- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
PartecipanteBuoniorno a tutte….inizio a essere preoccupata da 2/3 giorni non sento più il mio bimbo….quei bei movimenti che mi accompagnavano ogni mattina (anche se lievi li sentivo) non voglio essere paranoica :wacko: :wacko: cmq abbiamo deciso il nostro piccolo sarà ROBERTO :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno!!
Sulla questione “ce li siamo scelti” ho creato un caos AhAhahAhahaH. Non ricordo chi scriveva che “ha dovuto addolcire la sua metà”, ed anche per me è stato così: lui più rude e chiuso, io sempre romantica, sognatrice.. All’inizio una bella sfida e un pò di sofferenza, per non veder un riscontro. Ma finalmente, gli angoli si sono smussati e inizia ad apprezzare anche le piccole cose. A volte ovviamente mi tocca dirgli “guarda che non sono la tua domestica”, allora per 2/3 gg si mette in linea, ma poi ritorna sul suo cammino. Questo purtroppo è un problema sul come è cresciuto. Vedo mio fratello che con la compagna ha lo stesso problema. Quindi taaaaaaaaaanto incide l’educazione (che non è detto sia giusta o sbagliata a priori).
Cmq.. Ma è possibile che al 10/11 po abbia questa nausea che si attenua solo con liquerizia? Ieri super olfatto, qualsiasi odore mi dava fastidio. Che belli i fantasintomi :negative: Sto cercando di volare basso, ma parlo alla pancia (e dentro dico: no, non sono incinta).. le parlo e le dico “ehi.. c’è nessuno?” In questi gg anche una questione di lavoro un pò rognosa mi ha fatto perdere spesso la pazienza e sono mooolto stanca. Continua il mal di schiena e a parte un pò più sodo, nessun gran cambiamento/dolore al seno. Continua il pizzico alle ovaie e questo senso di bagnato con muso lucido.
Chi ci capisce è bravo B-) Girls.. si sente odore di weekend (o sono i miei fantasintomi.. ah ahahHAhaHaHA) e quindi, ancora un piccolo sforzo 😉
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
MembroRagazze e che ormone può essere? E poi io manco tengo conto del 6.. ma del 7, 8 9 10.. tutti positivi.. anche stamattina… ma è sempre leggera. Non cresce.. una mia collega qui..mi ha detto ” non potrebbe essere una geu? ” mi è preso un colpo.. ho perso 10 anni di vita.. spero di no. Non ho dolori forti, non ho perdite.. aspetto perché tanto altro non posso fare farò le beta del sangue solo dopo il 19 se nn torna ciclo. E se ci sarà qualcosa le ripeterò dopo due gg.
Non so che dire.. da adesso cmq non farò neppure più i test così prima.. tanto a vedere la striscia rosa x qualche gg nn cambia nulla se poi nn prosegue. Cmq davvero, non importa. Cmq vada. Vorrei solo passasse influenza… mi fa male tutto…non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte,
purtroppo non riesco ad essere presente come vorrei. Al lavoro riesco a dare una sbirciatina e a casa con il cellulare non riesco proprio a scrivervi.
Io comincio a non poterne più 37 pm e ancora nessuna traccia delle rosse. Anzi sì… acne in abbondanza :wacko:
@Bikka: Non è forse meglio aspettare il ritardo per il test di gravidanza? Effettivamente un “positivo” a 6 po è veramente troppo precoce. Sei sicura che non sia un altro ormone?
