- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoSperiamo!!!
@Unicaely :mail: sempre!!!!noi abbiamo fatto così…a febbraio il piano d’attacco prevedeva :mail: tutti i giorni… e Zac! Acciuffata!!!!e adesso occhio a come si comporta xkè la faccio arrosto!!!!
Cmq proprio durante l’ultima visita il mio gine mi ha consigliato di avere rapporti nei giorni prima,anche quando si sospetta sia troppo presto!!!!
Ho deciso ( :whistle: ) che la dottoressa di oggi non ha capito nulla!il mio bimbo è forte e sano e a novembre ce lo porteremo a casa bello urlante!!!! :good:
ely
PartecipanteRaffy mi dispiace!è come se sentivo qualkosa..infatti t ho scritto “come va?”!spero proprio ke si risolva tutto..ti penso e spero xte!alcuni dottori sono proprio str..!
Mairanna quindi dc k nn dovrei maratonare?ma se quello da 21 poi scoppia e cè?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoSiete tesori preziosi!!!! :heart:
Rory88
Partecipante@laRaffy Certi medici non hanno proprio tatto. :negative: Cerca di mandare via i pensieri brutti, ti mando tanta positività! :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Mairanna
Partecipante@laraffy ho letto solo ora.
Devi crederci e basta!
Per quanto mi riguarda entrambe le mie gravidanze nei primissimi giorni ho avuto perditine, non rosso vivo. La gine mi diede ovuli di progesterone ma ci sono medici che dicono che non servono a nulla e che se non deve andare non va.
Con Benedetta a 3 mesi precisi appena iniziammo a dirlo, una perdita rosso vivo e abbondante mi mandò in ps. Ero convinta fosse finita, mi ritrovai a piangere disperata a lavoro dove nessuno sapeva e invece la pulce era lì…capillari piccolo distacco a volte non lo sanno neppure loro!
Quello che ti posso dire è che è iniziata nel migliore dei modi, hai avuto uno splendido test prestissimo che è un ottimo segno. Se sono scarse e marroncine puoi stare tranquilla…e se ti serve per stare più serena vai a fare un eco dal tuo gine. Con la misura della camera potrai sapere se è datata benee anche quello è un segno.
Per il resto sai bene che non ti resta che attendere…la gravidanza è una lunga attesa.
Io per te sono super positiva, sento andrà benissimo. Tu intanto ripsati :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteLa raffi….no dai …tieni duro. …guarda io non so perché ogni tanto ste ginec sn così str….tanto meglio che sa della tua storia che poteva essere un po più tranqui nel dirti le cose….
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
Inattivo@LaRaffy devi stare il più possibile tranquilla e a riposo. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma tu impegnati…. la serenità è la prima cura!!!
Ti abbraccio, insieme a tutte le sorelle del forum… tienici informate, mentre noi ci teniamo incrociate! :heart:Mairanna
Partecipante@angy ti rispondo anch’io. Per quanto mi riguarda sono proprio dolorini da ciclo, in genere si concentrano verso le ovaie, ieri sera a sinistra ad esempio, ma si spostano, dx sn centro, non li avverto sempre nello stesso punto.
@desy grazie sono tutta incrociata anch’io 😄✌
@uni ma i due più piccoli prima di domenica/lunedì non dovrebbero scoppiare. Ti stanno facendo fare una super maratona 😂😂😂😂😂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteSicuro Laraffy. .mandagli pensieri positivi,qui x te ci siamo noi :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoNon è la mia gine ma è una che mi conosce e mi ha seguito durante il ricovero…ma oggi era al contrario….
Gli sto parlando…spero non sia troppo impegnato ed abbia tempo di ascoltarmi….e spero che abbia già muscoli tanto forti che gli permettano di stare attaccato!!! Devo mandar via i pensieri brutti…ci fanno solo male!!
Adesso è qui e voglio tenermelo!!!!! :good:
:bye:
Loredana
PartecipanteLaraffy..la sensibilità per certi dottori è sconosciuta..ma non ho capito è la tua gine?sennò senti la tua che ti conosce bene e sa la tua storia..stai a riposo e Prego per te e il tuo fagiolino ❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@laraffy tesoro… tutti gli incrocini che posso!!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao care.. oggi sono giù….da ieri mi stavo tranquillizzando e ho iniziato a dirmi che è vero e che tra pochi mesi saremo alle prese con il nostro piccolo tesoro….
Stamattina ho Tel in ospedale x una perdita…e la dott.ssa che mi ha risposto mi ha detto “non si vedrà nulla ma venga per un controllo giusto per verificare che sia in utero”…
Immaginatevi le paranoie che ci hanno travolto….mi è sembrato di essere in un incubo….ancora!!!
Beh, andiamo, al triage mi segnano codice giallo e questa cosa fa incaz…e la ginecologa di guardia (solitamente disponibile anche se “rigida”) perché era in sala operatoria e si aspettava un’urgenza.Ma che colpa ne ho io?????
