- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
iris85
Membro@LaRaffy ma che bellissima notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Ari siamo tutte incrociate per te :heart:@bikka hai fatto bene a prenderti qualche giorno di relax,gli ultimi mesi sono stati molto difficili!! Ora ti sento più serena :rose:
@Nina ci manchi torna da noi 😉@Unicaely avanti tutta :mail:
Un bacio a tutte ragazze
Io sto messa così con la tb al 49° giorno https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=26688 che pizza :wacko:
Anonimo
InattivoArriva tra qualche minuto!
Gli ho preparato una scatola (significativa x noi) con biglietto ,test e scarpine prese qualche anno fa per ricordarci di andare avanti un passo alla volta….sono imbambolata! !!!
Sheyla
PartecipanteChe bella notizia @LaRaffy :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima x te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: appena ho letto mi hai pure tranquillizzata, in questi giorni ho paura di starnutire hahaha xk il dolore è fortissimo… AUGURI :yahoo: :yahoo: :heart:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Loredana
PartecipanteSono felice x te e manda tante piumette! :yahoo: :yahoo: pensa a questa come ad una nuova ed emozionante avventura, non farti condizionare dal passato! 😉 già detto al marito?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoGrazie!!!!
La citazione che hai come firma è il mio mantra….
Sono in un vortice di felicità, incredulità e paura che voli via….ma cerco di godermi la mia gioia e crederci sempre!!!!!
Penso di avere gli occhi a cuoricino!!!!!!😍😍😍
Loredana
PartecipanteLa raffy Congratulazioni! !!!bellissimo! !! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze…stamattina dopo uno starnuto ho sentito una forte fitta alla pancia come in gravidanza….non resistivo. …sono uscita a prendere un test ed è uscito subito positivo!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cavoli non ci credo!!!!!!! Piango dalla gioia!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ely
PartecipanteCiao ragazze!ke super positività..forza sisters!
Io ho finito ieri l ultima pastiglia di clomid..ora compitiamo a giorni alterni!speriamo bene!
Ari prova a fare il test e ti togli il dubbio..io ne avevo fatti 3-4!
Mairanna tifo xte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteGrazie Sheyla :good: mi spiace che ti trovi male..come ho detto qualche giorno fa è importantissimo il rapporto di fiducia con il dottore :yes: x la morfologica io conosco un bravissimo ecografista..ma è in Toscana. .a Pistoia.. :whistle:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sheyla
PartecipanteCiao a tutte :heart: :rose: è da un po che non scrivo ma vi leggo sempre :heart: Qui tutto bene, giovedì ho fatto ecografia del 1 trimestre ma mi sono trovata male con la gine e ho deciso di farmi seguire da privato… sono arrabbiata xk non riesco a prenotare l’ecografia morfologica da nessuna parte, ma sarà possibile? :negative: Sono super incrociata x voi e che la cicogna arrive a tutte :yahoo: :yahoo: Buon fine settimana… un forte abbraccio :heart: :rose: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Che belle immagini..ma soprattutto che bella tensione “frizzina”..Ari il mio unico test positivo di 10 anni fa l’ho fatto il pomeriggio dopo aver trattenuto la pipi 4 ore..I dolori uguali a inizio ciclo ma dopo 1 settimana di dolori e continui controlli in bagno ..mi decisi a fare il test 2 gg prima del ritardo 😉 tutti incrociatissimi x te!!!e ovviamente subito dopo il tuo test..anche x Mairianna :yahoo:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ARI89
PartecipanteMairanna
PartecipanteBuongiorno care grazie per la carica di positività :yahoo: evidentemente in questi giorni vi ho fatto una testa così ahahah addirittura il sogno hihibi ma non so odori, ieri piccole perdite di sangue dal naso, acidità di stomaco eppure è troppo presto per avere questi sintomi veramente troppo!! È facile che sia la mia testa che fantastica, ma non fa nulla, mi sono molto tranquillizzata, se non sarà sto mese sarà il prossimo e nascerà a Natale!
Grazie @bikka @desy @laraffy meritate un abbraccio ad una ad una :heart:
Ariiii e fai il test! E poi se fosse negativo o lo scopri oggi con il test o domani con il ciclo che cambia? Sempre male ci rimaniamo tutte. Inizia a non bere e quando non ne puoi più metti la pipì in un bicchierino e la usi dopo che hai comprato il test :good: ah i dolori da ciclo ti accompagneranno per settimane :whistle: :good:
Vi lascio una foto della mia mini me vestita da Biancaneve che ci porti fortuna e l’anno prossimo tutte a vestire i cucciolotti 😍😍😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Cla(twins)
Partecipante@Ari se ti può essere di aiuto io il giorno del test non volevo farlo avevo avuto tutta la notte dolori fortissimi da ciclo tanto che mi alzai a mettere un assorbente….ma poi la mattina tb alta e niente ciclo allora preso coraggio e feci il test che risultò positivo! :yahoo: :yahoo: ho avuto doloretti da ciclo più o meno forti per i primi 3 mesi ora solo rare volte
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
InattivoOh Signur @Ari! Io non ce la farei!!!!! Ma tu cerca di stare tranquilla prima di tutto…. Non sono espertissima ma per il mio unico positivo ho fatto un test la domenica appena alzata e poi clearblue il pomeriggio seguente (il primo giorno di ritardo)… mi era uscito “incinta 2-3 settimane” perché erano due, ma dall’ovulazione erano passati 14 giorni esatti…
Aspettiamo le esperte dei test….
arachi
PartecipanteBuongiorno ari cara!..intanto prendi il test poi se ti semti lo fai pomeriggio. ..cerca cmq di trattenere pipì un bel po. ..altrimenti domani mattina! ! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)ARI89
PartecipanteGrazie a tutte per i pensieri….@bikka che immagine….e da 10 min che sto ridendo da sola….@laraffy grazie mille anche a te….io sono davvero in tensione….@desy80 grazie per gli incroci speriamo davvero…. e grazie a tutte le altre se ne ho dimenticata qualcuna…
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
PartecipanteBuongiorno ragazze….stamattina dolori da ciclo abbastanza forti…mi dico ecco sono arrivate….misuro la tb 36.81….strano.. vado in bagno e niente…niente di niente…solo perdite bianche….oggi faccio il test…siccome lo devo comprare lo posso fare anche il pomeriggio o è meglio aspettare domani mattina? Non so cosa pensare….non ci voglio credere perché se il test fosse negativo ci rimarrei malissimo ma c’è qualcosa dentro di me che mi dice che forse potrei aver acciuffato la cicogna…chi ha più esperienza mi da qualche consiglio? Ho crampi alla pancia abbastanza forti….cominciati stamattina…non so….che ansia….
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Anonimo
InattivoBuona giornata a tutte!
Anonimo
Inattivo@Mairanna non ci credo….è qualche giorno che ho il sonno leggerissimo e faccio mille sogni….Beh: stanotte ho sognato di leggere un tuo messaggio in cui dicevi di aver appena fatto il test ed era positivo!!!!! :yahoo: Ero talmente convinta d’averlo letto che da sveglia pensavo: che stordita…avevo in mente solo Ari in dirittura d’arrivo! :wacko:
Spero sia buon segno! :good:
Io oggi pancia gonfia,mal di testa,zero sintomi al seno….temo l’arrivo degli ospiti indesiderati!!! :negative:
Sognonelcuore
PartecipanteAh dimenticavo… il mio giorno x è 15 o 16 marzo!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters!!!
@ari mille incrocini!
@mairanna… dicono che quando si è incinte “Si sente ” e io lo spero tanto tanto tanto per te!!!
@bikka sono felice della tua serenita’! Che bello un cucciolo… io non so cosa farei senza le mie bestiole :heart:
@loredana tanto amore!!!!
Io vi seguo dalla panchina questo mese… ma aspetto tanti bei positivi :heart:
Buon sabato bellezze!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebikka
Membrobuongiorno ragazze! Eleonora.. mi spiace tantissimo..
Mairanna ti auguro di esserlo davvero con tutto il cuore! e anche qualcosina in più!! :heart:
Ari ho anche i peli delle ascelle incrociati per te!! :yahoo: dajeee (immagine terribile..mi ricorda le ascelle con treccine del film di verdone!!! ahaha ma le risate ci vogliono!!)
noi rilassatissimi, tanto tanto amore e tante coccole, e felicissimi come non mai… I bimbi stanno tutti bene, stiamo facendo dei lavori a casa che sono in dirittura di arrivo.. la primavera è alle porte.. ed io ho preso qualche giorno (2 settimane!!) di aspettativa al 30% per rilassarmi un pochino e seguire il tutto.. (lavori, figli, marito ..) ogni tanto qualche gg ci vuole!
mi sento finalmente davvero carica e serena. oggi giardinaggio!!! devo piantare tanti bei fiorellini e preparare orto!!! un grosso abbraccio ragazze!!! :heart:
ps.. forse e dico solo forse ho convinto mio marito a riprendere un cane.. ha detto che ci rifletterà.. quindi sono positiva. ormai sono passati due anni dalla morte del nostro eccezionale cucciolo è ora di superare il lutto. chissà che io ed i bimbi non lo convinciamo.. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
PartecipanteAri hai un grafico bellissimo non so come resisti :yahoo:
Ragazze oggi avete scritto poco spero che siate impegnate in cose belle.
Io vi avviso, mi sento incinta, ho tutti i sintomi ahahah vedremo tra 2 settimane se sono fantasintomi :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)