@unicaely: Come va compagna di avventura? :rose:
@eleonora: com’era il test di ovulazione stamattina?@ibla81: Come va con l’uomo? Il mio non si tira mai indietro, però devo cercarlo io… dice che in settimana mi vede così stanca! Forse aiuterebbe una bella giornata al mare/piscina/terme :heart:
@nina76: come va la “vacanza”? Grazie per aver creato questo angolino :rose:
Un abbraccio a tutte :rose:
luny84
Partecipanteragazze buongiorno :heart: per prima cosa un abbraccio forte ad angy :heart: bikka io spero sempre :good: loredana,laraffy,desy,eleonora,ibla,nettle,varelala,iris e tutte le altre sisters in cerca un grande in becco alla cico 😉 :heart: e a tutte le pancine un grande abbraccio :heart: io vi leggo e scriverò ogni tanto,perchè stò cercando di focalizzarmi su qualcosa d’altro :wacko: sennò rischio d’impazzire :yes: spero mi capite 😉 un abbraccio ad ognuna di voi :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze buongiorno
Bikka non so cmq si, ti conviene indagare, ma sei certa che la linea che vedi sia dovuta alle beta? E poi assicurati di avere le beta a zero prima di una nuova ricerca.
Non so ma la libea al 6 po a me lascia molto molto perplessa, mi fa sospettare che non siano beta, che forse è solo una linea di evaporazione o qualche ormone non so :unsure: bisogna accertarsi
Io ragazze dopo 2 giorni di antibiotico sto un po’ meglio…ma ora inizia a lamentarsi il marito…sta passando a tutti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)bikka
MembroRagazze buongiorno. Anche oggi test molto chiaro, la linea si vede di meno… quindi ormai credo di aver beccato l’ennesima biochimica. Lo scoprirò a breve. Non sono sfiduciata né altro. So da tre anni di avere questo problema ( deficit del corpo luteo…) e ne ho viste tante. Se fosse così aspetto le risposte del 27 e poi trovo un gine specializzato sulla poliabortivita’, come consigliato da nettle. È inutile che vi allego la foto… stamattina è proprio chiaro. Non voglio fare beta perché vederle tra 10 e 20 come valore non mi aiuterà. Se il test è positivo ma così flebile da gg, significa che ha provato ma non ce l’ha fatta. Certo… fino alle rosse resto speranzosa.. ma … diciamo che non ci credo.
Poi sto malissimo.. tosse, gola, febbre e raffreddore… e si va a lavoro.. un abbraccio a tutte!non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=457360]<p style=”text-align: left;”>Ragazze una domanda ma è possibile che oggi al 7 ettimo giorno del ciclo il test ovulazione sia quasi positivo ???? La linea del positivo e di poco diversa da quella di controllo ..
[/quote]
A me il mese scorso è andata così….ho ovulato in ottava giornata….
Sabato ho ecografia per vedere come va questa volta!!!!!
Mairanna
PartecipanteEleonora è possibile 👍
Nel dubbio vai di compitini. Benedetta è stata concepita per ovulazione anticipata all’11 pm. Se avessi ovulato sempre al 14/15 pm probabilmente non l’avrei beccata
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze una domanda ma è possibile che oggi al 7 ettimo giorno del ciclo il test ovulazione sia quasi positivo ???? La linea del positivo e di poco diversa da quella di controllo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
Moderatore@ibla81 la pizza fatta a casa che buonaaaaa 😋😋😋 @LaRaffy :heart: @cla a me invece piace tantissimo Massimo 👶 ❤️
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️iris85
Membro@Nettle di solito prendo il Farlutal per sbloccare il ciclo…aspetto qualche altro giorno e poi vedo…
Mairanna
PartecipanteArachi nulla vieta che i picco possa esserci al mattino, cmq si magari il picco è stato dopo poche ore
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arachi
Partecipante[quote quote=457302]Ragassuole sti ometti ci fanno ammattire!!…vai a capirli e vai a capire noi quando ce li siamo scelti Domanda: lenedi pomer test ovulaz ancora non positivo…ieri mattina test ovulazione positivissimo ..adesso linea già più chiara… sec voi ho ovulato ieri quindi?
[/quote]
Scusate altra domanda …allora sconsigliano di fare al mattino test ov perché lh si rileva più tardi …quindi io invece che ho visto proprio il picco con le prime urine può essere che l ovulazione fosse proprio imminente? …ho inteso giusto?
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze io non ho praticamente mai festeggiato san Valentino, do importanza alle piccole cose della quotidianità, il caffè che mi porta quando sono “divanata”, il suo volermi aiutare anche quando torna stanco dal lavoro, come mi guarda,il fatto che mi fa sentire apprezzata e importante per lui… ma posso capire quello che dici @Nettle. .. In passato ho pensato che per gli uomini a volte fosse necessario un post-it sullo specchio: Non dare per scontato che io sia sempre qui!!!caro amore impegnati a tenere vivo il rapporto anche con le cose che per te sono insignificanti ma non per me!!!
Detto questo spero che ora stiate bene!
@unicaely come stai?hai sentito il medico??
@cla a me piace Roberto!!! :heart:
@Iris tieni duro e non crollare…@Bikka ma cosa mi combini?????mi vai in crisi ora?????dai ragazza… :good:
@Angy @Loredana @eleonora @desy ecc (scusate se perdo i pezzi!!!) e a tutte le pancine…. Come state??? :rose:@Ibla e @nina :heart: :heart:
arachi
PartecipanteRagassuole sti ometti ci fanno ammattire!!…vai a capirli e vai a capire noi quando ce li siamo scelti :unsure: cmq c’è sempre il momento in cui arrivano col.pensierino e allora pensi ah ecco si che me le ricordo xche era quello giusto! ! 😉
Domanda: lenedi pomer test ovulaz ancora non positivo…ieri mattina test ovulazione positivissimo ..adesso linea già più chiara… sec voi ho ovulato ieri quindi?
Sono mamma di Diego (7 anni)Ibla81
Membro@Bikka tesorino sfogati ma sappi che questa volta potrebbe andare bene: andiamo incontro alla bella stagione e il corpo si risveglia vedrai che ce la faremo. Ieri in tv hanno detto che nelle lacrime ci sono disciolti degli ormoni che ci consolano per questo dopo un bel pianto ci si sente un po confortati (almeno io di sicuro). Poverini gli uomini che sono stati educati a trattenere le lacrime, no? E i ricercatori hanno visto che a seconda del motivo del pianto la composizione chimica delle lacrime è diversa e si adatta alla situazione.
Oggi sono stata a fare spese col mio figlioccio che oggi si è anche alzato ad un orario umano 😊è stato bravo oggi.
Ieri pizza fatta in casa con 36 ore di lievitazione era da commuoversi quanto era buona.
Ieri sera ho parlato anche col mio amore e ho affrontato il discorso sex. Lui dice che si sente un pò annoiato e isolato. Sempre tornando al discorso “uomini e ormoni” loro reagiscono peggio di noi all’isolamento.
un abbraccio fanciulle belle
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nettle
Partecipante@eya, @desy é stata più chiara di Piero Angela 😂
Non mangiare verdura cruda e frutta con la buccia, non basta lavarla neppure con amuchina. La frutta va pelata e la verdura cotta. Idem la carne.
Evita la lettiera del gatto ma bastano guanti e mascherina. Io l’ho sempre cambiata senza problemi perché comunque la mia gatta all’epoca era piccola, adesso che caccia e mangia un sacco di topi starei molto più attenta.
@iris tesoro il tuo medico non ti può dare il progesterone per sbloccare il ciclo?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nina76
Moderatore@Eya89 non sei immune alla toxo quindi attenzione ai salumi, certi tipi di formaggio e moltissima attenzione alle verdure, i gatti invece al contrario di quanto dicono sono responsabili di un percentuale di contaggio davvero moltoooo piccolo, bisognarebbe mangiare la kaka di un gatto infetto x contrare la malattia, quindi se ai mici basta dare il compito dimpulizie lettiere al tuo ragazzo x evitare contatto con le fece e nient’altro 😉 @iris85 cara mi sliace sentirti così, anch’io in questi anni di ricerca spesso mi sono ritrovata senza speranze , ma bisogna reagire tesoro, x oggi se ti va dormeeee quanto vuoi, piange se servirà a sfogare la rabbia ma domani torna combativa come sei sempre stata! Ti abbraccio forte forte 🙆🏼👭😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao tutte :rose: un bacio speviale a chi si è ricordata di me 💋💋💋❤️ @M_area tesoro no non ho più la febre grazie a Dio 🙏🏻 ma con la casa piena è diventatk più difficile di quanto credevo gestire il tempo :scratch: poi mia madre adesso ha deciso di non andare più a Parigi 🙁 dice che non riesce a seguire i ritmi delle ragazze, che è un peso insomma il solito dramma 😓 ho insistito anche perché è già tutto pagato ma con lei non si ragiona. Peccato ho pianificato tutto credendo di fare una buona cosa invece mi sembra che tutti i miei sforzinon sono stati graditi 😥 questo mi spiace davvero tanto 😔 meno male c’è il mio amore, non riuscirò mai a ringraziare abbastanza il Signore x averci fatto incontrare :heart: un uomo x niente romantico, ma io negli anni sono riuscita con tanta pazienza e amore a farlo uscire del suo guscio di super maschio freddo e staccato 😅 anch’io credo che ogni giorno a fisnco di chi si ama deve essere speciale e unico! pensate che soltanto due anni fa si è sentito abbastanza sicuro x dirmi che mi amava anche se io lo sapevo da tantissimo tempo 😉 ieri mi ha svegliato dicendo ecco il tuo regalo di SanValentino io 😂😂😂😂 e abbiamo fatto amore apassionatamente. :heart: poi una cartolina dove c’èra scritto x la migliore mumu (mi chiama così) dal pianetta ! Grazie x farmi conoscere l’amore, la fiduccia, la amicizia ! Sei unica ❤️ Dal tuo mitico marito Flavius :whistle: mi sono commossa perché venendo da lui questo è un vero miracolo! 😜😜😜 ragazze a chi è in attesa del verdetto sono incrociata x voi 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 forza che devono arrivare le prime pancine di febbraio 😍 un anbraccio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eya89
PartecipanteOk Marianna , desy80 Ho capito..Chiarissime ❤ grazie mille!!! Devo stare attentissima allora !!!
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@iris mi spiace molto sentirti giù tesoro… ti abbraccio :rose:
@nina come stai???In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@eya IgG ed IgM sono le immunoglobuline. IgM sono le immunoglobuline che “entrano in gioco” nell’immediato si presenti un’infezione, mentre le IgG sono gli anticorpi che si “creano” nel tempo una volta passata l’infezione.
Nel tuo caso hai tutti e due negativi… il che vuol dire che non hai un’infezione in atto e che non hai sviluppato anticorpi contro la toxo (quindi verosimilmente non hai mai contratto la toxo).
Se per esempio ci sono IgM positive e IgG negative, vuol dire che c’è l’infezione ed è recente (il corpo non ha ancora prodotto gli anticorpi per combatterla)
Se IgM positive ed IgG positive, vuol dire che c’è infezione in atto.
Se IgM negative e IgG positive, vuol dire che in passato hai avuto l’infezione (hai anticorpi) ma ora non c’è infezione.
…spero di aver chiarito!! Ho lavorato nel campo qualche anno fa… io facevo ricerca sui kit per fare i test.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
PartecipanteI tuoi risultati sono minori di 3, anticorpi positivi se maggiori di 10, vuol dire che non hai anticorpi, cioè non hai mai avuto la toxo. Attenta al gatto, insalate e verdure crudo e affettati crudi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Eya89
PartecipanteRagazze buongiorno! Nettle è successa la stessa cosa alla befana.. non importa se nn sono una bambina io voglio la calza!!!!! E lui??? Non m ha fatto nullaaaa!!! Gliel’ho fatta pesare X 2 settimane ahahahah ieri invece mi ha regalato una rosa rossa gigante.. che meraviglia!!! E io gli ho preparato una cenetta romantica! 🙂
Cmq oggi ho ritirato le prime analisi.. sembra andare tutto bene :))) speriamo lo confermi la dottoressa.. ma il risultato della toxoplasmosi come si legge?? Nel senso come faccio a sapere se l’ho già fatta?? Vi allego il risultato..che grazie a dio è negativo…Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)