..tanto domenica siamo fuori x lavoro e x la sera ho già preparato un regalino :heart: se arriveranno questo mese farò il controllo ormonale ..
Marea sono d’accordo con Arachi aspetta a fare il test..anche se a 12 po è abbastanza attendibile..ma x vivere nella magia il tuo compleanno 😉
Arachi a volte ci sentiamo più giù del solito ..e ci sta tutto..ma se è tutto a posto dai controlli non dobbiamo perdere la convinzione di farcela!! :yes:
Bikka hai fatto la visita dalla nuova gine?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)arachi
PartecipanteMarea io non lo farei …se negativo ti rovina la gg…se si intravede qualcosa resti con l’ansia del dubbio..goditi comunque il compleanno aspetta la scadenza e vai di test!! ;)… ecco lo fai x la festa del papà!
Io sn qua malandata ho tolto il dente e non è stata proprio una passeggiata ora ho antibiotico x 5 gg…sto mese non so se ho già ovulato o devo ovulare ancora. ..non avendo molti stick volevo monitorare diret prox mese…stamat ero un po curiosa e ne ho fatto uno la linea è chiara come se dovessi ovulare fra due gg o avessi già ovulato da due…quindi sto giro va così. …se l ovulazione è già stata qualche compitino nel week end c’è stato. ..con un po di rischio però va così sto giro. ..però non ho più energie per farmi super paranoie. ..ad ogni modo mio gg x dovrebbe essere a fine mese diciamo dal 26 in poi!
Chi è vicina oltre a marea al gg x?
Sono mamma di Diego (7 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno a tutte!! Vi aggiorno..
Ieri ritirato analisi progesterone: mio valore 6.27 (range 1 – 27), quindi leggermente basso, ma questo l’avevamo capito. Intanto però ho avuto la certezza di aver ovulato (ma QUANDO??). Bhè, se mai vedrò il mio positivo, questo valore così basso sarà “pericoloso”, credo che dovrò cambiare un pò di abitudini..
Oggi vado dall doc con tutte le analisi, pronta per fare il tampone, in attesa di sonoistero. Il socio mi ha detto che farà un altro spermiogramma, se arriva il ciclo, ma mi ha chiesto, visto che le analisi sono buone, visto che il suo spermio non era così disastroso (con aggiunta di integratori), cos’è che ci impedisce di avere questo fagiolino. Mi ha fatto tanta tenerezza e sono sicura che sarà un padre dolcissimo.
Sintomi da PO? Bho.. non li conto. Nessuno rispetto il mese scorso. O forse faccio finta di non sentirli. Vedremo.
@Ely ho fatto 3 cicli di Clomid e ho avuto bei follicoli, quindi ero contenta dell’avvenuta ovulazione. Ora con il senno di poi, mi sono un pò intristita, perchè allora potrei avere davvero un problema serio, magari proprio alle tube 😥 Mi auguro che per te sia il momento giusto! Sto entrando nel tunnel dell’apatia, anche se fuori sono tutta pimpante! Sono stanca di sentirmi inadeguata.. @Desy80, forza e forza!! @Arachi, tu novità? @Mairanna, mi spiace.. io l’altro giorno non ho visto nessuna linea, avevo provato anche a fare l’esposizione in negativo del tuo test! @Loredana, credo anche per te scadenza a momenti, giusto? Siamo sulla stessa lunghezza d’onda! @Bikka, ma quel sogno? Dacci delle anticipazioni! Io stanotte un paio di incubi uno dietro l’altro, chissà perchè! @Nina76 un bacino a te! @Iris85 ma ciclo si o no? @Eleonora, sei una donna forte! Ricomincia alla grande! @Angy, anche tu.. forza!! @Luny84, stai andando nel verso giusto, presto avrai buone notizie per festeggiare! @Nettle?? @Nettle??E non scordiamo le pancine: @LaRaffy, @Cla, @Marghe, @Sheyla, @Alice77.. ragazze bazookate piumette per noi!!
Domanda: diciamo che dal calcolatore dovrebbero arrivarmi 19/20 marzo.. Ma se il 16, mio compleanno, azzardo un test.. è rischioso? Potrei aver ovulato tra il 2 e il 4 marzo..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
Inattivo@Mairanna… porca paletta…. :rose:
Anonimo
InattivoBuongiorno!!!
Come state oggi??le nostre malatine???
@Luny grazieeeeeee 😘 😘 😘
@Ely ma che ansia devi avere??hai le ovaie che stanno facendo i fuochi d’artificio!!!!@Desy allora ti auguro che arrivi presto il ciclo e poi riparti per la caccia! :good:
@Nettle dove sei??ci fai preoccupare…spero tutto ok….
@Loredana tu quando hai il giorno X? Scusatemi ma perdo i colpi….
A Gennaio abbiamo deciso di fare qualche ammodernamento alla casa…ho inscatolato praticamente tutto…settimana scorsa finalmente sono arrivati i muratori…piastrellisti…idraulici…elettricisti…antennista. ..gessista e imbianchino….e poi il falegname. .. Vi lascio immaginare il caos cosmico che regna qui….😱😱😱😱😱😲😲😲😲😲😲
Poi sarò contenta ma per ora quanti problemi….per ogni cosa che fanno esce qualche inghippo…. :scratch:
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze buongiorno,
Marito convinto ma non è andata come speravo. Vi racconto tutto.
Lui si alza alle 6 per andare in bagno, lo sento e mi sveglio anch’io. È stato lui stesso che trovandomi sveglia mi ha detto ‘vai a fare pipì nel vasetto’ e cosi ho fatto, lasciando poi che andasse lui a fare il test. Trovavo carino coinvolgerlo.
È andato e dopo poco torna dicendo ‘è danneggiato, si è fatto metà viola”
Ahahah non vi dico le mie risate. I canadesi si colorano di rosso/viola e il livello sale man mano che passa il tempo…lui pensava fosse danneggiato…ora capisco perché hanno fatto i test con scritto esplicitamente incinta!
Cmq niente ragazze io aspettavo a letto, lui in bagno ma poi è venuto a darmi la notizia negativa. Mi sono alzata per andare a vedere con la luce del sole ma è candido e proprio non me lo aspettavo. Ieri tutto il giorno con mal di pancia che iniziavano anche a preoccuparmi. Oggi nulla almeno per adesso.
Mi dispiace ma voglio prenderla con filosofia, questo mese era iniziato proprio male, medicine, stick che non hanno evidenziato il picco, rapporti piazzati maluccio…sarà per il mese prossimo…e poi mi serve da lezione che i test in anticipo non si fanno!
Poi arriva una vocina a dirmi che qualcosa c’era e non è andata, non tanto per la sfumatura sull’altro test ma più per tutti i sintomi e i mal di pancia, ma cerco di non darle retta, non voglio fissarmi.
Oggi 12 po, secondo me il test è affidabile oramai, quindi aspetto il ciclo e il mese prossimo si riparte….per chi resterà incinta a questo giro, è facile che si passerà i giorni di natale in ospedale per il parto. Arriveranno tanti bambinelli? :whistle: buona giornata care
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Sognonelcuore
Partecipante@loredana purtroppo non ho nulla che mi faccia pensare diversamente!! ho i miei tipici sintomi da prerosse e in più questo mese con isterosalpingografia proprio mentre ovulavo non mi lascia ben sperare!!!
Mi auguravo solo anticipasse un pochino visto lo spotting domenica ma pazienza!!
@mairanna dai che riesci a convincerlo il maritino a mollare un test :whistle:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteBuongiorno a tutte!! :bye:
Ciao Luny, che bello che sei passata a salutarci :heart: sicuramente stai passando un periodo molto delicato della tua vita..però stai andando avanti nel percorso. . x lasciarti la porta aperta e magari quando meno te lo aspetterai rinasceranno dentro di te desiderio e forza per dare vita al tuo sogno..in bocca al lupo!! :rose:
Mairanna corrotto il maritino x il test!! :whistle:
Desy ma sei proprio sicura che questo mese sia negativo? 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipantebuongiorno ragazze :heart: non ci sono ma vi seguo B-) la raffy congratulazioniiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: nina,loredana,iris,ibla,angy,bikka,eleonora,varelala,ely e tutte le altre forzaaaaa e in bocca al lupo :heart: :heart: io stò facendo gli esami..per poliabortività….per ora esame del sangue genetico sia io che mio marito e visita ginecologica che è andata bene….20 giorni ed ho il risultato degli esami genetici…intanto accudisco i miei malati e il sogno si allontana ancora….il desiderio anche :unsure: :wacko: un abbraccio a tutte vi penso :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 10 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters!!!
@angy il cugino di edo ha risentito del suo ritorno ed ha iniziato a fare il pazzo anche lui!!!! Ahahah!!!! :wacko:
Stamattina14po e tb leggerissimo rialzo… peccato che ho spotting marrone da domenica!!! :negative: …speravo si sbloccasse prima il ciclo ma devo ancora attendere!
A più tardi bimbe :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
Partecipante@ely uno sperma di media qualità vive tranquillamente 48 ore, tutti i giorni secondo me veramente non serve. Dai dai che è la volta buona :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteGrazie ragazze!mi sento effettivamente seguita bene, lui è molto profexionale ma allo stexo tempo alla mano!mi spiega sempre tutto cn parole semplici, davvero carino e quando bekko la dott.ssa con lui è gentile anke lei!poi poxo avere 2pareri nello stexo momento!super disponibili anke xgli orari
Ragazze a me ne basterebbe 1 ma se ne venixero d+ ben venga..rinunceremo a qualkosa xnn fare mankare nulla a nexuno!adex speriamo k almeno su 3, 1vado a buon fine!mi tokka stare fino a venerdi con l ansia!ma voi dite d fare i compitini ankora tt i gg?se faccio monitoraggio anke dopo ovulazione nn s capirà nulla fino alla fine se sono incinta?
Rory sono al 1° ciclo di clomid da 50 x5gg!super visionato dal dott!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
Membrobikka
MembroArachi io ho preso spesso antibiotico in gravidanza… Non è un problema, però devi dirgli che potresti essere incinta perché ti darà quello giusto. Penicelline ed eritromicina si possono prendere ( sotto prescrizione medica) altri non so.
Ibla, compitini??? Qui non si fa nulla dal 4 notte .. mi sono incriccata tutta non ci penso proprio.. e poi a breve c’è il giorno x … quindi ciò che doveva essere è stato parecchi gg fa.. come ho detto, non ho sintomi, non sento nulla… ma ho fatto uno strano sogno….. se fosse premonitore sono incinta. . . . Domani visita con nuova gine.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nina76
ModeratoreCiao sisters :rose: qui cattivo umore tipico delle giornate in rosso :negative: cmq vi leggo e tifo x voi :rose: un bacio tutte 💋
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoBuon pomeriggio sorellanza!
@Mairanna ci stai facendo sognare :heart:
@LaRaffy tranquilla, andrà tutto benissimo!!!! :rose:
@desy80 visto il tuo amore platonico con Edo, potresti parlargli, magari ti ascolta! Dopo il 36.7, che mi aveva fatto sperare di essere (FINALMENTE) in po, è arrivato un 36.4 che mi ha abbattuta. Ma domenica mattina – udite, udite – ecco un bel 36.8… inizio a guardare il mondo con gli occhi rosa; occhio croce avrei dovuto ovulare lunedì 6 marzo (coperto da compitino perfetto) e quel calo poteva essere qualcosa di bello. Invece stamani misero 36.7… altro che sogni, qui solo incubi!!!!
Abbracci calorosi a tutte!!!