- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreAhahahah due calzini vuoti sei mitica Nettle :whistle: ely ma perché il muco nelle persono con pcos non è attendibile??? :unsure: non credo c’entri boh! :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteUffi, ke sfiga!era l unica cosa ke mi rimane!domani ho il monitoraggio, vediamo ke mi dice..voglio vedere 1ovetto..😔😔😔
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Nettle
Partecipante@unica il seno non conta un kaiser. Cambia da persona a persona e da ciclo a ciclo…
Tipo io ci sono state volte che in po faceva male. Altre no. Altre bruciava. Altre prudeva. Altre era gonfio. Altre due calzini vuoti…Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nina76
ModeratoreMairanna qui ci vuole proprio un bel po di positivi :whistle: come dice ely dobbiamo raggiungere LaRaffy :heart: notte vimbe belle 😴😴😴😴
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteNinaaaa sono tutta incrociata, dai piedi ai capelli ahahah cmq non ci resta che attendere qualche giorno, mi piace che i nostri giorni x sono tutti vicini :yahoo:
Ragazze marzo mi piace, c’è aria di primavera, giornate piene di sole, voglio ottimismo e tanti positiviiii :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteBenvenute alle new entry!
Ragazze cerkiamo di raggiungere laraffy!nn poxiamo lasciarla sola!
Domanda: io ke ho il pco i test di ovulazione e il muco nn sono attendibili, la tb nn poxo prenderla xkè mi sveglio sempre, ma il seno? Mi può dare qualke indizio della fase di ovulazione e post??come deve exere?grazie mille!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Nina76
Moderatoreahahah ely sono d’accordo con te il nostro gruppo è davvero bello :heart: ARI89 mi spiace tantissimo tesoro, capisco in pieno cos aprovi un forte abbraccio :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteCiao ragazze..avevo scritto 1bel mexaggio in pausa ma nn me l ha inviato😤😤😤
Laraffy quanto ti vorrei raggiungere..nn vedo l ora!io sono pronta, manka solo 1fagiolino e 1pancina e ci sono!😅mi sembra ke anke tu avevi sognato 1positivo prima della lieta notizia, vero?
Ari ti capisco beniximo..ogni volta ke qualkuno mi dice k è incinta (anke le vip dl tv) ci rimango sotto x1pò, poi penso “kixà da quanto ci stava provando?!avrà usato il clomid?”..poi penso al centro dove vado cè gente ke ci prova da 8anni con 4inseminazioni e 3aborti..io nn poxo lamentarmi in confronto a loro..come anke tante di voi!certo cè gente ke con 1rapporto c rimane..ma bisogna vedere anke il bikkiere mezzo pieno, no?!
Io mi sento meglio nell ultimo mese, sono +tranky non so se è xkè sono “raxegnata” oppure xkè fanno effetto le gocce o tt il resto ke prendo, sicuramente anke questo gruppo aiuta tantiximo!sono +serena, solare e canto a squarciagola in makkina e a casa..1pazza!è 1mese ke nn mangio le unghie!questo ha cambiato anke il clima in casa, prima ero sempre triste!poi è ovvio ke ci penso al- 10volte al giorno, xò in maniera diversa!domani ho il monitoraggio e spero ke il clomid abbia fatto effetto!🙄🙄🙄🙄
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Nina76
ModeratoreIbla81 e Lajolie fatto 😉 Mairanna cara avere la certezza della ovulazione senza le misurazioni precedenti è un tantino difficile ihihihiih a me sembrano tb da po ma x avere la certezza bisognarebbe sapere il tuo storico di tb cmq questo calo poi il rialzo mi piace tantissimo :whistle: i :mail: ci sono adesso non ci rimane che incrociare l’incrociabile ahahha Nettle infatti il tuo grafico è un pochino diverso 😉 a me pare sia stata l’ovulazione se domani la tb va su di nuovo sarà una colpo di scena :whistle: tantissimi incrocini :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ibla81
MembroE meno male che dovevo evitare riflessioni😂be vi ho risparmiato le storielle almeno!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
Membro@Nina tesoro a me dovrebbero non venire il 17. Mi segni? Baci baci
@ari89 anche a me succede😥😥😥 é umano…anche io evito riflessioni e storielle…mi piacerebbe che da entrambe le parti, mamme e aspiranti mamme ci sia sincerità e comprensione. Pure a me arriva proprio la pugnalata allo stomaco.. poi razionalizzo e so che non è giusto rosicare ma anzi dobbiamo sostenerci tutte anche nel mondo reale. Che non è facile…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Lajolie
PartecipanteNon prendo la tb perché mi sveglio spesso la notte
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 28 giorni.Lajolie
PartecipanteBuonasera ragazze, grazie @bikka e @Nina per la risposta. Nina cara mi puoi anche aggiungere alla lista per favore non le aspetto per il 19 o il 20 ma avendo cicli irregolari e lungi non sono molto sicura, l’ultimo ciclo è stato di più di 70 giorno :wacko: spero che sta volta le cose vadano bene dopo 24 mesi di ricerca diventa un Po pesante
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 28 giorni.Mairanna
PartecipanteDai @ari pensa positivo, magari il mese prossimo resti incinta e avrai il bimbo coetaneo con la tua amica :heart: e uscirete insieme
È questione di tempo ragazze bisogna crederci. Capisco che sei giù perché questo mese ci avevi creduto, trova la forza di ripartire prima del periodo fertile
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ARI89
PartecipanteGrazie ragazze…meno male ci siete voi…cmq quando l’ho raccontato a mio marito appena tornato a casa mi ha stretta forte e mi ha detto che il nostro momento verrà, che sarò una mamma fantastica e che mi ama. Ho un marito fantastico..ho pianto tanto e adesso sto meglio…mi sento pronta e carica per questo mese!!!! :good:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Anonimo
Inattivo@Ari è più che normale…ed è normale soffrirne!in questi anni ho visto tutte le mie amiche e parenti avere figli,e diverse amiche che non li desideravano veramente li hanno avuti senza fatica “perché ad una certa età li devi fare se no è troppo tardi”.
