- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoAri dai dai!!! :heart:
Spero di svegliarmi con belle notizie….un abbraccio incrociato!!!!!😘
ARI89
Partecipante[quote quote=463491]Ari il dolore al seno è un ottimo sintomo..tanta fortuna x te!!!🍀🍀🍀🍀 Nina spero che ti riprenda presto Questo mese anch’io voglio stare tranquilla..e fare l’amore quando ci va..anche se cmq nel periodo fertile ho più desiderio di mio
io pensavo di ovulare prima sto mese..e invece nonostante la abbondante muco egg..I test sono ancora molto chiari..oggi 12 pm, probabilmente tra domenica e lunedì arriva il picco..intanto il medico mi ha prescritto gli esami e ho scoperto che l’Amh posso farlo anche al mio paese senza dover andare a Torino..😥 Buona serata a tutte
[/quote]Grazie Loredana….speriamo davvero….secondo me domani mattina sarà il giorno del verdetto….dovrebbero non arrivare domani….vediamo….intanto buon venerdì sera e buon weekend a tutte….fate tanto ammmore….. :heart: :mail: :heart:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Loredana
PartecipanteAri il dolore al seno è un ottimo sintomo..tanta fortuna x te!!!🍀🍀🍀🍀
Nina spero che ti riprenda presto 😉
Questo mese anch’io voglio stare tranquilla..e fare l’amore quando ci va..anche se cmq nel periodo fertile ho più desiderio di mio :whistle: io pensavo di ovulare prima sto mese..e invece nonostante la abbondante muco egg..I test sono ancora molto chiari..oggi 12 pm, probabilmente tra domenica e lunedì arriva il picco..intanto il medico mi ha prescritto gli esami e ho scoperto che l’Amh posso farlo anche al mio paese senza dover andare a Torino..😥
Buona serata a tutte :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ARI89
PartecipanteCiao a tutte….scusate ma oggi giornata full…diciamo che la tb e rimasta costante…ieri 36.79 oggi 36.77 quindi direi costante…tante perdite bianche super abbondanti e un Po filamento…mai successo…aspetto ancora domani per un eventuale test perché secondo me ho ovulato 2 giorni in ritardo…cmq dolore al seno allucinante…
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Mairanna
PartecipanteCiao marea :bye:
Condivido in pieno il tuo pensiero, amore senza calcoli e stop, per concepire di rapporto ne basta uno! È la teoria che ho suggerito anche a mio marito e vorrei che lui ne sapesse meno possibile del mio ciclo.
Le nostre nonne? Di sicure erano più rilassate! Oggi sappiam troppo! Facevano l’amore senza calcoli e avevano meno problemi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Sognonelcuore
Partecipante@ari news??
@nina spero ritornerai presto al 100%!!!In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
@Eleonora mi spiace molto per la cagnolina 😥 immagino che brutto…
@iris a me non la apre la seconda parte del tuo grafico, ma forse è un problema del mio pc!@LaRaffy tesoro… un caro abbraccio :heart:
@mairanna se in passato avevi comunque preso la tb allora magari riusciresti a farti un idea, altrimenti non saprei :wacko:
@m_area prima di tutto via lo stress! poi coccole e amore fanno sempre bene!! :heart:
Io più tardi provo a fare stick ovulazione perché oggi ho un sacco di muco abbastanza filante :unsure: eppure dovrei aver già ovulato. Possibile che sia “colpa” della istero?? sto anche prendendo antibiotico (che dovevo prendere solo il giorno dell’esame, ma visto quel che è successo mi hanno detto di finire la scatola) e fermenti lattici.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreM_area
PartecipanteBuongiorno e buon venerdì a tutte!!
Qui c’è il sole e sono super positiva ed in forze, ma sono in dubbio con l’ovulazione.. vediamo un pò come va sto mese. Non prendo la tb (dormo male, mi muvo, mi sveglio sempre tra le 4:30 e le 6).. e quindi, questo primo mese senza ormoni, vado un pò a naso. In teoria, secondo i calcoli dei mesi scorsi (delle app), dovrei ovulare oggi. Dal 8pm ho avuto sempre muco lucido e sensazione di bagnato (con quei 2 gg di perdite scure/rosse); ieri anche appiccicoso e più filante nel tardo pomeriggio, ma lo stick mi dava negativo. Nel dubbio, ieri <3 e poi vediamo se oggi o domani. Sicuro poi lo faremo a giorni alterni anche nel po, visto che siamo fuori e saremo sicuramente rilassati. Sennò, sonoistero ad aprile :wacko:
Qui si fa per la voglia di stare insieme. Lo so che non si concepisce senza :mail: ma, visto lo stress del “facciamolo perchè dobbiamo” dei mesi scorsi, finora ci siamo anche solo coccolati, per ritrovare un pò di sintonia.
Le altre, che dicono? @Nina, non so quando mi dovranno venire, non mi fascio la testa. Mi piacerebbe provare un test al mio compleanno (16), ma immagino sia troppo presto.. quindi aspetterò..
Ps: ma le nostre nonne, come facevano senza tutte queste indagini, conti e cure??Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze
Forse faccio una sciocchezza perché sono già a metà ciclo, ma ho iniziato a prendere la tb. Vorrei solo capire se come presumo sono in po o se ci sarà un andamento sballato capirò che non ho ovulato
Buona giornata a tutte qui cielo grigio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivoiris85
Membrobuonasera ragazze :bye:
@Eleonora mi dispiace tantissimo per la tua cucciola 😥Non molliamo ragazze :heart:
@Nina puoi aggiungere anche la seconda parte del mio grafico per favore :rose: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=26688Mairanna
Partecipante@nina giorno x per me il 17 marzo
@ari in effetti il tuo grafico mi sembra da manualeBuonanotte care a domani
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreRieccomi bimbe :heart: è stato un mese molto intenso, e purtroppo pieno anche di acciacchi :wacko: fatto 7 giorni di antibiotici per una ricaduta e ancora oggi non mi sono ripresa del tutto :negative: oggi ancora un pochino di mal di gola, fastidio al udito e vie aeree non del tutto libere, ma cosa sta succedendo questo mese? :unsure: ho letto che alcune di voi sono state male, Mairanna mi pare sei messa un pochino come me se non sbaglio uff! non vedo l’ora di sentirmi al 100% . Per aggiornare la prima pagina inviatemi i vostri grafici e il giorno x che aggiorno tutto mano a mano che mi inviate i dati :good: Desy80 mi spiace tantissimo che l’esame sia stato così doloroso accidenti 🙁 io che ho una soglia del dolore molto bassa posso solo immaginare la tua sofferenza, se ti può consolare ai scoperto il problema e da adesso in poi la strada è libera x far passare i piccoli guerrieri 😉 LaRaffy un forte abbraccio :rose: in questi giorni abbiamo avuto due belle notizie, la gravidanza inaspettata della moglie di mio cugino non si aspettavano ma hanno gioito tantissimo con la notizia però purtroppo alla seconda visita il cuoricino del suo piccolo amore aveva smesso di battere e hanno dovuto fare un raschiamento, è stato una gran botta x loro ma la cosa bella è che appena si riprenderà si metterà alla caccia :heart: e anche una cara amica bella cicciottacome me incinta finalmente :heart: spero tanto riesca a portare al termine la sua gravidanza :heart: ARI89 il callo nel tuo grafico io direi che può non significare nulla sai 😉 domattina se la tb rimani lì oppure vai su faiun bel test perché il grafico è veramente bello :whistle: xxxxx Eleonora noooo mi spiace tantissimo x la cucciola 😥 i miei piccini sono tutti sterilizzati ma posso immaginare il tuo dispiacere. Io cmq credo di essere in po ragazze, questo mese abbiamo cercato di evitare rapporti completi x tutti i medicinali presi, ma l’ovulazione è arrivata con gran ritardo quando io ormai credevo di essere già in po :wacko: quindi un rapporto a rischio c’è stato proprio il giorno prima della ovulazione, chissà :whistle: un abbraccio a tutte e ricordatevi di inviare i grafici e il giorno x x aggiornamento prima pagina. Notte sisters e in becco alla ciko a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoOggi a scuola festa di carnevale…sono crollata….per fortuna eravamo tutti insieme e mi sono potuta allontanare senza farmi vedere dai bambini…. 😥 😥 😥 poi mi sono ripresa…. a pezzi dentro ma sorrisone fuori! Che dire….passerà!
Ho attorno colleghe speciali….veri tesori… :heart:
Un abbraccio a tutte e grazie per la vostra vicinanza… scalda il cuore!💖
ely
PartecipanteDesy Io ero in pm e visto k nn c era alcun follicolo mi ha fatto prendere il clomid..adex vedoamo se e quando ovulo..ho il monitoraggio l 8/3!dopo 5gg dalla fine del clomid!ho letto k potrei ovulare dopo 5-10gg dalla sospensione..vedremo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Ibla81
MembroARI89
PartecipanteEleonora
PartecipanteBuona sera a tutte ragazze , non ho scritto ne letto molto in questi giorni perché ho scoperto di avere la mia cagnolina in dolce attesa e sono stata super impegnata pensando soprattutto a lei . Peccato che ieri notte durante il parto la piccolissima cucciola sia nata morta ed è stato un sito colpo digerire anche questo fallimento .. riguardo a me io e il marito abbiamo comprato a giorni alterni fino a 3 giorni prima dell’ovulazione che come se ne bastasse ha ritardato di ben 3 giorni dal consueto .. questo mese la prendo così come va va non ho più voglia di farmi tante finsime mentali che fanno male sia a me che a mio marito . Continueremo la nostra ricerca così come va va sensa pensare troppo ,quando avremo voglia di fare le coccole c’è le faremo e basta , tanto in questi 6 mesi le abbiamo provate tutte creando non poco stress nella nostra vita quindi via i pensieri. Intanto a marzo mio marito farà spermiogramma così avremo un quadri più completo della situazione .. in abbraccio a tutte ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Sognonelcuore
Partecipante@ari mi spiace, ma senza i test io non saprei giudicare se ovetto va piazzato come hai fatto o un paio di giorno dopo!
@ibla ahahah…. no l’ovetto in scadenza!!!! Che bello il campeggio… io l’ho sempre fatto fin da bambina!
@angy sono contenta che pur se ti dovrai dissanguare, si vede una luce in fondo al tunnel :heart: e grazie anche a te per l’incoraggiamento… vorrei solo capire se la risoluzione del problema che ho avuto sia momentaneo o si richiuderà a prescindere!! Al prossimo appuntamento con la gine chiederò!
@ely grazie anche a te! a che punto sei tu che mi sono persa? mi pare tu sia ancora in pm o sbaglio?@mairanna almeno non sei scoppiata!!! ma come fate a trattenere la pipì così a lungo?!?!? :wacko:
@nina come va?In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
PartecipanteChe bello ibla :heart:
Io sono della provincia di napoli, anch’io ho casa col giardino spesso baciato dal sole…ah il clima del sud…ma ora sono a milano, ancora per poco perché il 19 si torna a casa, siamo venuti per una supplenza di mio marito. Sono ingegnere ma faccio la mamma, alterno alcuni lavori ma la mia carriera sarebbe lunga e poco concilia con la famiglia che tanto desideravo, ci siamo ritrovati per caso a fare qualche supplenza come ata e ora rincorriamo questa cosa…se le leggi non cambieranno.
Cmq niente ragazze fatto lo stick, praticamente non ho bevuto tutta la mattina e nulla è negativo e il muco sta scomparendo. A me muco e positivo hanno sempre coinciso.
Le ipotesi sono o non ho ovulato, o ho ovulato prima di iniziare gli stick che ho iniziato al 12 pm anche se difficile. Il rapporto che mi ha fatto rimanere incinta di mia figlia è stato 11pm e giorno dopo casualmente stick ovulazione positivo…ho ancora la foto. Che ovulerò in ritardo conoscendomi ci credo molto poco.
