- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@Ibla come al solito mi fai venire una fame!!!!!😋anche qui vento forte….
@Loredana la visita sarà il 25 marzo…. :yahoo:
Non mi annoio a casa…cerco sempre d’inventarmi qualcosa!ma è solo il dispiacere per il disagio che inevitabilmente si ripercuote sui bimbi e le colleghe…ma per il mio scricciolo si fa tutto!!! :heart:
Sono positiva…tra poco qualcuna mi raggiunge tra le mamme di novembre!!!!!!!va bene anche dicembre…😉ma non lasciatemi sola!!!!!
Vi abbraccio e ve lo auguro sinceramente di cuore!!!!! :heart: :heart: :heart:
Ibla81
MembroCiao sisters!!!
Io penso che bei sogni o sogni vividi indichino una buona salute psicofisica e che siano segnale di begli ormoni😊
@LaRaffy non sentirti in colpa e anzi ti dico di più approfitta di questo tempo per fare cose che ti piacciono la vita è una😉Qui oggi c’è un ventaccio che ulula e vedo il mare in lontananza con le “pecorelle”.
Ma voi dite che l’ovulazione é avvenuta quando il test ovulazione non è più positivo? Io avevo il positivo mercoledì 1 e poi il 2 non lo era più…direste ovulazione tra 1 e 2 o dopo? Sabato dall’eco non si vedeva già nulla. Come rapporti abbiamo fatto veramente schifo sto mese e pensare che avrei voluto tanto che fosse un bel mese amoroso…ora lui mi fa tanta tenerezza perché alle 7 già era fuori di casa e si stanca moltissimo in cantiere… ogni tanto sale a casa a prendere un caffè e lo coccolo 2 minuti, ha dormito pochissimo é k.o…ma sono ottimista questa situazione migliorerà. Stasera gli faccio la pasta col nero di seppia ieri ho comprato due seppie bellissime e mi hanno conservato due belle vesciche piene di nero.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Rory88
PartecipanteCiao ragazze !!!
@arachi @ely @unicaely Secondo me, i sogni non riflettono solo i nostri desideri, ma ci vogliono dire qualcosa .. sarà sicuramente un lieto annuncio :heart: Spero anch’io di fare un BEL SOGNO PIUMATO B-)
@laraffy non ti devi assolutamente vergognare! E’ giustissimo che sia così, ti devi dedicare al 100% al tuo piccolino ora :heart: . Da una parte ti capisco però, anch’io mi creo mille problemi sul come sarà con il lavoro. A volte, mi scoccia addirittura chiedere al capo permessi anche per le visite :wacko: In realtà, lui non sa nemmeno che tipo di visite devo fare :scratch: meglio non dire nulla per ora.
@serena Ciao e benvenuta!!!!!!
@nina Per fortuna ho consultato un altro gine che mi ha detto assolutamente di NON usare il Meropur :wacko: , meglio tenerlo come ultima spiaggia. Mi sono trovata benissimo con lui, mi ha dato taaaaaanto ottimismo e positività. Caspita che bravo ed è anche simpaticissimo. Cmq mi ha prescritto il Clositol (posso già provarci questo mese :yahoo: ) e poi vedremo se iniziare Clomid ad aprile. Ora sono più tranquilla. Spero solo di non finire in amenorrea :negative:Mi sento che la primavera ci porterà TAAAANTA FORTUNA A TUTTE.
buona giornataaaa
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBenvenute alle nuove!!!
@serena l’ansia è una brutta bestia!!! intanto inizia col distrarti leggendo i racconti di queste “pazze” che siamo in questo gruppo!!! ahahahahh :bye:
@nettle incrocini fin da ora!!!!
@laraffy tesoro… ma che vergogna! riguardati e stai serena tesoro :heart:
@arachi @ely che bei sogni!!
Chi è intorno al verdetto????
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteLoredana
PartecipanteLaraffy lo so che è difficile stare a casa, il tempo è lungo..ma devi riguardarti..quando farai la prima visita? 🙂
La scorsa gravidanza sognai di allattare un bimbo..pochi giorni prima del positivo :yes: forza Arachi e Ely!!
Nettle anch’io ogni mese una nuova..questo ovulazione al 16pm😨mai successo!!vabbè speriamo di aver covato bene l’ovetto😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteCiao @serena purtroppo in 13 anni il nostro corpo cambia molto. Ci vorrà più tempo ma non disperare. Su come gestire l’attesa non so aiutarti hihihi sto messa male
@nettle non ti piacciono le cose monotone eh
@laraffy io confido nel tuo sogno :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno care e Benvenute alle new entry!!!!! :bye:
W i sogni belli…. :rose:
Da completa ignorante in materia non mi esprimo su TB…. io mi sono sempre affidata alla precisione chirurgica del mio ciclo….a parte questi mesi ballerini!!!!!
Io (mi vergogno un po a dirlo…) da oggi sono nuovamente a casa dal lavoro… :wacko: Ieri sono andata x salutare i bambini (hanno voluto che facessimo una foto insieme così posso vederli quando sono a casa da sola!!!!!😍😍😍😍)
Nettle
PartecipanteBenvenuta @serena e buona ricerca 😆
Ragazze qui ho avuto un calo a 36,4 (quindi tocca la cover line), in teoria sarei a 9po (se avessi ovulato eh).
Sarà un buon segno? 😂 oh tutti i mesi una novità davvero. Ennommannoiooooio no che non m’annoioooBuona giornata a tutte 😁
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte !! Sono nuova … mi sono iscritta perché ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che come me ogni mese spera tanto nella cicogna. Stiamo provando da circa 7 mesi ..ma fino a ora diciamo che … ci affidavamo solo a Gesù. Io ho già una figlia di 13 anni dal mio precedente compagno…e sono rimasta incinta senza troppi pensieri. Invece adesso lo vivo con molto stress .. non so proprio come gestire la ansia ..l attesa e la successiva delusione. Grazie a tutte per lo sfogo . 😙😙😊😊😊😊.
Mairanna
PartecipanteSi mi baso solo sul fatto che più o meno la temperatura sta in un intervallo da 36.7 a 36.9 e sembrano temperature da po. Immagino che senza ovulazione sarebbe più altalenante, varierebbe di più….ma mi stressa sta tb :scratch: ovviamente non si può avere certezza
@loredana probabilmente stai ovulando adesso ma se ieri hai fatto le coccole sei coperta :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
@mairanna anche io la penso come loredana… ma non avendola presa nel pm non c’è certezza.
@loredana probabilmente ovulerai oggi e domani avrai il rialzo… tanto ammooooreeee :good:
Un abbraccio a tutte sisters :rose: e buona giornata!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteBuongiorno a tutte :bye:
Mairanna dai valori sui 37 sembrerebbe di si..ma non avendo riferimenti prima non saprei. . :unsure:
Eleonora tante coccole alla tua cagnolina :heart:
Io ieri sera avevo stick ancora positivissimo..mi aspettavo di ovulare nella notte..ma tb ancora bassa uguale a ieri. .non so se xkè ho dormito poco..cmq quando vado a casa faccio un altro stick x controllare, stamattina ero di corsa e non ce l’ho fatta :wacko: e poi vediamo tb domattina!intanto ieri tante coccole :heart:
Un bacione a tutte!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteCiao Nina buongiorno ti spiego…preparati al mio papiro 🙂
Mai presa tb. Premetto che i primi giorni del ciclo ho preso antibiotico e cortisone. Dal 12 al 16 pm fatti stick e per la prima volta non ho trovato l’ovulazione sempre negativi. Verso i primi giorni del mese però (14 pm) ho avvertito le zone intime più lubrificate. Muco un piccolo filamento su carta igienica (credo che il cortisone mi abbia asciugato tutto) e così ho iniziato a prendere tb solo per capire se i dati mi avrebbero indicato che ero nel po come sentivo nonostante gli stick negativi, o se ero ancora in pm o addirittura in ciclo anovulatorio.
Ho preso solo pochi giorni ma a me sembra un chiaro po, che ne dici?
Sono convinta che tra il 28 febbraio e il 2 marzo ci sia stata ovulazione.
Sono tentata di fermarmi con la tb perché io in questo periodo mi sto alzando verso le 9 ( se mi alzo mia figlia si sveglia) e dato che ho letto che è tardi come orario, col pensiero della tb mi sveglio di notte per misurarla :scratch: le misurazioni sono tutte state fatte più o meno tra le 4 e le 6. Stanotte un po’ prima ma le 4 ore erano passate, credo sia attendibile.
A me interessava capire se c’era stata l’ovulazione, mi viene da supporre di sì e a sto punto mi fermerei, poi si vedrà come è andata
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26834-267845e9Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreBuongjorno sisters :rose: bellissimi i vostri sogni :heart: non x illudervi ma sempre che una dice di aver sognato una gravidanza ho bimbi arrivano i positivi :heart: Spero siano proprio un buon pressagio x voi :heart: @Mairanna no il famoso calo. Da impianto non succede a tutte e quindi non possiamo basarci su questo. Poi se sei sveglia dalle 3.30 direi che non ai dormito 4 ore di fila giusto? Se è così la tb di oggi non è sttendibile , prova a inserire il tuo grafico e lo guardiamo insieme se ti va 😉 buona giornata a tutta la sorellanza :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteKe bel sogno araki!
Io ho sognato di aver fatto 2test ed erano positivi al 12po..k bello!non si è mai positivizzato nella realtà!speriamo sia 1buon segno😍😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Mairanna
Partecipante@arachi che bello :heart:
Ma certo non disperare.
Ragazze aiuto sono sveglia dalle 3.30 sono ancora a letto con gli occhi spalancati :wacko:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno fanciulle stanotte ho sognato che avevo un bimbo piccolo piccolo in braccio ..era mio e poi non sapevo come fare l ho allattato per pochi secondi …poi cambiato “scena”, insomma quei sogni strani…però quell attimo è stato così bello. ..è la prima volta che mi capita un sogno del genere. ..spero tanto che un giorno sia la realtà. ..
un abbraccione ragazze
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze volevo chiedere un’info a chi prende la tb. Il famoso calo dopo 5-7 giorni lo notate ogni mese? Di un paio di decimi? Grazie :scratch:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroSì chiedevo a te @eli86…no perché se fossi stata siciliana mi volevo informare sui gine visto che ne hai provati vari😅 probabilmente dovrò fare la stimolazione…vedremo…intanto lui deve fare lo spermiogramma😥 ( ieri lui ha dichiarato: in questi laboratori di analisi sono maleducati quando te ne vai nessuno ti stringe la mano😂😂😂😂😂😂😂 mi fa morire)
Prima mi guardavo allo specchio e mi immaginavo con la panzotta…be non ci vuole molto ho sempre avuto un po di pancetta😃
vi auguro una buona notte😜
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)shedir81
PartecipanteCiao Eli!come stai?Penso ti ricorderai di me,ci eravamo scritte anni fa quando aspettavo la mia prima piccola e ti avevo anche spedito dei test di ovulazione che ormai non usavo più.ho rotto il cellulare è perso il tuo numero sig. Le mie idee su clomid le sai già…Nel mio caso e’ stato risolutivo, anzi nella maggior parte dei casi lo e’,ma essendo un farmaco ormonale va assolutamente effettuato con monitoraggi per evitare rischi vari di iperstimolazione ovarica, tipo formazione di cisti,cisti emorragiche…E x ottimizzare i pochi cicli a disposizione. X quello anche danno insieme spesso il gonasi(di per sè piu”leggero” come farmaco essendo gonadotropina corionica) per essere sicura di farti ovulare e quindi acciuffare più facilmente sto benedetto volatile… Mi raccomando se hai perdite fatti vedere al più presto con eco,non rischiare. Baci baci!