Morale: mi fa la paternale perché i test si fanno qualche giorno dopo il ritardo,è inutile che sia andata perché a 4 settimane cosa vuoi vedere???? :negative: Vede una cameretta però non è in una posizione stupenda e conclude dicendo: “massimo nei prossimi giorni ti viene un ciclo abbondante e butti fuori tutto!però sei fertile e questo è positivo.”
😥 😥
Voglio crederci ma che palle!!!!
Sognonelcuore
Partecipante@ely stai andando alla grande!! forza coi compitini!!!!
per l’endometrio non so bene… so solo che una mia cara amica che ha fatto l’inseminazione non aveva endometrio delle dimensioni giuste e prima di farle, ha dovuto fare punture per stimolarlo a raggiungere lo spessore corretto.
@angy chissà che questa serenità non abbia portato qualche sorpresa!!!In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteIntegratori energetici😄ma voi in effetti siete giovani. .non ne avete bisogno😅
X l’eutirox adesso prendo 25mcg e 50 mcg a giorni alterni e fra 2 settimane faccio il controllo..l’endometrio non saprei.. :unsure: non ho mai avuto problemi, so che da proliferativo diventa secretivo dopo aver ovulato. .
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteKe integratori intendi?
Xil tsh te lo confermo..io avevo 4.56 e dopo 1mese di eutirox 25 1.09!
Mi preoccupa l endometrio..qualkuna sa qlks in merito?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteBene bene Ely..stasera procurati ottimi integratori e nel week end tanto tanto Ammmoreee!! :heart:
e x me..speriamo siano gli spillini giusti😅come avevo già detto , questa ricerca mi ha fatto lavorare molto interiormente e sulla coppia..ho trasformato alcuni punti che mi creavano sofferenze..quindi un lato positivo c’è già stato..ora aspetto il positivo del test😆ho guardato su internet e ho scoperto che il tsh alto anche se rientra nel range ma cmq sopra 2.5, io l’avevo 3.13, è causa di infertilità e aborti precoci..come mi aveva detto la nuova gine che dall’eco mi ha vista perfetta e correggendomi la dose di Eutirox dovrebbe andare meglio..restiamo incrociate 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteGrazie angy!speriamo ke quando vado lunedi nn ce ne siano altri groxi, altrimenti m fa blokkare tutto!via di compitini!tt i giorni e via, almeno nn s sbaglia!
Tu invece kixà magari nn c hai pensato tr e hai incicognato..😍😍😍
Forza ke questa primavera ci porta bene a tutte! :yahoo:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivo@unicaely notizie splendide, direi… ti aspetta una week end faaaaaticooooosooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avanti con i :mail: noi ziette vogliamo una bella sorpresa :rose:ely
PartecipanteBikka mi spiace xla tua skiena!il sole di questi gg dovrebbe farti migliorare!
Grazie loredana del pensiero!dai ke sono 1buon segno gli spillini!
Manu ke bello!1bella femminuccia!ora vogliamo sapere i nomi
Laraffy tutto ok?
Buona giornata di sole a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteEcco gli aggiornamenti sul mio monitoraggio:
Ci sono 3follicoli:
1 a sinistra di 17
2 a destra di cui 1 da 21.1 (quello della scorsa volta di 16.7 ke è cresciuto) e l altro da 15.3
L endometrio è 61, scarso ankora!m ha detto di applicarci nl week end e ke c rivediamo lunedì!mi ha detto ke probabilmente ql da 21 potrebbe exere vuoto dato ke è tr groxo rispetto all endometrio ma gli altri vanno bn!evvvvaaaaiiii
Devo riandare lunedi alle 8.20, vuol dire k m tokka sparare 1altra cazzata in ufficio..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Sognonelcuore
Partecipante@manu ma che bello!! sono felicissima per te :heart:
@bikka @loredana… si si, sarà la primavera!!! ahahahah non ho visto quel film!
@mairanna… allora speriamo sia buon segno, mi incrocio per te!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteAngy la domanda che volevo fare io z Bikka..speriamo e tutte incrociate!!!😉
Manu bellissimo, grazie!evviva.. :yahoo: ora penso proprio che potrai goderti la gravidanza :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno sorellanza,
visto il sole ed il clima caldo ho messo il costume per tuffarmi nel mare di piumette lanciate da @LaRaffy :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Questo mese, vista l’attesa legata agli esami di approfondimento, non ho preso la tb ed ho lasciato tutto al caso (o meglio all’amore). Per pura curiosità, però, stamani ho messo al lavoro Edo con un discreto 36,7 che – unito alla tensione al seno, ai brufoli orribili e alla secchezza – mi fa pensare di essere ormai in po.
Domandina per la nostra enciclopedia vivente, @bikka: quando parli di spillini da “ovetto fecondato”, li senti in tutto il basso ventre oppure solo nella parte che ha ovulato?
Sarebbe pazzesco avere beccato la cicogna proprio in questo mese strano privo di riferimenti, ma sperare non costa nulla!
Baci a tutte :heart: