- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoNon dar retta ai canadesi.. fanne uno buono domani mattina con la prima urina.. ci sei🤭
Anonimo
InattivoMarianna sei incinta…………❤️🤫
ely
PartecipanteCongratulazioni loredana!benvenuto niccolò!😗😗😗🎉🎉🎉🎉🎉
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Eleonora
PartecipanteTanti auguri @Loredana ricercatrici insieme ma tu hai già dato alla luce il tuo sogno io invece sono sempre qua che attendo .. comunque sono positiva .. ancora tante congratulazioni :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)M_area
PartecipanteAugurissimi @Loredana!! Benvenuto piccolo!
Ed @elas, che bello dai! Sei vicina!
Vi abbraccio tutte ragazze.. spero di essere sulla strada giusta per il nostro sogno! <3
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Mairanna
PartecipanteBuongiorno girls
questo è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32741-52428677
e mi sta mettendo a pensare, perchè oggi 13esimo o 14 esimo, (ho mancato un giorno la misura proprio nell’ovulazione) e nella mia storia al 12 esimo la tb non è mai stata più alta di 37, ha già subito il primo calo. La mia coverline è quasi sempre 36,95 vi faccio vedere qualche grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28588-bd053608
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30305-9e69670f
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30909-43f9b3dd
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31772-8f3cb991
sto dormendo male con risvegli questo si, ma avviene tutti i mesi a fine po, anche negli altri grafici. La cosa che mi frena è che l’ultimo canadese di gravidanza l’ho fatto due giorni fa ed era bianco, non si vedeva nulla. Mi sa che vado a comprare un test, vorrei sapere anche se le beta fossero molto basse
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rory88
PartecipanteMairanna
Partecipante@loredana congratulazioni cara, un parto da sogno, e la vostra famiglia si è completata :heart: ancora tanti auguri
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteCare sisters, ieri sera alle 21.41 è nato Niccolò, parto spontaneo e più naturale non si può. .ho utilizzato i consigli del corso preparto e sono stati utilissimi, assecondando e accompagnsndo le contrazioni ho sopportato il dolore , ho fatto tutto il travaglio in camera, e poi di corsa in sala travaglio dove con 4 spinte è nato il nostro secondo Amore di 3.550 kg :heart: :yahoo:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroPure io desidero che tutte le ricercatrici coronino il loro sogno. So cosa si prova… e so che a volte si vede tutto nero ma che a volte ritorna la speranza.
Oggi ho portato un po in giro una mia amica con un pupo di 2 anni che ha troppi troppi problemi. Lei ha una malattia grave, il padre del bimbo la ha lasciata, non ha mai fatto il padre in nulla (ne alimenti ne sostegno proprio nulla) e ora la sta pure minacciando pesantemente con metodi intimidatori perché vuole portarsi il bambino in un altra città (ma lo conosciamo è solo un fanfarone non reaisterebbe 2 ore col piccolo che comunque non è svezzato e lo ha visto a singhiozzo non è abituato a stare con lui). Ora lei sta facendo dei piccoli lavori aiutata dai servizi sociali. Lei non vuole che il padre non veda il bimbo solo che ha paura a lasciarglielo per qualche giorno a 100km di distanza dato che il bambino ancora allatta al seno. I genitori la aiutano ma sta facendo una vita davvero dura. Lei si immaginava di crescere suo figlio in campagna, di dargli dei fratellini, invece è confinata in una casa alla periferia del paese dove se esce col passeggino c’è solo asfalto e marciapiedi strettissimi. Crescere un bimbo confinato a casa senza amichetti e’ bruttissimo. Io dico ok figli unici ma asilo/amichetti/attivuta’ e calore di due genitori. No cosi’!!! Poi avendo una malattia non si fida a guidare col bambino quindi se la porto io possiamo uscire verso la campagna altrimenti prova a venirci trovare lei senza bimbo per un oretta massimo poi scappa a casa… mi ha fatto molta pena… anche se poi penso che pure questa situazione passo passo si può sbloccare. Purtroppo non lo ha iscritto all’asilo, avrebbe avuto il posto posto a quello comunale ma non ha voluto…per non vaccinarlo!?!?! E li lo capisco pure che la paura di una madre che magari crede che davvero i vaccini siano pericolosi sia al limite comprensibile però…cavoletti…lasciamo anche stare che lei avrebbe potuto tirare un po il fiato dall’impegno come unico genitore di un bimbo molto piccolo h24, quello che mi dispiace è che il bimbo non sta con i compagnetti della sua età. Su questo lei per me ha sbagliato soprattutto nella situazione di isolamento in cui si trova.
Comunque tornando a noi io varie volte quando ho perso le mie gravidanze o quando non vedevo un positivo monsoni trovata trovata a pensare che comunque avere vicino il proprio bimbo, anche con tutti quei problemi, era meglio che soffrire come stavo soffrendo…
Io ancora non realizzo a pieno che potrei avere un bimbo… sono positiva ma so che può succedere di tutto purtroppo.
tra tutti i desideri che sto esprimendo perché si realizzino i sogni delle cicogne ci sto aggiungendo anche che la storia della mia amica si risolva al meglio.
È una persona mite, buona buona, ed è pure una bella ragazza. Ahaha io glielo ho pronosticato che arriverà un bravo ragazzo nella sua vita, andranno a vivere in campagna e daranno dei fratellini al bimbo. Che sdolcinata che sono. A lei va bene anche “solo” un lavoro e una stanza per lei e il suo bimbo.
Comunque la passeggiata è stata stupenda, qui già ci sono i mandorli in fiore. Bacetti e facciamoci tutte coraggio!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)elas
PartecipanteCiao ragazze belle!!
@Mairanna ma che perdente?!?! E quel tesoro di Benedetta allora? Se i mesi passano, vediamo di goderceli prendendo, come dice giustamente @M_area, le cose belle e senza mai smettere di sognare!! :rose: Tra l’altro mi sembra di capire che Benedetta sia tornata a scuola…com’è andata con le maestre? Siete riuscite a chiarirvi?
Io oggi ho fatto la morfologica :yahoo: :yahoo: la pulce sta bene, si è visto tutto quello che si doveva vedere (anche se alcune cose, tipo i reni, per me erano indistinguibili dal resto…) e io mi sono tolta un macigno di dosso di dimensioni epocali! Avevo il terrore che succedesse come l’altra volta e che non ci fosse più battito..già mi immaginavo un’altra induzione, raschiamento e tutto il resto.. Invece va tutto benissimo e posso tirare un sospiro di sollievo! Non sarà mai una gravidanza spensierata, ma sono decisamente più tranquilla!!!
@Nina secondo me essere testarde, per le cose giuste, è un bene! 😉@Loredana aspettiamo tutte con te!!! :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=621418]ciao amiche, oggi sono un pò giù, una di quelle giornate in piena apatia che non hai voglia di fare nulla. E infatti sono andata a prendere presto Benedetta a scuola perchè avevo voglia di un pò delle sue coccole. Sono a 12/13 po, ieri mattina fatto ultimo test canadese che avevo, risultato bianco candido…tanta tristezza perchè i mesi passano e con loro le speranze si affievoliscono. In realtà questa mattina la tb era molto alta, a me di solito cala già dall’11esimo, ma dato il test negativo non mi illudo, inoltre sto dormendo molto male, quindi può essere falsata. Verso le 17 ho appuntamento dal gine per fargli vedere i miei esami ormonali fatti a dicembre…con le feste e tutto, avevo un pò accantonato i pensieri…non sono perfetti, in particolare vedo il 17 OH Progesterone alto, vediamo che dice, non so neppure cosa significhi, e decidiamo con lui l’iter da seguire per darci una mossa. Mi sento una perdente, non va proprio bene
[/quote]
@Mairanna ma che perdente e perdente???? :negative:
Faccio la maestra severa e ti riprendo!!!!!!
Dai tesoro non fare così…cmq io ho fatto il test il sabato e il giovedì ero in crisi profonda…ero a scuola,c’era la festa di carnevale e guardando i bambini giocare pensavo tra le lacrime (sante colleghe che mi hanno supportata!!!!!😉) che io non avrei mai avuto questa gioia…e invece i miei patatoni erano già con me!!!!! Forza….fai una scorta di coccole e dichiarazioni d’amore e ritrova la tua grinta!!!E in ogni caso…PERDENTE MAI!
Nina76
ModeratoreMamma mia @Mairanna se tu che aí una bimba belíssima a riempirti di coccole inizi a pensare così io cosa dovrei fare??? :unsure: Dai su su tesoro come prima cosa non è ancora finita x questo mese e poi sei una ragazza tosta e sopratutto giovane vedrai che arriverà tiene duro :rose: @M_area amica mía a questo punto sono proprio testarda io che non imparo mai questa lezione :whistle: scherzi a parte come dice tu stiamo facendo tutto il possibile e non c’é altro da fare che aspwttare di essere su la giusta strada :yes: ti abbraccio forte :rose: @LaRaffy grazie :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipanteciao amiche, oggi sono un pò giù, una di quelle giornate in piena apatia che non hai voglia di fare nulla. E infatti sono andata a prendere presto Benedetta a scuola perchè avevo voglia di un pò delle sue coccole. Sono a 12/13 po, ieri mattina fatto ultimo test canadese che avevo, risultato bianco candido…tanta tristezza perchè i mesi passano e con loro le speranze si affievoliscono. In realtà questa mattina la tb era molto alta, a me di solito cala già dall’11esimo, ma dato il test negativo non mi illudo, inoltre sto dormendo molto male, quindi può essere falsata. Verso le 17 ho appuntamento dal gine per fargli vedere i miei esami ormonali fatti a dicembre…con le feste e tutto, avevo un pò accantonato i pensieri…non sono perfetti, in particolare vedo il 17 OH Progesterone alto, vediamo che dice, non so neppure cosa significhi, e decidiamo con lui l’iter da seguire per darci una mossa. Mi sento una perdente, non va proprio bene
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Mairanna che bell’immagine… :heart:
Anonimo
InattivoCosì non vale….entro una corsa x leggere le novità e sono riuscita a commuovermi per @Ely e il suo bellissimo Ale…per @Loredana…che magari in questo momento sta abbracciando il suo cucciolo,per @Ibla…che finalmente sta x coronare il suo sogno… e per voi, @Nina e @M_area…mi si stringe il cuore leggendo le vostre parole….vi mando un abbraccio e un sorriso sdentato dai miei topini…
E un pensiero sempre anche a tutte le altre….ricercatrici 💪,pancine 😘😘😘 e mamme 😍😍😍😍
..
M_area
PartecipanteCiao @Nina.
Lo so che sono più giovane di te, ma spesso mi faccio le stesse domande: perchè l’universo ci sta dicendo questo? Sono tutti segnali?
Io non mi arrendo ancora, cercherò di vivere questa vita al meglio, prendendo tutte le cose buone che mi da, sognando ed amando.
Gioisco per i positivi delle sisters e mi dispiace per chi vede le rosse ma, purtroppo più di quello che stiamo facendo, non è possibile, quindi va bene anche così. Probabilmente “la vita” ha in mente un altro piano per il momento..
Buona giornata super donne!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Nina76
ModeratoreCiao sister’s :rose: io sono di nuovo in pm oggi 4 pm e ormai ciclo finito ieri lo stato d’animo è tornato come prima e si riparte ancora una volta :whistle: questa mattina riflettevo chissà se la vita ci farà questo bellissimo dono di di diventare genitori :scratch: l’interessante è che non è stato un pensiero come nei giorni No ma una riflessione su come la vita è così imprevedibile e come noi nonostante facciamo i nostri piani alla fine tante volte succede l’opposto :yes: siamo veramente così piccoli i confronto alle forze dell’universo 🤔 Dal inizio ricerca ho visto tantissimi positivi, nascite, e anche ragazze che sono tornate X il bis e addirittura il tris :whistle: sono riuscita a gioire con voi ogni volta , e con voi ho pianto anche le mie perdite , voi sister’s non avete vissuto con me i miei aborti ma alcune di voi mi conosceva di prima e conoscono la mia storia. Poi ho iniziato questo bellissimo post e siamo diventate sister’s , ho visto i vostri positivi, adesso ho il privilegio di partecipare alle nascite dei vostri gioielli 💎 😍 E continuo a fare il tifo sfrenato X chi come me aspetta ancora il suo positivo :yes: E alla fine io sono ancora qui 🤔 Questa mattina Mi sono chiesta il perché!? Le mie possibilità sono così piccole questa è la verità … ma io ci rimango perché ci credo ancora ❤️ Spero soltanto di arrivato il momento di smettere di sognare io abbia la saggezza di accettare e la forza di salutarvi :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante@ely che bello leggere le tue parole piene di gioia e amore :heart: i bimbi ci scelgono e tu sei la mamma perfetta per Ale <3
Io ricordo che mica ero tanto convinta di fare la mamma, ma la sensazione della prima volta che l’ho vista è ancora viva dentro me…come quando nei cartoni animati vengono all’istante gli occhi a cuoricino…è stato così, la vedevo circondata da un’aurea come se fosse un angelo ahahaha sono diventata matta e tutte le priorità sono cambiate. E cmq è un amore che cresce cresce cresce mese dopo mese che lo accudisci, lo cresci 100 grammi alla volta, lo coccoli e stravolgi la tua vita per adattarla alle sue abitudini. Ieri sera a letto (eh si dorme ancora tra noi) la mia peste mi fa “mamma sei il mio cuore che batte forte d’amore” muahahah mette insieme le frasi che le dico, e mi fa le dichiarazioni d’amore <3 <3 <3
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteEly è stupendo e sono felice x voi ❤
Ibla Buona pasta con zucca e salsiccia👍
Nina grazie anche a te😙e che presto questa felicità possa abbracciare tutte quante!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
Moderatore[quote quote=620781]Sai k mi sono molto rivalutata?!pensavo di exere molto +impedita o intimidita invece sta andando bene!lui è veramente bravo e mi sta facendo prendere sicurezza!avevo l ansia del bagnetto, invece mi piace 1sacco!svegliarmi la notte non è piacevole, ma poi lo guardo e mi sciolgo!è tt quello ke m mancava xexere felice!mio marito è tr tenero, lo guarda con gli okki a cuoricino e io sono totalmente persa!è paxata solo 1settimana xcarità, ma xora sta andando meglio delle aspettative. Ale beve il mio latte, ma purtroppo tramite biberon xkè lui si stanka facilmente a succhiare dal seno!è tr piccino e nn ha molta forza!lo attacco solo 10min xfarlo abituare! in questi gg è arrivata la vera montata e il seno fa tanto male!xora sono sulla luna!😍😍😍
[/quote] mi commuove leggere le tue parole :heart: ancora congratulazioni tesoro :heart: @ibla81 già 15 settimane il tempo volaaaaaaa :yes: @ Loredana aspettiamo con te questo momento così magico :heart: in bocca al lupo alle nostre mammine e tanti X alle cicognine :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteSai k mi sono molto rivalutata?!pensavo di exere molto +impedita o intimidita invece sta andando bene!lui è veramente bravo e mi sta facendo prendere sicurezza!avevo l ansia del bagnetto, invece mi piace 1sacco!svegliarmi la notte non è piacevole, ma poi lo guardo e mi sciolgo!è tt quello ke m mancava xexere felice!mio marito è tr tenero, lo guarda con gli okki a cuoricino e io sono totalmente persa!è paxata solo 1settimana xcarità, ma xora sta andando meglio delle aspettative. Ale beve il mio latte, ma purtroppo tramite biberon xkè lui si stanka facilmente a succhiare dal seno!è tr piccino e nn ha molta forza!lo attacco solo 10min xfarlo abituare! in questi gg è arrivata la vera montata e il seno fa tanto male!xora sono sulla luna!😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroSalve ragazze! È bello spulciare il forum e sapere che ci sono sempre le sisters💗
Oggi sono venuti a trovarci i miei genitori e abbiamo pranzato insieme.
Una bella giornata di sole, solo un pochino ventosa.
Forse stasera cucino io! Vorrei fare pasta con la zucca di mia mamma e pezzetti di salsiccia 🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽
Ceniamo sempre tardissimo ma devo prendere la situazione in mano e cercare di cenare presto perché poi io posso ronfare a volontà lui si sta alzando prestissimo povero!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteEly grazie😙ma com’è bello il tuo Cucciolo!! :heart: ma raccontaci com’è fare la mamma?l’avevi immaginato così ?riesci a dare il tuo latte ad Ale?
Che meraviglia è la vita!!davanti a questo tutti i problemi si ridimensionano e viene una forza incredibile !
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!sabato c hanno dimesso dall ospedale..casa dolce casa!stiamo beniximo!ale xora è proprio bravo..mangia e dorme!riesce a tirare anke le 4 ore!oggi abbiamo fatto visita xil peso e in 3gg ha preso 80g, ha drtto ke va beniximo!😏 sono tanto felice😍😍😍
Loredana imbokka al lupo!dai k manka pokiximo
Ricercatrici nn mollate maiii!
Buona serata a tutte!😚
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)