Avevo scritto un papiro ma l’ho cancellato….non voglio far riaffiorare emozioni negative legate al passato…
Tesoro piangi,sfogati e poi rialzati più forte di prima… :rose:
Rory88
Partecipante@ari89 Ti capisco benissimo! Non ti devi scusare … è normale avere queste reazioni, anche a me capitano. Semplicemente, al momento, è la nostra fragilità più grande e ci facciamo tante domande, tanti “perché?”
Serve tanta positività, così si attraggono cose belle! :yahoo: Ci credo tanto.
Per i sogni, io al momento nessun sogno piumato :scratch:
ciao :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Nettle
Partecipante😂 @ari a me capita il 98% delle volte di avere un tuffo allo stomaco con ste notizie. Le uniche volte che non mi capita é quando lo sento da persone che sapevo che cercavano e avevano problemi 😊
Credo sia fisiologico e umano 😁Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ARI89
PartecipanteCiao a tutte ragazze….oggi ho ricevuto una notizia che mi ha fatto pensare tanto…una mia amica mi ha detto oggi di essere incinta…e fino a qui niente di strano…ma il marito e in missione ed è tornato a casa solo una settimana a fine gennaio….lei aveva smesso la pillola a dicembre….quindi il marito e tornato.. hanno fatto dei :mail: e adesso è incinta…senza aspettarselo… sono molto felice per lei ma il cuore per un secondo ha smesso di battere per il dispiacere perché io non c’è l’ho ancora fatta nonostante il marito sempre accanto…non è giusto…scusatemi tanto ma dovevo dirlo a qualcuno… 😥 oggi sono molto triste….cmq mi passa…e solo la batosta per averlo appena saputo…scusatemi tanto….a voi e mai successo? O solo a me capita?
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Anonimo
InattivoNon so da quanto tempo non ricordo i sogni che faccio…. per fortuna ho amiche che sognano per me 🙂 🙂 🙂
Vale lo stesso??Nettle
Partecipante😅 ragazze io avevo sognato di partorire un cagnolino.
E quando ho iniziato la seconda ricerca ho sognato che il bambino moriva durante il parto e io ero comunque sollevata perché Oscar stava bene…credo sia una mia paura enorme adesso quella che qualcosa non vada bene. La prima l’ho vissuta ottimisticamente perché non sapevo cosa aspettarmi. Adesso inconsciamente ho un sacco di paure e ansie nascoste. Che oh resteranno in un angolo perché andrà tutto bene 😁Ovviamente solo i sogni belli sono premonitori! 😁 vogliamo solo cose felici
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Mairanna
PartecipanteIo ho sognato di avere una bambina solo quando ero già incinta :heart:
Cmq sono convinta porti bene
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteIbla direi ovulazione il 2..x quanto mi riguarda prendo stick e tb..di solito quando lo stick si schiarisce il giorno dopo rialzo tb..ieri sera avevo stick ancora scuro e infatti stamane tb bassa ancora..ho fatto uno stick ora è si sta molto lentamente schiarendo..quindi mi aspetto rialzo domani con ovetto oggi..vediamo se stasera riusciamo di nuovo a mettere un cuoricino :mail: altrimenti confido nei soldatini del marito :whistle:
Ma che bei sogni ragazze!! :heart:
Laraffy vorrei raggiungerti presto! :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBuon pomeriggio sorelline!!!
@laraffy sii serena e nessuna vergogna, quello che ti attende è l’impegno più importante che una donna possa affrontare!
Stamani un’amica di famiglia (che non sa della nostra speranza di avere un bimbo) è venuta a casa per un caffè e due chiacchiere; appena entrata mi ha guardato, ha sorriso ed ha detto: “stanno ti ho sognata ed eri incinta”…. :heart:
Ho davanti parecchie difficoltà, ma la speranza è sempre qui a fianco.
Vi abbraccio!Nina76
ModeratoreBenvenuta Serena :rose: ti aggiungo in lista? 😉 purtroppo non c’è una formula magica er sopportare alla grande la ricerca, confidare al Signore di sicuro è la cosa più saggia da fare ma non dimentichiamo i compitini :mail: mi raccomando :whistle: Loredana tanti incrocini 🙅🏼🙏🏻🍀 Ibla81 ai fatto venire la fame anche a me 😋😋😋🍝🍴🍷 LaRaffy non sai il quanto vorrei raggiungerti :heart: Rory88 iupy :yahoo: avanti tutta. 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼t
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️