Cmq come andrà andrà.
Nel 2014 sono rimasta incinta per 2 volte al primo mese di tentativo e questa cosa ci ha un po’ illusi. Poi da pochi giorni abbiamo scoperto che una coppia di amici è in attesa e ci avevamo messo un po’ il pensiero…unito al significato del nese di novembre per me, al fatto che volevamo tornare a casa e dare la notizia…insomma eravamo troppo carichi. Cmq non le aspetto per il 17 e vediamo come va! :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Ibla81
MembroOggi ho trapiantato da vaso a terra alcune piante e potato una palma spinossima, poi ho pulito casa e steso lavatrice…di pom esco per commissioni…vivo in Sicilia in aperta campagna. Adesso sto curando il giardino perché poi farà troppo caldo quindi se devo mettere alberi e fare nuove aiuole meglio ora sennò non attecchisce nulla. Non ti dico come ho le mani…tutte tagliate e spinate i guanti li perdo sempre!😁 Abbiamo un limoneto e alcuni ulivi e davanti a noi una riserva naturale protetta. Il mio compagno sta restaurando alcune casette che ci sono in fondo al terreno così in estate le affittiamo. A lui piace molto ma oggi iniziano i lavori ed è un pò preoccupato/emozionato. Basta non gliene faccio pressioni…poverino…si fa in 4.
Abbiamo un piccolo campeggio.
oggi il mare é blu carico c’è il sole ma il venticello è fresco…E tu @Mairanna dove vivi e cosa fai nella vita? Bacio
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteAri io penso che x essere sicure del giorno di ovulazione occorra il monitoraggio. .anch’io non riesco bene ad individuarlo anche se coi test becco il picco di lh ma poi la certezza non ce l’ho..certo piazzando i ❤ in quel momento , prima e dopo dovresti essere sicura di averla centrata 🎯😆la gine poi mi ha detto che col tsh alto rischio di non aver nemmeno ovulazione :wacko:
Mairanna che cosa non facciamo noi donne..agli uomini spetta solo il compito più bello e x 4/5 giorni max su 30..ma in quel momento giusto battono in ritirata..e dopo si fanno grossi..comincio a pensare che sia la paura, inconscia, di affrontare una nuova paternità. .visto che sono diversi come il mio..a parte il marito Njnja di Bikka😉cmq stasera non mi scappa ..anche se ci vorrà ancora un paio di giorni x vedere il picco e intanto spero che il tsh migliori. . :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteIbla ma dove vivi? Che lavori stai facendo? Descrivi sempre splendide giornate all’area aperta
Io sto ancora trattenendo ahah o meglio non bevendo non ho lo stimolo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!
Desy speriamo ke ti abbia aperto bene almeno si arriva prima alla meta!io dovrò fare la sonoistero il proximo mese!
Nina ma nn riesci a collegarti?tutto ok?
Cercando il sole ke piacere sentirti!
Ari89 mi spiace tanto, io nn prendo tb e nn poxo aiutarti!
La raffy grande affetto!😚
Baci a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze care buon pomeriggio!
Dai nuovi confronti con doc e gine ho ricavato un papiro di esami del sangue da fare; vogliono capire se c’è un problema tiroideo (per il quale i due sembrano protendere), se ci sono problemi di altra natura (infezioni o altro).
Spero di riuscire ad andare presto a farmi dissanguare… purtroppo gli equilibri precari di papà e mamma mi impegnano moltissimo.
@desy80 pensa al dolore come ad un “investimento” in fagiolini 🙂 🙂
@mairanna tanta calma! Non siamo macchine ed ogni mese è una storia a sè
@ari89 non farti scoraggiare, attendi con pazienza e speranza
@loredana ti capisco, è bello avere un medico col quale costruire un rapporto di fiducia
Un caro abbraccio a tutte :heart: