- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreCiao tutte sisters :rose: qui tra febbre, otite, influenza sembra non finire mai! :wacko: pian pianino ho fatto ammalare tutta la famiglia :negative: rimane solo mio amore aresistere duramente ihihihi cmq martedì rientrano in Brasile e finalmente avrò un tempo x me, sono così stancaaaaaaaaaaaa felice con la loro presenza ma con tutti gli acciachi e rotture di balle sinceramente un pò di serenità ci vuole 😉 qui 21 pm credo :scratch: non mi ricordo bene e da due giorni muco egg a go go ma questo mese non ci proviamo, troppi medicinali, non vorrei rischiare. Ibla cara come ti ha detto Alice un secondo aborto non è comune, chi come lei ha avuto due o come me 4 non è una cosa tanto comune, cerca di non preoccuparti , la serenità ci vuole quando sei a caccia di questa dispettosa pennuta :whistle: cmq ho letto su discorso analisi poliabortività bene qui al veneto si approfondisce soltanto dopo il 3 as documentato, biochimiche non sono considerate, io fecce tutto dopo il 3 anche se ho chiesto tantissimo prima, però da marzo di quest’anno la maggior parte delle analisi che prima erano gratuite adesso da noi sono a pagamento, infatti ho dovuto pagare come sempre la sfiga mi perseguita! :wacko: Rory88 grazie del pensiero :rose: un bacio a tutte e in becco alla ciko :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️shedir81
PartecipanteM_area io sono di Varazze😊😊,abbastanza vicinoa ge.non conosco di persona beb a genova,ma nelle vicinanze del Porto antico sicuro c’è ne sono diversi caratteristici👍
Sono mamma di giulia (12 anni) silvia (9 anni) Andrea (5 anni)Ibla81
Membro@Nettle uno sbrillocco di livello😀bel colore 😆😆😆😄ecco qui momento clou mettiamo l’acqua per le tagliatelle Evvai!!!
Quando arriveranno i bimbi sarà diverso…lo so come è quando li addormenti alle 8.30 e ti cala un sonno epico leggendogli la favoletta…mi succedeva al lavoro😊 ma se prendono dai genitori sarà da ridere li mando alla scuola serale…io da piccola più arrivava la sera più mi svegliavo e lui pure…la mattina disastro 😂 Ora mi trovo bene accendendo una lampadina rossa mezz ora prima di dormire…si attiva la melatonina e crollo.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nettle
PartecipanteOrco faus @ibla 😂 noi ceniamo alle 19!
Ragazze ieri ho scoperto che la sorella di un mio ex storico (diciamo più una storia mai ufficiale va) ha avuto un bimbo da poco…spero che sia migliorata negli anni perché io me la ricordo dall’università ed era una testa matta!
Comunque oggi finalmente na gioia. Arrivato pacchetto ordinato prima di natale da Wish (sito cinese) e pagato ben 2€…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Ibla81
MembroNoi ieri abbiamo cenato a mezzanotte…in estate all’una di notte se va bene😂 ma lo standard è tra le 9 e le 10 di sera…ora lui sta facendo il ragù alla catanese cioè con i pezzettoni di carne per capirci il classico ripieno dell’arancino 😛si fa perdonare 😄
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)M_area
PartecipantePs: ragazze nessuna di Genova? Cerchiamo un B&b per una notte, per le nostre “mini vacanze”!!! Si accettano consigli anche dalle non locali 😉
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
PartecipanteMannaggia a sti maschietti!! Scusa @mairanna, ma a che ora mangiate? Mio marito alle 20:30 nenache è arrivato a casa!!
Baci e buona serata!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!arachi
Partecipante[quote quote=460791]@arachi ti capisco…. mi sono chiesta un milione di volte: perché a me no???? E quando è successo il patatrac…PERCHÉ A ME ANCHE QUESTA????ma che male stratosferico ho fatto per meritarmi questo calvario????
[/quote]infatti cara anche io me lo ero domandata…l unica risposta che son riuscita a darmi è che forse doveva succedermi perché dovevo affrontare una serie di sentimenti che altrimenti non si può spiegare che forse mk serviva per crescere …quindi forza e avanti con positività però il fisico somatizza e così ecco qua con le magagne una dietro l’altra forse dovrei diventare più una “brutta” persona …pensare solo ai cacchi miei e basta…magari cosi funziona ma non sarei io…
Scusate lo sfogo
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
Inattivo@arachi ti capisco…. mi sono chiesta un milione di volte: perché a me no????
E quando è successo il patatrac…PERCHÉ A ME ANCHE QUESTA????ma che male stratosferico ho fatto per meritarmi questo calvario????
Anonimo
InattivoGrande Ibla!
È naturale cedere ma fondamentale rialzarsi….sempre e prima di tutto per noi stesse!!!! :good:
Io in questi giorni mi faccio un po paura da sola…. :wacko: cerco di tenere i piedi per terra ma mi sento fin troppo fiduciosa!!!!mi dico:va bene essere positivi ma porcaccia…tempo al tempo! :wacko:
Va beh…solito PO interminabile!!!!😂😂😂
Ciao tesorine!!!
Chi è prossima al giorno X???
arachi
PartecipanteChe balls…fanciulle oggi umore a terra. ..sn ancora in corsa ma non son fiduciosa…sarà anche per sto prurito dappertutto. ..non capisco. ..non è eritema o orticaria non ho puntini o macchie ma mi spizza ttt…poi cerco su internet cosa potrebbe essere e oltre alle varie cose da “morte imminente”…cosa c’è come possibile causa?…ma il mio amico stress…così inizio a pensare che nn mi passerà piu la spizza…e non arriverà mai neanche la cicogna per me…il tutto ben contornata da notizie di nuove gravidanze di persone che conosco. ..arghhhh….non sono invidiosa sn felice per loro davvero ho superato la fase dell invidia ma mi sorge spontanea la domanda e perché io non ce la faccio? ??…perché? ?… :unsure:
Sono mamma di Diego (7 anni)Ibla81
MembroGrazie delle rassicurazioni @Alice. Anche a me numerose persone e medici hanno detto così e spesso mi tranquillizzo ma poi appunto mi tornano le paranoie. Intanto vedere come vanno gli ormoni e la curva glicemica, rifare la tiroide sarebbe buono. Poi si anche io avevo sentito di queste cifre…penso che ne valga la pena anche solo per sapere che è tutto a posto.
@Mairanna ti capisco anche se per il problema opposto il mio invece dorme poco e sta sempre con caffè e sigarette!!! E questo non aiuta la fertilità…ho davvero il morale a terra io cerco di fare di tutto per avere una buona alimentazione e uno stile di vita sano per poter procreare bene e mi sento un po sola in questo. Ora ho il morale davvero a terra ma non voglio più sfogarmi con lui…ed è brutto perché il motivo è che penso che non abbia senso…ma non vi preoccupate per me mi raccomando che io sono spettacolosa nella mia tristezza ma è solo per prendere meglio la rincorsa nel recuperare la serenità…ora mi faccio un ovetto il padella con gli asparagi selvatici e forse vado in palestra ma solo se mi va…se lui fa il carino potrei anche passare un bel pomeriggio con lui ma solo se mi fa avances lui😬😉😁
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nettle
Partecipante😂 @ibla 😂
@mairanna e certo tu invece ti gratti tutto il giorno sul divano mangiando mon cheri e guardando soap opera messicane. 😒 ok loro sono stanchi (vero!) ma a volte pure noi siamo fuse e piallate.
Almeno io mi stanco soprattutto a correre dietro alla belva 😱. Quando penso che cerco il secondo mi do della picia da sola.Tra l’altro io sono a 13pm con tb in calo a 36,3. Mal di testa atomico. Non vedo muco (ma quello mai) e non faccio stick perché mi sono rotta. Vedremo che succede in sti giorni 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Mairanna
PartecipanteAhah ibra oddio fa un po’ impressione pensare al ginecologo/parente, poi lo incontri ai pranzi di natale e sai che ha visto le tue grazie ahah. Però facendo le serie essendo un conoscente dovrebbe trattarti con scrupolo e indirizzarti meglio quindi va serena :good:
Chissà perché molti maschetti scelgono di fare ginecologia!
Qui 8 pm niente da segnalare se non che sto incazzatissima con mio marito…ieri non ha mosso un dito e alle 20.30 era a letto! Era stanco…si alza alle 7.15 mi ha risposto!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ALICE1977
Partecipante@ibla da prassi qui a Milano gli esami te li fanno fare solo dopo il terzo aborto. Due di migliori ginecologi a Milano sostenevano la stessa cosa…Quando sono andato da un nuovo ginecologo mi ha detto che visto la mia età (ne avevo 38 anni) già dopo il primo aborto si doveva partire con gli accertamenti…Cmq lui mi ha messo come diagnosi poliabortività nonostante avessi avuto solo due aborti….il tuo gine è un parente, troverà il modo per farti gli esami tramite ssn…privatamente il costo è incredibilmente alto…. (i miei esami costavano sopra i 800 euro ciascuno)….
Ibla forse la prossima volta sarai più fortunata e te lo auguro, ma tieni presente che poche donne hanno un secondo aborto consecutivo come me…Spera che gli eventuali esami vadano bene e che sia stata solo una fatalità…Ma se posso ti consiglio vivamente di fare tutti gli accertamenti prima di riprovarci…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Ibla81
MembroMa si almeno pigliamola a ridere 😂😂😂😂
considera che la segretaria é la sua anziana madre che l’ultima volta mi ha tenuta 45 minuti al telefono con gli antichi aneddoti familiari, molto dolce ma che parlantina😄Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)M_area
PartecipanteDi passaggio per un saluto!!
Buon venerdì a tutte!!
Ps: @Ibla, che immagine lui che ti controlla la patata. Mi si è focalizzata subito così… HAhahAHAHAHHHAHaHhHHAHHAHahAhhhhaHaHahahAh
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ibla81
Membro@Alice grazie tesoro ma io sono in sicilia credo che siano diversi. Forse senza la poliabortivita’ costano molto di più,vedremo. Si che prima devo andare dal genetista lo sapevo, effettivamente questo allunga i tempi. Il 4 ho la visita dal gine/parente, che impressione😂 sua mamma teneva in braccio mio papa’da bebe’e ora suo figlio mi controllera’ la patata😨be al telefono è stato molto tranquillizzante.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ALICE1977
PartecipanteIbla, ti racconto la mia esperienza, le analisi genetiche io le ho fatto a San Raffaele a Milano. Per poter accedere a tale esame ci vuole l’impegnativa del ginecologo (oppure del medico di base) dove viene richiesto l’esame e il motivo (nel mio caso era poliabortività) in più c’è una visita obbligatoria con un genetista che precede l’esame. Al termine del colloquio genetico puoi fare l’esame…ho fatto tutto tramite ssn, ma ho pagato un salasso lo stesso…adesso non mi ricordo di preciso dovrei vedere la fattura, ma di sicuro il costo era molto superiore a 100 euro per esame….se ti interessa il costo preciso stasera posso guardare la fattura per essere più…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Ibla81
MembroGrazie signore😄
si farò così! Al telegiornale avevano detto che le analisi genetiche sono entrate nei ” livelli essenziali di assistenza e sono a carico del ssn. Bo vedremo. Ieri mi veniva da piangere così senza un vero motivo ma nel profondo per mille motivi…per questo penso che mi si stanno un po sballando gli ormoni sono solo al 7pm😬
@unicaeli ma puoi escludere un prodotto cosmetico, un sapone, una tinta ai capelli, qualche frutto? Comunque considera che spesso le reazioni cutanee dei farmaci sono dovute agli eccipienti e non al principio attivo principale quindi cambiando marca si risolve e non penso tu possa essere allergica all’inositolo puro perché è una sostanza prodotta in natura dal nostro stesso corpo. Certo sono cose delicate per non pasticciare penso sia meglio seguire alla Lettera ciò che dicono i medici.
Un grosso bacio!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters!!
un saluto a tutte :heart: qui nulla di nuovo…. si aspetta ovetto :whistle: e intanto ci si tiene in allenamento!! :yes: :good:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebikka
MembroIbla, ci sono passata come te da poco. Il gonecologo nn voleva farmi fare nulla… ho aperto internet, mi sono segnata tt gli esami possibili sulla poliabortivita’ e sono andata dal mio medico curante col cuore in mano. Mi ha prescritto tt wuello che poteva. Io sono fortunata ( per modo di dire) ho pagato solo omocisteina perché sono totalmente esente, altrimenti costano… però io dovevo sapere e pur facendo tt sola, senza l’appoggio di un gine e con marito che è spesso lontano ora so cosa ho che non va. Non ero scema. Quindi ti consiglio di fare ciò che tu ritieno giusto x te e che ti dia tranquillità. Io ora mi sento libera… so cosa combattere, è tt diverso. Ti abbraccio forte forte
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=460370] @angy non saresti una prugna secca nemmeno quando tra anni e anni andrai in menopausa😙 Ari e Arachi coraggio!!! 😄😄😄😁😁😁😊😊😊 Che cavolo cmq anche io mi sento che c’è qualcosa che non va! Ho appena chiamato il ginecologo mio parente e gli ho spiegato che oltre a non rimanere incinta dopo l’as di settembre vorrei fare gli esami necessari a evitare un nuovo as. Lui mi ha risposto tutto tranquillizzante e disponibile. Quando ho chiuso il telefono ovviamente sono scoppiata a piangere, ho molta tensione dentro continuo a tirarmi su di morale ma di fondo ho paura. Oggi ho ripetuto al mio compagno che io così non sono tranquilla e che i due gine che mi hanno detto di continuare a provare alla cieca non sono tanto affidabili e che vorrei che lui mi proteggesse e sostenesse di più. Lui stamattina mi ha detto che è giù perché si sente addosso troppe responsabilità per quanto riguarda il lavoro ma poi è stato affettuoso e disponibile. Pure io devo farmi u a bella lista delle analisi che vorrei fare: ormoni, curva glicemica, esami genetici…lui mi ha detto di andare con tutti gli esami già fatti fin ora (emocromo, ferro, tsh). Speriamo… é seccante coinvolgere un parente ma veramente non so più che fare ci sono andata dalla gine più costosa e alla moda della città mi ha detto ‘tranquilla tranquilla ci vediamo fra sei mesi” e nel frattempo ero ipotiroidea e se mi fossi fidata di lei e dell’ altro gine non lo avrei scoperto… e intorno parenti e amici che ti vedono attiva e in salute e ti danno della paranoica se vuoi indagare se invece magari qualcosa non va. E dopo un as uno si sente uno straccio e magari non riesce a sostenere lo sguardo e non fare tremare la voce nel sostenere la propria posizione😜 che solo chi ci è passato può capire quanto è orribile… mi sfogo con l orto che mi rode da morire!!!!!!!!!!!!!!
[/quote][quote quote=460370] @angy non saresti una prugna secca nemmeno quando tra anni e anni andrai in menopausa😙 Ari e Arachi coraggio!!! 😄😄😄😁😁😁😊😊😊 Che cavolo cmq anche io mi sento che c’è qualcosa che non va! Ho appena chiamato il ginecologo mio parente e gli ho spiegato che oltre a non rimanere incinta dopo l’as di settembre vorrei fare gli esami necessari a evitare un nuovo as. Lui mi ha risposto tutto tranquillizzante e disponibile. Quando ho chiuso il telefono ovviamente sono scoppiata a piangere, ho molta tensione dentro continuo a tirarmi su di morale ma di fondo ho paura. Oggi ho ripetuto al mio compagno che io così non sono tranquilla e che i due gine che mi hanno detto di continuare a provare alla cieca non sono tanto affidabili e che vorrei che lui mi proteggesse e sostenesse di più. Lui stamattina mi ha detto che è giù perché si sente addosso troppe responsabilità per quanto riguarda il lavoro ma poi è stato affettuoso e disponibile. Pure io devo farmi u a bella lista delle analisi che vorrei fare: ormoni, curva glicemica, esami genetici…lui mi ha detto di andare con tutti gli esami già fatti fin ora (emocromo, ferro, tsh). Speriamo… é seccante coinvolgere un parente ma veramente non so più che fare ci sono andata dalla gine più costosa e alla moda della città mi ha detto ‘tranquilla tranquilla ci vediamo fra sei mesi” e nel frattempo ero ipotiroidea e se mi fossi fidata di lei e dell’ altro gine non lo avrei scoperto… e intorno parenti e amici che ti vedono attiva e in salute e ti danno della paranoica se vuoi indagare se invece magari qualcosa non va. E dopo un as uno si sente uno straccio e magari non riesce a sostenere lo sguardo e non fare tremare la voce nel sostenere la propria posizione😜 che solo chi ci è passato può capire quanto è orribile… mi sfogo con l orto che mi rode da morire!!!!!!!!!!!!!!