Sono mamma di giulia (12 anni) silvia (9 anni) Andrea (5 anni)Nina76
ModeratoreMairanna quelli maschile se non scappano subito in utero muoiono o sono dannegiati, x questo lubrificanti come conceive o yes baby sono indicati, x rendere più facile agli spermini scappare di fretta :whistle: alcuni gine indicano una lavanda col bicarbonato che aiuta a controllare l’acidità vaginale anche questo aiuta e non poco i piccoli soldatini , le femmine sopravvivono più a lungo in ambienti acidi ciò spiega la nascita di maggior numero di femmine nel mondo alla fine siamo una forza prima ancora di nascere ahhahah
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteL’acidita uccide gli spermini? In effetti nella vagina vivono poche ore, è una volta entrati nell’utero che possono vivere fino a 5 giorni giusto?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreEleonora immagino povera creatura 😥 non lasciarla sola, in questo momento ha bisogno di tante coccole e tanto amore :heart: eli.86 bentornata :rose: io la penso come Mairanna, mi spiace essere una voce fuori coro ma il clomid è una bomba e questo è un fatto, la prima volta che un gine me lo ha proposto e anche lui senza monitoraggio io mi sono rifiutata, secondo lui non era necessario fare i monitoraggi che sarebbero soldi buttati perché tra l’altro non mi ha prescritto il gonasi e che in questo caso allora avrei bisogno di monitoraggi perché secondo lui è un farmaco non da poco, io invece parlando con un mio amico medico lui subito me lo ha sconsigliato senza monitoraggi, possono succedere tantissime piccole cosette che non sono di grande importanza ma possono esserci anche grossi problemi a livello ovarico . Mi disse ti voglio bene , quando sarai pronta per provare una stimolazione ti appoggio perché so ciò che ti è successo, sei una amica, una donna meravigliosa e per questo non vorrei romperti con i discorsi famigliarità ecc. ecc. (alcune conoscono la mia storia ) però mi raccomando non senza monitoraggi . Quindi dopo questo io mi sono fidata di lui e ho cambiato gine, tu ti fidi dalla tua dottoressa e questo è una cosa buona, ma dolori e perdite possono non essere nulla come segno di un inizio di iperstimolazione che non è x niente una cosa carina da superare, se ti va bene ok, ma secondo me dovresti farti visitare il quanto prima. Detto questo in bocca al lupo e un becco alla ciko :rose: Rory88 io conosco questo farmaco ihiih ma siccome i centri lo prescrivono alle mie amiche nella pma ti ho chiesto come mai, io inizierei con qualcosa di più blando x prima, nella visita fatti spiegare per bene il perché inizi già con le maniere forti e fatti sapere 😉 in bocca al lupo :rose: Lajolie benarrivata :rose: l’unico modo di comprovare l’ovulazione sarebbe un controllo ecografico oppure la temperatura basale, lo stick ti da il picco Lh e da quel momento l’ovulazione può avvenire entro pochi minuti e fino a 48 dopo, io direi che lo scoppio può essere avvenuto anche sabato :yes: tu in base ai tuoi sintomi saprà meglio di noi 😉 cmq io direi tra sabato e domenica, forse meglio segnare domenica come 1 po così ti crea un pò meno ansia in caso di ritardi :whistle: tanti xxxx … :rose: M_area un bacione bimba :rose: ibla81 ecco vedi? non sono solo io ihihihiih cmq che i soldatini maschi non sopravvivono in un ambiente acido su questo non ci piove! se consideriamo l’interno della vagina che è acida , più la saliva con la sua acidità più enzime più batteri caspita poveri soldatini ahahha forse è meglio continuare ad evitare nei giorni fertile anche perché a noi piacerebbe tantissimo un maschietto :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️