- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ely
PartecipanteExatto..nn vedo l ora di mandarli tt a quel paese!egoisti ke sono!il mio capo ha fatto 3 figli in 3anni!😠😠😠
Ho fatto 1test di ovulazione giusto xvedere..vi allego foto!in realtà non so se sono attendibili cn clomid e dato k ho il pco..bohhh! :scratch: voi ke dite?scusate se vi sto tempestando ma purtroppo non ne poxo parlare cn kiunque..solo ki cerca come noi sa cs significa e ti capisce!grazie :rose:
Nettle tt ok?è 1pò ke non ti fai sentire!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
PartecipanteChe nervoso quando si cancella tutto!
@laraffy dai che va tutto bene. Quale sarà il prossimo passo? Eco tra un paio di settimane?
@desy domani sarò a 10/11 po è un po’ prestino ma sono i giorni in cui ho avuto il positivo con mia figlia e ne approfitto che è domenica e sarò insieme a mio marito. Se ci sarà qualcosa sarà un’ombra appena, non mi aspetto di più. Non so sono piena di mal di pancia
@eli mi spiace, ma pensa che hai il desiderio più nobile del mondo, quello di mettere al mondo un bambino, gli altri pensassero quello che vogliono.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteEly mi spiace di questa ulteriore ansia x il lavoro..
Desy io solo 4 po..ho ovulato tardi questo mese..devo aspettare ancora un pò..
Dai Mairanna..facci sognare :heart:
Laraffy andrà bene💕
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteSi..ho cambiato nome e foto!ho l ansia k qualkuno a lavoro vede e mi scopre..sono paranoica ma ho 1collega k è peggio d kiunque..zitella oscena!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@laraffy tanti pensieri positivi!!!
@mairanna a che Po sei? …dai con una bella news!
@ely comportino come se non ci fosse un domani!!
@Iris finalmente!!
@angy mi mancava edo!
@loredana anche tu sei vicina al giorno x no?
@bikka spero vada meglio!
Io oggi 10po ma credo quasi che mi arrivi il ciclo in anticipo! Ho tutti i sintomi!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoLe perdite solo ieri mattina prima di andare in ospedale….riposo e niente progesterone..L’anno scorso me l’ha dato il gine di guardia al PS alla 5a settimana, dopo 15 giorni visita dal mio gine e me l’ha sospeso perché secondo lui non serve,l’impianto c’era e non aveva senso usarlo… :unsure:
La stessa cosa l’ho sentita bene o male da tutto il personale durante il ricovero…e anche la mia dottoressa (medico di base) sostiene lo stesso….boh! E la volta scorsa seguita anche in patologia della gravidanza in un altro ospedale,anche lì stesso parere….
Mairanna
PartecipanteUnically ma hai cambiato nick? :wacko:
Ciao ragazze qui tutto bene vicino al cucciolo malaticci.
Domani azzardo un test
@laraffy ma si sono fermate le perdite? Cmq ho un’amica ostetrica e sostiene che il progesterone non faccia nulla…mah
Buona giornata a tutte :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteOk, ci provo loredana!grazie
Vi auguro a tutti 1buona giornata di sole!
Sono in ansia xquello ke dovrò dire in ufficio xpoter andare a fare il monitoraggio..dirò ke la notte sn andata in pronto soccorso x shock anafilattico xl orticaria e quindi arrivo +tardi a lavoro xrecuperare qlk ora di sonno..purtroppo siamo vicini a delle scadenze e nn poxo mettermi in malattia!nn so k altro inventarmi..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteEly sii serena ..I calcoli lasciali in ufficio..la natura e la vita seguono leggi mistiche. .è vero che le misure sono importanti ma non è matematica pura😅vedrai che lunedì i follicoli saranno cresciuti se non già scoppiati e l’endometrio avrà il giusto spessore..sii positiva , è importantissimo 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
Membro[quote quote=466747]Bikka guarda che io me la sono presa perché era scaz..ta e ha parlato del mio bimbo come un numero,anche se lo perdi che problema c’è?mica rischi la vita!
Questo mi ha fatto incavolare….sul fatto che non si vedesse nulla lo sapevo anch’io senza aver fatto le beta…ma al telefono mi hanno detto di andare e ci siamo andati…tutto qui.
[/quote] io sta cosa che sono sempre sc..ati non la tollero. Per loro è un lavoro e la nostra ansia viene vista come una rottura di @@ … ci fanno sempre passare x matte! Anche il mio lo ha fatto alla visita post aborto… non si rendono conto che noi combattiamo senza armi per una vita anche più importante della nostra… scusami per ciò che ti ho detto, avevo capito che eri arrabbiata x il suo modo di fare, volevo solo dire che non ha detto cose sbagliate. Noi siamo tutte dei numeri x loro.. non siamo esseri umani, una mia amica ( dietologa) mi disse che all’inizio ogni paziente x lei era un problema perché prendeva a cuore le problematiche e non riuscire a curarli non la faceva dormire e si stava ammalando, poi un giorno ha cominciato a distaccarsi e vederli diversamente.. forse x i ginecologi è lo stesso… non so, per fortuna non sono medico..immagino lo stess di dire ad esempio ad una mamma che non c’è più battito o che il bimbo ha problemi.. ci vuole una durezza inimmaginabbile, che io non ho… non potrei mai. Tu fregatene, hai noi che ti abbracciamo forte.. quando qualcuno, medico, infermiera è scorbutico o maleducato con te, cerca di pensare solo al pupo e pensa a noi.. vieni qui e ti sfoghi!! ( noi poi gli facciamo la macumba!! Ahahah scherzo ovviamente!) mi spiace se mi sono espressa male prima, ti sono davvero vicina. Ma poi la scorbutica ti ha dato riposo e progesterone?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoBikka guarda che io me la sono presa perché era scaz..ta e ha parlato del mio bimbo come un numero,anche se lo perdi che problema c’è?mica rischi la vita!
Questo mi ha fatto incavolare….sul fatto che non si vedesse nulla lo sapevo anch’io senza aver fatto le beta…ma al telefono mi hanno detto di andare e ci siamo andati…tutto qui.
ely
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Laraffy pensa ke mio marito è di mariano comense..io sono provata ad andare a trovare parenti al sant anna
grazie loredana!quello ke mi fa paura è ke il follicolo gigante in 2gg è paxato da 16.7 a 21.1 e l endometrio da 53 a 61..crescono insieme ma non allo stexo modo!gli altri 2 sono di 15 e 17 se crescono con lo stexo andazzo lunedi saranno già di 19 e 21 quindi penso ke nell arco di 2gg al maximo dovrebbero scoppiare quindi martedi/mercoledi..invece l endometrio è aumentato neanke d 8 quindi al lunedi sara di 74 e ora di marte (sempre in base ai miei calcoli)sarà 79..sono ragioniera, si vede dai calcoli?!😅😅peccato ke la natura nn è così. Io continuo i compitini xò ho tanta paura k non va lo stexo..uffi, mi sento contenta e entusiasta come 1bimba, xò poi dico “stai con i piedi xterra, se cè ovulazione nn è detto k s rimane incinte”..😑😑😑
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno Care :bye:
Uni x curiosità ieri sera ho guardato l’eco fatta il 1/3 con u.m.il 20/02 e l’endometrio era 6mm..considera che l’ovulazione c’è stata tra lunedì 6 e martedì 7..e cmq la gine mi ha detto che la conta dei follicoli andava bene e ce n’era uno a dx un pò più grosso e ci sarebbero voluti più di 3/4gg ..infatti sono poi passati 5/6gg ma dell’endometrio non mi ha detto nulla..evidentemente cresce con i follicoli. .stai tranquilla e dedicati al maritino :heart:
Bikka accidenti il dolore..io ne so qualcosa purtroppo. .si impara a conviverci e forse ci si abitua. .ma ti trasforma la qualità della vita..pensa che dopo 6 anni circa di dolore sempre crescente tra schiena e ginocchio un bravo ortopedico scoprì la causa e mi operò..fu una cosa lunghissima ma dopo 2 mesi quando tornai al lavoro. .mi sembrava di non averlo mai fatto , tutto mi sembrava più leggero e tutta l’energia che mi prosciugava il dolore potevo dedicarla ad altro ..ti auguro di risolvere presto :good:
Ibla che acquolina la pizza😋😋 vabbè magari stamattina hai tempo x due coccole in più con il tuo compagno :heart:
Iris bene x il ciclo..ora nuova partenza con il clomid 😉
Desy tu come staia?a che punto sei del ciclo?
Marea tornata dalle ferie? Nina come stai? Arachi, Ari , Nettle. .tutto bene?
Buon sabato a tutte :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroBuongiorno a tutte. Grazie x i bei pensieri nei miei confronti.. Non è cambiato per ora, ancora forti dolori. Ci si può abiatuare al dolore? Mi sa di si…
Laraffy, perdonami x quello che dirò.. la ginecologa ha usato un modo brusco ma non ha detto sciocchezze, lo sai anche tu. Per vedere una cameretta le beta devono essere almeno a 1000 e per vedere qualcosina in più intorno a 6000. Fare i test presto o ecografie porta un’ansia pazzesca, perché non si vede praticamente nulla, e quel poco che si vede non da certezze, anzi genera altri dubbi. È troppo piccolo x vedere problemi, se ci sono distacchi o altro. E non si può fare quasi nulla. Quello che non capisco è perché non ti ha dato progesterone? Già viene prescritto normalmente.. figuriamoci nel tuo caso.. chiama il tuo ginecologo, chiama il medico curante.. ma se non ti è stato dato fattelo dare assolutamente. Qui da me non servono ricette, vai in farmacia e lo chiedi, progeffik ovuli da 200 . Ma ne abbiamo parlato in passato e pare che in molti luoghi serva ricetta. Prendilo. Non puoi fare nulla se non attendere.. quindi lotta x farti dare progesterone ( se non lo prendi ) e riposa. Piccole perdite possono essere capillari più deboli, un graffietto o una piaghetta, oppure piccole perdite da impianto. Non si può sapere la provenienza, volendo puoi fare le beta a distanza di due gg e con il raddoppio saprai che il fagiolo sta bene.. ma devi decidere tu. Io ti sono moralmente vicina e ti abbraccio forte, sono certa che il tuo fagiolino si sta attaccando a te con tutte le sue forze, tu sta tranquilla più che puoi e rilassati, noi ti teniamo x mano.
Ps il riposo assoluto unito al progesterone fa sempre benissimo. Quindi se anche fosse un brutto segnale .. riposati a letto, in poltrona, stai poco in piedi . E vedrai che andrà benissimo!!
Ely spolpalo il marito! Prosciugalo!! Poi avrà tutto il tempo per riprendersi!!
Lory speriamo negli spillini.. te lo auguro. Io sto mese il nulla.. ma con tutte ste medicine sarebbe impossibile sentire qualcosa.
Un abbraccio a tutte!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!!!!
@Unicaely ma allora siamo vicinissime!!!!! :yahoo: Io vado in ospedale a Como, al Valduce…
Dai che faremo giocare insieme i nostri bimbi!!!!! :heart:
Un bacio a tutte e davvero grazie di cuore per il sostegno!! Come stanno le ziette malate?
Ibla81
Membro@Loredana anche tu sei proprio di buon umore! Insomma speriamo bene per tutte…😊
Che bello il mio amore domani ha detto agli operai di non venire quindi niente alzataccia. Stiamo informando le pizze, vi do la ricetta della pizza messinese che ci fa tanto sognare: pezzettini di acciughe e formaggio pecorino pepato fresco (o un altro formaggio se preferite una cosa più delicata😂) pezzettini di pomodorino, poi prendete qualche bel ciuffo di indivia cruda lo tritate e ce lo mettete sopra. Poi qualche altro pezzetto di formaggio così quando si scioglie tiene la verdura…
è semplicissima ma da non credere quanto è buona😊@Bikka tanti auguri di pronta guarigione 😙😙😙
Baci stelline😄
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
MembroMairanna
PartecipanteNon siamo lontane, io sono a Cernusco fino a domenica!
La mia bimba di nuovo febbre….che ansia! Si inizia col positivo a preoccuparsi e non si smette più.
@iris buon inizio caccia!@uni magari fino a domenica/lunedì che maturano quelli più piccoli l’endometrio diventa del giusto spessore, sii positiva!
Buona notte ragazze :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteGrande iris!
Raffy io sono di albiate, in provincia di monza brianza!siamo vicine!io vado in ospedale a carate a fare i monitoraggi!
Ho letto in giro e il mio endometrio è tr sottile 6.1..xavvenire l impianto deve exere al- 8..mercoledi era 5.3..cresce poko poko!ke poxo fare?il dott mi ha detto ke è scarso xql pensa ke il follicolo da 21 sia vuoto..l endometrio nn è pronto!ma sarà pronto xgli altri 15.3 e 17?non mi ha dato nulla da prendere!dite ke cè qualkosa k poxo fare io (cibi o altro)?
Marea tutto ok?a quanto il tuo week end?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
MembroBuonasera ragazze :bye:
@LaRaffy secondo me hai trovato solo una gine con il rodimento di kiulo!! Secondo me aver già visto la camera a nemmeno 4 settimane è un ottima cosa!! :heart:
@unicaely evviva!! Sono contenta per te :rose: prosciuga il marito nel week end
per quanto mi riguarda…..
UDITE UDITE
INIZIATO LO SPOTTING PRE CICLO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
per domani massimo domenica arriverà e posso finalmente ripartire!!!! E mercoledì, quando vado dal gine per il risultato del tampone sono giusto in tempo per cominciare clomid e monitoraggio :good:
Un grande abbraccio a tutte :heart: scusate se ho dimenticato qualcuna :rose:
ALICE1977
Partecipante@laraffy, io quoto le parole di Marianna…brava che sei così positiva…ti ammiro!
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoZona Lecco,mi sa che non siamo molto distanti…eri tu che parlavi di Vimercate o sbaglio??
ely
PartecipanteCerto..ma nel week endci dedikiamo tanto a noi!quindi faremo come sempre :mail: 😍😍😍
Brava raffy..positiva!io pensavo ke il clomid nn mi facexe neanke effetto, poi ha visto 1unico follicolo e stamattina pensavo ke il mio unico follicolo nn ci foxe + e invece ora ne ho 3!ce la mangiamo la cigogna se ti fa qualke skerzetto..io ci sto!
Raffy di dove 6 ke nn ricordo?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=466659]Uni se riuscite a mantenere il ritmo vai, se hai bisogno di un giorno di riposo secondo me puoi prendertelo. Specie se hai avuto rapporti ieri o l’altro ieri. Fare i compitini così a comando per me è molto spressante. Se reggi vai, se credi che un giorn di riposo vi faccia partire più carichi, prenditelo
[/quote]
Questo ovviamente….non facciamo diventare anche quello un dovere o siamo fritte….
Mairanna
PartecipanteUni se riuscite a mantenere il ritmo vai, se hai bisogno di un giorno di riposo secondo me puoi prendertelo. Specie se hai avuto rapporti ieri o l’altro ieri.
Fare i compitini così a comando per me è molto spressante. Se reggi vai, se credi che un giorn di riposo vi faccia partire più carichi, prenditelo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)