[/quote][quote quote=460370] @angy non saresti una prugna secca nemmeno quando tra anni e anni andrai in menopausa😙 Ari e Arachi coraggio!!! 😄😄😄😁😁😁😊😊😊 Che cavolo cmq anche io mi sento che c’è qualcosa che non va! Ho appena chiamato il ginecologo mio parente e gli ho spiegato che oltre a non rimanere incinta dopo l’as di settembre vorrei fare gli esami necessari a evitare un nuovo as. Lui mi ha risposto tutto tranquillizzante e disponibile. Quando ho chiuso il telefono ovviamente sono scoppiata a piangere, ho molta tensione dentro continuo a tirarmi su di morale ma di fondo ho paura. Oggi ho ripetuto al mio compagno che io così non sono tranquilla e che i due gine che mi hanno detto di continuare a provare alla cieca non sono tanto affidabili e che vorrei che lui mi proteggesse e sostenesse di più. Lui stamattina mi ha detto che è giù perché si sente addosso troppe responsabilità per quanto riguarda il lavoro ma poi è stato affettuoso e disponibile. Pure io devo farmi u a bella lista delle analisi che vorrei fare: ormoni, curva glicemica, esami genetici…lui mi ha detto di andare con tutti gli esami già fatti fin ora (emocromo, ferro, tsh). Speriamo… é seccante coinvolgere un parente ma veramente non so più che fare ci sono andata dalla gine più costosa e alla moda della città mi ha detto ‘tranquilla tranquilla ci vediamo fra sei mesi” e nel frattempo ero ipotiroidea e se mi fossi fidata di lei e dell’ altro gine non lo avrei scoperto… e intorno parenti e amici che ti vedono attiva e in salute e ti danno della paranoica se vuoi indagare se invece magari qualcosa non va. E dopo un as uno si sente uno straccio e magari non riesce a sostenere lo sguardo e non fare tremare la voce nel sostenere la propria posizione😜 che solo chi ci è passato può capire quanto è orribile… mi sfogo con l orto che mi rode da morire!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
ibla hai tutto il diritto di voler approfondire…sinceramente te lo suggerisco…anche a me mi dicevano di riprovare tranquillamente….beh con il sennò di poi meglio spendere un pò di soldi e fare qualche accertamento in più…. avrò sempre il rimorso di non avere fatto gli esami dopo il primo as…….un abbraccio forte
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)arachi
Partecipante[quote quote=460358]
progesterone
Ciao @arachi….mi incrocio anche per te. Hai qualche sintomo? Il grafico della tb lo fai? Il mio è a pagina 1… mamma mia questa attesa e snervante….anche per te e così?
ciao! No niente tb perché mi ha deluso un paio di volte e ci sn stata proprio male. ..diciamo che questo è il primo mese che ho fatto stick quindi l ovulazione abb sicura… sintomi…mhhm…no solo crampetti ogni tanto ma è un periodo di stress a lavoro e non so se è x quello!…visto che anche mesi prima in periodo di stress avevo stessi crampetti
Anche io spero tantissimo di non vederle tra 7 giorni e spero di vedere 2 linee in un test….sarebbe il mio primo test positivo!!!! Tu ci stai provando da tanto?
[/quote]io un positivo l ho visto ad aprile ma è terminato ttt gia a maggio…diciamo che da luglio ci ho sempre risperato di vedere il positivo. .. incrocini a noi… :heart:
Unicaely io non ho puntini rossi o macchie ma prurito dappertutto. ..poi ovvio se mi gratto mi arrosso…ufff spero non sia qualche allergia. ..che palline :wacko:
Sono mamma di Diego (7 anni)ely
PartecipanteIbla mi spiace e ti capisco!non è xniente facile!io non ho avuto as xò immagino cs si poxa provare!
Il mio eritema è ripartito allagrande..stase riprendo con l antistaminico e lunedi ne parlo bene con gine!nn vorrei lasciare kirofert xkè sono con la speranza ke poxa aiutarmi 1pokino!sembra ke il mio destino sia quello di non avere bimbi..ne ho sempre 1!mi sento 1sfigata!non riesco ad ovulare, siamo state create xfare bimbi e io mi fermo già al primo paxo..ke stress!
Io dopo 8mesi di ricerca sono andata a 1centro infertilità e dopo 1ciclo di monitoraggi voleva darmi clomid dato k nn c era ovulazione..xò non so dirti nient altro xkè non ho ankora iniziato!
Ho bekkato 1amica di attesa del centro infertilità e doveva fare la sonoistero xla 2°volta è durata 20min e mi ha detto ke ha sentito +male della volta scorsa!lei cerca da 4anni e l unica volta k è rimasta incinta è stata dopo la sonoistero ma poi è finita male!povera
Quindi desy forza xla istero
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)